Genitori e figli
di Sheylen

23/08/12, ore 18:51

Ciaoooo!!!
Come va?
Questo capitolo mi piace un casino! Come gli altri d'altronde!
Rach! Sempre mitica la ragazza!!! :D
Quando hai parlato delle statue all'inizio pensavo fosse Perseus il ragazzo! E fosse una ricostruzione della battaglia! Mi pareva strano visto che di solito al Campo non ti omaggiano così tanto se fai qualcosa(anche se quel qualcosa è salvare il mondo!), ma poi ho capito che era Luke!
Infatti sarebbe stato un pò un casino, visto che Crono non penserebbe spontaneamente a lui, solo se si incontrano riflette!

23/08/12, ore 16:04

Buondì!.

Stavo vagando per i fandom...come al solito d'altronde. Considerando che non esco di casa da giorni, è l'unica cosa che mi rimane xD.

Comunque non mi sarei mai aspettata Chirone e Crono, proprio mai. Però hai reso molto bene, il testo senza errori il lessico è scorrevole e perfetto.
la fine però è un po' amara, perchè non c'è l'intervento di Crono che magari cambia qualcosa al figlio, però conoscendo il nostro carissimo Titano era un po' impossibile.
Quanto vorrei far parte del Campo Mezzosangue! Magari come figlia di Ade **

Ora vado, ma mi rivedrai al prossimo capitolo ^^

Un saluto,
Summer :)

22/08/12, ore 15:57

Meraviglioso questo capitolo... È tutto quello che si può dire. Sono contenta che tu abbia riaggiustato le cose fra i due. E... Che dire! Scrivi spaventosamente bene. Salutami il tipo dell'Arizona, Baci

19/08/12, ore 12:00

Questa raccolta mi è piaciuta moltissimo, in particolare il primo capitolo, dove mi sono addirittura commossa. Sono semi- morta dal ridere mentre leggevo questo capitolo e quello di Ares e Clarisse e trovo che tutti i personaggi siano decisamente IC. Mi piacerebbe che scrivessi di Silena e Afrodite o di Ethan e Nemesi.

18/08/12, ore 22:28

Oddio, ti giuro...
Io ho AMATO questa storia!
Cioè, sono solo al primo capitolo e devo ancora leggere gli altri... ma questo non potevo che recensirlo.
E' ufficiale: tu sei una dea.
E' stato magnifico.
Tipo una delle cose più belle che abbia mai letto.
Oltre a non fare errori grammaticali, hai anche uno stile gradevole, sai rendere scorrevole il testo e...
... oddio, questo era proprio il finale migliore che potesse esistere per Luke e Ermes...
Sono contentissima e troppo commossa!
In questo capitolo c'è qualcosa che mi ha colpito forte forte all'anima.
Sento scoutere le terre del mio mondo, vedo il mio esclusivo cielo riempirsi di stelle lucenti e fuochi d'artificio, e i miei prati si riempiono di fiori.
Poi un raggio di sle squarcia l'oscurità e il mondo si muove, gira e sembra di essere in un vortice di beltà.
Adoro quando mi si scombussola il cuore in questo modo.
E' troppo forte, baby.

Complimenti!
Questo capitolo è stato grandioso <3

Love <3
Il Gufo <3

18/08/12, ore 14:19

Questa è decisamente fantastica!
Oddio, stavo letteralmente morendo dal ridere! xD
Povero Dioniso, beccato di nuovo a sbirciare graziose donzelle ignude... ahahah
E si è beccato la punizione che più lo disgusta, con i figli di Percy e Annabeth, in più deve anche parlare in rima xD
Secondo me Zeus aveva architettato tutto secoli prima... ;)
Il finale non è per niente scontato! Non mi sarei aspettata i dolci pargoletti dei miei amati semidei :3
Troppo carini e coccolosiii *-*
Comunque, questa raccolta mi è piaciuta un sacco...si merita un posto tra le preferite, assolutamente!
Un'altra coppia potrebbe essere Crono e uno dei suoi figli... :))
Alla prossima,
un bacione :**

18/08/12, ore 08:32

saaaaaalve, mi decido solo ora a recensire.
il motivo non lo so.
inizio col dirti che questo è il capitolo che più mi è piaciuto, subito dopo quello di Luke ed Ermes.
ma perchè Dioniso è troppo divertente.
poveretto che ci casca sempre con quella ninfa, ma soprattutto povera Arianna.
coppie da suggerire...mi piacerebbe molto Zeus e Talia, poi ci sarebbe anche Nico e Ade, una cosa mai vista...ma anche Atena e Dedalo...o anche Charles ed Efesto, Silena ed Afrodite, oppure oppure...Lee e Apollo...ma anche Zeus e Apollo...ho altre idee e se ti va di ascoltarla, sono qui.
un bacione
Aryelle

17/08/12, ore 18:02

Ciaoooo!!!
Cavoli nell'ultimo pezzo stavo morendo dalle risate!
E' troppo divertente questo capitolo! Ahhahaha!
Comunque mi piace un sacco questa coppia! Specialmente Dioniso che ci rimane di merda!
Davvero! Poi che picci i figli di Perseus e Annabeth! ù.ù
E adesso le proposte!
Prima di tutto mi ero già preparata ad andare a cercare l'ometto baffuto prima che tu dicessi che non c'era! ;)
Le coppie!
Afrodite e Silena sarebbe carino a mio parere!
Poi anche se è un pò scontato eus e Thalia, perchè vorrei vedere se Thalia riesce a rappacificarsi del tutto col padre!
Poi ho altre idee ,ma non vorrei riempirti e queste sono quelle che mi piacciono di più! <3

17/08/12, ore 13:55

Ciao! Sono Summer, piacere di conoscerti ^^

Stavo vagando senza metà fra i fandom, ho visto la tua fic (che leggevo prima di iscrivermi) e mi sono detta: Recensiamo!!.

Devo ammettere che scrivi benissimo, non solo non ci sono errori ma il lessico è perfetto. Poi, Zeus e Dioniso sono troppo pucci!.

Inizialmente pensavo che Luke e Silena fossero le "persone" reincarnate, ma poi al cognome mi sono illuminata.
Povero Signor D, deve avere i figli di Percy fra i piedi xD.

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un saluto,
Summer

12/07/12, ore 17:35

Ciaooo!!
Allora questo capitolo  è stupendo al quadrato!
E'  il migliore finora(anche gli altri sono stupendi comunque!)!!! :)
Hai descritto Rachel benissimo a mio parere e non ti preoccupare, visto che nel libro non si parla molto della scuola non hai fatto degli sbagli!
Anzi io me la immagino proprio così!
Povera Rach! Quattro anni c'è dovuta rimanere! Io pensavo sarebbe durata solo fino al 2° poi scappava!

12/07/12, ore 14:05

Eccomi qui, tornata a recensire la tua splendida storia.
Ma prima devo dire una cosa: mi hai citata a fine capitolo, mi hai citata a fine capitolo! Sto saltellando come una pazza! Grazie per avermi ricordata, a momenti mi commuovo ç_ç
Bene, ora che ho detto ciò, passo alla recensione vera e propria.
Certo che tu vai proprio a prendere le coppie più complicate, eh? Non è assolutamente facile descrivere il rapporto che c'è tra Mr. Dare e sua figlia. Una specie di amore e odio? Uhm, non sono sicura di questo. Solo odio o solo amore? Nemmeno questo mi sa. Ma come sempre, tu hai saputo centrare il bersaglio (sarai mica figlia di Apollo?xD). Hai evidenziato come per Mr. Dare la figlia sia uguale al lavoro, perciò la prende come un "problema" come un altro. Un appuntamento da sbrigare che poi si cancella appena finito. E ovviamente a Rachel la cosa non sta bene e il suo tono è aggressivo (com'è giusto che sia).
Mi è piaciuto anche come hai fatto parlare il padre. Lui non poteva chiamarla solo Rachel, eh no, lui doveva essere alternativo e chiamarla "Rachel Elizabeth", il che fa affondare il tutto e lo rende più formale. Quasi distaccato.
Scusa se uso certe parole, ma per descrivere il loro rapporto ce ne vuole. Quindi complimenti, veramente. E' stato bellissimo leggerlo *-*
Ah, un'altra cosa. Anche se non hai letto l'ultimo libro (devi leggerlo!), hai saputo descrivere bene anche l'ambiente della scuola per signorine. Mi stavano venendo i nervi solo per il cartello all'inizio e i pensieri di Rachel su come si era presentata il primo giorno e le conseguenze con il ricamo (no, ma proprio il ricamo?xD) sono stai grandiosi. Stavo per ammazzarmi dalle risate.
Mi pare anche che tu abbia dimenticato una parola nella tastiera "E se parlando ci si esprimeva con meno DI tre proposizioni", hai dimenticato il "di".
Bene, ora mi dileguo.
Veramente complimenti!
Mai pensato di scrivere una long? Verrebbe fuori un capolavoro!
Aelle

12/07/12, ore 13:12

*salta come un coniglio agitando le braccia*. Io io io!! L' ho mandato in posti poco carini un sacco di volte! Grazie per i ringraziamenti :) dunque, anche se non hai ancora letto lo scontro finale, é particolarmente IC, anche se forse Rachel sarebbe scappata prima al campo, o almeno sarebbe venuta durante le estati. Peró mi é piaciuta molto, specie la fine! Complimenti, perché questa raccolta secondo me la stai sviluppandobene. Al prossimo capitolo allora!

12/07/12, ore 12:09

Eccomi di nuovo a recensire questa stupenderia (?) :D
Che dire? Rachel non è una dei miei personaggi preferiti ma in questa storiella la adoro!
*si congratula con Rachel per la deliziosa idea di mandare a quel paese suo padre*
Non preoccuparti, nell'ultimo libro non si parla quasi per niente della Clarion, mi pare che la cita Rachel ma niente di che. :D
Comunque, nemmeno io posso digerire Mr Dale (non è delizioso), quindi non avrei sopportato una loro riappacificazione xD
Non so che altro dire di delizioso, ahaha (ok, ora la smetto.)
Alla prossima deliziosa riunione di famiglia :))
Baci.

03/06/12, ore 23:23

Ahahah davvero fantastica, e anche divertente :)) Adoro Ares che urla "Vai cinghialetta mia!" a Clarisse. Mi è piaciuta proprio tanto, perchè hai reso il dio della guerra proprio simpatico, soprattutto nel pezzo del distributore ahahah :D Oh, poi il braccialetto di Silena... Bell'idea :') Al prossimo capitolo, che credo sarà stupendo come questi due! Un bacio :3

03/06/12, ore 12:25

Ciaoooo!
Avevi detto che avresti fatto sia storie spiritose che tristi!
Questa è nella prima categoria(quasi del tutto!)
E' molto bello,ma anche commovente in alcuni punti!
Mi piace molto! :)
Aspetto il prossimo capitolo! :) :) :)
AleJackson!!! :*