Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

07/07/12, ore 17:07

E' finita çç
E' finita ma non è finita, però per ora è finita çç
Spero che la storia con Connor sia finita sul serio, insomma lui dev'essere morto okay?
Sarei stata più tranquilla se lo avesse levato di mezzo Klaus, ora sono in ansia ahahahah
Che.... mi trattengo dallo scrivere gli aggettivi che mi vengono in mente per lui ùù

"Osservai per tutta la notte quel viso, pensando a quanto fossi fortunato e felice di averla accanto: sarebbe durato per sempre, che nel nostro gergo vampireso viene preso di parola."

Guarda che ci conto eh? Non mi fare scherzetti nel sequel perchè quando Klaus dice PER SEMPRE è PER SEMPRE.
Chissà Tyler che fine ha fatto... basta ho bisogno del continuo.
Ti prego devi continuarla il prima possibile perchè è l'unica FF su TVD che seguo e so già che mi mancherà tantissimo.
Ho già detto che devi continuare? AHAHAHHA
Ora mi levo di mezzo, così sei più felice ahahahah
quando scriverai il sequel avvertimi mi raccomando :D
un bacione enorme <3

06/07/12, ore 00:13

"..devo ammettere che far incontrare le due anime: quella della vampira e quella dell’umana è stato toccante, davvero," ed hai proprio ragione. Questo capitolo è stupendo, il risvegli di Care e la sua presa di coscienza dei suoi sentimenti lo sono allo stesso modo. Ora non resta da aggiungere un' altra bella minaccia, visto che la precedente ha prodotto no uno, ma ben due capitoli strepitosi!!

05/07/12, ore 23:00

Evviva evviva :D Ha ricordato, ha ricordato *inizia a saltare per la stanza* <3
Finalmente Tatia si è tolta dai piedi, ho adorato quella scena:

-Muoviti, strappa il cuore da petto e falla finita! –Mi incitò, spingendomi sulla macchina e accorciando ogni distanza.
-Lasciamelo fare! –Mostrai i denti aguzzi.
Lei sorrise.
-Tu non ne sei in grado! –Si leccò le labbra, mostrando poi i suoi canini.
POV ELIJAH
-Io sì! –Le strappai il cuore dal torace, facendola cadere per terra, come un manichino.
*adesso esce un altro striscione con scritto "Elijah regna"*
Troppo bello questo capitoloo ** e come sempre ci pianti in asso sul più bello D:
Spero che il prossimo arrivi presto e che Klaus dia una bella lezione a questo Connor.
Ciaooooo carissima e a presto <3
P.s: Pubblicato il nuovo cappy dopo che l'ho riletto 6 volte xD Quando hai tempo passa ;)

05/07/12, ore 22:52

Sono la sesta recensione ** xD
Povera Care tocca sempre a lei essere rapita e torturata da pazzi :'(
Che dolce la scena dove lei implora Klaus di andarla a prendere ** <3
Adesso vado a recensire il 21° cappy
Ciaoooo carissima  <3

05/07/12, ore 19:51

strano qst capitolo...davvero! c'è da perdersi dentro, però è veuto molto bene sai? anche io adoro Elijah...mi è piaciuto il suo pov...riguardo a caroline...sono felicissima che ha ricordato!! e questo Connor? chi è ? cosa vuole dalla dolce Care, ma soprattutto da Klaus? non vedo l'ora di vedere Klaus che salva Care....già mi immagino la scena...continua a scrivere mi raccomando! baci! =)

05/07/12, ore 18:25

Questo capitolo è stato in assoluto il migliore, specie la parte in cui si risveglia la parte umana di Caroline e gli mostra tutti i momenti passati con Klaus cercando di farla risvegliare dal soggiogamento! Dio è stato fantastico leggere quella parte :)..L'intervento di Elijah è stato davvero un bellissimo colpo di scena, finalmente ci ha liberato da quella stronza di Tatia!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!! Ciaoooo

05/07/12, ore 18:17

Awww lo sapevo che poi avrebbe ricordato e all'inizio quando l'ha chiamato non lo diceva ricordando! é tanto bella la scena della parte umana e parte vampira, anche se non vedo care come una che "spegne" la parte umana... elijah che uccide tatia *_______* troppo contenta! Non vedo l'ora di vedere Klaus che salva Care dalle grinfie di Connor u_u alla prossima <3

05/07/12, ore 17:20

Bellissimo questo capitolo! Quando Caroline ha ricordato di amare Klaus e tutti i momenti che hanno passato insieme mi sono quasi commossa, e poi mi è piaciuto un sacco quando Elijah ha detto "Cos'era tutto questo affetto in famiglia, oggi?". Questo capitolo ha avuto molti colpi di scena, finalmene Tatia si è tolta dai piedi, perciò grazie Elijah, voglio assolutamente capire che vuole questo Connor! Bravissima comunque questo capitolo è stupendo. :)
Aspetto di leggere il prossimo adesso! Non vedo l'ora (:
Ciao Ciao ^:^

05/07/12, ore 15:35

eccomi, sono arrivata qui, intanto recensisco qst seppur un pò in ritardo! perchè Caroline continua a parlare male di klaus? mi dispiace tantissimo! però la comprendo...elena la ucciderebbe con le sue mani anche se in fin dei conti anche damon era cattivo...poi è cambiato...ma nn del tutto! cmq la cosa che mi è piaciuta di più di qst cap. è la malinconia di caroline nell'andar via da qlla casa, e la felicità di klaus!!! sono innamoratiiiiiiii sisisi! bellissimo! finalmente! =)

05/07/12, ore 15:04

ohhh povera caroline :(( e ancora di più Klaus! uffa... tutti che mi vogliono torturare la caroline e klaus che la salva sempre :))) *that's amorrreee* comunque bellissimo chap.. soprattutto la fine.... :) speriamo che Klaus butti Tatia giù dalla macchina, faccia retromarcia, la becchi in pieno e ritorni dalla mia biondina **

05/07/12, ore 14:46

Ciao! Molto bello questo capitolo, sono curiosa di sapere chi è questo Connor e che cosa vuole da Klaus (spero che non voglia ucciderlo!) mi sono piaciute un sacco le ultime parole di Caroline durante la telefonata, non vedo l'ora di sapere che cosa farà Klaus. ^.^
Aspetto di leggere il prossimo capitolo :)

05/07/12, ore 14:45

Che cosa romantica! Caroline ama così tanto Klaus che il soggiogamento non ha funzionato, del tutto **
Klaus si precipiterà subito da lei! Questo è sicuro <3

Capitolo Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

-Baci Sara.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:46 pm)

05/07/12, ore 14:42

Questo capitolo è assolutamente pazzesco!! Povera Care, non vedo l'ora di vedere come andrà con Connor e se l'effetto del soggiogamento si sta indebolendo :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti come sempre sei bravissima!!

05/07/12, ore 14:39

Secondo me lo sta implorando perché vuole essere salvata ma dopo ricorderà u_u non può mica uscire dal soggiogamento di un originale così, dal nulla! Comunque bello, mi piace *_* povera Care, sempre lei ci finisce di mezzo ç_ç alla prossima!

05/07/12, ore 00:16

Ciao sono stata felicissima di aver potuto leggere dinuovo un capitolo :)!! è davvero fantastico e non vedo l'ora come andranno le cose per Klaus e per Care!!