Soggiorno a Midgard
di IosonoOmbra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/12, ore 11:45

OK.. sono un pò in ritardo lo so.
Ma non importa perchè alla fine ce l'ho fatta!!!
Bellissimo ultimo capitolo!!! Sul serio!!! WOW!!!
E Thor e Loki che si baciano?? non è che me l'aspettavo esattamente ma .. bella scena!!! VOV!!!
Peccato solo che la storia sia già finita!!
Nel caso scrivessi qualcos'altro fammi un fischio!! (:
PS bel disegno.

Bacioni!

21/07/12, ore 16:17

Wow.
Ok, mi devo riprendere. Questo finale decisamente non me l'aspettavo. Pensavo che Loki e Thor se ne tornassero ad Asgard, sotto gli occhi estasiati di Serena che aveva finalmente visto che c'è vita fuori dalla terra.

Ma è stato comunque bellissimo!

Loki che, come al solito, si rigira il poveraccio di turno (Sif, in questo caso) è fantastico. E con una donna ha gioco facile, considerato quel faccino che si ritrova.
Thor, il solito pacioccone, che si arrabbia come un bambino escluso dal gioco... Dura, eh, non essere più al centro dell'attenzione?!

E la festa, che bella! Lo sapevo che sotto sotto (molto sotto) Loki voleva bene a Thor, certo non in quel modo... ma d'altronde, perché no?
Battibeccavano già come marito e moglie! :D

Beh, che dire... è stato un bellissimo viaggio!
Ancora complimenti!

16/07/12, ore 19:27

Nuuuuooooooooooo, è finitaaaaaaa!!! Che tristezza ç____ç
Cara Jack, devo proprio dirtelo, mi è piaciuta TANTISSIMO: dopo i capitoli belli tosti con Gullveig e Loki che si trasforma in spirito, ci voleva un capitolo dolce e divertente come questo XD: Loki che organizza la festa di compleanno al fratello... ma non è un amore??? E che dire del passato suo e di Sif O.o, lei sperava di essere perdonata, magari baciata e invece: beccatela lì U.U!
E l'idea della festa in maschera? Stupenda ^^: ero certa dei costumi dei fratellini, avevo dei sospetti ;) ma che dire delle loro confessioni? Ti dirò, non sono amante delle Slash (anche se c'è stato l'accenno alla fine), però il tuo modo di descrivere la scena e i loro sentimenti mi ha fatto sciogliere il cuore, perciò approvo in pieno!
Complimenti davvero, sei stata bravissima in tutto, la storia era originale, i personaggi fedeli ma con qualche cosa in più, insomma... storia assolutamente perfetta, e mi dispiace un sacco sia terminata :(
Spero di leggere qualcos'altro in futuro, intanto goditi questi elogi perché te li meriti proprio tanto :) :)
A presto - si spera - e un grande abbraccio
Una triste ma addolcita Eruanne XD
 P.S. Ma... ma... il disegno è meravigliosooooooooooo, bravaaaaaa :Q____
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 07:29 pm)

16/07/12, ore 16:16

Una storia bellissima, complimenti!!
Chiedo perdono se recensisco solo alla fine, ma così ora posso darti un parere complessivo :)
Come avrai certamente capito mi è piaciuta molto, è molto originale e diversa dalle altre, e ho apprezzato anche i continui riferimenti alla mitologia nordica, che hanno reso i personaggi molto più simili agli originali.
Il finale lo definirei stratosferico :) andando oltre la fine della cattivona, loki che gioca con i fuochi d'artificio è un qualcosa di impagabile xD e lo hai fatto anche diventare un organizzatore di feste e un decoratore di torte (cosa non si fa per il proprio fratellone)
in tutto questo un po' mi dispiace per lady Sif, però vabbé, se l'è un po' cercata :)
Molto carino anche il personaggio di Serena, matta ma anche molto tenera (e niente affatto stupida, nonostante la mia prima impressione)
Bene, dopo questo papiro ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per la storia
un bacio,

Vane

16/07/12, ore 12:58

Una scrittura ineccepibile, una storia assolutamente originale.

16/07/12, ore 12:58

Oddio è finita.E' finita.
L'hai finita.
E io ora cosa leggo?!? Cosa aspetto di così figo?!?!
Il finale era una cosa che... beh devo ancora andare a pranzo, ti dico solo questo!
Appena l'ho visto ho dovuto leggerla!
E' bellissimo!
TUTTA la storia è bellisima!
La storia nella storia di Sif è bellissima, il ragionamento su Loki di fuoco è bellissimo, tutti i sotterfugi del nostro dio preferito sono bellissimi...
Non posso che dirti, con rammarico, adieu o meglio...
Spero
Au revoir!

16/07/12, ore 11:38

ciaooo!!!! finale stupendo! e il disegno??? meraviglioso!alla faccia del " non mi è venuto bene! " almeno tu ci sai colorare col pc... a me vengon su certi aborti ^^ complimenti complimetni davvero! la tua fic è stata stupenda e sono stata tutto il tempo con gli occhi incollati al piccì! un bacione ! Daffy

16/07/12, ore 10:21

Bel finale.Tutta una storia per giungere alla conclusione che Thor ama Loki e che Loki è indomabile come il fuoco.
Bella conclusione,lineare.
Ho trovato molto piacevole questa fic e te l'ho pure scritto per bene.Grazie e alla prossima fic.
Un bacio e complimenti per il disegno:molto bello!
Rogue92:****

16/07/12, ore 02:53

che bel finale *_*
Una fiction che mi ha fatto un piacere immenso leggere, una storia davvero bella, con personaggi dai caratteri multicolore inventati da te fra i più belli trovati finora!
Quasi quasi mi dispiace non poterne più leggere i capitolii ç_ç
Però rimango sempre in attesa di altre tue storie, alla fine non è detto che ci si debba salutare qui no?

13/07/12, ore 17:10

Hai tutto il diritto di prenderti la mia anima e farne ciò che vuoi! T-T Scusa il ritardo!!
Bene, ultimi 2 capitoli... wau! E' incredibile l'intreccio che hai creato, è stato magnifico! Fantastico! Non solo perchè hai collegato tutto, ma veramente tutto, alla mitologia norreana, ma anche perchè i tuoi personaggi si sono caratterizzati capitolo dopo capito in maniera eccezionale! E la canzone! Requiem for a dream! Te la volevo proporre ma, poi bho! :D E sbaglio ma quest'ultimo capitolo prende molto spunto da ''Mr. Nobody''? Tanta mitologia norreana, un pizzico di Thorki e Jared Leto per contorno!!

“Loki... Thor... perdonatemi. Perdonatemi vi prego...”

Odino, sei riuscita anche a farmi piacere Odino! Il Padre di Tutti sempre furioso e con la bacchetta in mano che qui chiede scusa ai due poveri figli! Che emozione! T-T

Il lieto fine, con quelle battute finali che ti strappano un sorriso! (Sono tanto, ma tanto ripetitivo io!) Magnifico! Fantastico! FantastiJack!!
Quindi che faccio ora? Attendo il prologo? :D
Spero di riuscire a collegarmi più spesso per graziarmi dei tuoi scritti! ora ti saluto e ti faccio i complimenti! Perchè te li meriti! E' stato un viaggio....FANTASTICO!!

Emanuel

13/07/12, ore 15:32

Finita!?Davvero!?E a parte quella là non è mrto nessuno....Tiro un sospiro!
Ora posso dirti:Grazie!
Per aver intessuto i miei pomeriggi noiosi di trepidante attesa nell'arrivare a fine pagina del pc.
Per avermi fatto ammattire,divertire,tremare,e alla fine sospirare di sollievo:Loki è vivo e Thor nonè poi così inutile!
Per avermi tenuto compagnia.
Grazie di tutto e complimenti!
Rogue92:***
P.S:sono uscita dall'antico e illustre classico di Asti con 74!!!:)))

11/07/12, ore 22:41

Eccomi; non potevo mancare per il finale, o per i finali.
Che dire...
oggi sono stata in viaggio 12 ore per un corso ed un test, tra un capo e l'altro della regione, e stamattina, con l'occhio da pesce lesso, avevo bisogno di qualcosa, ancora al primo di 4 treni...
Purtroppo non sono riuscita a recensirti per il mio smartphone che è tutto meno che smart, ma ti dico ora cosa penso e che penso ti sia già chiaro.
Superlativa.
Ok, la storia è bellissima, ma se permetti mi porto dietro una cosa, anzi due.
La tua inventività.
Il ricordo di Loki, non così spiacevole come dovrebbero tutti pensare, alla fine di tutto, di Gullveig.
E' una cosa straziante ma anche dolcissima, è proprio quel barlume di umanità dentro Loki che fa che noi, fissate e un po' dementi,
lo amiamo così tanto, un po' come successe anni fa con Anakin Skywalker...
Io lo chiamo il suo lato Anakin, difatti.
Ed ora, attendiamo questo ritorno scanzonato.
Vivissimi complimenti, te li meriti tutti.
E vedremo cosa combinerai in futuro, ma dammi retta: mettiti a scrivere seriamente, perchè una cosa simile non è da tutti!!

11/07/12, ore 18:44

dolcissimo! tenerissimo e lcrimosissimo!!!! ho my godness !!!! ho mpianto come una fontanella!!!! ma sei matta ??? noo sei un genio! brava brava brava dabbero!

11/07/12, ore 13:58

*gongola felice perché aveva proposto la canzone scelta*

Tornando seri... wow. Wow! Finale col botto!

L'amore-odio che Loki prova per Thor è così forte che non si dimentica di lui nemmeno sotto incantesimo, nemmeno quando vengono stravolti i suoi ricordi d'infanzia o gli si prospetta una vita diversa.
Perché senza Thor lui non è Loki, non è il vero se stesso.
E per Thor è la stessa cosa.

Odino finalmente si rende conto che ha sbagliato; credo che non sia sollevato solo perché Loki è scampato alla morte, ma anche perché ha capito che il modo in cui ha trattato il figlio minore non era giusto. Vedo lo schiaffo che ha dato a Thor sia come un modo per rimettere in riga il figlio, sia come un atto di frustrazione verso un'accusa che sa essere fondata. Magari non lo vede come un verme, questo no... però è come se non comprendesse totalmente che cosa ha spinto Loki a rivoltarsi contro la sua famiglia. Lo bollano come pazzo, mentre è lucido, è solo tanto, tanto, tanto imbestialito.

Attendo il prossimo capitolo per vedere come torna Loki alle prese con questo insulso pianeta e i suoi inutili abitanti!
Complimenti! ^^

05/07/12, ore 22:38

Ciao,
non ricordo se ti ho lasciato mai una recensione, ma sappi solo una cosa:
io adoro questa storia, e la vado sempre a cercare.
E' semplicemente magnifica.
E no, non sono contenta che finisca.
Io ho scritto una sola Ff, ed è pure finita da schifo, per cui ho aspettato, appunto, i tempi finale per scriverti.
Tu hai scritto un capolavoro.
E' un capolavoro.
Accidenti, se avessi scritto un quarto di quello che scrivi tu, non sarei così piena di dubbi per quella che ora ho in corso!
Cosa mi è piaciuto?
TUTTO
cosa NON mi  èpiaciuto?
Ovvio...
NIENTE.
Non sono smancerie, questa storia mi ha incuriosito fin da subito e adoro vedere quanto sia complicato subdolo etcetc ed anche in cerca di amore etcetc la mente contorta di Loki, che tu hai reso a meraviglia.
Ha reso TUTTO a meraviglia.
Aspetto l'ultimo capito, ahimè, con sconforto.
Spero almeno tu poi scriva qualcos'altro!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]