Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

09/06/12, ore 00:01

Io spero impaletti Tyler u_u ma temo lo farà con Klaus ç_ç ... se lo facesse ad entrambi non sarebbe male XD uff voglio più Klarolineeee mi secca Tyler, è così inutile T_T tu sei bravissima, comunque. Alla prossima <3

09/06/12, ore 00:00

Che ti posso dire oltre al fatto che è stupenda?
Amo la chimica tra questi due personaggi.
Ma come li descrivi tu.
Sono veramente imprevedibili.
Le descrizioni che fai come ho già detto i pensieri e questa volta mi hanno colpito i discorsi.
Legati ad un filo logico , razionale stupefacente.

P.s ( NO NON STAI PARLANDO DI ME VERO? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA)
-Chiara

08/06/12, ore 16:41

Ommioddio! *___*
E chi se lo aspettava un discorsetto del genere dal "freddo e insensibile" Klaus? La tua storia mi piace proprio perchè si intravede il suo lato umano, quello che nel telefilm è stato molto trascurato, e mi dispiace vederlo così sofferente, spero che Caroline riesca a trovarlo e che magari ci scappi il bacio <3
Complimenti, alla prossima!

08/06/12, ore 00:03

Ma quali critiche?? Bellissimo capitolo ;) Klaus che si apre con caroline? Stupendo! Non vedo l'ora di leggere cosa succcederà quando caroline lo troverà :) Speriamo che caroline si annamori di lui al piu presto ;) Un bacio lulu

07/06/12, ore 23:18

Io ci sto assolutamente!!! Hai completamente ragione nel dire che questa parte è toccante perchè, leggendo, mi sembrava di vedere ed assaporare la scena. Vorrei davvero vedere JoMo cimentarsi nell' interpretazione di una scena del genere con Care.....posta presto!!!

07/06/12, ore 20:33

Che bel capitolo ç_ç Klaus ha aperto il suo cuore! E Caroline... bé immagino che Care non sappia cosa fare. Neanche io lo saprei se amassi qualcun'altro... Però Ty non regge PER NULLA il confronto, mi dispiace. Attendo con ansia il prossimo, brava! <3

07/06/12, ore 20:22

Ma e' bellissimooooooooooo ho scoperto ora questa storia e la seguo fino in fondo!! Mi piace un sacco come scrivi bene i punti di vista di entrambi e anche l amicizia fra caroline ed Elena poi ommioddio amo il personaggio di klaus aggiorna presto mi raccomando un bacione

07/06/12, ore 18:04

Occhei , è la prima volta che piango per una FF e che faccio una recensione così lunga.
La tua FF  mi fa entrare in un mondo diverso sopratutto con la musica che hai messo.
L'hai abbinata perfettamente sapevi quello che suscita in un lettore la musica di sottofondo e le tue parole.
Volano via in modo così scorrevole sembra di stare veramente in quel mondo e di stare lì a guardare questa scena. Gli intrighi che fai funzionano perfettamente. La storia stessa funziona a meraviglia.
I pensieri dei personaggi , descrivi tutto così alla perfezione e le tue descrizioni sono veramente fantastiche.
Con questo chiudo : '' Spero di  leggere entro stasera il capitolo 10 , credimi lo spero tantissimo ''
Ah e ti volevo dire che chi non recensiona ma legge la tua storia forse è perchè si scorda. Io stessa ho letto tutti i tuoi capitolo e quando sono arrivata a questo sono scoppiata e ho messo subito recensiona.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 06:20 pm)

07/06/12, ore 11:31

E' STUPENDO.
Ti prego continua.
Sinceramente sto con il fiato sospeso. D:
-Chiara

06/06/12, ore 22:50

BELLO
(questo è tutto ciò che ho da dire)
Non è vero, sto scherzando, la tua storia mi piace molto e non vedo l' ora di scoprire quale sarà la reazione di Klaus, a presto.

06/06/12, ore 21:29

Bello bello bello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Posta presto :)
Lulu

06/06/12, ore 19:04

Povera Caroline, le ha letteralmente sbattuto a porta in faccia! Spero che almeno abbia una risposta soddisfacente nel capitolo di dopo.
Perchè scrivi capitoli così piccoli?! ç__ç Voglio sapere il seguito! Alla prossima, un bacio

06/06/12, ore 18:32

Woooh Klaus s'è arrabbiato di brutto :/ sapevo che non le avrebbe fatto del male, non lui almeno. però come la metterà con Tyler... passa la notte di fuoco con lui e poi va da Klaus, non è anormale? non dovrebbe rendersene conto anche lei?... boh, alla prossima!

31/05/12, ore 22:28

Cioè ma Klaus è incredibile!!!!!!!!!! *________*
Ed ora chi c'è a casa di Car????????????????
Storia fantastica...aspetto il seguito con ansia...

Kisses
Isa

31/05/12, ore 22:26

Quanto mi piace questa storia *Q* L'adoro <3 Sei bravissima **
Un consiglio, fai i capitoli più lunghi... :) Così hai più visualizzazioni ^^ Non è per criticare ...
Baci Sara.