Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

04/07/12, ore 23:10

Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per gli esami!!! Sono contenta che siano andati bene......poi devo per forza aggiungere una bella e simpatica minaccia di morte nei tuoi confronti se non ti sbrighi a farci sapere chi è Connor e cos vuole da Care (anche se purtroppo immagino niente di buono).
Quindi ti prego (da notare il cambiamento di tono XD) vivamente di postare al più presto.
Baci

04/07/12, ore 19:19

Ciao :) ho letto tutti i capitoli uno di seguito all'altro e sono davvero fantastici! Complimenti scrivi benissimo e riesci ad interpretare fantasticamente tutti i sentimenti di Klaus (cosa secondo me per niente facile!). Anche la storia in sè è molto bella ed anche realistica... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

04/07/12, ore 18:43

Scommetto che è Connor quello che è andato da Caroline, magari sa tutto quello che le è successo e le farà ricordare tutto? *u* chissà chissà.
Sta Tatia che cavolo è venuta a rompere proprio ora che la nostra coppia si era accoppiata (?) non nel senso letterario del termine AHAHAHAHAH
continua presto :)

04/07/12, ore 18:23

Sono felice che gli esami ti siamo andati bene ;) Anche del fatto che finalmente ti sei liberata xD
Io ormai ho capito che ci godi a lasciarci così, basta!
Che dolcee Klaus <3 Ha cancellato i ricordi a Care solo per tenerla al sicuro da Tatia *___* (O almeno io ho capito così :))
Suu Klaus uccidi Tatia ;D Io tifo per te *esce fuori uno striscione con scritto Klaus, facci sognare*
Mi hai incuriosito con questo Connor, chissà perchè cerca Klaus (per ucciderlo? xD)
Povera Care :( Speriamo che chiunque sia non le faccia del male !!
Detto questo ti lascio carissima <3 Domani o dopodomani dovrei postare il nuovo cappy ;)
Ciaoooo e a prestooo ;*
P.s: Mi puoi dare il sito dove hai preso questi spoiler ?? Graziee ^^

04/07/12, ore 17:00

Ma cos'è successo alla fine?! Sono curiosaaaa! Awww Lexie con Klaus? Che idea geniale, adoravo lei *_* E Tatia... Tatia già la odio ù_ù

innanzitutto scusa se recensisco ora ma ho messo mano al mio computer solo oggi. Per mia fortuna mi sono ritrovata tanti bei capitoli della tua ff da leggere ma.. non puoi farmi questo çç
E' strano ma io AMO Rebekah, e per questo non doveva fare una cosa del genere, non in questa ff, non in questi capitoli, non a Klaus e Caroline.
In bocca al lupo per gli esami comunque :)
posta appena ti liberi dalla tortura, aspetterò con ansia.
Un bacione
M.

30/06/12, ore 18:35

Ciao! Come prologo mi piace molto... Klaus è sempre stato il mio personaggio preferito, molto più dei due fratelli... Non lo so, è molto spietato *-* E mi piace :)
La ragazza nel quadro è Caroline?
Klaus e Caroline?
Mi piacerebbe molto questa coppia *-*
Leggo il primo capitolo!

Dal primo momento che ho letto questa storia me ne sono innamorata!! Assolutamente magnifica, ormai è come una droga. Complimenti davvero sei davvero bravissima e non vedo l'ora che scriverai il prossimo capitolo:D (p.s.=in bocca al lupo per il tuo esame!!)

E' ufficiale: Ti odio >.< !!!
Io mi immaginavo un capitolo in cui: Klaus cacciava via Tatia e si rimetteva con Care che non veniva a sapere nulla u.u, Rebekah organizzava un appuntamento al buio tra  Stefan e uno scoiattolo ;) e tutti andavano a correre felici insieme a bambi (Happy end :D)
E invece mi ritrovo un Klaus rincretinito,ma dolcee **, una Care smemorata, una Elena comprensiva (O.o) e una Rebekah più stronza che mai .____. E un'impicciona di prima categoria (ogni riferimento a una prima doppelgänger è puramente casuale xD) !!
Comunque mi hai emozionato come in ogni capitolo <3 (le canzoni sono meravigliose e le associazioni che fai in base al capitolo ancora di più **)
Scusa se ti ho annoiato carissima e buonafortuna per l'orale (anche se so che non ne hai bisogno u.u) <3
Ciaooooo <3

Inanzitutto: buona fortuna per l'esame! :)
Pooi.. come haai potuto? Q_Q prima gli fai dire tutte quelle cose dolci e coccolose e poi dimentica? Are you kidding me? Q_Q
Fra mezzo capitolo torna com'era prima, vero? Vero?!?
Alla prossima Q_Q

ghghghgh ma poveriiiii T.T ma perchè?! Klaus è stupido, punto u.u come fa a cacciare via una creatura adorabile come lei, non capisce che lei la vuole quell'oscurità?! Ufffff T.T bè in bocca al lupo per l'esame, non vedo l'ora che tu posti di nuovo! <3

O mio dio, questo capitolo mi ha commossa!  Amo la tua storia e  tu scrivi  divinamente <3 Klaus è stato davvero dolcissimo con Care e anche se le ha fatto dimenticare tutto spero che tra loro le cose si rimetteranno apposto. Non so se ce la farò ad aspettare, penso che morirò nell'attesa! In ogni caso, in bocca al lupo per l'orale :)  un bacio, a presto(spero)!

29/06/12, ore 14:19

Ciao cara, eccomi qui a recensire la tua fantastica storia ;)
1) Ma cosa fai fare al mio Klaus ?? Povero adesso rovinerà tutto quello che ha costruito con Care D:
2) Una domanda: ma quando Klaus conclude dicendo: "Forse avevo bisogno di lei" si riferisce a Tatia? Io l'ho visto più come "forse avevo bisogno di Care" oppure mi sono immaginata tutto?? xD
3) Rebekah posa il telefono, da brava !!! Certe cose è meglio non farle sapere, pure perché tuo fratello ritira fuori il pugnale e ti fa ritornare in quella stupida bara per 1 secolo (se non di più xD)
4) Tu ci provi davvero gusto nel lasciarci così vero? Ahahahahah xD
Scusa se ti ho annoiato cara <3
Ciaooo e a prestoooo ;D

29/06/12, ore 10:05

nooooo poveroooo nooo non fate questo a caroline!! povera T.T rebekah brutta stupida bionda! fatti i fattacci tuoi! nooo tatia vatteneeeeeee...

29/06/12, ore 08:34

SE CHIAMA CAROLINE SPACCO QUALCOSA SE LO FA UCCIDO QUALCUNO AHHHH *urla in preda a un momento di fangirlismo (?)*
Bekina cara chiama Elijah, anzi no, che ti si rompa il telefono e tu non chiami nessuno!
Ammetto che per un momento ho pensato che fosse Katherine.. E poi non so perché Tatia me la immaginavo più come Elena che come Katherine.. Il tempo cambia la gente?
Bah, al prossimo . XD
Tschuuss!