Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

08/06/12, ore 12:30

ciaoooooo ^^
ke belloooo il capitoloooooo!!! loki è un genio u.u e per fortuna la sua testa è così incasinata XD
finkè nn ho letto il capitolo avevo paura d quello ke poteva succedere al mio adorato dio degli inganni @.@
cooomunque adoro le battutine tra loki e tony..hahahah e il cap geloso poi XD
ah e mi piace tantissimo l'ultima frase d clint hahaah XD XD
non vedo l'ora di leggere il prox capitolooo ^^

06/06/12, ore 23:56

come ultimo? è uno scherzo vero?
sorvolando sulla curiosità di vedere cosa succede ad asgard... io ci tenevo a vedere il suo ritorno qui!
con tony che saltella felice pronto a combinarne di cotte e di crude!
o capito che lo scherzo a hulk nn volevi proprio metterlo (grandissimo peccato a mio parere) ma almeno questa parte si!...per favore?
adoro il dio degli inganni, poi in coppia con tony è uno spasso (lo penso da quando gli a offerto da bere nel film) quindi la conclusione perfetta a mio parere sarebbe con un loro scherzo epocale! (hulk proprio no? ç_ç)
ad ogni modo bella storia!
ciao e alla prossima... perchè ci sarà una prossima, vero? =3

05/06/12, ore 21:57

O mio dio!! scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa !! sono stra in ritardissimo a recensire!! Ho saltato due capitoli!! sono una cretina.... -___-
vabbè comunque.....
Due capitoli a dir poco stupendi!! tony è un genio! Lo adoro è uno dei migliori non c'è dubbio! Le sue battutine poi mi fanno smepre morire... XD (e apporposito.. lovoglio anche io un Loki che mi parli nella testa v.v)
Poi con Loki in sto capitolo ti sei superata! davvero complimenti!
Come sempre sei bravissima ! :)
non vedo l'ora di leggere il seguito ( e sta volta non lo farò in ritardo promesso!)
A presto!!
Ciao Ciao xD

04/06/12, ore 16:55

tesowaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, per te faccio pure la discola!!!

questa storia l'amo troppo.. e chi ce la faceva ad aspettare??? leggo dal lavoro.. è da stamattina che lo volevo fare, ma il capo non mi lasicava un attimo!!

e ora veniamo a noi.

sì, è un capitolo incasinato, ma ins enso buono.. tutto questo è malatamente geniale!!! sei tu ad aver la mente contorta, non Loki

gli voglio bene a Thor, tanto, ma glielo devo gridare : COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

pure un bimbo di 3 anni ci arrivava che non era Loki.. vabbè tanto il tipetto è robusto, se la caverà.. infatti non lo considera nessuno per tutto il capitolo.. forse Natasha lol

e Loki, ovvio, patatino, che lo vuole portare a casa!!! aaaaaaaaaawwww sta diventatndo il dio della Tenerezza, qualcuno lo avvisi!!

ma deve tornare.. gli scontri verbali tra lui e Tony sono fantastici (E Cap è geloso yuuhhh danza della gioa, soprattutto dopo la palpatina!!)

e poi devono attuare quello scherzo, povero Bruce XD

cmq tu hai un DONO per scrivere Tony, sembra quello cinematografico.. ma lo segreghi in casa tua e ti fai dire le battute, vero?? XD

tesora aggiorna presto.. sono curiosissima di sapere che succederà ad Asgard e pure su Midgard

io questa storia la AMOOOOOOOOOOOO!!!

un bacione e milioni di complimenti!!

04/06/12, ore 15:54

Non ti preoccupare: questo capitolo non è assolutamente un casino... è semplicemente bellissimo! *.*
Tony e Loki insieme sono fantastici, riescono ad alleviarti la giornata con due semplici battute! Anche se adesso sono un po' preoccupata per il secondo. Non è che quando ritorna ad Asgard gli abitanti lo vogliono uccidere o qualcosa del genere? Infondo ha, si portato il fratello a casa, ma lo ho riportato con una ferita non di poco conto, inferta da lui stesso!
Mmm...

Adesso nei paring ci aggiungi anche TonyxSteve? Ahahahah non sarebbe poi tanto male! Anche loro fanno una bella coppia! Per non parlare della bella scenetta da te offerta: Tony che palpa *leggermente* il sedere a Steve è semplicemente bellissimo!! xD
Alla prossima, in diretta direttamente da Asgard :)
Fuores

04/06/12, ore 10:30

e finalmente ho letto tutto d'un fiato tuuttttiii i capitoli (rileggendo anche la precedente storia collegata a questa) e l'unica cosa che posso dire è: spettacolare!
Quest'ultimo capitolo è fantastico, temevo fosse l'ultimo della storia ç_ç ma fortunatamente dalle tue parole mi sembra di capire che c'è ancora speranza!
Vorrei che la continuassi all'infinito, davvero ç_ç
Hai mille spunti per farci partire almeno altre 10 storie da 20 capitoli l'uno!
Soprattutto questa cosa con Tony XD I loro scherzi sono sono fantastici, lo scambio di battute epico, e questa mezza specie di flirt che sembra essere scattato è intrigante!!
Quindi ti prego, continua a scrivereee!!! Per semprreeeeeee!
(ok, la finisco con gli scleri insensati)
Ancora complimenti per tutto, dal modo di scrivere a come sai sdrammatizzare alla perfezione le scene drammatiche!

03/06/12, ore 22:18

Quella battutina da Cap non me l'aspettavo!
Tony mi fa paura!
Sono un po' preoccupata per il futuro, sinceramente. Penso che Loki avrebbe fatto meglio ad aspettare un po' prima di tornare ad Asgard, se ci torna con il fratello ferito (da lui, anche se non era in sé) e svenuto non fa proprio una bella impressione, no?
Vabeh che in teoria c'è Heimdall che tutto vede e tutto sa, ma non è che sia chiaro come funziona quella cosa... dovrebbe vedere tutto però metà delle cose che accadono non dovrebbero succedere se Heimdal informasse davvero di ciò che vede... XD

03/06/12, ore 21:53

Per tutte le trottole, per un attimo leggero e note mi si é gelato il sangue, avevo capito che era l'ultimo, meno male che avevo letto male. Ma tornado alla nostra stupenda storia, perché a e piace e anche tantissimo, Stark e Loki insieme fanno morire dal ridere, ance quando sono allo stremo delle forze e sotto pressione loro se ne escono con delle battute divertentissime, ora che Loki è partito per Stark sarà più noiosa la giornata...anche se ha sempre il mitico capitano.
Già Loki e Thor sono tornati ad asgard e per il dio degli inganni è arrivata la resa dei conti, sperano che Thor si riprenda l più presto e che gli stia accanto. Questa fanfiction mi ha conquistata, a adoro!

03/06/12, ore 21:42

sarà stato un parto, ma ne è valsa la pena direi XD a me è piaciuto tantissimo e mi hai anche lasciata con una grandissima curiosità! cosa succederà ad asgard?
aiuto.....
loki è sempre il migliore XD amo la sua mente incasinata!
tony è favoloso!!!! lo rendi davvero al meglio.
la palpata al sedere......ahahahahahah, oddio, mi sono immaginata la scena ed è stato troppo forte! XD
thor il solito dio della furbizia eh......che tontolone! poveraccio, si è beccato anche una bella pugnalata. diamo la colpa all'amore che è cieco.
sono davvero un sacco curiosa di leggere il seguito! mi diverto tantissimo con questa fic e ti trovo sempre più brava. complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/06/12, ore 21:37

Che gran tipo Loki e che mente contorta, malata e favolosa che ha!Ora però mi preoccupi....cosa gli faranno ad Asgard?O.O ti prego, non nulla di brutto, sorpattutto perchè adesso è diventato quasi bravo!!
Scusa per la recensione infima ma sono di corsa..con il terremoto in corso!!

A prestissimo, un abbraccio tellurico :D

Christy

03/06/12, ore 20:09

*.* questo capitolo è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Il piano di Loki è stato spettacolare, così come i tanti inganni che rivolge al suo stesso cervello. Quel posto è un vero casino, ma se non lo è quello del dio degli inganni... ^^
Inutile dire che AMO le battutine tra Tony e Loki, sono sensazionali! mi fanno ritornare il buon umore e mi ricordano il film! Spero che esca presto il dvd, devo rivederlo almeno altre 30 volte! u.u
E Thor e Loki... Mi sono sciolta. Mi sono immaginata Loki, con gli occhioni rossi, che implora Thor ç.ç Che teneri!
Adesso aspetto solo di sapere cosa mai succederà ad Asgard. GUAI al primo che osa toccare il dio degli inganni. Altrimenti, Hulk sì che spaccherà! E di brutto!
Complimenti per il capitolo, è venuto benissimo! A prestissimo!
shadow

03/06/12, ore 19:40

evvivaaaaaaaa *___* che bellooooo!!! allora comincio subito a recensire senza perdere tempo in inutili divagazioni della mia mente malata e perversa XD
allora...
XD la cioccolataaaa!!! è vero, è un ottimo motivo per salvare un pianeta non c'è dubbio u.u io lo farei
“Semplice, dal parrucchiere! Non puoi immaginare quanto un eroe deve far attenzione alla sua immagine con i tempi che corrono” XD ahahahahah, oddio bellissima!!!! hai ragione, ma qualcuno ha mai notato che steve nonostante tutte le batoste che prende non ha mai un capello in disordine O_O''' no, ma riguardiamo the avengers e il film di captain america T.T mai un capello in disordine, micidiale!!
eh, beh...ma certo che si devono complicare la vita a questi eroi, altrimenti che cattivi siamo?!! è anche sul manuale u.u
*__* ma che carino, loki che inganna se stesso è bellissimooo
concordo con lo specchio/loki... thor sei un idiota XD
forza hulk!!! se devi spaccare fallo adesso!!! XD (oggi approvo, non come in the avengers ç_ç che tristezza lì)
il "sì, sono cose che capitano" mi ha fatto schiantare letteralmente XD troppo forte
che bello è tornato loki *-* che carinoooo (povera lingua ç.ç)
*o* steve geloso, ma che carinooooooo!!! ** certo che però thor è messo maluccio u.u almeno le ha prese un po'
ah, era troppo bello per essere vero che cap fosse geloso T.T che idiota peggio di thor è questo (tony aiutalo tuuu!!)
che bello l'addio, tony è geniale (ormai è appurato XD lo adoro da matti)
capitolo bellissimoooo e non vedo lora di leggere il seguito e sapere come andrà a finire *-* non farmi attendere molto che fremiamo di impazienza tutte XD
un bacioneeeeee e complimenti ancora e a prestooo!!
Raven :*****
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 07:45 pm)

01/06/12, ore 13:46

ciaooo ^^ ti capisco x scuola ecc immagino ke tra poco finirai scuola XD
cooomunqueee.....non è schifoso questo capitolo e nemmeno un casino!! u.u
a me è piaciuto tanto ^^
grandissimo tony ke si sente la vocina di loki nella mente XD XD sn curiosa d scoprire il pianooooo *-*
whaaaa nn vedo l'ora del prossimooooo sn curiosaaaaa!!!!!

30/05/12, ore 00:55

No, no e no non è affatto un casino questo capitolo anzi come sempre ci hai regalato un bellissimo capitolo, Loki che alla fine capisce quanto infondo ui si ai affezionato ai vendicatori é struggente, mi ha commossa. Divertente é stato Tony che ha preso di petto a situazione e gliene ha cantate quattro al nostro biondino equipaggiato di martello, Anche la scena in cui Tony parla con la sua proiezione mentale è una vera genialata. Più si va avanti con la storia più sono convinta che Tony possa rendere felice Loki. Anche se non è una divinità è più sveglio e sensibile rispetto a thor.

Carissima, anche se in ritardo tanti tantissimi auguri di buon compleanno. Lo sai ce mi hai veramente stupita da come si è evoluta la storia? Mi aspettavo l'arrivo di un cattivone o di una missione particolare, ma non di certo che Loki si sarebbe sacrificato per salvare Thor, oddio ma quanto sono carini, mi piacciono tantissimo e divertente come al solito è stata la gelosia di thor nei confronti di Tony, ho gongolato. Speriamo che i nostri vendicatori resecano a salvare il nostro adorato Loki al più presto.