La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

20/08/12, ore 13:54

Non stavo più nella pelle!!! Povera Caroline!!! Chissà in che stato è... Bellissimo il TUO Klaus. La storia è fantastica e l'umanità che hai fatto uscire dal cuore dell'ibrido mi piace tantissimo soprattutto perchè è vera e potrebbe accadere così anche nelle serie. Spero di non dover morire di attesa per i prossimi capitoli!!! Un bacio

20/08/12, ore 13:50

OOOOOOOOOO YEAAAH!!! Finalmente ^^ Mi mancavi, mi mancava questa storia **

Il capitolo è scritto in modo perfetto, nessun errore grammaticale e poi (cosa principale) il capitolo in se è bellissimo <3

Klaus è stato dolcissimo, anche quando ha salvato Bonnie, ci tiene davvero a Caroline :'3

Tyler è il solito coglione guastafeste xD L'odio che provo per lui è immenso >.>
Spero che Tyler non rompa i coglioni, Caroline ha scelto di andare con Klaus per salvare Elena... E' una sua scelta!

Povera Caroline, Luka è un grandissimo stronzo, per fortuna Klaus l'ha ucciso v.v

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

-Un bacione Sara.

PS. Recensione di merda xD Scusa, ma faccio pena a recensire ;)

05/08/12, ore 16:39

Davvero brava! Insolita come storia però è davvero bella! *-* Spero tanto che continuerai,perchè se non fosse così sarebbe davvero un peccato.. A presto spero!! ;)

25/07/12, ore 13:55

Ciaooo! Sono una lettrice fantasma ... ehi, ma ... non la continui più? Peccato, perché quest'FF è fantastica! Spero di leggere il prossimo capitolo! Mi chiedo, però, perché Care sia scappata ... è stata lei ad offrirsi (ci sarà sempre una persona pronta a prendersi una pallottola al posto di Elena! -.-").
XOXOXO
Erika <3

03/07/12, ore 10:53

Ciaooooooooo!
Scusa il ritardo con cui recensisco ma ho avuto qualche problema perciò non ho potuto connettermi prima.
Che dire?? Me la stai facendo veramente amare questa ff, è meravigliosa!!!!!!
Ma Caroline finisce sempre torturata??? Bah. No, scherzavo: è veramente bello questo capitolo.
Non mi sarei mai aspettata il ritorno di Luca e questa e un'ulteriore sorpresa che mi ha incuriosito molto.
C'è ancora tanto da raccontare, vero????
E Klaus che dice "IO LA AMO"!!!! Teneroo, stupida Caroline a scappare!
Ed Esther andrà avanti per molto con il suo piano uccidi-figli?? Spero di no ma va bene lo stesso se la storia di Caroline e Klaus continua così!! C:
Ok, avrai capito che questo capitolo mi è piaciuto molto e immagino che ti sarai stancata di leggere la mia recensione perciò stacco.
Alla prossima, One StelenaKlaroline che ti saluta tanto! xD

02/07/12, ore 17:58

Ho deciso che accorcerò un po' le recensioni, altrimenti sarebbe un casino troppo grande recuperarle tutte. E io mi accontento di un casino di medie dimensioni xD (tanto lo so che non ci riesco a blaterare di meno...)
Duuuuunque, che dire? Non me lo aspettavo proprio! Cioè, quel povero disgraziato di Luka ha fatto una fine orribile e mi ha fatto una gran pena anche se non mi stava particolarmente simpatico. E poi lui e il padre si sono fatti amabilmente prendere per i fondelli da Greta, che correva dietro alle sottane (?) di Klaus per volontà sua e non per volere superiore (forse l'unica intelligente che ha capito fin da subito la fighezza di quell'uomo, ma nutro buone speranze in Caroline xD)... Però, ecco, adesso mi sta proprio antipatico. Lo so che è il cattivo e bla bla bla, però sei riuscita proprio bene a renderlo insopportabile! u.u
Klausino bello innamorato di Caroline? Dooooooooolcissimo, è un essere meraviglioso e sono mille anni che non ne nascono più fighi e meravigliosi così! Complimenti a Esther, che di vaccate nella vita ne ha fatte a migliaia ma i figli le sono riusciti proprio bene! Comunque, tralasciando la mia stupidità dirompente e dilagante (che bel suono queste due parole insieme *www*), se Klaus trova Caroline conciata in quel modo non è più arrabbiato con lei per essersela fugata con il paletto, vero? Speriamo lei sia abbastanza furba da dirgli che Luka l'ha rapita e lei non voleva allontanarsi da lui u.u Aaaah ma cosa sto dicendo? xD
Bene, posso ritirarmi, vero? Sicuramente ho sparato abbastanza idiozie e quindi non mi rimane che farti i complimenti perché sei tanto brava e dirti che spero in un nuovo capitolo il prima possibile (non troppo presto però, devo ancora studiare per tre settimane u.u)... A presto cara, un bacio! :)

28/06/12, ore 11:39

FAN-TA-STI-CA! appena ho notato che ero già al 5o capitolo ho pensato "cooosa?! è già finita?!"
ti prego aggiorna presto.

28/06/12, ore 01:20

Cit.
"Lo ascoltò. Lentamente, aprì gli occhi quel poco che le permise il suo corpo ma, quello che trovò davanti a lei, che le teneva il viso e la supplicava di svegliarsi non era Dio.
Era Klaus."
Questa è in assoluto la parte più bella e strappalacrime di tutto questo stupendo capitolo...questo però significa che Klaus è caduto nel tranello, sono terribilmente curiosa di sapere che fine faranno i nostri amati...
Posta presto

28/06/12, ore 01:09

AAAAAAAAH CONTINUA! voglio sapere se Luka riesce a prenderli o Klaus prima uccide Luka e poi salva Care... Porella lei T.T però è vero, non sarebbe mai dovuta scappare ù.ù cmq hai ragione, il chap è più figo degli altri ù.ù mi piace tanto *-* ti pregooooo continuaaa <3

28/06/12, ore 00:36

Io...Io ... Io amo la tua storia <3
E' fantastica ** Hai un modo di scrivere meraviglioso che invoglia il lettore a continuare a leggere ;)
Attendo con troppa ansia il prossimo cappy, quindi posta presto mi raccomando :D
P.s: anche io ho scritto una storia sul Klaroline: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1123359&i=1
 Se vuoi leggerla e lasciarmi un piccolo parere mi faresti tanto tanto tanto contenta <3
Ancora complimenti cara, sei magnifica <3
Ciaoooo ;)

28/06/12, ore 00:11

no, cioè tu non mi puoi lasciare così, proprio non puoi D: inutile dire capitolo stupendo perché sarebbe un eufemismo, la storia si fa sempre più intrigante e ricca di colpi di scena !! io voglio e pretendo il prossimo capitolo al più presto !! un bacione e al prossimo capitolooo :3
tua sofia <3

27/06/12, ore 23:48

Eh si! E' molto figo!
Meraviglioso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  **

-Baci Sara.

PS. Che schifo di recensione D:

16/06/12, ore 23:55

Questa FF è stupenda *-* una delle migliori che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/06/12, ore 21:26

Scherzi? 'non è stato particolarmente elettrizzante' ? Lo trovo magnifico. A parte che ho adorato il gesto di Klaus nel difendere Caroline, e l'entrata di Rebekah nel gruppo cambia decisamente le cose. E ora che lei ha deciso di scappareee *w* oddio sono curiosissimaa !! Anche per me è finita la scuola e così riesco ad aggiornare prima le mie storie, quindi ti chiedo di aggiornare il prima possibile perché sono davvero curiosa. Scrivi come sempre molto bene e la lunghezza è perfetta, come il contenuto del resto. Molto bello davvero.
Tua sofi <3

08/06/12, ore 02:21

NUOOOOOO Care è scappata! Ma perchè?! S'era offerta! E klaus l'aveva pure difesa T.T che dirti, attendo CON ANSIA il prossimo capitolo! Brava <3