Montgomery's friends
di LaniePaciock

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/05/12, ore 15:16

Bellissimo. Era esattamente ciò che serviva. La descrizione minuziosa dei sentimenti e delle sensazioni che i nostri hanno provato Le insicurezze, la realtà che ci insegna che la vita non cambia in un secondo, non dentro di noi. Prendiamo decisioni improvvise, anche decisioni che cambiano radicalmente la nostra via nella pratica ma i nostri sentimenti, la nostra maturazione emotiva, sono molto più lenti. Ci sembra di aver fatto un grande passo ma i nostri piedi si sono fermati un pochino prima e dobbiamo dargli il tempo per raggiungere la realtà. Davvero brava. Beckett66

20/05/12, ore 13:39

Mi piace mi piace mi piace!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Sere

20/05/12, ore 12:55

Bellissimo primo capitolo! Rick e Kate insieme non mi sembra ancora vero! :)
Adesso avranno un sacco di problemi da risolvere: Kate e il ritorno al distretto, Espo e Ryan, come Alexis prenderà la loro storia... hai tanti argomenti da affrontare x la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Un bacio
Giuli87

20/05/12, ore 11:55

Che dolce risveglio . . .
Parlo del mio, non quello di Rick e Kate xD Mi sono alzata e ho acceso il pc. Vado su EFP e vedo che hai iniziato una nuova long, finalmente *-*
Come inizio è perfetto, si legge tutta la dolcezza di Castle e la decisione di Becks a non tirarsi indietro, oramai che il muro è crollato e finalmente ha trovato la tanta attesa felicità :)
Il titolo mi incuriosisce molto, sai?
Voglio proprio vedere come farai andare le cose.
Javier e Kevin? Forse non sarà così facile, o forse si, speriamo!
Attendo il seguito, grazie per averci allietato con una nuova FF.
Baci,
Fede.

20/05/12, ore 11:43

Bello, mi piace :) Castle è così dolce *-* E finalmente Kate è felice! Spero che nella 5x01 ci facciano vedere una scena del genere, io VOGLIO vedere il risveglio!
Io penso che comunque alla fine Beckett tornerà al distretto, in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda Ryan ed Esposito spero che Castle abbia ragione, devono fare pace!
Complimenti, adesso voglio proprio vedere come reagirà Alexis :)

20/05/12, ore 11:40

Bell'inizio...brava!!!
Che carini che sono al risveglio...chissà come sarà veramente nel telefilm *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto.
Ciaos e buona domenica! =)

20/05/12, ore 11:23

Scrivere del risveglio è d'obbligo! :)
Interessata è dire poco. Kate sarà di nuovo in pericolo, e probabilmente tutti quelli che stanno accanto! Solo un favore... Ammazza chi ti pare ma non Rick!!!
Ryan ed Espo sono come fratelli, ma non so se sarà così semplice risolvere la questione tra loro.
La parte finale è stupenda "Calmati Richard, in ogni caso non può spararti perché non ha una pistola addosso… credo" Ahahah povero Castle, vive sempre con la paura che lei possa ucciderlo!
Alla prossima
Baci