Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

03/08/13, ore 16:12

Klaus ha portato Caroline in quel motel per fare in modo che lei e Tyler si rivedessero. Ha sciolto l’asservimento che aveva con Tyler. Tutto questo lo ha fatto esclusivamente per Caroline, per far continuare a sorridere la ragazza. Lei e Tyler sono tornati a Mystic Falls, mentre Klaus dopo essersi trasformato in un lupo è corso via. Chi ci sarà in casa di Caroline? Tess

03/08/13, ore 15:55

-E’ una sorpresa, Caroline. Tu, però, non smettere di sorridere.-, magari avere un ammiratore così romantico. L'ibrido Originale ha portato la ragazza in un motel e l'ha chiusa dentro ad una stanza andandosene via. Ora le cose sono due: o è andato a pagare la stanza ed è tornato, oppure è andato a prendere qualcosa, o qualcuno. Magari la vera sorpresa non era la stanza. Tess

03/08/13, ore 14:13

Anche io mi continuo a chiedere come mai Klaus sia tanto interessato agli anni venti ed ai balli tenuti a quei tempi. Carina la sua idea di "andare a fare un giro". Scommetto xge se solo Caroline gli chiedesse di portarla su un pianeta sperduto di qualche strana Galassia, lui farebbe di tutto pur di accontentarla. Katherine ha soggiogato il Consiglio dei Fondatori, per cui ora la vampira bionda può tornare a Mystic Falls. Tess

03/08/13, ore 10:58

Klaus le ha inniettato della verbena per non farla andare via dalla casa, evitando così che si mettesse nei casini con il Consiglio. Quando lei si è ripresa è subito andata da lui e l'ha aggredito senza troppi complimenti. Nonostante le parole dell'Originale, sono sicura che a lui quella situazione non dispiacesse affatto. Anche per me la vampira cederà in men che non si dica, e senza l'uso del soggiogamento. Tess

03/08/13, ore 10:37

Anche Caroline non può tornare a Mistyc Falls, a causa del Consiglio e della loro personale lotta contro vampiri, lupi mannari ed ibridi. Ad ogni modo è strano che non caccino anche le streghe, già che ci sono. Comunque, devo dire che in questo capitolo Klaus si è comportato tutto sommato molto bene. Che cosa è successo a Caroline? Perché le fa male una spalla? Tess

03/08/13, ore 10:16

Caroline si è presentata a casa Mikaelson per chiedere notizie di Tyler. Naturalmente Klaus non l'ha presa per niente bene, ed ha cominciato ad insultare l'ibrido junior. Ad ogni modo le ha fatto sentire che era ancora vivo e stava bene, tuttavia non poteva tornare in città a causa dell'ibrido originario, che lo ha asserviato ancora una volta. Cosa succederà ora tra Caroline e Klaus? Tess

03/08/13, ore 10:02

Molto interessante questo primo capitolo. Elena è diventata un vampiro a causa della sete di vendetta di Rebekah. Klaus, nonostante cerchi di non pensare a Caroline non riesce a smettere di farlo. Dopo aver aggredito la sorella, l'ibrido è uscito. Dove avrà intenzione di andare? Da Caroline per darle fastidio ancora una volta o da Elena per vendicarsi del fatto che si sia trasformata in un immortale? Tess

10/07/12, ore 11:09

Sono sincera, Tyler mi piace molto e ho pensato che fosse adatto a Caroline, che sicuramente non vedevo bene con Damon(sono Delena,non posso farci niente), né tantomeno con Matt, troppo bravo ragazzo (lo adoro, sul serio, ma...boh, mi convince poco), ma quando è arrivato Klaus... sono perfetti insieme, davvero stupendi e per questo, oltre al fatto che è davvero figo :P, mi dispiaceva troppo che eliminassero Klaus nonostante tutto! Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a far crescere il rapporto tra questi due, trasportandoli dall'odio all'amore utilizzando l'attrazione fisica, che, almeno questa, è innegabile anche nella serie. Non sono ancora sicura sulla reazione che dovrei avere in relazione a ciò che è successo a Caroline in questo capitolo, ma posso dire che è stata davvero una bella storia. Complimenti :D!!!

08/07/12, ore 11:35

bellissima! klaus e caroline anime gemelle??? verissimo!! stanno proprio bene quei 2....non vedo l'ora di leggere il sequel....ciao ciao complimenti ancora!

08/07/12, ore 02:16

Mi ha davvero appassionato anche se speravo in un finale diverso xD
Spero davvero di leggereil sequel ,mi è piaciuto molto
Baci ;)

07/07/12, ore 21:00

Ti prego dimmi che nel tuo sequel c'è un destino terribile e crudelissimo per quel gran figlio di... di Connor. Però che bella storia, c'era proprio tutto. La prossima volta puoi fare passare un po' meno di cose brutte alla nostra Caroline, credo che non ce la farebbe a resistere un'altra ff a questi ritmi ;) bacio anche a te!

07/07/12, ore 20:19

"Osservai per tutta la notte quel viso, pensando a quanto fossi fortunato e felice di averla accanto: sarebbe durato per sempre, che nel nostro gergo vampireso viene preso di parola."

Quanto ho adorato questa frase?? Quanto?? Troppo <3 <3 Che storia fantastica **
Non avrei mai immaginato che Connor fosse il fratello vero e proprio di Klaus D:
Poveraa Care, menomale che Klaus è arrivato in tempo ;)
Non vedo l'ora che arrivi il sequel **
Storiaa fantasticaaaaaaaa <3 **
Sei meravigliosa cara ;)
Ciaooo e a prestissimissimo :)

07/07/12, ore 18:39

T.T Apparte il fatto che sono triste perchè è finita, questa storia è stata bellissimaaa! La più bella che abbia come protagonisti Klaus e Caroline! Stupenda davvero! Certo sono rimasta un pò scioccata nel sapere che Connor è il fratello di Klaus in realtà, però è stata una bella idea, perchè almeno io, non me lo sarei mai immaginato :) Anche il fatto che Caroline fosse riuscita a ricordare perchè in realtà era l'anima gemella di Klaus è stato davvero originale ed anche ben costruito, perchè non ti sei limitata solo a dire che aveva ricordato per questo e basta, hai anche spiegato il perchè, rendendo la cosa ancora più realistica. ^.^
Adesso ti saluto e spero che magari aggiungerai qualche altro capitolo :)

07/07/12, ore 18:25

Tranquilla, non mi sono dimenticata di questa ff!
Quanto è irritante Tyler?! Quando era Tyler vs Matt tenevo per lui ma contro Klaus non ha speranze.
Bravissima, ora continuerò a leggere, non riesco a tenerti dietro!
Un bacione ;)

07/07/12, ore 17:37

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolooo :D Dio mio che bello, Caroline è salva, Connor è stato fermato e le cose si sono sistemate! è stato un finale assolutamente bellissimo, è stato un'emozione leggerlo ma anche molto triste perchè è l'ultimo :'( Ma mi ha consolata sapere che presto potremmo leggere un fantastico sequel, grazie mille non sarei sopravvissuto senza un continuo, questa storia era troppo bella per finire! Complimenti, ciaoo