Genitori e figli
di Sheylen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/12, ore 10:52

Come potevo mancare? Ho recensito Ermes e Luke, non potevo non lasciare un commentino a Clarisse e Ares!
L'ambientazione mi è piaciuta molto. Invece che descrivere il solito incontro al Campo, hai preferito descrivere qualcosa di più semplice. Se di semplice si può parlare quando c'è di mezzo Ares. Quello che intendo dire è che l'hai reso molto umano. Tutti i papà vanno a vedere le partite dei propri figli e li sostengono facendo un tifo che fa sotterrare i loro pargoli dall'imbarazzo. Non so se ti è mai capitato, ma io a volte avrei voluto scavarmi la fossa da sola.
La scena di Ares alle prese con il distributore mi ha fatta crepare! Mi sono ricordata subito il pezzo nel libro in cui paga il cibo di Percy & Co. con delle dracme. Povera cameriera che si è vista puntare addosso un coltello solo perchè gli aveva fatto gentilmente notare che le dracme non le accettavano! Ma alla fine ha dovuto accettarle xD
Il coach, giuro, mi ha fatta ridere. Soprattutto quando sembrava sul punto di diventare di nuovo un cinghiale!
E a proposito di cinghiali, bella la scena finale. Escrementi infuocati eh?
Ti faccio i complimenti per la seconda volta!
Un bacio,
Aelle

03/06/12, ore 07:51

Bella l'idea di utilizzare Clarisse! Mi è piaciuto vedre un Ares papà. Mi ha anche incuriosito,a dir la verità. Bella comunque!
Non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo!
Emily

23/05/12, ore 16:58

Devo dire la verità, questa FF mi è piaciuta tantissimo!
Forse perché io ho sempre sostenuto molto Luke e come Annabeth ho sempre pensato che cambiasse idea da un momento all'altro!
Mi piace l'idea e soprattutto che non hai fatto neanche un errore grammaticale!
Non vedo l'ora di leggere le altre storia...
Complimenti ancora Alicape99
P.S. potresti leggere anche la mia storia su Percy Jackson? Grazie :)

23/05/12, ore 16:32

Bella l'idea di questa storia genitori-figli! E ti sei bene informata su Ermes. (Abbiamo un personaggio in comune,ora!).
Seguirò i prossimi capitoli!
Emily

22/05/12, ore 22:11

Dunque, questa one-fiction mi è piaciuta davvero tantissimo!
All'inizio pensavo fosse una descrizione di quando Luke era ancora in vita e non ero molto ispirata a leggere ma poi, dopo le prime due righe...bè...wow.
Cioè, non so cosa dire. E' bellissimo, commuovente, scritto bene... io, bè, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Spero li posterai presto :)

Scusa per la recensione molto corta ma sono senza parole.
Ciau
Cestista

22/05/12, ore 22:00

Ciaoooo!!!!
Che posso dirti apparte che è un capitolo bellissimo e commovente!!!
La grammatica è ottima e la tematica è originale!
Aggiorna presto!!!!
Baci AleJackson!!!
P.S.:Questa storia va tra le seguite!!

22/05/12, ore 21:37

Che dirti? E' semplicemente meravigliosa... credimi quando ti dico che ho pianto!
Veramente, il pezzo dell'abbraccio è troppo bello!
Quanto mi fanno pena, sono davvero quelli col rapporto più malinconico...
Penso che la tua idea di farli incontrare negli inferi sia fantastica, anche perchè è quello che ho immaginato io che succedesse!
Insomma, non si poteva mica lasciare che Luke morisse credendo che Ermes non gli voleva bene!
Scrivi molto bene, continuerò a seguire anche le altre storie!
Un bacio, a presto.
Rheb.

22/05/12, ore 21:06

Aloha!
Il titolo mi ha ricordato molto il film "genitori e figli agitare bene prima dell'uso", film che è mi è piaciuto tantissimo.
Devo farti i complimenti perché hai preso in mano un argomento poco trattato, il rapporto tra Luke ed Ermes. Soprattutto hai parlato di una loro possibile riconciliazione dopo la morte di Luke, cosa che se non erro non ha fatto nessuno. Quindi -un po' come dico sempre- un punto per l'originalità.
Un altro punto per la grammatica del testo. Non ci sono errori e questa cosa mi fa piangere dalla felicità. Un testo scorrevole che ti fa finire la lettura in tranquillità.
Ho particolarmente apprezzato questa fanfiction e la metto tra le ricordate!
Complimenti ancora!
Baci,