Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

11/07/12, ore 22:17

moreeeee *____* che bello!!!
il capitolo finale ufficiale e non ufficioso *ççç* che bello bello bello!!! (ti avverto che hanno iniziato a cancellare alcune storie thorki quindi sta attenta e affrettati a postare il capitolo finale ç.ç io nel frattempo mi salvo questo :D così sto tranquilla che non perdo niente del tuo capolavoro ^^)
inizio subito con la rece ;D
allora...
o.o''' oddio gli ha davvero tirato un cazzotto?!!! O_O ma loki!! perchè?!!! ç_ç *corre verso thor con del ghiaccio* povero tesoro e pensare che è stato tanto in pena per lui ç___ç
XD ahahahah ok, in effetti non ha tutti i torti ^^ thor mi disp, ma loki ha ragione su tutti i fronti (diciamo che ha sempre ragione XD ndRaven - al contrario di te u.u ndcoscenza - ç.ç che cattiva, neanche per l'ultimo o quasi ultimo cap mi tratti bene? ndRaven - no u.u ndcoscenza - ç__ç me infelice *corre verso roby_lia piangendo come una fontanella* ndRaven) ... ç_ç sigh
*o* ooooooooh, ma che carini che sonooooo *si scioglie come neve al sole, accende l'aria condizionata e ritorna allo stato solido* ^^'' eheh queste scene sono pericolose per me e la mia composizione cellulare XD
"-Stress post traumatico- cercò di convincersi- solo troppo stress." XD ahahahahahah sì continua a pensarlo loki se ti fa stare meglio con l'evidenza dei fatti ^^... sei cotto!!!
L'IMPALAAAAA!!!! *O* COME IN SUPERNATURAL!!! LA MIA AUTO PREFERITAAAAAA!!!!! IL MIO SOGNO NEL CASSETTO NON TROPPO SEGRETO XD... ho fatto una testa tanta ad una mia amica dicendo che la voglio ardentemente quella macchina *ç*
ç_ç oddio è successo qualcosa all'auto ç___ç chiamate i soccorsiiii!!!!! salvatelaaaa!!!!! noooooooooooo!!!!!! (incredibile o.o guardi scene di omicidio alla tv come niente e fai tante tragedie per una macchina? O.o ndcoscenza - ç.ç ebbene sì, ma tu non puoi capire la tragedia che mi si è presentata davanti... è terrificante ç__ç ndRaven - non dirlo a me T.T ndcoscenza)
XD ahahah lizzy mi fa schiantare dalle risate, mi ricorda tanto me in certi modi di fare (ad esempio le battutine bastarde e le domande imbarazzanti è-è eheheh)
"*"“Touché… dell’idiota in blu con la tutina da Winx che mi dici?”"*" O_O oh mio diooooo!!! ha ragioneeee!!! cap indossa la tutina da winx ç_ç questo lo peggiora ancor di più ai miei occhi, non lo avrei mai creduto possibile ç.ç
XD mi sono immaginata cap che si fa il lifting e ti giuro che era troppo divertente :P assurda!!
il club del libro XD ahahahahahah mitico!!! mi sono immaginato nick fury nei panni di un libraio con tanto di occhialini e maglioncino fuori moda XD
*_* l'ho detto e lo ripeto la adoro questa ragazza *o*
ha ragione u.u anche io mi chiedevo come mai la terra non fosse ancora esplosa in aria con il mondo nelle loro mani XD
XD loki contagiato dalla disney XD arrenditi ormai non ci sono speranze sono già entrati in circolo, fattelo dire da una che li ricorda almeno dieci volte al giorno nell'arco della giornata XD
*o* oh, ma che cariniiiiiiiii li adoro insieme e come si punzecchiano a vicenda *o*
*o* ha visto anche pirati dei caraibiiii!!! tony dovrà rassegnarsi, che non è riuscito a farglielo vedere XD
brava lizzy!! digliene quattro, sei, mille!!! ma fallo capire a quello zuccone del suo approccio sbagliatissimo!!!
zoe XD un altro mito da non dimenticare ^^ che genio a falsificare la firma dei genitori ^^
ok, lizzy è la nuova dea degli inganni XD loki mio hai molto da imparare da questa ragazza :P
*O* che grande che è tony!!! ce l'ha fatta!!! finalmente!!!! *___*
XD ahahahah l'intervento di nick è geniale, specialmente l'accenno all'ottusità di thor :P
mi piace l'idea del lavoro per il gruppetto XD e anche dell'accenno del matrimonio di natasha e clint *-* che carini, poi si chiedono perchè non li invitano... diciamo che la lista è lunga XD
XD e già non è un ambiente molto adatto quello per far crescere zoe :D
la scena con odino è fantastica, poi se penso alla battuta a heimdall mi fa schiantare dalle risate XD poi me lo immagino tutto thor che parla solo ed esclusivamente di loki ^^ è proprio da lui, in un certo senso compatisco sif che si sarà fatta ma due palle a starlo ad ascoltare (che pazienza che deve avere XD) però... giù le mani dal ragazzo di loki!!! T____T intesi?!!!
*O* ma che cariniiiii!!!! la scena finale è bellissimaaaaaaaa!!!! *____* mi piace da morireeeeeeeee!!!
oddio spero di leggere in fretta il seguito che sono curiosissima di sapere come sarà il capitolo finale ufficioso *o*
ripensa a ciò che ho detto all'inizio ti prego ç.ç ci resterei male se facessero un tiro mancino del genere ç__ç
un bacioneeeee
Raven :*****

11/07/12, ore 21:15

Ommiodio che finale ufficiale meraviglioso!!Mi scuso per la recensione ultrarapida ma sto finendo di fare la valigia..parto domani :D e mi ha fatto piacere leggere un nuovo cap della tua storia!
Io amo quei due....li amo li amo li amo *__*!!
Ovviamente attendo il finale ufficioso :) un abbraccio!

Christy

04/07/12, ore 23:57

ciaooooooooo scusa se non ho commentato il capitolo precedente..ho letto tutto oggi XD
comunque....IO ADORO LE IDEE DI TONY u.u
lokiiiiiiiiiiiiiiii è tornato!!!!! *emozionata* @^@
come sempre m piacciono i tuoi capitoli e come sempre mi fai incuriosire una cifra...nn vedo l'ora del continuoooo

04/07/12, ore 17:37

Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Loki è tornato!!!!
Evviva!!!!!!!!
Finalmente a Loki è tornata la memoria e usando Lizzy come scudo! Quindi sono doppiamente felice XP
No dai in questo capitolo in fondo non la ho odiata poi tanto...
POi Stark è geniale come sempre v.v
Dio me lo sposerei quell' uomo!! anche Loki però... e Thor..... XP
Bellissimo capitolo come sempre! COmplimenti!1
aspetto il seguito con ansia!!
Ciao Ciao XD

30/06/12, ore 18:40

sìììì!! Loki is back!!! e ora ricominceranno i mille scherzi!!!! XD
Fantastico il modo in cui Loki viene riportato indietro, davvero! Un genio come sempre!
Spero che ora che siamo arrivati al "lieto fine" non ci abbandonerai di colpo ç_ç Voglio e pretendo ancora qualche capitolino, chiaro???

29/06/12, ore 14:22

Yeee, finalmente Loki è tornato in sè *esulta come ieri sera alla fine di Italia-Germania* :D!!Non ci speravo +, temevo che non credesse ad una parola dei Vendicatori!
Come tra un paio di capitoli finisce tutto?Mi ero appassionata T_T!!Ad ogni modo, mi è piaciuta tantissimo e sono contenta che sia stata un po' più lunga della precedente :)!!
I robot-palmi...XD XD che trovata degna di un geniaccio qual è Tony XD!
Attendo il seguito...tra due settimane, T_T!Torna presto mi raccomando, e divertiti :D!!
Un abbraccio

Christy

29/06/12, ore 02:31

*________________*
Tony, l'uomo perfetto. Come si potrebbe fare senza di lui? è un genio! è perfetto! Sarebbe da sposare!... Se solo non ci fosse Loki ^^ Allora tutto cambia.
Ha ritrovato la memoria... Sigh, sob! Lacrimoni di gioia e di orgoglio. Bravo!
Poi la parte della battaglia ed in cui si ritrasforma nel caro vecchio Loki... Che bello! ç.ç
Ora però sono curiosa: abbandonata sul più bello! Cosa si diranno lui e Thor? E Odino? Cosa dirà sul comportamento del dio degli inganni?
Tante domande, ma ancora così poche risposte... u.u
Aspetto ansiosamente il seguito, a presto!
shadow

28/06/12, ore 23:50

Aspetta che vuol dire ancora un paio di capitoli e vi libererò da questa tortura?!? Quale? Dove? Quando? Anzi per il quando temo già di saperlo, visto che quando finirai(spero il più lontano possibile...facciamo tra un centinaio di capitoli.!? Mi sembra un'ottima ed onesta proposta)ci lascerai tristi e con il cuore spezzato, come faremo senza thor e loki o Tony e steve che hai creato così bene che alla fine mi sono affezionata a loro? Quella si che sarà una tortura! Ma tornando a questo bellissimissimissimo capitolo.....io soro tony l'uomo dalla mente così contorta che riesce va Ettore in atto un piano diabolico per far tornare la memoria al nostro loki...io l'ho adorato e lo adora anche steve. Un capitolone veramente bello e sono curiosa di leggere come loki e thor si rincontreranno. Per ora ti ringrazio con tutto il cuore per la bellissima storia che stai portando avanti regalandoci tante tante emozioni.

28/06/12, ore 23:21

SI! SI! SI! LOKI È TORNATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non sai la gioia che mi hai procurato facendomi leggere il titolo di questa storia come prima fra le seguite, il titolo del capitolo che dice già tutto e il fatto che Loki sia tornato quello di sempre...
... Adesso posso vivedere felice :'D
Aspettavo questo momento dal sesto capitolo e finalmente è arrivato!!! Inutile dire che Stark è un genio! Ha creato una finta invasione solo per far ritornare a Loki la memoria, che poi erano gli stessi pentapalmi per lo scherzo a Bruce... ti adoro! *.*
Si, in effetti a creato un po' di casino a Las Vegas, ma adesso ci pensa Cap a mettere in riga Tony... Io avrei un'idea sul come! xD

Ahhh sono troppo felice per Loki: è ritornato il mio Loki *.* Certo, adesso c'è il vero incontro con suo fratello, ma l'importante è che sia ritornato il nostro Dio degli Inganni, no?
Al prossimo capitolo, allora
Fuores

Ps. riesci a far fare lo stesso lo scherzo a Bruce da parte di Tony e di Loki? Quei due insieme sono fantastici!! xD

28/06/12, ore 22:55

*-* finalmente il nostro bell'addormentato nel bosco si è svegliato ! Non ci speravo più ormai muahaaahaahaha. Se non fosse stato per quella santa donna di Lizzy ora lui sarebbe ancora Gabriel. Anche se non mi sarebbe dispiaciuta la cosa(ma la ThorKi regna ù.ù) ora ti saluto *scompare*(Ps: 10 punti a Tony per i robot x*D)

28/06/12, ore 22:41

ciaooooo :D
che bello!!! sono così felice di vedere il capitolo di già in linea *o* avevo bisogno di staccare un po' il cervello XD con questo caldo poi =_= mi sta uccidendo... cry ç.ç (*arrivano degli omini piccini operai che la assaliscano e le attaccano tanti cubetti di ghiaccio addosso* bene lavoro ultimato gente ^^ andiamo!! ndcapocantiere - ç__ç ragazzi è un po' drastico tutto ciò e poi chi vi ha chiamati? ndRaven - sono stata io u.u ndcoscenza - *un tuono squarcia il cielo alla rivelazione* o_o''' tu?!!! perchè? ndRaven - perchè se mi muori sciolta chissà dove io perdo il lavoro e c'è la crisi anche per le coscenze T.T ndcoscenza - o.o oh... capisco ndRaven) ...u.u che dire, ha dei sistemi un po' drastici per farmi stare meglio.
ma adesso torniamo al capitolo :D inizio subito a recensire che non vedo l'ora di vedere tutta quella banda a las vegas ;D che come sappiamo ben io e te... è una città imprevedibile è-è eheheh
XD ahahahahah steve mi farà morire dalle risate nella sua ingenuità, è terrificante (in senso buono ovviamente, anche se ci ho messo un po' ad abituarmi u.u)
certo che spiegare a steve come "contare" le carte mi sembra un'impresa titanica... tipica di tony XD che rimane sempre un grande *__* per me lui è sotto sotto un supercattivo, la sua missione è portare al lato oscuro steve rogers è-è buahahahahah *risata diabolica*
evviva l'hanno trovato *___* che bello!!!! ye-eeeeee!!!!! (non esultare troppo, lo sai che l'autrice è imprevedibile ndcoscenza - ç_ç ma... ma... *labbro che trema* ...ç____ç perchè sei così perfidaaaaa ç_____ç *si mette a piangere in un angolino della stanza facendo cerchietti per terra* ndRaven - T.T ho cresciuto una schizzopatica ecco cosa... ma te lo stesso umore per dieci minuti lo tieni o no? ndcoscenza - *la guarda dal suo angolino solitario* ç.ç... beh, no... non mi è mai capitato ndRaven - =__= un giorno mi licenzio, ne sono certa ndcoscenza)
XD ahahahah sono morta alla lista degli attentati di questa tipa :D quella dei serpenti mi ha fatto sganasciare XD troppo bella, povero loki però ^^ che pazienza che deve avere ^^
tony è un megalomane assurdo XD (ma anche il suo omonimo in ncis non è da meno ;D non trovi anche te? tony dinozzo e tony stark... forse è il nome u.u)
ok... sono morta u.u esattamente a questa frase: “Con tutto l’universo a sua disposizione, soltanto un pirla si fermerebbe sulla terra!” XD ahahahahahah il film su roger rabbit aveva ragione, ridere uccide!!! (perciò adesso sarò in collegamento wi-fi dall'inferno ^^... in paradiso non mi hanno accettato, troppo pazza per loro dicono ç.ç sigh... *le arriva un telegramma urgente, legge* ah, no... dice che non posso ospitarmi nemmeno loro. perciò torno su ^^ sul piano dei vivi... T.T uffi che noia, sarei potuta restare almeno per chiedere qualche autografo di gente famosa u.u che guastafeste!! si sono sicuramente messi d'accordo con la mia coscenza *ritorna alla vita* ndRaven - ti sono mancata? ndcoscenza - *la guarda storta* T_T sì, certo... grrrr ndRaven)
*o* oh, ma che carini loro due in ascensore *o* che teneriiiiiii!!!
però ha ragione u.u non possono arrivare, dirgli la storia della sua vita e poi pretendere che non li pigli per pazzi ^^ io li avrei faccio "ciao ciao" con la manina al suo posto XD
XD adesso devo vedere the mask 2 dato che mi sono sempre fermata al primo film u.u mea culpa... ma non sono mai riuscita a beccarlo in tv e nei miei momenti di libertà :P
lizzy è tremenda XD ma anche io non riuscirei a trattenermi dal fare le battutine ^^ pardon loki, ma il sadismo è sadismo e a me scorre nelle vene insieme al caffè *-*
la battuta su huston è bellissima *__* mi sono buttata dalle risate, mia mamma non capiva e mi guardava male ^^ eh, ma certe cose non le puoi capire se non le leggi :D come quella dei beach boy è tremenda XD
tony ti adorooooo!!! *o* (mi sa che mi devo mettere in fila giusto? XD)
ovvia questa lizzy è davvero incontentabile però XD che tipa, certo che però è stata utile a far tornare a loki i poteri... ma non so se ha ripreso i ricordi ç.ç speriamo di shiiiiiii
shiiiii l'ha riacquistataaaa!!! uaah *_____* *corre felice come non mai* comunque... ah, ecco qualche dettaglino sullo scherzo XD sìsìsìsì, mi piaceee!!!!
bellissimo capitolo tesorooooo *____* mi piace da morire!!!! non vedo l'ora di rivederli riuniti questi due ç.ç me commossa ç.ç spero di non dover attendere a lungo ed io mi impegno a finire presto il capitolo 10 di brotherhood ^^
un bacioneeeeee e complimenti davvero è bellissimo il capitolo *o* mi è piaciuto da matti specialmente il finale :D
a prestooooooo
Raven :******

28/06/12, ore 21:54

OH MY GODS!!!!!!! E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOO!! E' TORNATO LOOOKIII!!!

torno dopo con una recensione più degna.. ora sto soffrendo troppo con la mia Germany...

a dopooooo

p.s. sei un mito genio..sei un ... menio!!! XD

EDIT

reiccomi, soffro ancora di + per la mia povera Germany, ma almeno il tuo capitolo è una consolazione!!! se dovessi trovare un aggettivo per riassuemerlo sarebbe .. GENIALE

l'incontro al casinò... Thor che l chiama Loki, 'Gabriel ' (tsè.. ti rimarrà ancora addosso per poco quel nome hiihih ) che va in tilt per quegli occhi.. poi Tony che lo invita alla loro suite... ahah Steve è una 'mogliettina rompiscatole' fantastica coi suoi interventi puritani , che pazienza Tony a sopportarlo! XD
ahahah Gabrile che dà del pirla a Loki è impagabile aahahah
e Tony 'sei tu quel pirla ' ahahahahah

lol sulla battuta di Houston. Confermo: Tony Stark vive a casa tua. Punto. E tu continui a chiedergli aiuto per scrivere le sue parti nei tuoi meravigliosi capitoli. Ri-punto
parentesi (se da te vive Tony, allora c'è anche Steve, vero? <3 )

torniamo alla storia:
ehmm sì okay devo delle scuse a Lizzy... s'è fatta perdonare direi..

waaaaaaaaaahhhh l'attacco dei finti pentapalmi... e che interpretazione da parte di tutti

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!! ho urlato quando è apparsa la lastra di ghiaccio e ahah Loki che la usa come scudo.. sì, è un'azione infima, mio adorato dio degli Inganni... sei tornatoo awwww.. ciao ciao Gabriel!! sì era puccio anche lui , ma... capisci?? Loki è Lokiiiiii

e subito arrivano i brillanti battibecchi con Tony..

e la fine.... waaaaaaaaaaahh Thor!!

solo perchè non c'è la categoria 'preferitissima-superfantastica-migliorstoriadelfandomintero' ... perchè altrimenti ci avrei già messo dentro questa storia , non prima di averci messo 'Noi Due' quella detiene il podio assoluto ^^.. ma questa gli va quasi parimerito... e poi devono ancora succedere cose (due capitoli hai detto? woww.. curiosaaaa.. c'entra lo scherzo a Hulk? vedrà la luce? MI farai soffrire di nuovo? Mi allieterai con cose pucce?? *si azzittisce* )

tesora, goditi le tue vacanze, anche se questa storia mi mancherà un saccoooooo!!

bravissimissimissimaaaaaaaa
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:24 pm)

28/06/12, ore 21:47

oddio questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate!!!!!la scena del bar è stata strepitosa!! mentre leggevo nella mia testa mi urlavo riconoscete Loki daiiiiiiii!!! ahahha scritto in una maniera scorrevole...vorrei che questa storia non finisse mai XD

24/06/12, ore 21:42

E' ufficiale tu sei la ragazza più crudele che io abbia mai conosciuto v.v
ok che Loki non è innamorato di quella li però.. mi sta troppo sulle scatole!! e fossi in Thor appena lo becco Loki lo riempio di martellate cavolo!! XP
E loki come contastorie fa un po' pena... XD
Però c'è il mio adorato Stark! <3 Lui non mi delude mai!!
Comunque bravissima come sempre!
Spero di leggere presto il seguito !!
A presto!!
ciao ciao XD

23/06/12, ore 21:31

XD ora sono molto ma moooolto più tranquilla, loki è sano e salvo con gente che lo adora! In tutti questi giorni di attesa ho vagliato tutti gli scenari possibili e ammetto che qualch'una decisamente sopra le righe, ma ora che sono che non ha corso rischi vado a festeggiare felice. Pazienza se aspetteremo l'incontro tra loki e thor....o sarà un loki/Tony? Del resto thor riuscirà a rimanere sobrio a Las Vegas? Ora che l'arcano è svelato un sospiro di sollievo lo posso tirare. Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti ringrazio come sempre per averci regalato questa bella storia, grazie mille!