Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

30/05/12, ore 00:08

Li adoro, li adoro e ne sono fermamente convinta se non ci fosse thor di mezzo(attenzione però la coppia più bella è quella di loki/thor) Tony sarebbe perfetto per Loki, ma Tony è sempre utilissimo per far ingelosire il nostro biondo dio con il martello. Però mi dispiace che partono, abbandonare il resto dei vendicatori, abbandonare Tony, sigh!

29/05/12, ore 21:47

... Semplicemte fantastico!
Si può adorare sempre di più una storia? Beh, a quando pare si! (mi piacciono le mie domande retoriche! xD) No, seriamente, mi sto appassionando sempre di più. Anche se mi dispiace di Loki: ha ragione quando dice che, cattivo o buono, lui soffre sempre, ma infondo adesso ha sei motivi per cui lottare e fare vedere allo specchio di ghiaccio che lui non è solo un dio gracilino, no? :)
Meno male che c'è Tony che risolleva un po' gli animi! E meno male che ci pensa lui a far aprire gli occhio a quell'ottuso di Thor!!
Spero proprio che la situazione cambi per il mio bellissimo e adorabile dio del Caos, se lo merita proprio dopo questo sacrificio!!

29/05/12, ore 16:42

Tu puoi disturbare quanto vuoi, per me va benissimo anzi mi fai un grandissimo regalo visto che adoro i personaggi che sai creare, li descrivi così bene che una povera lettrice come me alla fine li adora alla follia, ora il solo pensare di stare senza un tuo racconto su Loki/Thor e Tony/Steve per me è pura follia. Ma tornando a Tony e Steve secondo me quei due...non so perché mi ricordano le versioni "terrestri" di loki e thor. Ma i miei preferiti rimangono e rimarranno loki e thor, sono meravigliosi insieme.

28/05/12, ore 23:35

Noo, fantastico... Tony schizoide mi mancava... XD
Gliele ha cantate a Thor. ;) Poverino, ce l'han tutti con lui... :P
Sono la sola ad essere vagamente inquietata dal fatto che Natasha sia interessata a sapere cosa Loki indossa sotto l'armatura? ò_ò
Povero Cap, ibernato in un blocco di ghiaccio per anni e anni e ora gli tocca pure far la doccia ghiacciata... ç.ç
Puccio Loki alla fine. <3

28/05/12, ore 22:46

non è assolutamente un casino di capitolo, anzi, è davvero un bel capitolo! a me è piaicuto molto, soprattutto ho apprezzato la reazione di Tony.
sei davvero brava a rendere credibile questo personaggio; le battute sono fantastiche (grande puffo.....ahahahahahahah!!) e anche la parte in cui perde il controllo e tira pugni alla parete, secondo me è davvero perfetta.
Ottimo anche il confronto con Thor nel fargli capire perchè Loki ha agito così.
sarà sicuramente solo un sogno, ma a me piacerebbe tantissimo se decidessero di fare una cosa simile anche nei film. tanto nulla è davvero mai troppo fedele ai libri o, in questo caso, ai fumetti. il cinema spesso segue legiche proprie e va anche incontro ai gusti dei fan e a quello che vorrebbero.
quindi io spero davvero che potremmo vedere la redenzione di Loki.
molto bello anche la parte in cui parlano i frammenti dello specchio....molto inquietante XD
sei davvero bravissima e leggere queste fic così belle è sempre davvero un momento meraviglioso, di vero sogno.
non vedo l'ora di leggere il prox!!! XD

28/05/12, ore 21:40

Tranquilla, i tuuoi capitoli sono sempre ben accetti, anche se a volte un po' contorti...ma d'altronde Loki è contorto, quindi non può che essere così anche la ff XD!
Orsù dunque, accingiamoci a partorire una sensata relazione...(bene, momento sclero terminato): bellissimo, adoro Loki in versione Jotun, e lo adoro ancora di più quando combatte contro la sua volontà...e segui un po' il tuo cuore, testone!
Tony...che dire, quell'ometto è un fenomeno, solo per le conversazioni con la sua mente meriteresti un applauso, mi hanno fatto ribaltare XD!
Il seguito a breve nè?;) Un mega abbraccione!

Christy

28/05/12, ore 21:11

Per prima cosa:
Grande Tony! Così si parla! Fai capire a quell'ottuso di Thor le cose importanti che gli sfuggono! ù.ù
No ma, il Loki proiezione astrale che parla a Tony, lo prende in giro e poi gli dà pure la soluzione a tutti i loro problemi?? Fantastico ^^
E... Grande Puffo??? o.O
Che dolce, poi, che si ritrova in ogni singolo vendicatore. è una delle parti più belle, anche perché è così vera. E quando parla di Thor e dice che ha non uno, ma ben 6 motivi per continuare a lottare. Che bello ç.ç
Questo capitolo non è affatto venuto male, anzi! Ci sono molte parti davvero belle, complimenti!
Spero che posterai presto il seguito perché sono in ansia per il dio degli inganni. Cosa accadrà a lui ed ai vendicatori? Suspance al massimo! O.O
a presto, sei stata grande =)
shadow

28/05/12, ore 20:52

finalmenteeeeeeeeeee *_______* che bello ecco qui il nuovo capitolo che ho tanto atteso ç.ç ieri li ho riletti tutti e tre chiedendomi come mai non continuavi e guarda un po' oggi c'è il capitolo 4 *o* (se non sono poteri questi XD)
cmq inizio subito a recensire:
ç.ç povero loki che si ritrova di nuovo a fare il cattivo, ma non per colpa sua ç.ç e poi vero thor mosso dai sensi di colpa ( T.T ecco cosa succede quando fai le mosse deficenti!!!! una lavata di capo non te la toglie nessuno, questo è certo T__T''''...ma dato che siamo in tanti a volergliela fare, mettiamoci in fila e prendiamo il numerino)
steve e le sue frasi di circostanza, che dire...gli fanno un corso di aggiornamento durante l'addestramento militare, non c'è verso. in ogni maledettissimo film che vedo sento "ce la farai soldato" o "andrà tutto bene" da parte di un militare di qualsiasi tipo. tra poco lo sentirò uscire dalla bocca anche dei boyscout ç___ç oddio, che prospettiva agghiacciante.
tony invece lo amo sempre di più, anche perchè è quello che più si avvicina al pensiero e al modo di pensare di loki ed io li adoro per questo *o* (perchè io in effetti agisco proprio come loro: battute pungenti [sarcasmo fiorentino, non so se hai presente u.u], ragionamenti contorti ma che filano alla fine [non chiedermi come XD], ed anche una certa simpatia per il caos generale di qualsiasi tipo [XD infatti finisco per tifare per il cattivo tutte le volte o quasi]...come vedi dopo questa esposizione, che spero mi perdonerai ç.ç puoi capire perchè quei due li amo così tanto...ora però torno a recensire *si tira scappellotto per punizione per il troppo chiaccherare-con-la-tastiera* u.u sorry)
allora dove ero rimasta?...ah, sì...tony *ç* troppo bello e troppo figo come al solito.
una domanda....ma tony si è innamorato di loki o la sua è tristezza per aver perduto il suo nuovo migliore amico? o.o perchè mi è entrato il dubbio...ma ora continuo a leggere e vedrai si risolve il dubbio come al solito XD (se poi non succede la domanda rimane valida ;D)
che dire...il "ripeti un po'" è stato geniale *o* oddio...quanto ci ho riso XD
in canada? O_O''' o da quando in qua il canada viene attaccato? O.o''' questa poi, ma se sfugge sempre a tutto, anche nel film indipendence day si vede che rimane bello bellino lì (nel cartone "il figlio di babbo natale" c'è una battuta bellissima di nonno natale: "tutti i babbi natali passano dal canada, non ci abita nessuno lì, è bello traquillo" XD...il che non è esatto, ma che sia tranquillo è sicuro u.u tranne in x-men 2 e x-men le origini: wolverine, dove mezzi scontri sono nello stato dell'alberta ^-^)
oddio li adoro sul serio, la battuta sul trucco è uno spettacolo *-* che carini che sono...certo però che se tony si rifà il trucco e poi se lo copre con l'armatura non serve a niente u.u (a meno che non mettà l'obretto direttamente all'armatura, ma vuoi metterlo a confronto con il lavoro di make-up di loki completamente in blue-style & fire-eyes *o*) ...pardon battute sceme, ma non so resistere :P
un piccolo appunto grammaticale, ma più che altro è una mia personale curiosità:
nella frase "Sì che lo sono. Ci siamo insinuato talmente a fondo nella mente del vostro amato Loki che ormai non c’è più un confine tra noi e lui"...visto che "ci siamo insinuato" non mi torna u.u stona abbastanza, mi chiedevo se te intendessi scrivere:
"ci siamo insinuati" o "mi sono insinuato" perchè non capisco se lo specchio parli al plurale o al singolare (potrei andare a controllare nel capitolo 3 ma ora troppa fatica u.u...la pigrizia uccide e ti frega, quindi chiedo direttamente a te ^-^ ...gia che ci sono, tra le tante cazzate una domanda intelligente...spero ç.ç)
...ed infatti bastava che leggessi la frase subito dopo per capire che era al plurale XD, che figura mamma mia -_-'''
in ogni caso metto per buona allora che intendevi "ci siamo insinuati" ^^, ok?
oddio è vero!!!!! O_O assomiglia a grande puffo!!!! XD mitico, c'ha guadagnato in stile nel vestire senza dubbio...il rosso è fuori moda, mentre il verde spacca *-*
il monologo mentale finale di loki è bellissimo *o* ma che carino e sono assolutamente d'accordo con tutti i suoi ragionamenti sui vendicatori (sono morta quando ho letto freccia nell'arrosto XD) comunque ha ragione...ha sei motivi per lottare e tutti validissimi u.u
quindi a me non resta che preparare gli striscioni di sostegno a loki in previsione di leggere il prossimo capitolo che finalmente mi dirà come finisce questo incontro *-* (*prende pennarelli nero e verde e inizia a fare uno schizzo*)
spero di leggere presto il seguito di questo capolavoro (che non è affatto uno schifo credimi T.T)perchè sono troppo curiosa di sapere come va a finire XD
(p.s. la domanda su tony è ancora valida)
a prestoooooooo spero ç.ç
bacioniiiiiii e ancora complimentissimiiiiii
Raven :*************

28/05/12, ore 20:16

waaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (se avessi twitter ti urelerei così ogni volta che aggiorni!!)

devo ancora decidere chi amo di più i questo capitolo: Tony , soprattutto quando mette a tacere Thor e lo fa ragionare??
o te che l'hai scritto???
facciamo parimerito dai.

e dire che sono andata a sbirciare efp giusto per, ma poi ALT FRENAAAA , c'è PERDERRSIIIIIIII
tutto il resto può aspettare XD

tesorina bella, questo capitlo è splendido, dall'inizio alla fine, è tutto così ben descritto.

la cosa che ho amato di più... dopo i battibecchi di Tony e la proiezione della mente di Loki (è così Lokiiiiiiiiiii *O*) , è ogni singola analisi degli Avengers che fai fare a Loki (ma lol sull'aneddoto della lotta con Hawkeye ahahahah e povero Cap!) e tutti che si sbattono per salvarlo, ma che amori.. Tony in primisi.. sì sì Thor, lo so che tu lo ami + di tutti blah blah blah , ma questo capitolo è per Tony la mia predilizione, fattene una ragione XD

e Loki che alla fine ha ben 6 motivi per combattere quei vermicelli congelati del cavolo sìììììì

aspetterò trepidamente la seconda parte, intanto esulto per questa!!

ti adoro, non finirò mai di dirtelo!!

p.s. c'è qualche errorino di battitura qua e là (e te lo dice una che ne fa milioni) ma è cmq una meravigliaaa meravigliosaaa

21/05/12, ore 15:20

Premetto facendoti tanti augurii!!!! In ritardo presuppongo, ma, come si dice: 'tardi è meglio che mai', no? :)
Seconda cosa: Ti adoro!!!! Ho incominciato a leggere questa storia da 'noe due' e mi sono subito appassionata! Scrivi veramente bene e le storie sono molto originali... Mi piace :)
Però mi spiace per Loki, insomma,, tutto si era risolto, e adesso arriva lo specchio di ghiaccio? Sei crudele D:
Spero comunque che si un finale happy ending per Thor e per Loki, ma soprattutto perchè voglio leggere ancora di Tony e del suddetto dio dell' Inganno fare tanti scherzetti ai vendicatori! Quei due insieme fanno morire dal ridere xD
Beh, spero proprio di leggere il seguito presto,
Bye bye
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 03:27 pm)

prima cosa: tantiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
seconda cosa: hai fatto benissimo a nn studiare fisica u.u
terza cosa: hahahahah tony ke se l'è fatta nell'armaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cavolo voglio ved anke io il videooooo hahahaahaha XD XD XD
quarta cosa: nu lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! @.@
quinta cosa: non saresti x nulla finita in un carcere d massima sicurezza..anzi!!! XD XD
sesta cosa: nn vedo l'ora del prox capitolo..voglio sapere cosa succede a loki @.@
e infine...nn so xke sto scrivendo x punti ma fa niente XD

Ok, faccio schifo come "recensitrice", ma ho letto tutti i capitoli di entrambe le storie e ora, arrivata all'ultimo capitolo, ti lascio una mega recensione che spero valga per tutte.
La tua storia mi piace un sacco, soprattutto come inserisci momenti comici e momenti tragici in po' ovunque :)
Toni e Loki poi sono fantastici insieme! Amo particolarmente il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Loki. È esattamente così che me lo vedo: spiritoso, sarcastico, un "buono" mancato che ci prova gusto a non passare dopotutto al "lato buono"!
Ti continuerò a seguire, continua così!!

Prima di tutto scusa per il ritardo nel commentare la tua storia ma era incasinatissima..
Comunque seriamente sto piangendo T_T
Loki !!T_T un capitolo davvero stupendo e Loki è così.. così.... meraviglioso!! Piccolo pazzo dio dell'inganno ma quanto di adoro!! T_T
non ho davvero parole per descrivere questo nuovo capitolo.. mi hai lasciato senza parole! davvero!!
Ma lo salvano Loki vero?! perchè DEVE tornare con Thor!! Please!! T_T
Non so davvero come farò ad aspettare il seguito!!
A prestissimo spero!!
Ciao Ciao XD

ma stellina, auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi disp farli in ritardo. sorry. ma no! 17 anni sono bellissimi!! quando avrai i miei allora dovrai iniziare a preoccuparti. XD
eh si, io mi aspettavo lo scherzo e invece ho trovato questo capitolo fantastico che mi ha anche fatto lacrimare! questo si che è un bel casino.....ohoh...e adesso?
sei troppo brava sia nelle scene più complesse quella finale che nelle parti divertenti. Tony è Tony......è lui! mamma che ridere che mi fai!!
bella l'idea della storia della regina delle nevi! come faccio ora ad aspettare il seguito? troppo impaziente!!! XD sei un genietto!
Ps: che schifo fisica!!!XD

Oh oh, brutto affare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. *_*