Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/05/12, ore 22:13

Come ti sei permessa di finire il capitolo così????? DEVI subito postare il seguito, intese? XD
P.S. Spero vivamente ci siano altre due buone anime a recensire il capitolo...

30/05/12, ore 19:01

O mio dio!!! Allora premetto che ho amato Inception alla follia (visto due volte al cinema e quasi tre in dvd... tu pensa), premetto che sei proprio cattiva a fare queste scene!!! Ma capitolo bellissimo, un po' corto ma sono sicura che ce ne saranno di altri molto e molto intensi!

30/05/12, ore 17:41

O.o Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere da Klaus, cosa vuole farle? Sono curiosa ç__ç
La canzone è semplicemente fantastica, i brividi *__*

27/05/12, ore 09:38

OhOh, le cose si fanno complicate! Elena che pensa a tirarla fuori e lei tutta contenta in macchina con Klaus...
E' stata molto bello il fatto che lui abbia capito il suo desiderio di partire solo guardandola, fa intuire che il legame tra i due si fa sempre più forte!
Bel capitolo, comunque. Alla prossima! :)

27/05/12, ore 01:04

Nooooo noooo elena non andare a prenderla T.T voglio il Klaroline! Capitolo carinissimo comunque! <3

26/05/12, ore 01:35

I metodi di autoconvincimento di Caroline sono fantastici, "a me Klaus non piaceva" AHAHAHA più che altro mi piacerebbe che tipo finiscono insieme in questo periodo di "prigionia" e lei poi cerca di spiegarlo a Tyler "Sai, non volevo, ma lui era nudo, io ero eccitata... e sai, sono un vampiro..." AHAHAHAHAHAHA comunque brava, mi piacciono questi capitoli, solo che li vorrei più lunghi! >_<

22/05/12, ore 19:02

Sono venuta a leggere appena ho potuto e devo dire che la storia è davvero interessante. *w*
Klaus mi fa uno strano effetto non so perchè.. o forse si! ahah :D
E poi Caroline è fantastica e tu la rappresenti davvero bene!
Cmq davvero bella, quando posterai il seguito?!?!? :D ahahah
Ila. <3

19/05/12, ore 20:19

Ciao! Purtroppo non avevo notato l'altro aggiornamento, ma ho rimediato leggendo entrambi i capitoli ora! Molto belli tutti e due, sarà che è entrata in scena anche Katherine! xD Profondo anche il discorso di Klaus, l'hai reso praticamente simile all'originale che l'ho quasi immaginato. :p I miei complimenti, alla prossima! :*

19/05/12, ore 17:39

Consiglio perchè tutte le Klaorline di questo sito recensiscano, scrivi nei rating oltre a Klaus anche Caroline e vedrai che arriveranno a bizzeffe, io ne sono un esempio. Non male come inizio, devo ancora capire quale sarà la story line predominante, però mi piace il fatto che stai tentando di far aderire il più possibile i tuoi personaggi con quelli originali. Carino il fatto delle stelle e molto bello anche la riflessione di Klaus sulla natura. Aspetto con ansia il proseguo!

18/05/12, ore 16:01

... ma? Adesso sono curiosa ç__ç Tyler è completamente fuori gioco, finalmente Klaus avrà un' opportunità *__* sempre se riesce a non farsi odiare più...
Alla prossima! :)

18/05/12, ore 15:57

Inizio molto interessante, mi ha incuriosita parecchio. E' straziante l'immagine di Klaus che nonostante tutto si ferma ancora ad osservare il disegno di Caroline. Come inizio è molto ben impostato, mi piace :)

14/05/12, ore 21:38

Come inizio mi piace. *-* Ormai mi sto appassionando alle storie su Klaus e Caroline. Klaus è troppo dolce con lei, non ho ancora capito quale fosse il suo fine, ma in ogni caso è magnifico. Ho una cotta per lui. u.u E amo Caroline. Dunque sicuramente seguirò questa fic. Al prossimo aggiornamento. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]