Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

22/06/12, ore 22:28

*.*
Ohhh, Zoe è fantastica. è l'idolo di questa serie, praticamente. Per non parlare del fatto che guarda Hercules! Io AMO quel cartone!
E mi piace anche il rapporto tra Zoe e Loki (anzi, per lei è Gabriel), sono davvero belli ^^
Tony... Beh, Tony non c'è niente da dire oltre. è un genio u.u non servono parole per il suo malefico piano.
Adesso la curiosità triplica, perché non vedo l'ora che Thor e Loki si incontrino di nuovo ç.ç verserò fiumi di lacrime, lo sento.
A prestissimo, inutile dirti quanto ami la tua storia! =D
shadow

22/06/12, ore 21:34

Ahahahah bellissimo questo capitolo (come gli altri del resto), soprattutto la parte in cui Gabriel deve fare da baby-sitter a Zoe: non si capisce fra i due chi sia più bambino! xD
Povero Gabriel/Loki, sono già sei mesi e un giorno che ha peso la memoria e nessuno lo sta cercando! Però, dai, Thor sta arrivando... vero? O sei tanto cattiva da farci penare ancora con qualche altro capitolo prima dell'incontro con tutti gli altri, o almeno con i tre?
Spero proprio di no! xD

E di Tony ne vogliamo parlare?! Ahahah troppo forte! È proprio da lui organizzare questi 'piani' per riuscire ad incastrare gli altri! Eheheh lui non si smentisce mai... meglio così! xD
Al prossimo capitolo, sperando di leggere del ritrovamento! (si, non smetterò più di tormentarti finchè quei due non si ritrovano e Loki non riesce a riempire quel vuoto provocato dalla mancanza di Thor!!)
Fuores

22/06/12, ore 18:18

*3* muahhahaaha ti adoro tanto tanto mauaahaahahahah Loki che guarda i cartoni è troppo forte xD anche da comune mortale è sempre un grande.
Secondo me, in fondo, fondo, fondo, nelle viscere Lizzy è innamorata del nostro Gabriel. Povera stolta ù.ù Zoe è adorabile ♥3♥ che tenera piccola peste. Sono triste per Tony che si è giocato mezzo patrimonio
Detto questo ciao!!

22/06/12, ore 18:04

Oh, hai aggiornato! Una cosa che apprezzo molto sono gli aggiornamenti con tempi abbastanza regolari, brava.
Allora, allora, vuoi proprio fare la sadica, eh? Ma insomma, vogliamo tutti sapere come andrà l'incontro tra Thor e Loki, avanti! Non farci penare -sigh-...
Bel capitolo, anche se corto, ma questi sono più che altro capitoli di "passaggio" per ricollegarsi alla storia principale, dunque ti perdono (lol, scherzo ovviamente). Eeeeeeee posso dire di amare Tony? Si? BEH, LO AMO. E tu lo rendi così perfettamente...tonyoso (?). E' lui, senza dubbio. ♥
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, voglio assolutamente sapere cosa accadrà!
Un bacio.
Ritsuka96

22/06/12, ore 14:19

Ahahah, Loki che fa da baby sitter a una bambina affetta da "sindrome pre-dittatoriale" è impagabile XD!Mi è piaciuto molto quando ha cominciato a raccontare la storia...sembrava stesse ricordando...che tenero, sedotto e abbandonato XD!
Tony è sempre Tony, è inutile ;) quando si tratta di avere belle idee, lui è sempre al primo posto!
Come sempre, rinnovo i complimenti e attendo il prossimo capitolo!!Un abbraccio

Christy

22/06/12, ore 07:41

nooooo ma è bellissimo alzarsi la mattina, accendere il pc mentre faccio colazine per vedere che c'è (ok, non è vero, avrei dovuto scrivere, dato che ieri ho combinato poco o nulla XD) , guardare se per caso c'è qualcosa su efp. e... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH trovare la tua storia!!!!

questa parte è dolcissima, soprattutto quando Gabriel (sigh.. non vedo l'ora di tornarlo a chiamare col suo vero nome ) è solo coi suoi pensieri, poi è triste perchè nessuno lo sta cercando (ma nooooo, patato :'( se solo sapessi!!! ) e , soprattutto , il momento della favola.. ehehe il subconscio ne sa una più del diavolo!!! ^^ e anche il fatto che si senta a suo agio al buio, soprattutto se ci sono i tuoni awwww ^^
la bimba è adorabile, davvero.

pasiamo ai mitici Avengerotti.. Tony non si smentisce mai.. ahahah Clint e Nat in missione alle Hawaiii? Bruce sarà anche intelligentissimo ecc ecc ma è un ingenuotto

wahhh Tony, Steve e Thor a Las Vegas... ma allora... ?? waaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

morirò in attesa del prossimo capitolo e non so fino a che punto arriverà la tua cattiveria!! ;P

ci farai soffrire ancora.. non tanto me.. ma farai ancora soffrire un personaggino dagli occhi di smeraldo?? che cerca il suo principe/fratello/amante/compagno di vita?

in ogni caso, bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un bacione

p.s. vediamo se riesco a scrivere qualcosa , prima di rischiare di perdere il treno, come ogni mattina! XD

22/06/12, ore 02:10

Ade.... e i suoi magnifici capelli *_*
Hercules vale solo per la sua presenza cavolo! Senza Ade, quel cartone non ne avrebbe fatta di fortuna!
Comunque piccolo povero Loki.... non vedo l'ora che i due si ritrovino... Tony e Loki, per intenderci XD
AAhh ora posso andare a dormire felice, meno male che ci sei tu che aggiorni e mi rendi felice!

22/06/12, ore 01:45

eccoci qui!!!!! *____* che bello non vedo l'ora di iniziare a leggere il capitolo che sono emozionata :D
allora, io e la mia coscenza siamo pronte ^^ abbiamo anche i popcorno e non vediamo l'ora di sapere come si svolgono gli eventi :D
si iniziaaaa!!!!!
povero lokiiiiiiiiiiii ç_ç vederlo soffrire così mi fa tare tanto male, spero in un bellissimo incontro in stile colazione da tiffany per questo capitolo... ma forse sto vagando troppo con la fantasia XD direi che non è proprio fattibile una simile eventualità (ma audrey hepburn è un mito intramontabile *o*)... e per questa storia potresti prendere ispirazione da "come rubare un milione di dollari e vivere felici" o nel titolo originale (che io preferisco u.u) "how steal a million" ^^ (spero di averlo scritto bene... ma a quest'ora non garantisco per il mio inglese :P)
cmq vedere loki che gli manca thor ç_ç povero cucciolo quanto deve soffrire dato che non sa chi in realtà gli manca ç__ç *corre ad abbracciarlo* moreeee viene e lasciati coccolareeeeeeee!!! *-----*
(lo stai soffocando T.T ndcoscenza - o.o''' ops... scusa *molla la presa da loki e lo carezza sulla testina* ndRaven - u.u come dice jack sparrow... yoho beviamoci su, ma dato che sono responsabile lo farò con il caffè ndcoscenza - O.o''' ehm... ok... *si avvicina all'autrice e bisbiglia* credo che anche la mia coscenza inizi a perdere qualche colpo u.u ndRaven - cosa?!! T.T ndcoscenza - o///o ehm, niente niente... bevi pure ^^'''' zucchero? latte? ndRaven - zucchero grazie -_- ndcoscenza - fiuuuu =_=''' mi sento peggio che in un lager ndRaven)
XD che cariniiiii finalmente sono tornatiiii!!!!! *o* tony è un mito XD ho adorato la battuta sul viaggio di nozze :P che malandrino ^^
povero bruce ç.ç che pena... comincio a pensare che lui rimpianga la foresta amazzonica XD ...chissà come mi sarà venuta questa idea *sguardo angelico* XD
che carino loki che per riminiscenza si ricoda qualcosa attraverso il racconto alla bambina :D che teneroooo e la bambina furbetta ^^ spacciare i suoi racconti per temi XD poi lo scherzetto con la domanda ^^ per me è l'influsso di loki che gira nella casa *-* quanto li invidio *-*
XD hercules!!! che genio che è ade in quel cartone, quando poi pegaso gli soffia da dietro e lui si mette le mani in testa e dice "ehi, chi mi ha spento i capelli?" XD ahahahahahahah rido ogni volta in quella scena, ma in realtà tutte le sue battute sono geniali *-* ade è fantastico!!!! poi nella mitologia è sempre stato il mio dio preferito da sempre *-* (il mio primo libro fu sui miti ed adorai quello di ade e persephone *o*) cmq adesso torniamo alla mitologia nordica, che se mi metto a parlare di quella greca non la finisco più XD... già ultimamente nelle recensioni finisco per citare pollon XD (è davvero una mania la mia ^^)
oddio povero tony ç_ç quanto poco lo invidio... è meglio che si sbrighi a portarli a las vegar che poveraccio deve ricaricarsi e trovare loki XD
oddio non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo ç_ç che attese sono queste
un bacioneeeeeeeeeeeee e spero a prestoooooooooooooo
non ti preoccupare con la mia storia, leggi con calma ^^ spero prima della tua partenza di avere una recensione.
tanti abbracioniiiiiiiiiiii
Raven :*********

22/06/12, ore 01:16

questa fan fiction mi sta veramente appassionando!!! devo dire che è una delle mie preferite in assoluto! non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli i miei complimenti :)

19/06/12, ore 21:31

Odiare O_O non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo x**D le "scene di vita quotidiana" le adoro e anche la famigliola adottiva del nostro caro Gabriel(Mi piace anche il nome che hai scelto per lui *3*). Comunque si deve fare sempre riconoscere giacendo con uomini e donne .... e animali *qualunque riferimento allo stallone è puramente casuale*
Non vedo l'ora di leggere il seguito

19/06/12, ore 14:33

Attendevo con ansia il nuovo aggiornamento, e finalmente eccolo qui! Anch'io ero molto curiosa di sapere come si sarebbe comportato Loki da midgardiano, e devo divere che il lupo perde il pelo ma non il vizio ahahah! Beh, Loki è pur sempre Loki.
Bel capitolo, ma, ancora, attenta agli errori di battitura! Ti sei mangiata un paio di parole e lettere. So che è difficile e non vorrei tartassarti o darti fastidio, ma la tua fanfiction mi piace molto e sento che potrebbe migliorare ancora e ancora (e lo sta già facendo). ♥
Beh, in bocca a lupo!
Attendo il prossimo capitolo. ;)
Ritsuka96
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:54 pm)

19/06/12, ore 00:54

nuuu Looookiiii!! avrei preferito vederti in tonaca nera nel Vaticanooo ç_ç piuttosto che vederti sbaciucchiare donne qualsiasi ç_ç
questo da te non me l'aspettavo! Sallo!!
A parte tutto, bel capitolo, forse un po' troppo distante da quelli scritti finora. Non hai fatto minimamente cenno a Tony e compagnia bella, quindi mi viene difficile capire cosa hai in mente di fare da ora in poi...
Però dai, devo ammettere che questa cosa alla Ocean's Eleven è intrigante... muoviti a scrivere, voglio vedere cosa succedeeee!!!

18/06/12, ore 16:57

Che diavolo?! Lizzy?!?! cioè stiamo scherzando vero?!
Dimmi di si ti prego perchè già qui ci saranno 40 °C e sono cattiva di mio con sto caldo ma se poi leggo Lizzy giuro che divento una bestia!!
ok scusa il caldo mi sta dando alla testa (che già di suo sta come sta...) comunque bel capitolo come al solito scritto benissimo e ricco di colpi di scena ...come Liz... no io la chiamerò l' innominata sennò mi arrabbio v.v
insomma Loki che si da al crimine ce lo vedo proprio XD in fondo anche senza memoria resta il dio degli inganni!
Beh non vedo l'ora di leggere il seguito (con l'eliminazione dall' innominata v.v)
A presto!!
Ciao Ciao XD

18/06/12, ore 15:26

M-ma Loki... C-cosa stai facendo?
No, questo capitolo non mi piace!! D:
NO! Scusa, rimangio tutto: è ovvio che trovi questo capitolo strabiliante e che mi piaccia esattamente come tutti gli altri, è solo che non mi piace la situazione! Io m'immaginavo un Loki spaesato sia perchè non ricordava nulla sia perchè era indeciso se fare buona azione e cambiare totalmente vita, o tornare quello di un tempo però senza poteri; invece me lo ritrovo ambientato benissimo a Las Vegas, ladro, pronto già a compiere il colpo della sua vita e, per di più, tradisce Thor con Lizzy... Devo dire che la sorpresa è riuscita! o_o
Spero proprio che nel capitolo successicvo tornino i miei supereroi preferiti, devo dire che in questo capitolo mi sono mancate le battute di Tony e poi, gli Avengers non sono nulla senza Loki!
Alla prossima,
Fuores

17/06/12, ore 19:26

ok me ne sbatto dell'ordine cronologico:

a MORTE LIZZY FUCILATELA NON LA SOPPORTO, CHI E'??? come osa intrommetteresi fra Loki (ok Gabriel.. come accidenti lo vogliam chiamare??))

LOL è diventato ladro... non è il miglior modo di redimersi, ma mi fido di te ^^

sì senz'altro un colpo di scena incredibile

non amo molto tutta questa gente nuova (odio Lizzy, l'ho già detto? ) ma se serve a far sì che due certe personaggini si incontrano (come recita i finale del titolo della tua storia, al quale mi aggrappo con tutte le mie forze ) ben venga ^^

continuaaa prestooooo... ma spero di vedere anche gli altri.. quelli che amo ^^

bellissimo il particolare degli incubi di... Gabriel

bravaaaa come sempreeee