La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

06/06/12, ore 20:23

Adoro Rebekah ma perchè non può andare a rompere le scatole a qualcun'altro. Ti prego, una bella morte improvvisa sarebbe perfetta in questa ff. No scherzavo, 6 stata bravissima come sempre.
Questo capitolo non è stato molto entusiasmante ma mi fido di te perciò aspetto il prossimo!
Ah giusto: Perchè Caroline scappa? Si è gia dimenticata di Elena e la storia del ti sto salvando la vita.... O forse avendo l'ultimo paletto pensa di avere una possibilità????
Baci, BiancaNeve98

06/06/12, ore 19:28

hai ragionissima!! fottuta scuola, ora te ne puoi andare fuori dalle palle e lasciar venire le vacanze!!!!!!! cosa che io, personalmente, adoro con tutto il cuore... ma, tornando alla storia è... è... Non lo so neanch'io!! Ma è una cosa positiva, stai tranquilla... Per un secondo ho pensato anch'io che Rebekah volesse impalettare il fratello e non aiutarlo... Caroline arriverà a mystic falls?? Klaus la troverà?? Sono curiosa!! Fammi sapere!! Ciao!!
Baci talia azalea

06/06/12, ore 18:10

Non credo avrò vacanze quest'anno, con tutti gli esami che devo dare T.T
Comunque, ecco... Non ce la voglio Rebekah a rompere le scatole ai piccioncini! Perché ha sentito questo stupido bisogno di correre da lui? Non avrebbe potuto semplicemente andare da Elijah?
Cioè, io prevedevo già una specie di luna di miele per Klaus e Caroline (sì, mi piace tanto sognare u.u) e questa decide di fare la scema? Vedi che non sa apprezzare le opportunità della sua vita? Ce la passerei più che volentieri l'eternità on the road con una tale fighezza!
Beh, oggi sono di poche parole anche se il capitolo è stato bellissimo come sempre. Sono lunatica O.o
A presto, un bacio!

04/06/12, ore 22:57

ho appena finito di leggere la tua storia tutta di un fiato

la tua storia e fantastica

klaus e caroline mi sono piaccuti da subito

spero di leggere presto un altro capitalo

p.s. scusa per la grammatica, sono dalla svizzera e non ho studiato l`italiano

spero presto

27/05/12, ore 00:01

ma no devi continuare indipendentemente da noi sfaticati che recensiamo troppo poco ahah comunque capitolo bello, caroline semplicemente deliziosa e non capisco molto lo scopo di klaus ancora ma si vedrà con il tempo tu continua a scrivere :) cerca però do fare capitoli più lunghi che è meglio ,per il resto tutto una meraviglia davvero :3

26/05/12, ore 01:25

Ti prego non minacciarci di finire questa storia, è così carina! L'ho appena scoperta e letta tutta in un baleno, la continuerai anche se recensirò solo io? <3 anche se non accadrà sicuramente visto che hai avuto un'idea molto bella, simile alla storia della bella e la bestia, lei si offre per salvare Elena e va con Klaus. E lasciano Mystic Falls. CHE COSA BELLA *_* comunque brava, brava brava <3

25/05/12, ore 19:55

Ho appena finito di leggere la tua storia tutta di un fiato. Wow. Devo dire che sei proprio brava. E poui klaus e caroline stanno benissimo insieme. Continua cosi :)))

22/05/12, ore 20:28

Ciao,
Tu mi stai facendo impazzire, non è possibile fare una ff del genere, è sicuramente inappropriata e fuori luogo ed è per questo che....
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Una genialata del genere potevi averla solo tu! E' meravigliosa, mi stai facendo innamorare, ci penso continuamente e adesso hai sicuramente aumentato la mia curiosità e il mio amore INFINITO per Klaus!
Ok, adesso starai pensando che sono pazza e magari anche una stalker ma devi continuare assolutamente!!!!!!!!
Adesso che TVD è finito, aspetterò il tuo capitolo come prima aspettavo la nuova puntata ( cioè prima di leggere il capitolo penserò già al successivo)
VOGLIAMO IL 4 CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!
Baci, BiancaNeve98

21/05/12, ore 22:23

Finalmente ai postato!! So di essere ripetitiva ma...non ho fatto in tempo ad immaginarmi il tutto, che il capitolo era finito di nuovo!! =( è una torturaaaaaaa!!!
E' scontato dire che la storia mi piace sempre di più perciò CONTINUALA!!
Bea =D
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:25 pm)

21/05/12, ore 21:54

vuoi sapere se mi piace??? CERTO CHE MI PIACE :D mi sono appassionata tantissimo a questa fanfiction, ora voglio sapere che deve fare bekah con il paletto...mi ha incuriosito troppo.....ah e Goku lo salverà il mondo, però tra 152463156247894 puntate XD

21/05/12, ore 21:19

E saltatevi addosso! xD
Bah, allora. Caroline che pensa a Tyler con un Niklaus NUDO dall'altra parte della parete non si può proprio vedere. Non so che gusti abbia sta donna... Beh in realtà non sono male perché Matt (sarò l'unica al mondo) è un gran figo. Vabbè basta, Klaus li batte tutti e non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Sei una maledetta perché immaginarlo con solo l'asciugamano in vita mi ha fatto venire in mente Ben Hur e... Sei una maledetta, basta xD
Però che dooooolce che le fa la carezzina mentre lei finge di dormire! Vedi che non è granitico come vuole far credere! :333
E Rebekah che vuole? Non può starsene buona e lasciare sti due nel loro nido d'amore in costruzione? Topaia d'amore, facciamo xD Beh, comunque hai capito il senso ahahah!
Ovviamente vedi di continuare o ti ammazzo (?), perché sei bravissima e ormai ci sono infognata con sti due xD
Beh, torno a scrivere xD A presto! (sì, è una minaccia xD)

21/05/12, ore 18:35

PLEEEEEEEEEEEAAAAAAASE CONTINUALAAAAAAAAAAAAAA *_*
mi sto appassionando troppo! XD
mi sono immaginata la scena, mamma mia, stavo tipo così *____* ahahahahaha xD
ripeto, continua, è davvero bella questa fic!! <3

21/05/12, ore 17:23

E' Bellissimaa *Q*
-Purtroppo ci lasci sempre con il fiato sospeso ... :PP

-Spero che lo aggiorni al più presto!Sono anziosa di leggere il seguito v.v

-Baci Sara ^^

20/05/12, ore 15:23

*O* Mi piace molto questa storia...

-La sintonia che hanno,l'orgoglio di Caroline,ma Klaus sa che cederà al suo fascino e che prova sentimenti per lui :))

-Sei molto brava a scrivere e a rendere dettagliate tutte le situazioni e i sentimenti :D

-Aggiorna presto :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

Ps. Ho modificato la recensione perchè c'era un errore di battitura ... :P

Baci Sara.
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 03:26 pm)

19/05/12, ore 14:28

Scrivi molto molto molto molto bene e mi piace la storia. Per non parlare il klaroline è particolarmente bellooo :3 :3
Posso chiederti solo una cosa?! Fai i capitoli leggermente più lunghi, così almeno leggo di più *w*
Aggiorna presto ;D
Bacioni tua Sofii
p.s.
se hai voglia leggi la mia storiella ;)