Montgomery's friends
di LaniePaciock

16/09/12, ore 09:43

No Alex, no!!! Ma perchè poverino??? Io mi ci ero affezionata e tu lo uccidi così :( Martha, Rick e Alexis lo ritrovano dopo tanti anni e tu lo fai fuori! E' ingiusto!
Comunque, escludendo la morte di Tully, il capitolo è molto bello.
Come sempre Ryan ed Esposito hanno un tempismo perfetto, se non ci fossero loro penso che musa e scrittore sarebbero già morti da un pezzo!
Spark è un bastardo, nemmeno di fronte a tutti i poliziotti si arrende, ma per fortuna Castle non si smentisce mai :) E' riuscito ad essere il più furbo di tutti e ad incastrarlo (Dimmi Kate, come faresti senza di lui???)
Poverino, si becca pure un proiettile!
“Dovrai sopportare il bambinone di cui ti sei follemente innamorata per ancora molti e molti anni perché io non ho nessuna intenzione di andare da nessuna parte senza di te…”
“Preparati a sopportarmi anche tu per i prossimi anni perché neanche io morirò stanotte”
Sono dolcissimi *-* (ma cari, vi ricordo che siete in pericolo e che avete un drago da prendere!)
E poi arriva la parte triste... Pure Kate che sbaglia a sparare, ma si può?!?! Per fortuna che ci pensa Alex a salvarla, ora sappiamo Castle da chi ha preso l'abitudine di fare l'eroe.
Ok, il proiettile l'ha colpito, ma dovevi per forza farmelo cadere nel fiume e ucciderlo??? E' una crudeltà!
E povero Rick... ha perso suo padre un'altra volta. Per fortuna che non si arrabbia con Kate.
Sono contenta che il drago sia sopravvissuto, così soffrirà più a lungo :)
Povera Martha, aveva ritrovato l'amore della sua vita e tu gliel'hai ucciso... E' come pensare se Beckett avesse perso Castle.
Immagino la paura di Kate, ha sempre vissuto per prendere l'assassino di sua madre e ora ce l'ha fatta...
Il dolore di Castle è straziante, alla fine, nonostante tutto, voleva bene a suo padre, normale che gli manchi.
"E mentre Kate, grazie all’aiuto dell’uomo, sembrava lentamente uscire dalle sue incertezze, Rick pareva invece non riuscire a trovare pace con sé stesso al suo dilemma."
Ok, questa frase mi preoccupa parecchio.
Il prossimo capitolo ci piacerà, vero??? Certo, altrimenti io e la draghetta veniamo a cercarti :D
Alex mi mancherà (non è che hai intenzione di farlo resuscitare? ti prego...)
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sofy_m

15/09/12, ore 21:49

Messaggio per La iePaciock: anche se mi rendo conto che Tully era la perdita minore la domanda vera è: perchè doveva esserci una eredita.non si poteva fare un finale da favola tipo isserò tutti felici e contenti? Magari mi sbaglio ma mi sa che non èancora finita ed il mio immenso romanticismo mi porta a sperare ancora. A presto. Beckett66

15/09/12, ore 01:18

Ma no!
Per carità, contentissima che Spark sia stato sconfitto, che Kate e Rick stiano bene (e lo stesso vale per Ryan ed Espo!), ma Tully non può essere morto.
Secondo me resuscita! :D
Alla prossima
Notte

15/09/12, ore 01:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NOOOOOOOOOO! NONONONONONO! Neanche se vai su Namecc sul serio! Puoi prenderti la Serenity, puoi partire con Mal, con Furia, con un transatlantico, scortata da mille guardie del corpo, non me ne fotte niente! Tu morirai lentamente, farai la fine che non ha fatto il drago! >.< Ok, SNIPER 1, in posizione! Sofy/SNIPER 2 tieniti pronta! SNIPER 3 [eh si, ne ho aggiunto un altro! A sorpresa!] rimani con me, potresti servirmi!
Si, per chi non lo avesse capito la "draghetta" [*cough**cough* come dice lei!] sono io! >.<
Dio, no! Non puoi farmi questo! Io... come faccio a tenerti in vita quando non hai fatto neanche mezza cosa di quello che ti ho detto!? >.< A parte Rick e Kate vivi [anche se feriti!]... ma per il resto!? Cioè!!! >.< Non puoi lasciarmi così! Io spero per te che hai in serbo il capitolo come ti avevo chiesto, perché altrimenti il tuo AMATO fratellino SNIPER 1 non esiterà ad ucciderti al primo accenno di un mio ordine!!
Ok, hai fatto arrivare quella grande della Gates con tutta la squadra, persino Cip&Ciop che sono in prima linea! ... Ma per il resto!?
Il Drago che continua a negare! Certo, perché uno va a farsi una passeggiata di notte in un posto sperduto! Uno del suo calibro! Certo, no, ma fidati! Ci crederanno! -.-'
Ma io lo sapevo che Rick, quel grande uomo, aveva architettato qualcosa! Ha tirato fuori "l'aggeggio magico" dalla tasca che incastra quel gran pezzo di me**a! >.<
C'è quel altro che non muore manco con un colpo di pistola, fortunatamente Esposito la seconda volta l'ha preso in testa! Altrimenti arrivavo davvero io e lo combinavo come un colapasta! >.<
Ed ecco che comincia la sparatoria....... io sono stata in ansia per tutto il tempo di lettura! Il mio cuore non sta bene, il mio fegato ne sta risentendo e il mio nervoso ancora peggio! Quindi, l'ordine potrebbe essere più vicino di quanto pensassi! Devo dire a tuo fratello di fare la foto del tuo cadavere, così, tanto per dare un gusto macabro alla situazione e tenerselo come trofeo! XD ahahah [<3]
E in tutto questo, Ryan viene ferito.... Rick viene ferito! E per fortuna non ha intenzione di morire [come invece, evidentemente, tu si, visto che te le cerchi!] e quel... "Kate, mio... Alex?" *__* ma che tenerezza! Lo stavo per dire! Lo stava per dire!
Il gran figlio di Puffa del Drago che scappa! No, hai fatto male i tuoi conti, piripicchio! ù.ù Dai Kate, vatti a cacciare nei guai, al solito! Ma poi... Esposito deve fare da copertura, Kate slega Alex e poi!? Ca**o Espo, ma ti devo dire tutto io!? MAI LASCIARE KATE BECKETT DA SOLA! E' capace di farsi uccidere in ogni modo quella donna!
......... Ma perché!? Perché!? -.-' Per quale santo Kate non sente Tully, me lo spieghi!? Dio! Le cose importanti la gente non le sente mai! >.<
Ed ecco che si ritrovava faccia a faccia con il Drago...... e giustamente lui si ritrova un bottino troppo grande per le mani, e non può lasciarselo sfuggire: finirà lui il lavoro che non hanno finito i suoi scagnozzi! AAAAAAAH! Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!!! ALEX!!!!!!!!! T_________T
Ma perché!? Nonno Tully! ç_____ç No... aspetta........................... no................... non è vero. AHAHAHAHAH STAI SCHERZANDO! AMMETTILO! DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!!!
Oddio, lui che sente la voce di Rick, sorride e............ CADE NELLE ACQUE DELL'HUDSON!!?!?!?!?! [SNIPER 1, ho trovato dove nascondere il cadavere *coff**coff*]
Kate che si sente in colpa e Rick che la rassicura, nonostante il dolore che sta provando per la ferita [e non solo credo...]
.............................................. NON E' VERO!
TRE SETTIMANE!? TRE FOTTUTISSIME SETTIMANE!? O________O SERIAMENTE!?
Quelli all'ospedale, il corpo di Tully che NON VIENE RITROVATO!? AHAHAHAHAHAH NAAAAAAAAAAAAAH, NON TI CREDO! Tully è vivo! Quello è un gran uomo! Non può morire, E' CHIARO!? Lui è ALEX TULLY, lui non può abbandonare suo figlio di nuovo! Non può lasciare Martha continuare a piangere per lui! Non può far piangere la sua nipotina! Non può, non può lasciare me!! T_T Lui... lui è vivo! Lo sento! Non puoi farmelo morire! Ti avevo detto qualche ferita, ok! Ma non può morire!! Lui NON DEVE MORIRE!!
................................................................................................... AAAAAAAAAAH! ç___ç
Che sofferanza Dio!
GLI MANCA! Capisci!? GLI MANCA! A Rick MANCA ALEX! MANCA SUO PADRE! Non può privarlo di un padre dopo che l'ha ritrovato! Dopo 40 anni, Dio! Non puoi! E' la cosa più crudele che potessi fare! Non riesce a trovare pace con se stesso! Capito!? Quindi, sai cosa devi fare!!
........
Ok, lo so. Non riesco a farti una recensione calma! Perché... perché non c'è niente da mantenere la calma! Io... Io non riesco ancora a crederci! Sul serio! Sei stata capace di postare un capitolo, a quest'ora e soprattutto........ Con questo contenuto!!!! Ma se volevi morire potevi anche chiedermelo, senza fare tutte queste cose!! >.<
Oh, Lanieeeeee ç____ç si, ok, è vero che mi sono affezionata a te, ma... *sospira* Sono comunque la draghetta! E io devo fare il mio lavoro.... quindi..........

Quando posti il prossimo?
Rivoglio Alex, ti avverto! Perché seriamente, neanche il tempo di postare il capitolo che potresti ritrovare tutti e tre i cecchini puntati addosso anziché uno solo!

PS: E comunque bravissima, al solito! <3 Ti manderò la fattura per i miei ansiolitici! XD [LOL!]
Un bacione [................ fai che non sia l'ultimo]

La tua Draghetta Katy

PS: comunque, è la stessa domanda che farai tu... "E' finita?" ........
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:26 am)

15/09/12, ore 00:53

La frase della Gates sulla fiammella del drago, per accendere il fiammifero è fantastica! :p
Tutto il capitolo bellissimo, adrenalina a 1000, colpi che volavano nella mia stanza, spari nel buio...
Però Tully morto!
Non ci credo nemmeno se me lo fai vedere in fondo alle acque del fiume... non è morto VERO LANIE???! insomma, Castle ritrova suo padre, ci deve ancora far pace e tu lo lasci orfano? Non mi piace!
>.< fai bene a partire :(

11/09/12, ore 02:58

Il capitolo è finito ed io sono rimasta ancora con gli occhi sgranati sullo shermo, guardando le frasi nere scritte davanti a me e pensando che potevi anche continuare con una frasetta in più... ma poi la suspance dove sarebbe andata a finire???
Lanie è un capitolo superbo.
Le parole smielate del drago, i suoi occhi socchiusi, i suoi sorrisi affabili, tutto finto nella sua persona, ma reso così "visivo" e realista.
Quando scopre che Rick è il figlio Tully, mi è venuta la pelle d'oca, mi sono detta, adesso lo usa come un sacco da boxe per farsi dire da Tully dove sono i documenti, invece no... peggio!!!
Il tuo drago è proprio un bel personaggio, non c'è che dire, lo descriviamo proprio bene!!!
Rick che parla a raffica, che vuole morire per primo e Kate che fa lo stesso... belli...
E quest'altro antipatico del fratello "senza dolore" di Maddox!!!??? Piccioncini... ma perchè non chiudi il becco!!!

Insomma, con quel cellulare all'inizio del capitolo, Castle avràa fatto qualcosa, o magari Tully, prima di essere preso, avrà contattato qualcuno???

Al prossimo
Lanie e scusami per il ritardo pazzesco nella lettura *-*
Buonanotte R

10/09/12, ore 02:10

MADDOX? CONAN? PUFF! Non sono niente in confronto a quello che assolderò io per ucciderti!!! >.<
Ma dico! *respira* Adesso mi calmo.......
MA COME DIAMINE FACCIO A CALMARMI CON UN CAPITOLO DEL GENERE!? O.O
Partiamo dal principio...
Il fatto che Rick abbia "combinato" qualcosa con il cellulare mi fa ben sperare! Quello è un grande genio quando ci si mette! Avrò cambiato posizione da seduta una cinquantina di volte, ad un tratto ci mancava poco che mi venisse un mezzo attacco cardiaco ù.ù ho 20 anni! Non è il modo migliore di morire, sai!? ù.ù
Ed ecco: è arrivato il gran bastar*o! >.< Diooooooo perché lo tieni ancora in vita!? Perché non lo fai morire!? Perché!? No, non sto calma, inutile che me lo ripeti! I miei occhi dolci non esistono, adesso sono diventata la draghetta cattiva che sta pianificando l'omicidio perfetto! MUAHAHAHHAH *risata malefica*
Comunque, arriva, dici quattro caz**te delle sue [per dire, eh! Ha una faccia da schiaffi, e riesco ad mmagnare il tono di voce proprio mentre dice quelle cose a Kate e Rick!] Quando provoca Kate lo farei fuori con le mie stesse mani! E quando Castle interviene? O.o Ho detto "Eccolo il nostro eroe che sta facendo camminare il suo cervello!" :P
Ma se prima lo odiavo dal profondo del cuore, dopo che i suoi scagnozzi hanno colpito il mio "nonnino" Tully, se è possibile lo odio ancora di più! Ho trattenuto il respiro, proprio come Rick [per la cronaca: che tenero il cucciolone che si rincuora capendo che è vivo! *-*]!
Ed ecco che si scopre che Tully e lo stron.. ehm, il drago, già si sono conosciuti! Ma non è il momento di prendersela con Alex, e Kate riesce a capirlo subito, cercando di calmare il suo Rick. Gli serve lucido! Forza su, comincia a far girare gli ingranaggi nel tuo cervellino, ragazzo!
“Lo so, mi avevi detto di restare in macchina…” disse Tully con tono di scuse. “Ma poteva servirvi una mano! E poi mi annoiavo…"
Oh, qui ho riso dopo tutta l'ansia di prima! XD ahahahh ho detto "Dio, è Rick sputato!"
Il sorrisino trattenuto di Castle e... Dico, Kate, non potevi tenertelo per te!? Io l'ho detto a volce alta ma non avevo il drago davanti! <.< [per sua fortuna, aggiungerei! U.U]
E ora il gran "son of bitch" sa che Tully è il padre di Castle! E inizia a fare battute che fanno ridere solo lui! Manco a Zelig o a Colorado lo prenderebbero! -.-
Ma... Ma... AAAAAAAAAH! Lasciate stare Alex brutti basta**i! Prendetevela con chi si può difendere! Codardi! ù.ù Nonnoooo ç_ç gli hanno fatto male! E' per questo che prima di uccidere te, Lanie, farò uccidere il Drago e tutti i suoi scagnozzi!
Adoro la preoccupazione di Rick e Kate, però! *-* Loro due che urlano il suo nome... e lui che da grande uomo gli dice di non dire nulla! :')
No ma..... alskdakjdhsjkfhdfhskjhfskdjfhskj aaaaaaaaah lo uccido sul serio! E' un lurido e viscido figlio di puffa! >.< Non può ricattarli così!
E poi ecco la voce di Rick... DOH! ç_ç Lo sapevo che si sarebbe offerto volontario! Lo sapevo! Perché Richard Castle prima di essere un grande scrittore è una grandissima persona! <3 :')
... Ma è quando Rick lo ha fermato per dirgli perché non confessa la verità, visto che stanno per morire, che mi è spuntato il sorriso. Se prima era solo un dubbio, adesso ne sono quasi certa: Rick ha escogitato qualcosa... e quel qualcosa magari è dovuto al cellulare nella sua tasca. Gates, tu, tu sei IRON Gates, hai un nome degno di un'eroina, quindi... Spunta dal nulla e fai il c**o al Drago! ù.ù E prendi Batman e Robin insieme a te!
Descrizione dettagliata degli sporchi affari di quel deficiente [ormai gliene ho dette di tutti i colori!]
No ok, e quel altro che non sente dolore? .-. Ma chi è, Mr. allungabile, lì! Come si chiama quello dei Fantastici 4!? Va beh, fregatene, sto parlando a vanvera! Sono quasi le due e la tua fan fiction mi ha letteralmente ucciso quei due neuroni ancora svegli [ok, erano in coma, ma ero fiduciosa del loro risveglio! :')]
Ma arriviamo alle ultime parole.................................................. Dio, mi veniva da piangere quasi :') Kate e Rick che ancora una volta sono meravigliosi e si dicono quello che provano... Si può essere così dolci!? :')
Il "Tu sei più di un partner" e il "...Avrei aspettato anche tutta la vita per sentirmi dire ‘Ti amo’, anche solo una volta, da te." mi hanno fatto sentire una fitta al cuore. Dio, sono così perfetti. Non puoi uccidermeli... E poi quel "Grazie" a Tully di Kate e quello sguardo silenzioso tra padre e figlio, con successive parole tristi di Alex...
Ma il colpo di grazia ti arriva quando Rick e Kate decidono che, se devono morire, moriranno insieme... Uniti nella vita, uniti nella morte. :''')
E Alex che non ha il coraggio di guardare e... il fratello "iononsentodolore" di Maddox che ghigna [ancora per poco, te li farò cadere ad uno ad uno quei denti, poi vedrai se non senti dolore! ù.ù]...
E quindi.... ti uccido! .-.
Certo, si conclude così il capitolo... devo aspettare una settimana per sapere se quello sparo proviene dalla nostra "eroina" in tailleur! Va bene, aspetterò... ma questo non sarà una cosa buona per te ù.ù

Puoi fuggire quanto vuoi... tanto ti prendo lo stesso! <3 E bada, non è una minaccia................ è una promessa!!
*Occhiolino + occhioni dolci*
MUAHAHAHAHAH........

Ok, lo sai che adoro questa storia e adoro te! :D Per cui, ecco la tua draghetta Katy che ti lascia una recensione iniziata più di mezz'ora fa e finita adesso! Ehi, ho dovuto trattenarmi dall'insultare quel verme schifoso! ù.ù
Quindi, dopo aver iniziato una giornata guardando una bellissima foto di "due persone a caso" a letto insieme, nudi e... CAUGHT IN THE ACT, io direi che vado a nanna! XD
A presto Lanie! Baci! [o stritolamento?]

PS: In fondo provo tanta stima per te ù.ù e fai parte del fandom di Castle, quindi sei parte della "famiglia". Ma... non credere di passarla liscia...... a meno che non sistemi le cose in fretta ù.ù

10/09/12, ore 01:24

Alaska? No, serve un posto peggiore!
Non puoi farli morire, proprio non puoi, nn dopo quello che si sono detti, non dopo aver fatto confessare Spark, e soprattutto, non per mano di Maddox (lo odio).
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo, e mi raccomando, sii buona!
Baci

09/09/12, ore 21:48

Ciao Laie, non so come potesse essermi sfuggito questo capitolo, che è anche lunghissimo proprio compiace a me ed è scritto molto bene ma questa non è una novità. Forse perché è stato scritto mentre ero ancora in vacanza e da lì qualche volta mi sono collegata ma non ricordavo precisamente le due. In ognuna caso bravissima. Come sempre. Beckett66

09/09/12, ore 21:35

Ok Lanie, mi sa che l'Alaska è troppo vicina; mi sa che ti conviene pensare ad un viaggio intergalattico e ti suggerisco di pensare ad un mezzo ti trasporto a propulsione nucleare. Accidenti ma questo capito,o è stratosferico e chissà quando sapremo il seguito. Il nostro Stark è un po' troppo ciarliero e mi sa che questo gli costerà molto caro; in ogni caso se lo merita proprio. È talmente stupido e presuntuoso che nessuna lacrimevole storia su una supposta infanzia difficile riuscirebbe a renderlo più simpatico. A prestissimo, spero. Beckett66

09/09/12, ore 20:03

wow wow wow wow!!
lanie mi è piaciuto un sacco questo capitolo! descritto benissimo, i sentimenti che provano sono usciti dal pc e mi sono arrivati dritti in testa (si, è strano detto così, ma hai capito no?! :) ).
che carini Kate e Rick, un solo proiettile.... ora sono super in ansia, voglio leggere il prossimo capitolo!!!
a presto, kiss
Sophie

08/09/12, ore 02:08

Lanie! E finiamo pure con una pistola che viene caricata... per uccidere, indovino chi??? Ma Castle e beckett no!? chi se no!!!

Inseguimento alla cobra 11, se non fosse per il fatto che si sono fatti fregare alla grande, praticamente sono tra fauci del drago...
Ho recuperato il mio ritardo, giorni di fuoco e ho perso tanti aggiornamenti, ma sono tornata!!!
Un bacio e a presto!
R

06/09/12, ore 22:31

Ciao Lanie, anche noi ti amiamo. Bellissimo capitolo. Naturalmente ci hai lasciati appesi oramai mi stupisco quando non avviene... La mescolanza tra il disagio di Kate davanti ad Alexis e l'insofferenza di Castle per la vicinanza di suo padre son davvero ben descritti. Credo che insieme sarebbero un cocktail non solo esplosivo ma anche altamente tossico. A presto. Beckett66

02/09/12, ore 23:06

Ma non vale! Hai postato presto oggi! XD ahahah
Quindi ti becchi un'altra recensione presto! Peggio per te! ù.ù
Allora... partiamo dal parlare dell'infinita dolcezza di Rick? Insomma, io rimango del parere che voglio un "Rick"! ù.ù Anche se ha perso l'occasione di scoprire dove riesce a tenere pistola e distintivo la sua musa, è rimasto accanto a lei cercando di rassicurarla. Certo, non è facile rassicurarla in questo momento, in quanto lei è di nuovo in pericolo e, cosa che la rende ancora più spaventata, anche l'uomo che ama lo è!
L'ho trovato dolcissimo quando le ha portato la colazione in auto *-* e il caffé, che è il suo modo di dirle "Good morning, my heart" <3 *-*
Ma, cosa che più ti lascia con gli occhi a cuoricino è il piccolo bacio di Kate *-* è così dolce! E lui capisce cosa vuole dirle con un semplice gesto.
Strano che abbiano creduto alla scusa del traffico! XD Insomma, è una delle scuse più utilizzate! Anche se probabilmente è la verità in parte xD
Vederli così impotenti, arrabbiati, soprattutto Espo e Ryan... cavolo, Rick e Kate sono in pericolo! ç_ç Uccidi quel drago nei peggiori dei modi! Deve crepare ù.ù
Anche la Gates è preoccupata per i due, e qui... ho riso per l'esclamazione di Rick! XD ahahahah "Ma allora mi vuole bene!" ahahaha XD LOL
Kate, che gran donna! Ha dato un passaggio a casa ad Alex, nonostante lo screzio di qualche sera fa!
Lei che cerca di fare tutt altro per non salire in casa e vedere Alexis :D ahahahah mi fa tenerezza da un lato! *-*
E ora arriviamo al punto del: OH MIO DIO!! O.O
Cioè, quel figlio di "buona madre" ha già assoldato un killer!? >.< Che bast***o! <.<
Rick che si lancia subito su Kate... ormai è un vizio! Alla fine me l'hai solo ferito [per ora e spero basta! XD] il povero Tully! E lei, la solita "eroina" che è un po' avventata, ma che riesce a scampare ai proiettili! Ma... lo vuole inseguire, e Castle non la lascerà mai sola, si sa!
E arriviamo al punto in cui mi viene da urlare: LANIEEEEEEEEE! COSA DIAMINE TI SALTA IN MENTE A CONCLUDERE IL CAPITOLO COSI'!? >.< No, no! Non puoi lasciarmi così! ç_ç Io sto già male che mancano ancora 22 giorni a Castle, e tu mi lasci il capitolo così!?
Ma ho fiducia in te, so che non mi ucciderai nessuno dei due [lo spero per te, più che altro XD] e so che se la caveranno! E non dimentichiamo che c'è Tully... se Rick ne ha preso un quarto da lui, penso che come il figlio lui non eseguirà gli ordini della detective e farà di testa sua! XD E probabilmente li salverà e poi arriveranno i nostri! Umh... vedremo! :P

Se vuoi che quelle 33 persone che ti seguono rimangano vive... continua al più presto! XD ahahahahah
Complimenti, come al solito!
Adoro sempre come scrivi e adoro la trama! : )
Un bacione cara Ele! <3 :D

PS: sono sempre del parere che il drago deve morire! ù.ù

02/09/12, ore 17:37

Castle la conosce fin troppo bene la sua musa! :)
Il finale è più che adrenalinico! Un inseguimento, una sparatoria, ed infine una trappola!
Help, speriamo che i rinforzi arrivino in fretta.
Baci