La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

01/10/12, ore 23:40

Sono veramente affascinata da questa storia!la coppia klaus e caroline era la mia preferita e sono contenta che tu l'abbia scelta come protagonista di una storia! Per questo ti ringrazio e spero continuerai a scriverla! :)

11/09/12, ore 17:46

Quando ho letto il titolo ero scettica.. Mi devo assolutamente ricredere.. E' davvero una bella stroia!! Complimenti!! Devi assolutamente continuarla perche' ne vale davvero la pena.. <3

09/09/12, ore 19:49

Mi è piaciuto davvero, davvero tanto. Il salvataggio l'hai descritto alla perfezione, la dedizione di Klaus, non hai risparmiato i dettagli sanguinosi.. e questo mi fa piacere, seppur sia rivoltante il male che le hanno inflitto rende tutto molto reale, e mi sarei stupita se non l'avessi descritto!
Inoltre mi è piaciuta la confusione che sta provando la nostra piccola Caroline, troppe emozioni sovrapposte le fanno girare la testa.. anche se io saprei subito da che parte stare, non so se mi spiego ahah
L'ultima frase è troppo sdolcinata per i miei gusti, ma non male. Io voglio il Nik erotico però ahhaah
Ok, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, rinnovo i complimenti. Scrivi davvero bene, il linguaggio è chiaro e deciso, descrivi le emozioni e le circostanze e non sei mai scontata.
Al prossimo capitolo caraa :3
un bacionee
tua Sofii <3

07/09/12, ore 17:54

Ti prego continua questa storia perché è stupenda!!! adoro le dinamiche dei personaggi, sono ben sviluppati...mi piace la trama e credimi non vedo l'ora di leggere il capitolo 8, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra Caroline e Klaus dopo l'affermazione finale di quest'ultimo :D spero di leggere il nuovo capitolo al più presto, baci :)

07/09/12, ore 10:37

Ciao e' bella la tua ff, spero che aggiornerai presto, mi piace questa coppia, seriamo che se me faccia qualcosa anche in tvd , ciao

06/09/12, ore 23:38

Perché sei così brava a scrivere,e io non riesco nemmeno a formulare un testo d'italiano?! Non è giusto T.T xD Comunque sei davvero fantastica, e spero che continuerai a scrivere molti altri capitoli.. Davvero brava! :D

06/09/12, ore 20:26

Waaaa voglio leggere la sua reazioneee *_* mamma mia quanto non sopporto Tyler -.- ma vogliono uccidere davvero Klaus gli altri? cheppalle ç_ç non voglioooo non voglio nemmeno sentirne parlare! Ma quando la prossima *_*? voglio leggereee è troppo bello questo Klaus tenerino *-*

06/09/12, ore 15:51

Prima di dirti qualsiasi cosa, rispondo alla tua domanda finale perché so che altrimenti mi dimentico xD
Non so cosa vorrei che succedesse, beh sì che lo so. Tanto amore e tante cose per questi due piccioncini meravigliosi, ma non è giusto che tu senta cosa noi vogliamo. La storia è tua, tutto dipende da te e siamo noi a sperare che quello che dici coincida con i nostri pensieri. È questo il bello u.u
Comunque, a parte ciò, che meraviglia! Klaus è meraviglioso, io voglio un uomo così! *________* E la cosa bella è che non sembra per nulla una cosa strana per il suo carattere. Lui fa quello che gli va di fare, sempre, senza dare spiegazioni a nessuno. Poi, il fatto che con Caroline sia molto dolce, anche nella serie, lascia spazio a migliaia di ipotesi diverse e, qualunque cosa tu abbia in mente, sta venendo una meraviglia! Credo che questa sia una delle storie più realistiche che abbia mai letto su questa coppia. Proprio perché i personaggi si comportano secondo il loro vero carattere, nonostante possa sembrare di no. E mi piace da morire! :')
Ovviamente non mi dimentico di Caroline, è tanto una cara ragazza! Tra l'altro ho notato che spesso viene presa di mira dai cattivi del momento (Katherine che la uccide, i licantropi amici di Mason, la madre di Tyler e così via... e adesso anche Luka) e mi chiedo che razza di brutta persona sia stata nella sua vita passata per meritarsi un tale trattamento dal karma! xD Fortuna che c'è Niklaus a guarirla questa volta!
Aspetta... ma Rebekah che fine ha fatto? u.u Me curiosa!
Come sempre tanti complimenti, a presto! (e non preoccuparti per le recensioni, è colpa dell'estate! u.u)
Un bacio

06/09/12, ore 14:09

Non sono loro la mia ragione di vita, Caroline. Non più.

ODDIO *-* Che dolce!!! Cacchio!! Voglio il prossimo capitolo >.<
Questo capitolo è uno dei più belli ** Klaus e i suoi sentimenti, Caroline che si scusa con Klaus ... Oddio! Lei che capisce di cominciare a provare dei nuovi sentimenti per lui!!
Lui che arrossisce quando la vede nuda, Ahahahah xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Questo cappi è stato meraviglioso (come tutti gli altri ;) )

-Baci Sara.

06/09/12, ore 14:03

Complimenti mooolto bella.Il rapporto che  ha Klaus con  Caroline è stupendo, la rabbia di Tyler, lo scontro tra Bonni e lo stregone!!! Wow...continua cosi!!!!

27/08/12, ore 17:08

Eccomi, finalmente. Non ero sparita, anche se forse sarebbe stato molto meglio, ma ero andata al mare per tre settimane. Wow, la mia vacanza più lunga... Ci sono voluti vent'anni xD
Ok, la smetto. E passo subito a dirti che, come sempre, sei terribilmente sadica! Ci hai lasciate nello scorso capitolo con Klaus che trovava Caroline e... anche questo capitolo è finito così xD Per carità, ci hai detto cosa è successo nel mentre, ma io volevo vedere il comportamento della principessa dopo il salvataggio del principe (detta così, più che principe sembra un bagnino xD). E invece mi toccherà aspettare fino al prossimo capitolo u.u
Sono terribilmente insoddisfatta di questa recensione, quindi adesso mi impegno e vado per gradi.
Allora, Elena è altruista come sempre. Molto fedele al reale personaggio, cioè un'ansiogena diciottenne che non riesce a starsene buona quando qualcuno la salva, che si impegna in tutti i modi a vanificare gli sforzi delle persone che si sacrificano per lei. Per carità, con le migliori intenzioni del mondo (perché, appunto, è molto altruista e tutto il resto), però si comporta così xD La sfiga vuole che abbia trovato in Tyler un'ottima spalla. Come Alaric che appoggia Damon nelle sue malefatte, no? Beh, non è proprio il paragone più adatto, ma prendilo per buono xD
Adoro l'amore che Damon prova nei confronti di Elena, nonostante mi dia un fastidio assurdo il continuo rifiuto di lei e la tendenza di lui ad innamorarsi sempre delle persone che non lo contraccambiano (o che muoiono, perché di solito è questo che succede alle persone a cui Damon si affeziona). Quindi, davvero complimenti per come hai descritto i piccoli gesti che distinguono chiaramente un amore da un affetto.
E qui arriviamo a Klaus. C'è davvero bisogno di elencarti tutto? A parte il fatto che l'hai scritto tu e quindi lo sai meglio di me, ma mi sembra proprio meraviglioso il modo in cui mette da parte il suo orgoglio per salvare Caroline, nonostante i suoi sentimenti per lei non siano ancora proprio definiti. Spero che, dopo questa (dis)avventura, la Barbie capisca come l'ibrido si sia impegnato per salvarla. Sempre che Tyler non si metta in mezzo, naturalmente u.u
Ti faccio i complimenti anche perché sei riuscita a farmi apprezzare Bonnie. Insomma, lei ha un vero caratteraccio. È così superiore, arrogante e tutto il resto ma credo anche che abbia del potenziale. Me la ricordo quando, nella prima stagione, ha squarciato il cuscino di Elena per far volteggiare in aria le piume. Era così felice...
Vabbè, basta. Avrai capito che ti ho fatto i complimenti praticamente per ogni singola parola che hai scritto, quindi non mi resta che dirti che sono curiosa a morte di sapere cosa accadrà dopo, ma non mi lamenterò mai per il ritardo negli aggiornamenti. Adoro quando non sono troppo frequenti, mi danno il tempo, se non di stare al passo, almeno di provarci! :)
A presto, cara! Un bacio

22/08/12, ore 14:48

Capitolo pieno di azione, davvero complimenti. Luka cattivo mi ha sorpreso davvero molto, e hai descritto in modo discreto le scene di lotta. Sono felice che si sia parlato anche un po' del triangolo amoroso di Elena con Stefan e Damon (a proposito immagino tu sia una Delena, vero? ) Coomunque, Tyler deve lasciare che Klaus salvi e si riporti indietro la Barbie Vampira. Quando ho letto il commento di Luka, che lei ha urlato il suo nome mentre soffriva ci sono rimasta malissimo. Povero, le capita sempre le torture peggiori, credo sia davvero messa male a livello fisico, quel bastardo dello stregone. Ho esultato quando Nik gli ha strappato il cuore. Mi hai lasciato sul più bello, cattiva!! Ahaha no a parte gli scherzi, scrivi bene e tieni sulle spine in lettore è davvero positivo. Sono iper curiosa, voglio assolutamente sapere in che condizioni è la dolce Caroline, e cosa farà Niklaus con lei. Ma sopratutto : che diavolo vuole Esther?! Ancora ucciderli?!
Che palle quella donna, la odio (ora ancora di più, dato che si è permessa di sfruttare la Forbes)
al prossimo capitolo cara
un bacione
tua Sofii <3

20/08/12, ore 22:16

Ciao :) Che bello non vedevo l'ora che postassi!! Un capitolo davvero da brivido , assolutamente fantastico. Adoro il confronto fra Klaus e Luka, specie quando gli parla di ciò che ha fatto alla povera Care e Klaus comincia ad irrigidirsi al pensiero di lei in pericolo! Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo per vedere la povera Care in che condizioni sia e come reagirà il nostro ibrido!! Dio sono già impaziente e comincio a farmi i filmini mentali xD

20/08/12, ore 17:02

Non ti smentisci mai eh ;)
Nonostante sia passato un po' di tempo sei tornata con un capitolo fantastico <3
Elena e Tyler che cercano di fare piani per salvare Caroline sono patetici... Col cervello che si ritrovano xD
Bonnie in questo capitolo è stata fantastica (Non credevo l'avrei mai scritto xD) <3
Klaus che salva Bonnie per ben 2 volte ha lasciato abbastanza perplessa Bonnie ed anche me, ma allo stesso tempo ho apprezzato molto il gesto dell'ibrido e penso anche Bonnie xD
Penso anche che Bonnie sia Klaroline *Esce una bandiera con scritto Team Bonnie*
Klaus è preoccupato per Caroline e questo è abbastanza evidente e anche Caroline che l'ha nominato durante le torture ci fa comprendere che lei provi qualcosa per l'ibrido Originale.. Quindi Tyler che ne dici di farti ammazzare da quei vampiri? O vuoi che ci pensi la sottoscritta? Nessun problema *prende un paletto* Odio Tyler xD
Finalmente Luka è morto !!! Ora tocca a Esther u.u
Su Klaus salva la bella Biondina, portatela via e facci felici xD
Dopo questa recensione (?) ti lascio xD
Ciaooo cara ed a prestoo mi raccomando !!! xD
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 07:43 pm)

20/08/12, ore 14:06

Ecco il nuovo capitolo, lo aspettavo! Ma l'hai lasciato proprio sul più bello! volevo sapere come la trovava, cosa le diceva... cosa lei diceva a lui :'( posterai presto, vero? ci hai fatto aspettare davvero tanto, ti preeeego! *occhioni dolci* comunque Klaus ci tiene *_* che tenero! Alla prossima <3