Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

23/06/12, ore 17:28

ommamma ma questo capitolo è semplicemente stupendo... fra due secondi piango T-T ecco fatto.... mamma mamma finally Caroline ha capito!! e tyler è sconfitto aw yeaaaaa

23/06/12, ore 12:44

Mi è piaciuto tanto il capitolo **
Klaus che si apre con Care e poi Klaus che combatte contro Tyler per proteggerla <3
Quanta tenerezza nella scena finale  *_____*
Anche io ho scritto una storia Klaroline (ma non ci sono vampiri o ibridi, solo licantropi): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1123359&i=1
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere ;)
Ciaooo e in bocca al lupo (*__*) per l'esame :D

22/06/12, ore 20:15

bellissimo!!davvero mi piace molto la tua storia e come sta evolvendo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,anche se in effetti sono stupita di come hai descritto klaus nella lotta mi sarei aspettata una sua vincita incontrastata ma poi ho pensato a come i sentimenti per caroline l hanno cambiato :)

22/06/12, ore 15:46

Bellissimo inizio!
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo.
Leggerò di sicuro gli altri capitoli! :)

22/06/12, ore 14:42

ma questo capitolo è bellissimo *u* davvero, immagino la scena finale e mi ritrovo a pensare che potrebbe diventare davvero una puntata di tvd. Sei bravissima e sono felice che tra l'agitazione degli esami abbia trovato un pò di tempo per scrivere :) aspetto il seguito.
Ciao ciao <3

22/06/12, ore 13:28

Aww Care ha abbracciato Klaus lupo *_* non lo avevamo mai visto in questa versione! Mi piace *_* sono curiosa di sapere come andrà avanti il resto... alla prossima ^^

17/06/12, ore 17:51

mi sono appena ritrovata a leggere tutta la tua storia e devo dire che mi piace molto.
io adoro Klaus e Caroline insieme e credo che lei sia l'unica che possa in un certo modo 'salvarlo', non so se mi spiego, e spero che succeda in questa storia.
Aspetto il seguito :)
m.

11/06/12, ore 00:57

CHE CARINI CHE SONOOO *_* li amo troppo in questo capitolo! L'unica cosa che non ho capito è: cos'è successo di preciso in quel capitolo in cui Ty e Klaus si sono scontrati e lei aveva una sottospecie di paletto in mano? Cioè chi ha pugnalato, perché Klaus deve difenderla da Ty? Comunque capitolo bellissimo, mi è piaciuto troppo lo scambio di parole tra i due, come sono amorevoli tra loro... e lui che le dà apposta le asciugamani piccole ahahah

10/06/12, ore 23:30

Fossi stata Caroline non sarie stata capace di concedere alla ragione di dominare sulle mie pulsioni, ma lei è una tosta :) Riguardo al caèitolo non ho niente da aggiungere, sarei ripetitiva; riguardo alla tua nota finale, mi verrebbe da dire:
"Noooo non puoi lasciarmi così!!!!".....Naturalmente sto scherzando, è ovvio che gli esami sono più importanti e che devi dedicare loro tutto il necessario. Ovviamente non disdegnerò un capitoletto se me lo troverò davanti nei prossimi giorni XD
P.S. In bocca al lupo per gli esami....

10/06/12, ore 22:07

Fantastic! :D come dice Klaus **
Davvero hai superato te stessa con questo capitolo ^^
Adoro la tua storia ...

-Baci Sara.

09/06/12, ore 23:37

anche questo bellissimo capitolo mi piace un sacco come sta procedendo ed aspetto con ansia la continuazione :)

09/06/12, ore 17:27

Che giornata normale! Mi piace! Certo fa un po' stalker che Klaus la osservi di notte stile Edward Cullen, però è l'unico modo in cui lui può "averla", quindi lo capisco, in un certo caso. Comunque brava, alla prossima *_*

09/06/12, ore 16:20

Ed ecco la persona con la recensione più lunga ahaha.
Comunque questo capitolo è stupendo.
Risalta le emozioni che prova Klaus al solo pensiero di vederla di sentire il suo odore.
Di tenerla stretta.
Ma anche la delusione di non poterglielo dire per il suo fottuti**mo orgoglio.
La musica ovviamente stupenda.
La cosa che mi ha emozionato di più è stata , appunto quando Klaus descrive cosa prova.
Oppure quando sente il suo nome.
Si gira ma vede che era solo un sogno che stava facendo la ragazza.

ORA VOGLIO VEDERE IL BALLO! HAHAHAHAHAHAHAHA.
I tuoi capitoli finiscono sempre per lasciarci col fiato sospeso.
Questa credo è la recensione più lunga ahahaha.
Comunque dicevo. Mi piace essere lasciata con il fiato sospeso.
Inventarmi nella mia mente cose che potrebbe succedere per poi ritrovarmi tutt'altro.
E' stupendamente , magnificamente , unicamente BELLO.
-Chiara

09/06/12, ore 00:58

Fantastica, come sempre :)
Chissà cosa farà Caroline! (Io spero che impaletti Tyler) u.u
Non vedo l'ora che tu aggiorni **

-Baci Sara

09/06/12, ore 00:17

OOOOO Care inizia seriamente ad essere combattuta riguardo a quale dei due ibridi scegliere..........speriamo che scelga bene e non faccia sciocchezze. Inoltre sono curiosa di vedere le reazione dei due MASCHI al suo gesto!!! Posta prestissimo, mi raccomando.