Montgomery's friends
di LaniePaciock

02/06/12, ore 00:37

Un bellissimo lungo capitolo, molto ma molto soddisfacente, non dico il più bello tra i tre, però.....XD, mi è piaciuto come hai portato avanti la storia, veramente verosimili le telefonate e i pensieri dei personaggi, inoltre sono contentissima che kate abbia deciso di ritornare al distretto.
Invece sono rimasta un pochino colpita dalla reazione molto dura da parte di javi, ma penso si risolverà, non può andare altrimenti....!!!
Belli i momenti tra rick e kate a casa di lei, lui molto dolce e lei altrettanto ma pur mantenendo certe reazioni alla kate!!! carinissima la scena dell'orecchio e la confessiondi di rick riguardante il fatto che alexis aveva capito tutto.
Mi piace propio come stai sviluppando. Penso sarà altrettanto interessante il rientro alla centrale, e cosa sceglierà di fare rick????

30/05/12, ore 15:49

A me piace molto questo capitolo ù.ù !!
Rayan poverino è rimasto da solo al distretto triste,triste :((
Esposito invece incazzato di brutto ! Spero si risolva tutto ..sono troppo belli i roach insieme ahah
Rick e kate sn dolcissimi insieme ..testando la comodità del letto e della vasca da bagno eheh ;)
Se fossi stata in kate avrei fatto la medesima scelta anche se senza rick al distretto tutto diventerebbe meno divertente!!
Aggiorna presto miraccomando sono troppo curiosa di sapere come va avanti !!
P.S storia aggiunta alle preferite !!

30/05/12, ore 10:36

per me è proprio un bel capitolo!! Complimenti anche per la storia!!

30/05/12, ore 00:18

Mmmhhh, questo maschio latino con temperamento caliente!!!
E' arrabbiato, ma si calmerà... quando avrà sbollito si renderà conto che Ryan è il migliore amico che possa mai avere!!!
I momenti tra di loro sono dolcissimi, anche quelli in cui restano solo in silenzio abbracciati...
E la decisione... Yeah!!! lo sapevo!!!
La gates la riprenderà, non salterà dalla gioia, ma alla fine la riprenderà!!!

a presto

29/05/12, ore 23:22

Ciao LaniePaciock, bello. Mi piace molto il fatto che sei molto descrittiva. Le telefonate con Ryan ed Esposito sono radicalmente diverse come del resto lo sono i due personaggi. In effetti credo che ad Esposito passerà. È vero che è una testa calda ma è anche molto legato a Kate e sa benissimo che ciò che lei gli ha detto è vero: sarebbe sotto tre metri di terra se Ryan non fosse intervenuto. La scena della colazione con la decisione di Kate è davvero molto ben descritta. Si percepisce benissimo cosa provano i due protagonisti. Alla prossima. Beckett66

29/05/12, ore 22:51

con Ryan tutto va bene, e non potrebbe andare meglio la relazione con Rick. Il problema è Espo!
È troppo impulso e poco riflessivo, speriamo che Kate, è Lanie riescano a farlo ragionare!
Mi hai fatto venire voglia di pancakes!!! ;)
Alla prossima
Notte

27/05/12, ore 15:10

Bello anche questo secondo capitolo.
Mi piacciono i due momenti dove son divisi, il momento padre e figlia è tenerissimo, Alexis sia felice e preoccupata per il padre, ha ragione...
Lanie la adoro, è fantastica e mi fa morir...e son felcie che l'hai fatta tornare con Javi...
Son molto curiosa per le altre chiamate che farà e alla fine la scelta che farà..ma soprattutto di vedere come si evolverà la vita di coppia Caskett
Al prossimo capitolo
Marti

25/05/12, ore 13:58

Ciao, che dire, ho fatto benissimo a metterti tra le preferite, i capitoli sono super soddisfacenti, lunghi ben scritti e adoro tutti questi dettagli, penso che la reazione di Alexis potrebbe essere propio questa....contenta, stupita ma anche in parte terrorizzata, ma alla fine penso propio che non ostacolerà rick e bekett. Mi piace come stai portando avanti la storia e sono daccordo anche sulla possibilità che javi e lanie si rimettano insieme, mi piacciono davvero come coppia.
Inoltre mi è decisamente piaciuta l'ultima parte dove confermi che se non fosse stato per kevin, bekett non sarebbe più tra noi, quindi javi dovrà perforza perdonarlo, anche perchè sinceramente era lui in torto in tutta la storia.
Al prossimo capitolo......

24/05/12, ore 15:33

Ciao Lanie!
Alexis sarà anche problematica, ma tutti i torti non ha, anch'io sarei preoccupata se mio padre stesse sempre in prima linea per un lavoro che non è il suo, però trovo che lei/tu ha gestito bene la situazione.
Lanie... beh che dire, lei è Lanie e non c'è altro, tranne che è miticamente fantastica!

A presto e studia!!!
R

24/05/12, ore 14:38

Be' che dire, sembrano tutti felic, almeno in parte!
Alexis è ancora preoccupata per suo padre, ma è comprensibili, e Kate teme che le cose tra lei, Espo e Ryan fatichino a sistemarsi, ma credo che si aggiusterà tutto! Del resto le mancano ancora un paio di chiamate da fare...
Passiamo alle cose allegre! Lanie è tornata come Espo :) e poi Rick e Kate passeranno due giorni soli soletti insieme... E nella vasca Dell detective! Ahahah :)
Sono curiosa di vedere come si sistemeranno le cose
Baci

24/05/12, ore 08:35

Beh con un risveglio come il tuo primo capitolo si va nelle seguite di diritto. Molto bello anche questo secondo capitolo. Mi piace molto il tuo stile. Ci sono molte descrizioni ma non diventa mai stucchevole né noioso. Sono sempre descrizioni utili. Naturalmente attendiamo anche le descrizioni che mancano... Quello che credo avverrà è che anche le scene più hard saranno molto implicite. Sei capace di esprimere moltissimo pur lasciandoci a libertà di immaginare, il che è esattamente quello che un autore deve fare. Brava. Beckett66

23/05/12, ore 08:42

E' bellissima!! Io sono già in astinenza e ormai credo di sapere tutti i dialoghi della 4x23 a memoria u.u
Avevo proprio bisogno di una storia così bella (:
Sono dolcissimi insieme, lui è un tesoro e Kate finalmente senza barriere!
Ahhhh spero non ci siano guai in vista u.u
Complimenti :)

21/05/12, ore 20:01

Lanie!
Che piacere, sei tornata con una long, una storia che già dal primo capitolo, preannuncia sentimenti intensi.
Chi non ha amato la 4x23, chi non se la guarda e riguarda di continuo? (IOOOOOOOOOOOO)
Il tuo risveglio è stato dolcissimo, soprattutto nei pensieri di Rick che ancora non si capacita di quello che è successo realmente, ma che quando se ne rende conto è felice come non mai, anche se ripensa alle ultime parole di Kate prima che lo baciasse.
Poi passiamo alla fase risveglio, alla dolcezza di Rick nel lasciarle spazio dopo aver capito che ne aveva bisogno prima di raccontare, ai piccoli momenti di nuova intimità e al racconto finalmente.
E lui che non fa altro che pensare a lei, al suo bene, a quello che vuole davvero e poi...
Uhhhh, tra un pò arriva Alexis :)))
Sono curiosa di sapere come la prenderà... (per me sarà contenta)

Al prossimo Lanie e ben tornata <3

21/05/12, ore 14:15

Certo che hai attirato la mia attenzione, bell'inizio, mi piace come hai desscritto il risveglio e tutti i dettagli che ci hai messo, non mi dispiace per niente anche la spiegazione di kate a quello che è successo la sera prima e la reazione di rick che la fa riflettere sulle sue dimissioni, ma la cosa più carina è stata l'ultima battuta: "Calmati Richard, in ogni caso non può spararti perché non ha una pistola addosso… credo".
Sicuramente non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/05/12, ore 16:00

Bello mi piace come inizio, ora son curiosissima di leggere il resto
Complimenti ancora