Genitori e figli
di Sheylen

01/01/13, ore 23:32

Concordo pienamente, anch'io ho mandato spesso a quel paese mr.Dare, anche se credo ke a modo suo, voglia soltanto il meglio x Rachel.
Bella idea mettere anche una coppia mortale, ci sta.
Rachel poi mi è sempre piaciuta, adoro il suo piglio deciso e il suo anticonformismo XD
Ok, passo alla prossima.

01/01/13, ore 23:21

Questa con Ares e Clarisse e stata troppo spassosa:-)
L'accenno alla sua amicizia con Silena è stato molto malinconico, ma nel complesso molto dolce.
Ares sempre delicatissimo, povero disributore.
Meravigliosa anche l'invasione dei cinghiali.
In conclusione un altro splendido capitolo.
La metto nei preferiti, è una raccolta che merita:-)

01/01/13, ore 22:59

Aaaahhhhhhhhh, ke dolce Ermes♥♡♥
Storia molto commuovente, mi hai quasi fatto stare simpatico Luke, cosa molto difficile, quindi COMPLIMENTI!!!
George, Martha e Ade sono stati fantastici:-D:-D:-D
A"Mister Re degli Zombie " ho riso come una cretino, mamma mi ha fissata con uno sguardo...........
Bene, corro a leggere gli altri cap.
Baci,
Shaya21

29/11/12, ore 21:42

Hei, ciao.
Mi spiace recensire solo ora ma questa storia l'ho scoperta solo ora. Altrimenti l'avrei fatto sin dal primo capitolo.
Ok, intano ci tengo a farti sapere che questa tua idea di confrontare i sentimenti degli eroi, dei e altri con i propri genitori è fichissima!
Spero che aggiornerai presto.
Ancora complimenti per l'ottima scrittura e stesura del testo e stammi bene.
Saluti, Edoatar.

26/11/12, ore 23:27

Ciao Shey!
Oddei, ero totalmente convinta di aver lasciato una recensione a questo capitolo, ma ora che ci ritorno per rileggerlo mi accorgo di no D:
Che figura! Pensavo proprio di sì!
Ma comunque. Ci tengo a dirti che ADORO la Charlena. Quindi ho amato questo capitolo :'D Mi sono commossa tantissimo a leggerlo! Fenomenale l'ultima parte, il dialogo di Afro ed Efesto.
No, davvero, spiegami se sei Rick in incognito! Sei assolutamente fantastica! Cioè, non solo fai poesie assolutamente superbe, ora mi proponi un capitolo del genere? ç_ç ma mi vuoi morta? Alla fine la lacrimuccia ribelle è scesa D:

Aspettami, amore mio.

Okay, vado sennò mi metto a piangere di nuovo ç___ç
Bacioni Shey e pubblica presto il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere chi sceglierai (:
Gwen.

22/11/12, ore 14:41

Ohh, ma che bella *-*
Davvero, non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e le tue storie sono sempre... WOW! :D
Mi è piaciuta davvero tanto, è dolcissima e anche triste...
Silena è uno dei personaggi che mi piace di più, anche se poi odio tutti gli altri figli di Afrodite per i stessi tuoi motivi ahahah xD
Adoro anche il pezzo in cui Afrodite parla con Efesto...per una volta lui non è il solito scorbutico xD
E poi l'ultima parte è quella che amo, quando Silena si rende conto della sua sorte e la affronta con felicità perchè sa che potrà rivedere il suo Charlie :')
Che cosa dolce! :3
Complimenti ancora, spero ne pubblicherai presto un'altra :))
Baci!

22/11/12, ore 14:21

Ehi, eccomi di nuovo :)
Allora, questo capitolo è... qualcosa di meraviglioso. C'è tanta dolcezza, tanto amore, tanto affetto.. *sparge cuori e arcobaleni*
Mi è piaciuto un sacco! Non puoi nemmeno immaginare tutte le emozioni che ho provato leggendo! Senza parole...
Aggiorna presto!
Un abbraccio, nich

21/11/12, ore 15:09

quanto è dolce questo capitolo!
mi piace un sacco, sei stata molto brava.
scusa, ma vado di fretta purtroppo, ci tenevo solo a farti sapere che avevo letto, e che mi era piaciuto il capitolo.
un abbraccio anche a te e a presto.
Aryelle

21/11/12, ore 14:32

Abbraccioooo!!!
*ti spupazza*
Allora! Se la mia memoria non mi inganna ero stata io una dell persone a proporre questa coppia!
(ehi non mi sto prendendo nessun merito, potrei anche sbagliarmi ;))
Questo capitolo mi piace troppo! *-*
E' così bello! Sì, le figlie di Afrodite hanno un culo pazzesco ad essere belle, ma la maggior parte è stronza e stupida! -.-
Silena è l'unica bellezza che si salva! ;)
Ehi! Non mi ha nominato!
Thalia tu non centravi nulla -.-
Che cosa dolce e appassionante! Morire per il proprio amore! Per la propria vita! Io...
Basta! Ogni singola recensione che faccio devo essere alle prese con Thalia che fa la stronza e Cuore che....Beh è Cuore! Non ne posso piùùùùùù!!
Tu ci hai creato...
E NON CE NE ANDREMO FINCHE' NON MORIRAI MUAHAHAHAHAH!!!
Ehm ...no mia dolce amica! Nel senso che è "colpa" tua si può dire!
Zitta palla di succhero filato! La mia versione era più figa! >.<
*Piange disperata*
Capisci cosa intendo? D:
Bellissimo capitolo! ;D
Baci,
Ale!!! <3 e Thalia e la dolce Cuore ,allora voglio anche io un aggettivo...! La fantastica Thalia! Wow ,ma non è una aggettivo per te cara! <3 Ehi! Bastaaaaa!!!

20/10/12, ore 23:21

oh, che bello una fanfiction sui miei due amori! mi piace davvero, riesci a rendere benissimo i personaggi, me li vedo tutti a fare e dire quello che hai scritto tu (anche George e Martha :P)
amo Luke e mi è piaciuto come lo hai reso, soprattutto perchè ha ripreso completamente il senno (credo che Annabeth sarebbe fiera di lui).
appena riesco mi guardo le altre.
un bacio

29/09/12, ore 22:03

Davvero un bel capitolo, hai descritto una  coppia genitore-figlio di cui Riordan parla poco, ma che hanno un legame molto forte(in fondo lui ha dato un occhio alla madre). il paragone degli scacchi, poi è decisamente azzeccato.Non posso che recensiere positivamente

18/09/12, ore 16:10

Scusa scusa scusa scusa!!
Sono arrivata tardissimo, mi dispiace >.
Comunque, Ciao!
Spero che da te, vada tutto bene ^^
Questo capitolo è magnifico, quasi filosofico.
Ethan, quando è morto ci sono rimasta malissimo u.u

Ottimo lavoro, veramente bello!!

Saluti,
Summer

17/09/12, ore 22:24

Questo capitolo è di una profondità... Semplicemente pazzesca. Sul serio.
Non credevo dovessi ancora aggiornare, sai? Credevo, per qualche motivo, che la fanfiction fosse conclusa. E sono felice di essermi sbagliato.
E' vagamente triste, e l'atmosfera è seria come solo il parlare di vendetta sa essere, nel suo modo speciale, amaro ed intriso di una sorta di orgoglio nobile. Davvero, mi piace tantissimo.
Solo una cosa: ok, è figlio della dea della vendetta. Bene. Ma mi spieghi cosa avrebbe da vendicare, qual'è il senso stretto di quello che gli sta dicendo? Mi stai dicendo che dopo un capitolo così profondo la morale della favola è davvero solo "se vuoi farla pagare cara a qualcuno, prima fai finta di essere dalla sua parte, poi pugnalalo alle spalle senza che lui nemmeno se ne renda conto"? Mi aspettavo una morale migliore, ma va detto che comunque scrivi... da dea. XD

17/09/12, ore 21:50

Waaaaaaaaaaw è davvero stupendaaa *-*
Te lo ripeto per l'ennesima volta: scrivi divinamente! Sei davvero bravissima poi ad interpretare le emozioni e le descrivi così bene...
Mi stai facendo piangere :'( Nemesi è un po' inquetante, ma in fondo questo suo modo di comportarsi col figlio sembra quasi dolce... io credo che comunque gli abbia voluto bene, no? :)
E poi mi è piaciuta un sacco tutta sta cosa della scacchiera, un paragone azzeccatissimo! Povero Ethy (?) <3
Brava, brava, brava! Se potessi, la metterei anche cento volte tra i preferiti xD
Un bacione :*

17/09/12, ore 19:51

È davvero inquietante questo capitolo. In un certo senso è molto triste, Ethan è davvero il pezzo sacrificabile affinché il re o la regina si prendono la gloria della vittoria. Ci credi che sto rischiando di piangere mentre scrivo questa recensione? Dopo aver letto due volte il capitolo ho capito di aver a che fare con un vero genio. Ho deciso, metto la storia nelle preferite.