I'll be here for you, always.
di xitstruelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/12, ore 19:15

Capisco... mi dispiace tanto però perché adoro come scrivi... sbirciando le risposte che hai dato alle altre ragazze ho letto che scriverai una nuova storia, quindi sicuramente la leggerò ^.^ Gli esami tutto ok? A presto :)

26/06/12, ore 16:25

Noooo continuala sull'altro account ti prego!! Oddio era una delle mie preferite! PLEASEEE ç.ç

26/06/12, ore 14:35

no no no no no no no. ti prego!!! ma che cazzo!! a me piaceva! D:
non volgio che la elimini.. :(

26/06/12, ore 12:22

Nooo!!!
Ma questa storia è bellissima!!!! Almeno continuala nell'altro account!!! ç_ç

25/06/12, ore 20:41

Ciao.
L'altra sera mi è successa una cosa un po' strana, che speravo non mi capitasse mai nella vita.
Mi è arrivata l'email di una ragazza, che mi ha linkato questa FF, dicendomi che l'aveva trovata praticamente uguale alla mia.
Poi l'ho letta anche io, e mi sono incazzata. E non poco.
Che sia benedetta la ragazza che mi ha linkato questa FF. Giuro, senza lei adesso sarei ignara di molte, mooolte cose.
Diciamo che, prima di recensire la tua storia ed essere molto violenta, mi sono accertata di non essere una psicopatica, e ho fatto leggere ad altre sette persone questa FF.
E, tutte queste sette persone, mi hanno detto che è praticamente identica.
Almeno da questo, ho ricavato che non sono una che si inventa delle cose.
Vorrei solo informarti che io mi faccio il culo per scrivere qualcosa che sia accettabile e che - come dico sempre- non piaccia solo a mia madre o alle mie migliori amiche.
Però, in tutto quel culo che mi faccio (e scusa se sono volgare, ma è per farti capire il senso) ci metto anche il cuore. Soprattutto quello.
E ci metto fantasia e originalità, e credo che a te scarseggi un po'.
E la cosa più bella per me, è quando mi scrivono che piace la mia storia, che piace il mio modo di scrivere, e allora mi sento realizzata e felice.
Però, il fatto che le mie idee, sulle quali lavoro giorno e notte, ci penso giorno e notte, passando per una psicopatica agli occhi di mia madre o delle mie amiche quando faccio i discorsi dei miei protagonisti ad alta voce, allora non mi sta bene.
Detto volgarmente? Mi sta sul cazzo, che non ho nemmeno.
Deve esserti piaciuta davvero tanto la mia FF per aver copiato e per averla messa tra le preferite. Almeno sono un modello d'ispirazione! :D

Voglio solo dirti questo, e dopo giuro che non ci passerò proprio più per questa storia, perchè quello che ho letto mi ha anche fatto venire il voltastomaco per quanto sia uguale.
Non ti segnalo. Non voglio e non ne ho l'intenzione, perderei solo tempo.
Scrivi quello che vuoi, se è questo che ti piace fare, ma non copiare mai più ne la mia Fan Fiction, ne quella di altre autrici.
Mettici del tuo e sarai apprezzata, come lo sono stata io e come lo sono state altre autrici.
Se vedo però, che continui a postare nonostante tutto questo, allora non so davvero cosa fare, se non segnalarti. E, credimi, non mi va.
Perchè se segnalassero me, mi sentirei male, quindi posso mettermi nei tuoi panni.
Ma mettiti anche tu nei miei.
Secondo te, come ci si sente quando vedi le tue idee che vengono scambiate per quelle di altre persone?
Te lo dico io. Ci si sente di merda.
Con tutto il cuore, spero che non ti capiti mai.

Beh, credo di aver finito qua questa recensione.
Negativa tra l'altro, anche se non vorrei. Ma è davvero il minimo che possa fare.
E sono stata anche fin troppo gentile.
Spero di non dovertele lasciare altre, almeno in questa FF.
Se poi ne scriverai una tua, allora, potrei anche passare.

Un ultimo consiglio: un po' di originalità e fantasia non ha mai fatto male a nessuno, e mai ne farà. Non averne paura :)

Spero tu capisca perchè abbia fatto tutto questo.

Mary.

25/06/12, ore 00:19

In genere recensisco solo le storie che mi piacciono sul serio.
La tua non mi piace.
La recensisco negativamente, infatti.
Perchè mi girano i coglioni a ventilatore.
If u know what I mean.
Seguo la ff di xhazzascurls_m, e adesso ho letto la tua.
Cosa penso?
CAZZO, QUANTO SEI GENIA.
Ma l'originalità ti esce dal culo, ne?
Non prenderla sul personale per le parolacce: te le meriti, visto che stai copiando COSE SCRITTE DA UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA.
Lei si impegna tantissimo,e si legge nei capitoli.
SCRIVITI COSE TUE, BELLA.
Ah, ultima cosa: ti segnalo. <3
Yeah, baby.

25/06/12, ore 00:09

MACCIAO.
Sappi che è la prima recensione negativa che lascio.
E questo perchè ragazze prive di originalità come te, copiano le storie alle mie AMICHE.
Hai presente xhazzascurls_m?
Non ti pare che la sua storia sia simile alla tua?
Ecco, Mary si fa il culo GRANDE COSI' per scrivere cose che possano piacere agli utenti di questo sito, ed è una vera rottura di palle vedere che qualcuno te le copia.
Non credi?
Comprati un po' di fantasia.
E ti conviene cancellarla, altrimenti ti segnalo.
ciao.

19/06/12, ore 13:08

Hello! c:
Mi piace molto la tua storia e spero che continuerai presto. Un bacio.

16/06/12, ore 11:36

se questo capitolo - che è meraviglioso- non ti piace voglio sapere che capitoli ti piacciono.
ti giuro l'ho letta tutta d'un fiato.
sei bravissima, davvero, la tua storia mi ha preso sin da subito, ha una trama stupenda davvero.
sarai la prima a finire nelle preferite di questo account.
mamma mia ti giuro, sei bravissima, complimentissimissimi (?)
aggiorna prestissimo perchè voglio davvero sapere come continua!
un bacione,
ebstin

15/06/12, ore 11:20

Yo, i'm here.
Wow, scrivi bene ragazza c:

‘’ Piccolina! Vieni qui!’’ Harry mi prese, e mi tirò a sé, facendomi sedere affianco a lui sotto quell’albero.
-‘’Sei bellissimo!’’ gli dissi nell’orecchio.
-‘’Ci credi nelle incisioni o nei lucchetti che si fanno lì in Italia, a Rome?’’ disse lui posando una mano intorno al mio collo.
-‘’No.’’ Dissi io sorridendo e abbassando lo sguardo.
-‘’ Io ti ci farò credere.’’ Detto questo, lui prese una pietra affilata di quelle lì affianco a noi ed incise ‘’ H+H, this is infinity’’sulla corteccia dell’albero sopra di noi. Poi, con un mio aiuto, scavammo un piccolo incavo nell’albero, e dentro ci mettemmo una foto nostra, mentre ci baciavamo,  per poi coprirlo con delle foglie.
Ohw! :')

Mettemmo la macchina in moto e ci avviammo verso il nostro nuovo ‘luogo segreto’ , che doveva essere solo ed esclusivamente nostro.
-‘’Harry, mi sono addormentata, perché siamo in macchina?’’. Mi chiese Holly stropicciandosi gli occhi.
-‘’Stiamo andando in un posto… ‘’ dissi io, cercando di dissimulare.
-‘’Dove!? Dai Harry, non tenermi sulle spine!’’ disse imprecando lei.
-‘’ eh va bene, ti sto portando in un posto unico, speciale, ma soprattutto che sarà unicamente nostro’’ dissi io, sorridendo, e con la coda dell’occhio vidi anche lei sorridere.
-‘’Ma io non mi fido di te’’ disse lei trattenendo una risatina.
Io mi limitai a sorriderle, come se in quel momento quel mio gesto volesse essere una carezza che non potevo darle poiché ero impegnato alla guida.
Non appena arrivammo nel prato dove avevo programmato il nostro piccolo posticino segreto –appunto sotto un’albero-, vedemmo la polizia circondare con le sbarre il parco, e mentre io mi disperavo, Holly se la rideva di gusto.
-‘’Hai visto ricciolino mio? Il mio intuito aveva ragione, non dovevo fidarmi’’ disse lei fra una risata e l’altra, scompigliandomi i ricci.
-‘’Posso rimediare’’ dissi io sicuro, ma non avevo alcuna idea di come.
-‘’Ah…e come sentiamo..’’ disse lei continuando a ridere facendo l’incuriosita.
-‘’Un bacio ti va bene?’’ dissi io sorridendo con un velo di malizia.
-‘’ Così po..’’ non le feci terminare la frase che la presi dai polsi e la bacia, con tutta la dolcezza che avevo dentro. Fu un bacio lungo e pieno di sentimento.
-‘’Ti amo’’ finì così quel momento, con quelle due parole così importante dette da lei, che dopo un mese ancora non mi aveva mai detto. La strinsi in un abraccio, uno di quelli che non dimenticherò mai.
asdfghjjhgfergjytf sono così teneri :')

Continua così!
bye bye.
-Ele.

14/06/12, ore 17:49

Sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bela !
Come promesso, sono qui a recensire( mi spiace pe te, davvero uu)
Sei brava a scrivere, riesci a creare immagini con le parole.
mi piace l'inizio, continua così,magari aggiungendo qualche colpo di scena c:

Mi piace tanto Holly, mi sta simpatica. Forse perchè mi rivedo molto in lei, abbiamo lo stesso carattere, nonostante la differenza di età uu
Dolce dolce Hazza.. ce ne vuole per tirarla fuori questa dolcezza!
può fare il duro (puttaniere ! oh si) quanto vuole, tanto poi il lieto fine con Holly ce sta bene asssssssai (immaginami a dirlo con un accento napoletano xD)

bbbbbbbbbrava, continua così! ebbene sì, me piace asssssssssai (per mia disgrazia non sono napoletana).

Mi dispiace per te, perchè continuerò a seguire la storia e mi troverai puntualmente a romperti le ovaie tra le recensioni.
#tanto love c:
un bacio:)
p.s. sei su Twitter? :3
p.p.s. scusa se ho fatto errori, sono di fretta e non ho riletto çç

14/06/12, ore 12:38

Tipo che io ti amo e nella scena davanti all'albero ho pianto, non come una fontana, come una cascata :') mi immedesimo troppo nelle fanfiction.. Che dolcioso (?) che è Harry :3 mi piace tanto questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni :) Bacione *.*

14/06/12, ore 00:58

oddio ** Che capitolo meraviglioso ! Harry e Holly sono dolcissimi ! Voglio il prossimo, Now u.u

13/06/12, ore 16:03

Ma che lungo, meraviglioso, impressionante capitolo:')
Harry è anofpnaopfan ♥
anche tu lo sei :3
eccomi quì, ocme promesso,
ma ti avverto che le mie recensioni fanno cagare..xD
alloora, non scherzo ragazza quando dico:
scrivi da dio.
Mi piace tantissimo :')
sai che sei dolcissima? Quì mi fanno venire il diabete ☺
continua presto,
Sophie ♥

13/06/12, ore 15:47

hai detto che aspettavi la mia recensione,no?
bene,sei stata fortunata che sono riuscita a convincere mia sorella ad abbandonare il computer altrimenti non mi avresti più vista prima di domani.e.e
alloora.°u°
che dire di questo capitolo?
l'inizio è stato incredibilmente dhsjakhdkjahsjka.

''-‘’Esiste ancora’’ disse lui spostando lo sguardo su di me.
-‘’ Buffo Styles, eh –dissi sarcastica- avevo ragione io , non dovevo credere a quelle cazzate delle incisioni e dei lucchetti. Niente è eterno.’’ Dissi abbassando la testa.
-‘’ Il nostro ‘noi’ era il niente a quel tempo, allora’’ disse lui.
-‘’ E allora perché, oggi, siamo qui ad odiarci, se quel noi doveva essere eterno!?’’ dissi io facendo fuori uscire la prima lacrima.
-‘’ Perché a quell’età non poteva essere per sempre. Magari,se avessimo fatto le stesse cose oggi, con la nostra maturità attuale, sarebbe durata più a lungo’’ spiegò lui, continuando a guardarmi.
-‘’ Non so tu, ma io ti amavo davvero, anche se avevo solo sedici anni.’’ Ammisi poi, lasciando un’altra lacrima cadere.
-‘’Per favore, non piangere’’ disse lui, avvicinandosi troppo a me. Il suo sguardo fissava l’erba sotto di noi, i riccioli illuminati dal sole erano bassi sul suo viso, e dopo un po’ decise di alzare gli occhi. Di nuovo i nostri occhi si incrociarono. Ci trovammo a pochi centimetri, i nostri nasi si sfioravano. E lui scrutava attentamente i miei occhi, quasi come per cercare dei ‘segnali’.
Harry aveva sempre avuto un potere su di me, sapeva guardare dentro me attraverso gli occhi. Era come se leggesse dentro essi. Ed io odiavo questo fatto. Era come se fosse in grado di capire cosa sentivo.
-‘’ Posso baciarti?’’ disse lui, lasciando che i suoi occhi diventassero lucidi.''

POSSO MORIRE FELICE.
io lo sapeeeeeevo che sarebbe successo molto presto.ewe
#HOLLYMOLLY NEL LETTO DI HARRY(?) è la mia filosofia.
anche se fa piuttosto 'depravata'.lol
ma,vabè.il concetto è che devono stare insieme presto.uu
il capitolo è comunque bellissimo in generale.dshakjdhjkh

"Passò all’incirca un’ora, e poi fummo in ospedale. Holly continuava a dormire , così delicatamente la portarono i un stanza,e la misero in un lettino, facendole le dovute analisi. Mi faceva male vederla in quelle condizioni, sembrava un angelo indifeso mentre dormiva.
-‘’Ragazzo, vuoi restare con lei sta notte?’’ chiese la voce squillante del medico affianco a me.
-‘’Si’’ annuii vigorosamente. Il medico uscì dalla stanza, lasciando me e lei soli, così presi una sedia, la posizionai da un lato de letto, poggia le testa affianco alla pancia di Holly, le presi la mano e lentamente mi addormentai anche io."

MARO',SO TROOOPP BELL. #dialettomodeON
no,scusa ma dovevo dirlo.lol
e in ogni caso è stato uno sfogo perchè non trovavo parole migliori per esprimermi oltre ''dhsajkdhkjsahdjkh''
BE DIFFERENT.(?)
d'accordo,me ne vado.