Genitori e figli
di Sheylen

17/09/12, ore 18:50

Ciaoooo!!!
Io amo questo capitolo! *-*
Amo il ragionamento calcolatore, amo le espressioni, amo la situzione...
Ma soprattuto amo il ragionamento! I pensieri, le azioni, l'abbinamento agli scacchi...
Ed infine la parte in cui è Ethan a dire alla madre che la Vendetta non abbassa lo sguardo!...
Magnifico!
Ti stimo nel profondo!
AleJackson!!! <3

17/09/12, ore 16:33

In effetti Nemesi poteva essere scritta a piacimento.
Sono di passaggio quindi.mi limito a dirti brava.
Sei stata brava anche a descrivere Ethan
un bacione e a presto

17/09/12, ore 16:11

Non so perchè ma l'idea di associare la scacchiera alla vendetta ed al resto mi è parsa oltremodo geniale.
In Nemesi ho visto una madre orgogliosa, una madre che cerca di condurre il figlio nella sua strada.
Sei stata perfettamente consona :'D Ahahaha okay la finisco di parlar in ton forbito!
Sei meravigliosa <3 mi congratulo con te, perchè hai una fantasia invidiabile! Mai pensato di fare la scrittrice?
Comunque... se devo suggerirti una coppia genitore-figlio, ti direi.... uhm... Zoe ed Atlante?
Sono tanto carucci *^*
Beh mi dissolvo all'istante!
Vai così, bellezza!

09/09/12, ore 22:06

Mio dio, mi vuoi uccidere?! Ho rischiato seriamente di piangere con questi ultimi due capitoli! Sono davvero commoventi, la statua, il film... Sul serio, vai avanti così.

09/09/12, ore 16:21

Ciaoooo!!!
Scusa per il ritardo, ma non ci sto per un paio di giorni e mi ritrovo una fila di nuovi capitoli da laggere lunga tre chilometri!!!(la mia faccia: o.O)
Comunque è un capitolo molto particolare e bello! Mi ha stupito! Pensavo che avresti usato una struttura diversa, ma questa mi piace!!!
.........................Ma ti rendi conto! Un film!!! Ma ...ma..ma ...Voglio sapere chi ha interpretato Perseus!*sbava anche solo per aver scritto il nome* Logan Lerman? Oppure mi stupisci!?
Apollo è stato molto carino e Sophie è stata fantastica!
Li Hiaku conquisteranno l'universoooooo!!! Ahhahha ;)
AleJackson!!! <3

08/09/12, ore 19:51

o che bello, il capitolo che ti avevo suggerito w.w
torniamo a noi.
no niente OOC, anzi mi piace, finalmente lui si interessa ai suoi figli.
forse non c'era bisogno degli asterischi, potevi mettere tutto tra parentesi, o subito dopo.
bene, questa memoria a Lee mi piace.
un bacione e a presto

08/09/12, ore 10:28

Anche questo capitolo è fantastico! Questa storia mi piace sempre di più, hai delle idee davvero originali!
Un abbraccio, nich

08/09/12, ore 10:25

è la fine perfetta per Luke! Questa storia mi ha emozionata! Sei stata bravissima, questa idea è davvero stupenda, geniale e originale!
Storia fantastica, tra le preferite subito! Ora vado a leggere l'altro capitolo
Un abbraccio, nich

07/09/12, ore 20:39

Ok, questo capitolo era FANTASTICO! A partire da Lee, che non sai quanto ci sono rimasta male del fatto che é morto D: . E poi Apollo. Perché Apollo é cosí... Cosí.... Apollo! Apollo é Apollo, fine. Perché non riesco a dargli aggettivi migliori. Fantastico? Bellissimo? Simpatico? Sexy? Anche. Peró diciamo che non é mai abbastanza XD ! Se facevi la parte in cui si toglie gli occhiali da sole e faceva l'occhiolino, oh dei! Me lo immagino, sai? Ah, fortuna che non l'hai scritta o probabilmente sarei svenuta! Troppo bello per essere vero *infatti non esiste! * zitta tu! Perdonala, é la mia coscienza XD ! Ogni tanto si mette in mezzo..... Ma lasciamo perdere il fatto che dovrei essere ricoverata in psichiatria, e concentriamoci sui complimenti! Ti farei una sfilza lunghissima di motivi per cui mi piace da impazzire la tua storia ( e Apollo, ma questa é un altra cosa ) e questo capitolo, ma ti salveró da un trattato di pace dicendoti solamente: AGGIORNA! Presto, presto, presto! Appena puoi, mi raccomando! E con questo ti saluto! LadySlytherin_ *e la sua coscienza* . Taci, tu! P.S: la parte delle note di Apollo mi ha fatto sbellicare! XD un bacione <3

07/09/12, ore 20:19

SPOSAMI ti prego çç
Cioè... mentre leggevo la tua storia, ad un certo punto, ho allontanato il computer perchè non volevo piangere!
Sono rimasta cinque minuti e poi ho continuato...
È bellissima. E lodami perchè ho fatto la "e" maiuscola con l'accento u_u dopo aver fatto molto addestramento e un corso specializzato, sono riuscita a farla ahaha. Certo, la prima volta che ci ho provato si è capovolto lo schermo, ma sono dettagli.
Cioè perchè stiamo parlando di una "e"? Perchè non stiamo ammirando la FANTASMAGORICA storia che hai scritto?
Per dirti, adoro Apollo! Lo trovo perfettamente IC!
Sono moruta dal ridere quando leggevo gli asterischi :'D
Cioè come può una storia far piangere e ridere nello stesso tempo? Tu ci sei riuscita, somma guru v_v
Okay. Se esistessero delle regole su quante volte dire "cioè" le violerei tutte.
Ti sto appallando, è meglio se mi ritiro nel mio guscio D:
Iccsddì.
Vado.
Si.
Ora sul serio.
Ciaoo :D <3

07/09/12, ore 16:35

Ooohh, Apollo! *-* ma quanto sei STUPENDO / MERAVIGLIOSO / DOLCISSIMO in questo capitolo?
Ho gli occhi a cuoricino e sto per piangere! :') *ok, posso sembrare impazzita ma è vero, ho le lacrime agli occhi*
Perchè questo capitolo è semplicemente bellissimo, perchè ogni volta che ripenso alla morte di Lee piango a dirotto. (beh, succede quando ripenso alla morte di qualunque personaggio, ma sono dettagli)
Io amo Apollo, e poi qui l'hai reso così...paterno. Awwwwwwwww *-*
Ma si capisce che sono innamorata di lui?? xD <3
L'idea del diario, del film e tutto il resto è stata fantastica, davvero!
E poi il pezzo finale, quando sono tutti nella casa di Ermes e vedono l'annuncio sul tg, e poi il brindisi... bellissimo!
Cioè, non so più come dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco!
TEAM APOLLO FOREVER! *ok, ora la smetto, lo giuro*
Oh, beh...anche TEAM SHEYLEN FOREVER! xD
Sembro una cheerleader impazzita D:
Mi dileguo prima che sia troppo tardi e il mio povero cuoricino scoppi dal troppo amore per Apollo :3

PS. Scommetto che la prima introduzione che avevi scritto sarebbe stata da urlo!
Ahahaha "lui in controluce che si toglieva gli occhiali e faceva l'occhiolino a tutti i presenti" e magari tutti i presenti svenivano! (o perlomeno io sarei svenuta in una circostanza del genere ahahah)
Di nuovo un BRAVISSIMA!
E un bacione ;)

29/08/12, ore 21:14

Voilà, eccomi.
Mi piacerebbe dirti che questa storia era allegra, felice e tutto quello che vuoi, ma non posso farlo. L'unico aggettivo che trovo appropriato è "triste". Sì, perché forse Chirone è cresciuto troppo in fretta. La mancanza di un padre lo ha segnato profondamente, facendolo diventare adulto in tempi molto brevi.
Certo, sarà stato anche subito in grado di badare a se stesso, ma non ha vissuto quei momenti dell'infanzia che magari lo avrebbero tratteggiato come un personaggio un po' più solare e spensierato. Sì, spensierato mi piace °-°
Bene, ho finito il momento serietà.
Quindi ti dico: aggiorna presto perché la tua capacità di descrivere così bene certi legami mi lascia sempre di stucco.
Uhm, mi piacerebbe vedere Annabeth e Frederick... poi fai tu :))
Aelle

29/08/12, ore 21:03

Scuuuusami.
Ho visto prima il capitolo dopo questo e poi, leggendo le note, mi sono accorta che ce ne era un altro.
Andrò quindi con calma, recensendone uno alla volta.
Non mi aspettavo una coppia divina, ma sinceramente ci voleva qualcuno che approfondisse il legame -o meglio lo strano legame- che c'è tra Dioniso e Zeus. E sinceramente, come tu ti sei divertita a scriverla, io mi sono divertita moltissimo a leggerla.
Sul serio, ma Dioniso a sua moglie non ci pensa? Solo al vino e a dormire? Che vita piena e complicata °-°
Però Zeus ama le punizioni di questo genere, eh? Punisce gli altri per gli stessi vizi che ha lui. Chi lo capisce ... Beh, ma la storia di parlare in rima me gusta!
Luke e Silena, eh?
Di sicuro non se lo aspettava! Ahahaha!
Vado alla prossima!
Complimenti ancora!
Aelle

23/08/12, ore 22:31

Eccomi, sono sempre qui! :D
Ohhh, che bello questo capitolo! *-* Scrivi divinamente, davvero... mi hai fatto commuovere :')
Perchè tutto quello che pensa Chirone, è quello che penserei io al suo posto.
Anche se ha migliaia di anni, anche lui sente l'assenza di un padre... un padre che pensa solo a conquistare il mondo. -.-
E poi è bellissimo anche come hai descritto ciò che il centauro prova per i suoi allievi, li ama come se fossero suoi figli :)
Bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima coppia! Sono sicura che sarà stupendo anche il prossimo capitolo ;)
Un bacione :**

23/08/12, ore 19:27

Chirone e Crono....interessante.
ahahah si mi immaggino la fila per gli Inferi, e questa volta la guerra la farebbe Ade, ma non per il potere, ma per la tanto amata pace.
che dire, mi piace...ho sempre amato il rapporto che c'è tra Chirone e i suoi eroi.
mi piace, continua così.
un bacione