La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/05/12, ore 23:42

Questo primo capitolo mi piace tantissimo. Anche se non accadrà MAI, nella mia testolina una situazione del genere la vedo possibile. La lettura è fluente, i personagi sono IT. Davvero brava! Spero tu scriva una long, di recensioni positive ne hai avute ;) aspetto con ansia, ancora complimenti. ps. GOOO KLAROLINE GOOOO-

10/05/12, ore 22:27

ciao,
bel primo capitolo! la storia sembra promettere bene , non credo che nella serie se fosse accaduto klaus avrebbe scelto Caroline.. e questo mi incuriosisce ancora di più.
Sarebbe un peccato non continuarla quindi io ti consiglio di andare avanti anche perchè mi sembra che la storia sia piaciuta anche ad altri utenti.
fammi sapere cosa decidi e se la continuerai io ne sarò molto felice! e contunerò a seguirla!
baci
nian07

10/05/12, ore 20:10

la storia mi intriga molto, spero davvero che la continuerai. Complimenti!

10/05/12, ore 18:23

wow devo dire che questa storia mi stuzzica parecchio sono curiosa di sapere cosa succederà dato che adoro questa coppia!!!! XDXDXD quindi please continualaaaa!!!! XDXDXD

10/05/12, ore 18:12

Okay non sono molto brava con le recensioni però ho voluto recensire così continuerai questa storia :D questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto quindi spero proprio che ne scriverai il seguito !!!

10/05/12, ore 18:05

Moolto molto carina, scorrevole ma ugualmente emozionale! Certo, questa storia è ancora agli inizi quindi non posso darti un giudizio per intero, ma posso dirti certmente che come inizio è niente male, mi piace moltissimo questa tua fic e la seguirò con piacere sperando che tu decida di continuarla. A presto con un nuovo apitolo spero, un bacione, Alessandra.
PS: se vuoi pssa a dare un'occhiata alla mia Klaroline :)

10/05/12, ore 15:41

Ciao:)
dio mio ,ma è stupenda =) la devi continuare assolutamenteeeeee >_<
OMG non riesco ad immaginare come potrebbero vivere insieme Care e Klaus senza litigare di continuo ihihi sono la mia coppia in assoluto preferita =D come primo capitolo è interessantissimo, come avrai già intuito XD la lettura scorre più che piacevole e non mi sembra ci siano errori ortografici quindi è perfetta :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_< sai già se ci sarà? Comunque sei bravissima U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 04:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]