La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

23/11/12, ore 18:46

Vi è piaciuto? ma c'è anche da chiedere? E' stato stupendo, stupefacente.. L'ho letto tutto d'un fiato e tu non puoi lasciarci certi spoiler dai.. comunque mi spiace per Care cavolo non penso perdonerà Klaus tanto facilmente (se lo farà).. mi fa piacere per Ty perchè cavolo io non lo sopporto. Comunque per quanto riguarda Klaus, ha agito (secondo me) come avrebbe fatto nel telefilm, molto rispecchiata la sua personalità e come avrebbe detto lui -era solo un danno collaterale, niente di personale darling- hahahaha. Comunque devi aggiornare subito perchè la tua storia mi piace molto e continua così perchè veramente mi stà appassionando .. baci -Rob

21/11/12, ore 00:43

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero molto! Oltre ad essere scritta bene, ha anche una trama avvincente! Hai molte idee alla Julie Plec! infatti penso che riprenda la storia originale e soprattutto, la cosa che mi piace di più è che il carattere e gli aspetti dei personaggi non sono modificati o mutati in qualche modo. Aspetto il prossimo capitolo! complimenti

17/11/12, ore 14:51

E' scritto molto bene,attendo il prossimo capitolo perchè dopo questo capitolo la mia faccia era tipo: O.O

14/11/12, ore 21:33

il mio primo commento dopo aver letto il capitolo è stato: "ommioddio! che cazzo è successo?!" l'ho iniziata stasera e l'ho fatta tutta d'un fiato. scrivi veramente bene mi piace la tua storia :) molto.

14/11/12, ore 17:28

Ehi, ma io ho lasciato questa storia con una scena interessante lo scorso capitolo. Che è successo? xD
Vabbè, sono sicura che presto lo scopriremo. In ogni caso, mi piace molto questo capitolo totalmente incentrato su Rebekah. Sono sicura che, nonostante risulti poco simpatica molto spesso, nella sua testolina bacata e da eterna adolescente vortichino molte più cose di quelle che sembrano. Di sicuro non c'è solamente l'odio per Elena e cose varie. C'è anche un interesse per Matt, e mi piace molto come hai fatto svolgere la discussione tra i due. Credo sia molto realistica, ecco. E lui è forse l'unico che non deve avere paura dell'ira della vampira, perché lei ci tiene tanto a fare bella impressione su di lui... ok, lo so, l'ha buttato giù da un ponte insieme ad Elena ma quella è stata la reazione per la morte di Klaus e nella tua storia non è accaduta. Quindi a posto.
Comunque io voglio sapere cos'è successo a Klaus e Caroline! È arrivato Tyler tutto arrabbiato che l'ha portata via? No, altrimenti Klaus non avrebbe detto che Care se n'è andata, ma che qualcuno l'ha presa... boh, non ci sto capendo più niente ahahah!
Ri-comunque, se vuoi le critiche io ci provo. Ho solo un piccolissimo appunto: quando scrivi dei pensieri di Rebekah, magari mettili tipo in corsivo... perché altrimenti non si distingue dalla narrazione e sembra che ti piaccia cambiare i tempi verbali a caso. Ecco, l'unica cosa era questa, ma non ho nessuna critica da farti. Era solo una questioncina pratica.
Quindi complimenti davvero per la storia, mi piace sempre tantissimo :3 A presto, un bacio!

12/11/12, ore 01:03

Capitolo bellissimo. Meravigliosa Bekka e stupendi i suoi sentimenti per il fratello, che non lo vuole lasciare solo....(e lui che fa nella s4 di tvd?...le infila un pugnale nel cuore un altra volta....a volte Klaus è proprio da "prendere a schiaffi") E bellissimi anche i suoi sentimenti per Matt; che onestamente qui l'avrei buttato giù dal ponte di mf un altra volta; quella donna ha proprio bisogno di amore, e nessuno glielo da....povera Bekka. Per non parlare di Klaus:(anche se non ho capito bene il finale...be, aspettiamo prossimo aggiornamento)mi sono immaginata la scena...e mamma mia, mi veniva quasi da piangere....E Caroline dove è finita? Deve tornare o quello si suicida...o a meno che....ora mi sorge un dubbio.....be aspettiamo aggiornamento. Ciao. Lay.
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:39 am)

11/11/12, ore 18:22

Capitolo bomba davvero!
Incentrato su Rebekah e i suoi sentimenti mi piace, poiché già mi manca dalla serie tv! Ovviamente il finale è abbastanza strano e inquietante, non capisco cosa sia successo! Si svelerà nel prossimo capitolo, mi spiace sia successo qualcosa di brutto!! D:
Lo scorso capitolo deludente? Scherzi?! Era stato sensazionale, come questo del resto. Non sempre si riesce a recensire, ma la tua storia è davvero ben scritta e innovativa, fidati u.u
Un bacione grande
tua Sofii <3

11/11/12, ore 16:13

E' stato il capitolo più bello che abbia mai letto.. cavolo.. Povera Bekah e povero Klaus.. sono curiosissima di sapere TUTTO .. e devi continuare subito ;)

02/11/12, ore 03:05

Ciao, prima di tutto vorrei dirti che sei bravissima.Seguo la tua storia fin dall'inizio, ma non ho mai recensito:quindi la mia recensione sarà una specie di riassunto. Be, veniamo alla storia, che dire: mi ha appassionata fin dall'inizio, (anzi, è proprio la prima che ho cominciato a leggere)Klaus che abbandona il suo sogno che rincorre da quasi una vita, cioè creare un esercito di ibridi, e accettare lo scambio Elena/Caroline, solo per avere Caroline con se è da WOW(anche se poi con questo ultimo capitolo abbiamo visto che poi non ha rinunciato veramente) Per non parlare poi quando la salva dalle torture in fin di vita e la cura amorevolmente, e le da il suo sangue, qui la storia diventa WOW WOW WOW, e i mie occhi diventano a cuoricino. Per poi arrivare a questo capitolo, che l'unica cosa che si può dire su questo capitolo è solamente una: MERAVIGLIOSO, FANTASTICO. Ed ora veniamo alla tua domanda. Cosa succederà adesso? Be questo è il mio pronostico, e dato che la mia mente è un po' "contorta" esattamente come "il mio amato Klaus"; eccoli qui: 1)Caroline si sveglia nel suo lettino a mf, con accanto il "neutrino" Tyler, e scopre che tutta questa storia è un suo sogno. 2) Caroline si sveglia nel letto dell'albergo e scopre che tutta questa passione sesso ibrido/vampiro è un sogno. 3) Arriva la sorellina Bekka con il licantropo trasformato, e gli interrompe, e qui succede un putiferio. Be che dici? Ho proprio una mente "alla Klaus" vero?....ahahahahah. Be,ora dopo averti fatto perdere tempo con questa recensione lunghissima, di dico solamente....sei bravissima, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao. Lay
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:09 am)

29/10/12, ore 14:16

Ah, ecco che fine ha fatto Rebekah! Ovviamente Klaus non ha ancora abbandonato i suoi piani di gloria e di... come si potrebbe dire? Beh, la sua voglia di creare una famiglia allargata. Che idee strane ha questo ibrido, spero che Caroline non ci rimanga male quando verrà a saperlo, perché lo saprà di sicuro. E chissà come si sentirà adesso che sembra essersi lasciata un po' andare a Klausino bello, probabilmente sarà un gran casino e gli darà un bel due di picche.
Nel frattempo, però, sembrano impegnati nei preliminari più focosi della storia, più o meno come Damon ed Elena nella 3x19, insomma. Ok che, visti i recenti sviluppi del Forwood, Caroline è ormai abituata a mostrare il suo affetto saltando addosso alle persone, ma forse lo fa solo con Tyler perché lui ha la profondità di un cucchiaino da te. Però lo sta facendo anche con Klaus.
Sembra un rimprovero, accidenti. Ma non lo è! Io sono tanto felice che finalmente si sia sciolta un pochino, anche se con il cattivo. Però questo cattivo le ha salvato la vita un sacco di volte e allora forse vale l'idea di lasciargli un'opportunità.
Spero che nel prossimo capitolo non arrivi nessuno ad interromperli, a Mystic Falls ci sono un sacco di cockblocker!
Bellissimo capitolo come sempre, l'attesa è valsa le emozioni che ci hai regalato :) A presto, un bacio!

29/10/12, ore 00:47

Secondo me dopo le tante-belle-cose che hanno fatto Caroline si sveglierà il giorno dopo e avrà taaaanti sensi di colpa! Però il capitolo m'è piaciuto molto, perché si coglie proprio la passione irrefrenabile dei due, il fatto che lei "ne voglia di più". E vuole davvero tanto di più. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_*

28/10/12, ore 19:50

Capitolo molto bello, davvero :)
Non ti preoccupare per il ritardo, la scuola impegna tutti :3
Rebekah che fa il lavoro sporco, ma poverina! Ahahahahah
Oh *-* Un'altra trasmissione di sangue! Amo la Caroline assetata di sangue, e anche di altro in questo capitolo. Il famoso sesso vampiro-ibrido della 4x01! Davvero molto ben scritto, i miei complimenti più sentiti :3
A dir la verità non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo D: Quindi aspetterò pazientemente, ma non farmi aspettare troppo eh ;)
Un bacione grande cara
tua Sofii <3

28/10/12, ore 14:47

Davvero molto bello questo capitolo(come tutti gli altri ovviamente) *---*
Non so cosa aspettarmi dal prossimo,però FORSE Caroline respingerà Klaus credo,infondo lei è ancora impegnata con Tyler e avrà dei sensi di colpa :3
Spero che aggiornerai presto. :)
Ciaociao :3

02/10/12, ore 01:07

Ti pregooooooooooooooooo devi assolutamete continuare la storia! Sono troppo presa non puoi lasciarla così in sospeso!! Io tifo per loro! Pensandoci ciò che rende bello klaus è il suo lato malvagio quindi un po' più dark non guasterebbe! Spero che caroline scelga lui, tyler è un bamboccione! ps. Tifo anche per te sei una grande! ;)

01/10/12, ore 23:49

Mi piace moltissssssssimo!Continua così!Spero sinceramente che la sorella non si metta in mezzo non mi sta poi così simpatica!