La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

20/12/12, ore 21:16

Salve darling *-*
capitolo magistrale! Non mi aspettavo dei risvolti così, e devo dire che mi sono piaciuti molto. Non mi deludi mai :') Non mi aspettavo di incontrare Klaus al funerale (non se lo aspettava nessuno davvero!) e questo mi ha fatto piacere. Io non perdonerei facilmente l'uccisore di mia madre, anche se fosse quel dio greco *Q* Comunque lei ancora prova qualcosa (quindi non tutto è perduto :D )
Davvero bello, devo farti i miei complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione grande
tua Sofii <3
p.s. ho scritto una one-shot Klaroline (per la prima volta), se hai voglia dacci un'occhiata. Non sentirti obbligata però eh :3

20/12/12, ore 16:58

Uhhh *_* Mi spiace tantissimo per Liz, ma mi piace moltissimo il capitolo e mi piace molto il modo in cui scrivi. Seguo la tua storia e mi piace molto. Aggiorna presto baci - Rob

20/12/12, ore 15:26

E Klaus è sempre il solito, non c'è che dire. Scommetto però che Caroline sarà confusa, e tra sensi di colpa e amici che tentano di farla 'ragionare', sarà molto difficile perdonare Klaus. Però se l'ibrido facesse delle scuse degne le possibilità aumenterebbero sicuramente u.u
Complimenti perché la scrittura e tutto prende davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, alla prossima ;)

20/12/12, ore 10:19

Direi che l'attesa è valsa il capitolo. C'è come un connubio tra esilarante, assurdo e romantico-tragico che in un modo tutto bizzarro, ma originalissimo non stona. La storia prosegue bene, i personaggi hanno un loro valore d'essere anche se non si chiamerebbero Klaus, Caroline, Elena ecc. La scena della rosa è molto bella, sono un po' un classico le scene funerarie nei serial americani e credo che con questo capitolo tu gli abbia dato il giusto tributo. Speriamo bene... anche se Klaus dovrebbe farsi perdonare con un evento epocale, per quanto amore si possa provare l'assassinio della madre è veramente troppo!

12/12/12, ore 16:05

Ok, scusa, ma io ero assolutamente convinta di aver già recensito. E invece scopro ora che non è vero xD
Dunque. Pessime cose. Proprio adesso che si erano avvicinati, arriva Tyler a rompere le uova nel paniere. Sicuramente Klaus si è comportato malissimo dicendogli che Caroline era andata a letto con lui, però, ecco, per quanto Tyler non mi stia per nulla simpatico, ammetto che in questo caso non è lui ad aver fatto casini. Lui cercava solo di salvare la sua ragazza, o quella che credeva tale, dal cattivo di turno che gli ha portato via la libertà e adesso anche la donna.
E il cattivo di turno era un po' troppo felice della sua ultima conquista e si è lasciato prendere la mano. Ma, dico, credi che il modo per entrare nelle grazie di Caroline sia uccidendole la mamma? Klaus, si vede che gli ormoni ti hanno dato alla testa! Che uomo strano, non me lo aspettavo sinceramente. Però se Tyler fosse stato fermo, porca pupazza! Era così facile mantenere Liz viva. Bastava stare fermo, e andarsene per lasciare lì Caroline. GLI UOMINI SONO STUPIDIIIIIIIIIII.
Ok basta. Sono convinta che Klaus si sia reso conto solamente dopo di quello che ha combinato, ma Caroline è molto brava a portare rancore... non so che dire, mi sembra una situazione senza via d'uscita, un vicolo cieco, ma sicuramente tu sarai bravissima come al solito a stupirci :) Aspetto il prossimo capitolo, che dal piccolo spoiler mi sembra già abbastanza forte. A presto, un bacio :)

08/12/12, ore 23:02

ciao è la prima volta che commento la tua fiction e la trovo fantastica! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.ogni quanto aggiorni più o meno? spero presto perchè sono veramente curiosa :)

28/11/12, ore 04:41

Oh mio Diooo, la amoo! E'stupendaaa! Descritta in modo inpeccabile e suggestivo, la adoro.Non riesco a smettere di leggere e amo il fatto che Caroline sia realistica al 100% e non ha cambiato idea nel giro di mezzo capitolo ma che la possibilità si sta facendo strada con il tempo giusto. E poi, cosa c'è di più melodrammatico di un bel rapimento?! ci sta sempre benissimo...Non ho altro da dire se non "Ti nomino ufficialmente la mia personale Plecca!"

28/11/12, ore 04:24

Aaaaah...arrivo tardissimo ma meglio tardi che mai..Che dire?! La sto amando e la sto leggendo tutta d'un fiato e mi piace talemente tanto che quasi vorrei autospoilerarmi il seguito ma mi mordo le mani obbligandomi a proseguire con calma. Adoro la coppia e adoro il modo in cui stai dipingendo i singoli personaggi e la cosa dei tori m'ha fatta ribaltare sulla sedia! Quindi ora me la leggo tuuuuutta..yeeep! *-*

25/11/12, ore 21:13

Come sempre capitolo splendido. Sei bravissima, e non smetterò di ripetertelo. Il sogno è stato descritto davvero benissimo, avevo una certa ansia e paura che mi seguiva. Poi è sfumata con il risveglio. Caroline mi è parsa un pochino Elena che si pente delle cose che fa, ma la capisco. Infondo fa fatica ad ammettere che ama un assassino. Confermato in questo capitolo. Ci sono rimasta malissimo, però almeno è credibile. Klaus rimane comunque lui, non diventerà santo improvvisamente. Tutta colpa di Tyler comunque -.-
Leggendo l'anticipazione mi sono rattristata.. voglio che le cose si risolvino, sembra sia tornato tutto dal punto di partenza (se non peggio!)
un bacione grande
tua Sofii <3

25/11/12, ore 11:54

Ciaoooo:)
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma non ho avuto molto tempo >.<
Comunque ora eccomi qui :3
Lo scorso capitolo sono rimasta abbastanza perplessa e anche in questo capitolo un po' lo sono xD
Non in senso negativo.. è quella suspance e perplessità che un' autrice deve saper lasciare al lettore e tu ci riesci in pieno ;))
Il sogno di Caroline ha spaventato un po' anche me.. Anche se questo sogno significherà qualcosa.. Spero no la morte di tutti per mano di Klaus D:
Klaus ha ucciso Liz e devo dirti la verità non pensavo che l'avrebbe fatto.. infatti quando l'ha fatto ero scioccato e anche un po' delusa da lui..
Ma si sa che quando Klaus è arrabbiato tutto è possibile, anche se questo non giustifica le sue azioni :(
Ma non ho capito una cosa.. che fine ha fatto Tyler? (dimmi che Klaus l'ha impalettato ti pregoo.. odio Tyler xD)
Forse è scappato.. ovvio dopo che ti dicono che la tua ragazza è stata a letto con il tuo nemico non è il massimo, anche se ben gli sta u.u
Comunque penso che Klaus si sia ripreso il paletto quindi saranno cavoli amari per tutti ;))
Devo dirti che inizialmente pensavo che Klaus avesse mandato Tyler per riprendersi Caroline, ma non era così xD
E ho anche visto che la nostra Care ha temporeggiato.. Si capisce che Klaus le sta cominciando a piacere e tanto, anche se ormai dopo che ha ucciso sua mamma Caroline non può che provare rabbia nei suoi confronti che lo porta ad odiarlo :((
Il piccolissimo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, quindi si sei riuscita a incuriosirmi e tantooooo D: xD
Aggiorna presto ti prego :))))
Un baciooo e a prestissimo spero;*

24/11/12, ore 11:33

Wow ** Inizio col dire che mi dispiace non aver recensito i capitoli prima, ma ieri sera non avendo nulla da fare mi sono messa a leggere fanfiction a go go fino a trovare questa meravigliosa storia che ho letto senza interrompermi fino alla fine ... Devo ammetterlo è una delle poche fanfiction che mi hanno davvero preso così tanto .. la storia è scorrevole e anche buona .. c'è quella buona dose di cattiveria che si addice a Klaus e la testardaggine di Caroline è per questo che questa coppia mi affascina molto ** Brava :D Continua così e ti prego no farmi venire le palpitazione come nell'ultimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:37 am)

24/11/12, ore 11:02

wowwwwwwww questo si che è un capitolo con i fiocchi!!! Non so come cavolo hai fatto, ma hai proprio messo l'essenza di Klaus e tutto il suo essere un pazzo fichissimo proprio in un solo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo... forse potrebbe essere d'ispirazione alla nuova serie!!!

23/11/12, ore 21:04

Nuoooo ora che ha ucciso Liz lei si vorrà vendicare di lui e lui si sta innamorando noooo T_T che tristezza e depressione. Io spero che Tyler crepi, in tutto questo! Voglio il Klarolineeeeee ç_ç alla prossima! Quando riaggiornerai più o meno?

23/11/12, ore 19:28

Oddio,a questo punto avrei preferito la morte di Tyler a quella di Liz! D:
Insomma,nulla togliere a Ty,ma Liz è una delle poche -oltre Carol- che ha finalmente accettato i propri figli per quel che sono diventati,seppur dopo un periodo di confusione,smarrimento,e rifiuto nei confronti della nuova natura di Care..
Diciamo che, sia Miranda - che nell'allucinazione del 4x06 suggeriva ad Elena di suicidarsi-,sia il padre di Care - che stava arrostendo letteralmente la figlia -,sia Giuseppe Salvatore - che uccise entrambi i suoi figli -, sia la madre di Bonnie - che abbandonò la figlia -,sia Mikeal -che voleva uccidere Klaus-, e infine,sia Esther, eletta vincitrice come 'madre dell'anno',non sono grandi esempi di GENITORI.
Ma vabbè,questa è solo una piccola parentesi sulle meravigliose figure paterne/materne a Mystic Falls!
Il capitolo è davvero bello,mi è piaciuto molto,l'ho trovato emozionante ed intenso.
Credo che Ty avrebbe dovuto controllarsi,perché comunque era cosciente del fatto che la vita della madre della donna che sostiene tanto arduamente di amare,era nelle mani di Klaus,da sempre definito 'un pazzo-psicopatico'.
Purtroppo ha agito d'istinto,e Klaus ha reagito proprio come immagino avrebbe fatto in una situazione del genere nella serie.
Ecco,Klaus fa parte di quei personaggi che molto spesso odio,e altrettanto spesso apprezzo.
In ogni caso,mi emoziona (anche Rebekah rientra in questa categoria).
Lo "spoiler" a fine capitolo non fa altro che incrementare la mia curiosità,e questo non è AFFATTO un bene DD:
Caroline è giustamente arrabbiata - ma che dico?! "Arrabbiata" è un diminutivo esagerato! E' PROPRIO INCAZZATA,DELUSA,ABBATTUTA.- con Klaus,e non so come o quando potrà perdonarlo.
L'autrice sei tu,perciò buona fortuna per il proseguimento della storia :P
Spero a presto,un bacio ^^

Mary(;

23/11/12, ore 19:10

Oh mio dio , che bel capitolo.
Non so come potrà amarlo di nuovo , io non reggerei.. o forse sì. Chissà.
Comunque sei un ottima scrittrice  , è scorrevole e buona.
Mi piace questa storia.
Al prossimo capitolo.