Beggin On Your Knees
di HalfBrainGirl

26/10/12, ore 19:34

I'm back!!!
Allora inziio col dire che il capitolo è mezzafiato *-*
Pretendo il prossimo. :P
Mi dispiace per il ritardo, perdonami , davvero.

18/10/12, ore 18:52

non puoi lasciarci così....devi continuare.....qst ff è stupenda e se nn leggo un altro capitolo riskio di svenire. Ti prego *facciadacucciolo*....

10/09/12, ore 14:28

Questa storia alla Cenerentola è molto bella!!    L'ho aggiunta alle seguite, ma non ho capito che continui o no XD   se si allora continua, se no... fanne una nuova  =)

29/08/12, ore 22:56

*--* FINALMENTE SEI QUI!!!
DIO, QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!!!!!!!
COME SONO ANDATE LE VACANZE? SPERO BENE.. :)
IL CAPITOLO è STUPENDO!! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO <3

29/08/12, ore 10:43

Heey!
Ho commentato a qualche capitolo fa perchè il mio ipod non mi aveva fatto vedere che c'erano molti più capitoli .__. (figura di merda: mode on)
Comunque mi piace la ff e anche la canzone u.u
Scrivi presto e HAPPY BDAY LEEYUM :D
#muchlove

29/08/12, ore 10:08

Yo :D
Mi piace la storia! Quindi continua presto :)
Mi piace anche il fatto della versione Cenerentola moderna. (?)
Ok non ha senzo quello che ho detto ma vabbè.
Continua presto :D
#muchlove

14/07/12, ore 17:15

Mi mancherai sia tu che la FF :/ Fai una buona vacanza! Divertitiiiiiiiiiiiii!!! Dove vai in villegiatura , nn per sapere i fatti tuoi XD

10/07/12, ore 23:51

ciaoo :(
uffa devo aspettare ancora..
io-io come faccio *piange*
io sono l'unica che sta chiusa in casa a leggere ff d'estate!
va beh non vedo l'ora di poter leggere il capitolo..
Bacii Xx

28/06/12, ore 12:42

Oddio,questa storia mi piace ogni giorno di più :D
Come fai?? .-.
Volevo solo dirti che è veramente fantastica e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao ,ciao bellissima ;) <3 <3 <3

23/06/12, ore 15:16

Hey come promesso sono passata!
Mi piace molto la tua storia, mi ha davvero emozionata in certi punti tipo quando Harry ha detto in mensa che aveva fatto l'amore con lei solo per una scommessa o quando Caroline ha picchiato Lily o quando Zayn ha pianto.
Mi piace molto come scrivi, appena aggiorni mandami un messaggio di posta e sarò molto contenta di tornare a recensirti!
Un bacio xx

16/06/12, ore 14:28

*--* Shiiiiiiiiiiiiiiiiii Harry ama Lily *-* Pepepepepepepepepe Ok... basta.. facciamo i seri : la storia è bellissima ... tipo sto sbavando immaginando le loro bocche unirsi in un delicato bacio *-* Wow! èèèèèè khasdlòshl continuaaa presto!

16/06/12, ore 13:16

Ciaooo :D
hai messo il capitolo! :D
è stupendooo e e e e harold si si si si si dichiara??
e e e e zayn chiede scusa?
e e e e mi intriga (LOL)
e e e e basta :D è fantastico non ci sono parole per descriverlo!!
e e e e faccio così breve la recensione perchè mi sono rotta il braccio D: e mi scoccio di scrivere.. (LOL)
Baciii Xx

15/06/12, ore 22:39

ma io... ma lui... ma lei... oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sto sclerando male*----* whaaaaaaaaaaaaa.... HGJKLAFHUARIOFHDAJòL è qualcosa di fantastico*-* mi hai fatto penare per questo capitolo ma ne è valsa la pena*-* è strabelli-ssi-issimo*w* sono così felice che zayn e lily siano diventati amici, e con quanta dolcezza sono diventati tutti così dolci? ma hai visto? (ovvio che hai visto, l'hai scritto tu xD) tornando a noi, questa storia mi prende sempre di più... e la confessione di Harry??? così??? all'improvviso??? mi ha spiazzato, così come lily hahaha non vedo l'ora di vedere cosa succederà*-* e lily... fai bene a farlo penare u.u così impara... sta tornando da te strisciando come un millepiedi, come la tua canzone, yeah ;) hahaha non vedo l'ora di leggere il seguito*-* vai così mitica scrittrice*w* baci, una tua fan ;P :D xx

15/06/12, ore 17:35

Allora, parliamone .. la storia è fatta bene (un pò tragica però ... xD), solo che il lessico e la forma vanno un pò modificati! Il contenuto è perfetto (poi ognuno sceglie quello che gli piace), è la forma che è un pò scarsa e andrebbe cambiata un poco .. ma nonostante tutto mi piace e aspetto con ansia il continuo!

*TOOMUCHLOVE*

15/06/12, ore 13:16

*-* Per caso mi sono trovata a leggere la tua FF e posso dire che è un  qualcosa di meraviglioso. Scrivi bene e questa  ne è una prova *-* Non preoccuparti se hai poche recensioni o poche visualizzazioni, continua la storia sapendo che tipo io e altre persone la leggiamo con allegria *-* Complimenti <3