Shh, it's okay, it's okay. It's me. It's okay. You're safe.
di Liz Earnshaw

29/06/12, ore 02:20

Qualcuno? QUALCUNO?! Non voglio che avvisi Caroline ç_ç uff uff uff ç_ç stramaledetto Klaus ç_ç ora non tenerci sulle spine! Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima!

27/06/12, ore 23:55

Ommioddio chi cavolo e' dubbi dubbi dubbi dubbi ahhhhhhhhgg

27/06/12, ore 23:00

Ook ti avevo promesso una recensione infinita, proviamo!
La storia è originale, Caroline non può scappare dai sentimenti che comincia a provare per Klaus e sicuramente non rimarrà indifferente a quello che lui ha fatto per lei. -sono solo al nono, non posso ancora sapere!-
Quello che colpisce veramente però è la capacità che hai di descrivere Klaus, è vero, tu lo capisci benissimo! Esattamente come io capisco Damon *-*
Penso che lui, il personaggio vero e proprio, creda di essere la personificazione del male e dell'oscurità anche se il più delle volte finge solo di esserlo per difendersi. In realtà è molto umano, e soprattutto molto solo. Anche per questo vuole tenere lontano Caroline no? Per paura di soffrire.
E il discorso di Klaus? Fà venire i brividi! L'idea che lui abbia voluto vedere Caroline felice anche se sapeva che questo lo avrebbe allontanato da lei è molto triste. Poi è chiaro che lui vuole Caroline tutta per sè, non la vuole condividere con Tyler e il fatto che lei pensi sempre a lui lo fa incazzare e lo fa soffrire.
 Non ho conosciuto nessuno che mi abbia insegnato ad amare, ad offrirmi, a sorprendere.
Ecco, lui è solo. Ha bisogno di un soffio di vitalità e Caroline è perfetta per lui, lei sì che potrebbe amarlo e sorprenderlo!
I nostri sentimenti erano sempre ed inaspettatamente grandi, pullulavano di emozioni contrastanti ed evidenti: per noi era difficile nasconderle.
Questa è la frase chiave perchè è proprio l'essenza dei vampiri. Mi spiego, loro -praticamente tutti in questa serie- provano emozioni talmente umane che si sentono sopraffatti, ma fanno di tutto per nasconderle, soprattutto tramite il famoso 'pulsante'. Quindi finiscono sempre per fare dei casini immondi! Povero Klaus, riuscirà a farsi perdonare e capire da Caroline? (io dico di sì.)
Coomunque passando allo stile ti ho già detto che mi piace, è semplice e scorrevole, i capitoli sono corti e leggeri da leggere. Lo ripeto, le descrizioni che fai sono bellissime perchè essenziali, riesci a non scendere nei dettagli e a creare comunque una certa atmosfera, complimenti!
Direi di aver detto tutto, no?
Leggerò al più presto anche gli altri, non vedo l'ora.
Un bacio enorme!
Giulia

27/06/12, ore 16:15

benebene ANZI male malissimoooo nooo povero klaus!! ah... quanto odio elena! sempre fra i coglioni!! uffa... francamente spero che la persona con rebekah sia caroline... mah.. carino ma mi dispiace troppo x klaus...

27/06/12, ore 00:50

OMMIODDIOOOO O_O Chi è? Tatia?! NOOOO voglio il Klaroline! ç_ç comunque povero Klaus, ferito ç_ç ELENA TI ODIO ù_ù uffff voglio sapere ora ç_ç

27/06/12, ore 00:18

Capitolo bellissimo **
Mhhh secondo me è Esther... Non so il perchè ma sento che è lei... L'ho scafazzata? X'D
Comunque come sempre, la storia è meravigliosa, un capitolo più bello dell'altro <3

-Baci Sara

PS. Non so recensire x'D

27/06/12, ore 00:11

Sei perfida !! Non puoi finire il capitolo così D:
Comunque Care è stata un po' cattiva col nostro Klaus che invece non l'ha tradita davanti agli amici :(
Speriamo le cose si aggiustino !!
Sono indecisa sullo sconosciuto/a: E' Tatia ?? Sarebbe un bellissimo colpo di scena xD
P.s: Ho pubblicato il nuovo cappy ;) Se vuoi leggerlo e commentarlo con le tue perle di saggezza mi faresti felice :)
Bellissima la canzone ** E stai tranquilla :) Sarai andata benissimo !!
Ciaoo carissimaa <3

26/06/12, ore 21:24

ma è bellissimoooooo cioè mi sono vista davanti agli occhi la scena in cui klaus ballava come un idiota con quel suo senso di superiorità e felicità cavolo caroline lo deve dire ad elena!!loro sono comunque troppo belli e troppo dolci.ma rebakah l ha presa male non farà niente di stupido vero?ahah sono piena di dubbi

26/06/12, ore 15:58

Capitolo meraviglioso come gli altri ;)
Sei bravissima a descrivere i sentimenti dei personaggi **
La scena del bacia mano è stata così teneraa *_____*
Ho postato un nuovo cappy della mia storia e attendo con ansia il tuo parere;)
Come sono andati gli esami ?? Fammi sapere tutto ;)
Ciaooo carissima <3

26/06/12, ore 15:47

AWWWW CHE TENERIII *_* Caroline però non doveva descriverlo così, anche se voleva solo "proteggerlo", in un certo senso... ma lui è stato così tenero, non se lo merita! Così adorabile quando è entrato saltellando per casa ahahah e Rebekah "La biondina te l'ha data?" AHAHAHAAH stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* voglio sapere che succede! Maledette Bonnie ed Elena ù_ù

26/06/12, ore 15:03

beh, che dire, come sempre ottimo lavoro... la parte del bacio sulla mano è dolcissima ** e ovviamente tipica di Klaus... mi è dispiaciuta la parte di Rebekah.. insomma, poco far la moralista, bionda! xDD
<3 ottimo lavoro

24/06/12, ore 19:55

davvero bellissimo finalmente caroline ha veramente capito cosa prova per klaus! non ti preoccupare a mia opinione è scritto bene questo capitolo e mi piace un sacco come sta evolvendo la storia non vedo l'ora di poter continuare a vedere nei prossimi capitoli come cambia il loro rapporto un bacio anna

24/06/12, ore 15:23

Direi che con una scena del genere posso aspettare con molta calma il prossimo capitolo. Bellissima, l'hai resa molto bene e non sei caduto nella volgarità pura e dura come la scena rischierebbe di fare!!! Ma sono sicura che non basterà una notte di passione a rispondere a tutti i punti interrogativi che ancora aleggiano in questa FF... A presto e in bocca al lupo per gli esami!!

24/06/12, ore 01:20

Klaroline *_* che teneri *_* ommioddio quanta gioia *_* ci sei riuscita molto bene, non sembrava per nulla una scena volgare! comunque bel capitolo, lei che lo cura sul letto... aww *_* bellissimo, alla prossima... quando? :(

23/06/12, ore 20:38

Ehilà ;)
Allora 1) Adoro le canzoni che hai messo, soprattutto la 2° solo che al posto di Bekah e Damon c'erano Klaus e Care, ma meglio così <3
2) Oooh che tenera Care che si prende cura e si preoccupa del suo Klaus ** Troppo dolci <3
3) Sei stata bravissima ;) Quando si descrivono quelle scene alle volte si sfocia nel volgare tu invece non sei andato troppo oltre e questo, secondo me, è okay :D
Come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere ;D aspetto con ansia il prossimo capitolo cara :) Ciaooooooo :D
P.s: Stasera posto il 2 capitolo della mia storia :D Mi piacciono molto i tuoi pareri quindi se vuoi lasciarne un altro sarebbe fantastico ;)