La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

17/05/12, ore 15:18

Ma io ti adoro!!!!! Io amo assolutamente Klaroline e il modo in cui lo proponi è bellissimo e molto divertente!!!! Sono molto curiosa e ti seguo volentieri... Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BiancaNeve98

17/05/12, ore 14:45

Questo è un ricatto, tesoro. "Se riceverò tante recensioni..."
Beh, ok. Non mi faccio nessun problema a lasciartene una (e le prossime) perché questa cosa è kdsacidpghrefihgbntkvd!
Oddio, oddio. Questi due sono la fine del mondo! Tu sei la fine del mondo!
Non so cosa dire, non mi è mai capitato xD Forse è Klaus che mi destabilizza, leggere che ride e immaginarmi Joseph che ride e...
Sono perfetti, Caroline è così beautiful, strong, full of light e quanto ce n'è. La coppia meglio azzeccata (altro che Elena che si fa rimbalzare i fratelli fighi!), se non la continui ti vengo a prendere u.u (anche perché adesso hai lasciato un bel po' in sospeso... Eddai xD)
Beh, scusami per l'insensatezza di questa recensione, ti giuro che di solito non sono così! xD
Complimenti davvero, a presto! :3333

15/05/12, ore 19:15

Mmmmm sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, in questa luuuuunga nottata XD, spero qualche cosa di interessante, a presto!!

15/05/12, ore 10:38

Ma ciao! Non sai quanto mi fa piacere che tu continui la storia! **
Passando al capitolo, ovviamente, lasciati fare i miei complimenti (a lungo andare mi sa che diventerò ripetitiva xD), è perfetto.
Le descrizioni sono così dettagliate, mi è quasi sembrato di sentire l'odore della muffa. XD Poi beh, Klaus è adorabile, lo ripeterò all'infinito, lo amo nel telefilm e lo amo già pure in questa storia, anche perché sei così brava che non mi è sembrato per niente diverso dal 'personaggio originale'. :p Stesso discorso vale per Caroline! *-*
Brava, brava, brava. Al prossimo aggiornamento.
Un bacio. :*

14/05/12, ore 23:39

nuova lettrice! scusa se mi sono aggiunta tardi ahah :)
comunque AMO e ripeto AMO questa storia! prima di tutto perché c'è Caroline come protagonista mi sembra di aver capito e io la adoro, è un personaggio che si è rivelato interessante e affascinante e poi è maturata tantissimo dalla prima stagione! secondo perché c'è Klaus e ancora di più la coppia Klaus/Caroline che io voglio troppo vedere realizzata sul tf, anche se mi piacciono anche Caroline/Tyler, ma Klaus.. bah, sara per Joseph, ma l'ho amato dal primo momento. il modo in cui cambia in presenza di Caroline è fantastico e anche in questa fan fiction riesco a vederlo! Sei molto brava a rappresentare i personaggi, mi piacciono le battute e le loro azioni e anche la piega che sta prendendo la storia!
bravissima, spero continuerai presto, va subito nelle preferite!
xx
ps. se vuoi passare da me mi fa piacere :)

14/05/12, ore 23:15

bella bella bella ti prego continua a scriverla :) mi hai incuriosita molto e ora voglio sapere che succederà nelle stanza numero 12 *_* mi piace tantissimo il klaroline <3 al prossimo capitolo ;)

14/05/12, ore 20:20

Ciao:)
che bello l'hai continuata =) non sai come sono felice :D il capitolo è stupendo e Klaus è incredibile, passarci un eternità insieme o la farà impazzire o innamorare >_< Care che usa i tori come "metafora" m'ha fatto morire dalle risate ihihihi ma come ti è venuta in mente? XD le descrizioni sono stupende, purtroppo sei riuscita a farmi immaginare benissimo il motel e bleeeeh, che schifo XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

14/05/12, ore 19:06

me gusta me gusta me gusta questa storia! davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *w* spero che aggiornerai presto così sarò contentaa:D
alla prossima baci ;)

14/05/12, ore 18:07

bel capitolo e sono curiosa di leggere cosa succederà durante la notte tra questi 2!!!! XDXDXD mi piace molto!!!!

14/05/12, ore 17:58

Che dire: la storia mi piace e la trama promette bene, l'unica pecca sono i capitoli troppo corti per i miei gusti! Scrivi bene e i capitoli sono scorrevoli, ma ogni volta che inizio a leggere, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà e invece " *Angoletto autrice* " e mi lasci lì, con la voglia di leggere di più...è una cosa crudele!!!
Troppo curiosa di sapere come continua
Posta presto =D
Bea

13/05/12, ore 16:01

HEEEYYY
Sai chi sono io? Sì, certo che sai che sono io. AHAH.
Ho letto la tua fan fiction e non c'ho capito una mazza, ma mi è piaciuto come l'hai scritta! *applausiapplausi* ♥ La mia figliola sta crescendo :')
Ammetto che sono qui solo per fare numero, ma trattieni le lacrime di gioia, okay? Ahahahah :)
Ciauz, e mi raccomando non fare come tuo solito con questa. Sai cosa intendo dire e.e

12/05/12, ore 12:33

E' fantastica :)
ti prego nn fermarti quì...
aspetto il prossimo capitolo...
Kiss
Bina

11/05/12, ore 22:47

Ultimamente mi sto appassionando alle storie su Caroline e Klaus, *w* e questa promette benissimo!
Spero leggere al più presto il seguito, così da poter lasciare una recensione più esauriente, intanto la inserisco immediatamente nelle seguite.
Alla prossima. :3

11/05/12, ore 22:13

DEVI assolutamente continuare!!! Mi piace l' idea di questa fuga, che sono certa si trasformerò in qualche cosa di romantico....e soprattutto, dopo il finale di stagione, mi serve disperatamente una storia in cui Klaus è ancora Klaus e ha ancora un' occasione con Caroline....perciò spero che tu continuerai, ciao ciao
P.S. se vuoi puoi passare a leggere la mia storia klaroline, si chiama "Please, don't let me go"

11/05/12, ore 20:37

Premetto che io amo il KLAROLINE. Trovo, per ora, che i caratteri siano assolutamente simili a quelli del telefilm e questo mi garba assai. Pur essendo il primo capitolo mi piace molto. Spero continuerai perché seguirò!! Buona ispirazione e aggiorna presto.
Tua Sofi <3