Genitori e figli
di Sheylen

03/01/13, ore 14:47

Concordo pienamente, abbasso le figlie di Afrodite!!!
Mi è piaciuto il fatto che Charles e la sua morte abbiano radicalmente cambiato Silena, l'abbiano fatta maturare, rendere più consapevole della gravità del suo tradimento.
Bene, con questo ho recensito tutti i capitoli, sono molto fiera di me:-P:-P:-P:-D:-D:-D:-):-):-)
Al prossimo cap.
Con affetto,
Shaya 21

03/01/13, ore 14:39

Oddio, questo entra nella lista dei preferiti.
È vero, Nemesi può sembrare insensibile, ma è pur sempre la dea della vendetta.
Anzi, forse questo è il suo modo di dire Ti voglio bene.
Tutto il discorso sulla scacchiera è descritto magistralmente, mi è piaciuto un sacco :-P

03/01/13, ore 14:30

Lee ed Apollo non me li aspettavo proprio, è stata molto originale:-)
Alla fine hanno realizzato il suo sogno, che dolciosi ♥♡♥♡♥♡♥

03/01/13, ore 14:26

Bravo Chirone, fatti valere!
Crono è stato un pessimo padre, anzi, com'è dice Ade nel 5 libro, assolutamente TERRIBILE! (Senza nessun riguardo per l'agricoltura. n.d. Demetra )
Ma in fondo che si credeva, un padre che ti mangia, ti dice che sei un incapace e tenta di gettarti nel Tartaro non è proprio il massimo...

03/01/13, ore 14:05

Questa è sicuramente la mia preferita.
Povero Dioniso condannato a fare il direttore del campo:-)
Anche se un po' se lo meritava, vecchio pervertito!!!
I figli di Percy e Annabeth poi, sono la chicca finale, sono schiattata dal ridereO:-)
ALTRO SPLENDIDO CAPITOLO!

03/01/13, ore 00:05

Questa è stata simpaticissima, con la raffinatezza di Talia poi...
E poi, dato che io odio sia Zeus che Talia, mi spieghi com'è che ogni volta che leggo questa storia, riesci nell'ardua impresa di farmi star simpatico ogni personaggio che normalmente non voglio nemmeno sentir nominare?
Non so se odiarti o amarti per questo.
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma rimedierò a breve.
A presto
Shaya 21

P.s. Per l'odio-amore, dato che sei bravissima, opterò per la seconda XD

02/01/13, ore 21:40

Muoio.
Tu vuoi farmi morire?
Okay, allora sparami. Ma non presentarmi... QUESTO.
Cioè... l'ho letto una volta... e sono morta dal ridere. L'ho letta una seconda volta... e sono morta dal ridere.
L'ho letta una terza volta... peccato che mi erano rimaste solo due vite, altrimenti sarei morta di nuovo!

Allorché voi penserete:
che gran culo ti sei trovata
sei diventata un abete
al posto di crepar ammazzata!

Se tu cancelli questa cosa meravigliosa, io cancello te dalla faccia della terra v.v *lucida l'ascia (Cervello: Lascia? Io: No, l'ascia! Cervello: Cosa lasci? Io: Intendo l'ascia, sai, l'accetta! Cervello: Cosa accetti?) Io: Va' a piantare pigne.*
Tu osi dirmi che non hai talento come poetessa? Dei in cielo e terra, ma ti senti?
Le tue poesie sono bellissime e profonde, te lo ripeto sempre.
Ma questa... cioè ancora rido. Davvero, è magnifica! La strofa finale è azzeccatissima poi :'D
Mi. Fai. Crepare. Ragazza.
È stata una piacevolissima sorpresa trovare un tuo aggiornamento in questa sezione. E il fatto che tu abbia cambiato genere, per questo capitolo, mi ha lasciato sorpresa in modo positivissimo... non mi aspettavo una cosa del genere, ma l'ho amata da morire!
Almeno non hai fatto la classica litigata padre-figlia.
Sei una grande, aspetto sempre con ansia i tuoi scritti... ti dirò che ho appena letto Figlia di una Strega e mi è piaciuta tantissimo! Ma approfondirò presto con una recensione...
Il tuo talento della scrittura mi lascia sempre senza fiato, non so mai cosa aspettarmi! Mi sorprendi ogni volta, è per questo che sei una delle mie autrici preferite.
Oddio, scusa se ho fatto errori, non posso rileggere... Vado a mangiare che mia madre sclera da mezzora o_o
Ci sentiamo prestissimo, buone feste bella c:
Baci,
Gwen

P.S. AHAHAHA mi sto accorgendo ora il titolo :'D Il film Vita di Pi... e il capitolo Vita di Pino ahaha
Sono un po' tarda, pardon moi. Anche in comitiva, sono l'ultima a capire le barzellette _._
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:41 pm)

02/01/13, ore 21:19

Sinceramente? Non mi sarei mai aspettata niente del genere! Ma è fantabolante! Sono tipo morta dal ridere mentre leggevo! Non so come tu abbia trovato tutte quelle rime, è così divertente, non avevo mai visto Talia in... questo senso, ahahah!
Sì, è diverso dai tuoi soliti capitoli. Ma diverso non vuol dire necessariamente brutto, anzi, è davvero molto bello e il fatto che abbia... cambiato "genere" fa vedere quanto tu sia versatile e brava nella scrittura. Complimenti!
Un abbraccio, e aggiorna presto
nich

02/01/13, ore 20:25

Ehm, ok. Se fino ad ora ti avevo fatto complimenti come fantastica, stupenda, meravigliosa eccetera...adesso cosa dovrei dire? Non trovo un aggettivo giusto, caspiterina! (?)
Questo capitolo è...FANTASMAGORICO? (...)
Tutto questo per dirti che l'ho letteralmente adorato, e dato che la mia è la quinta recensione positiva, TU NON CANCELLERAI CODESTA STORIA!
Non puoi immaginare quanto mi hai fatto ridere! ahahaha Talia che parla in rima è un faiga pazzesca, e poi le cose che dice sono fantastiche xD
Mi è piaciuto il tuo modo di rappresentare questo legame! Come hai detto tu, non è il classico litigio tra Zeus e la figlia, e per questo è bellissima ajkjkdgsdhsh *w*
Che altro dirti? Non mi deluderai mai :') Ogni volta che apro una tua storia mi dico "Ecco una nuova fantastica storia di Sheylen!", ed è sempre fantastica come pensavo!
Quindi...my compliments bellezza :))
Un kiss enorme ahah :))

02/01/13, ore 18:01

Come posso fare, a dirti che ti adoro? Non, sul serio, questa storia si legge che è una meraviglia. Hai delle ideee originali, che non annoiano in nessun punto, che risulatno simpatiche e mai banali! Davvero non so come farti i cpmlimenti, perchè qualsiasi cosa che dico non mi semrano non espimere a pieno quanto mi sia piaciuta! Davvero complimenti! ;)

02/01/13, ore 17:40

Bhè, c'è poco da dire...TU SEI UN GENIO! L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta da morire, davvero! Scrivi da Dio, non ci sono punti morti, nemmeno un errore grammaticale...bhè davvero ben fatto! Complimenti, complimentoni davvero!

02/01/13, ore 12:41

Guai! GUAI! Guai a te se cancelli questo capitolo! Vengo da te a bordo di un drago e ti trafiggo con la mia spada da Jedi! Ok, lascia perdere lo sclero, ma non cancellare questo capitolo, è fantastico, mi sono divertita da morire!!! È stata una lettura divertentissima, complimenti!! Ciaooo:)

02/01/13, ore 10:22

e invece da me non avrai una critica...perchè l'adoro *OO*
certo non è come me l'aspettavo, ma è anche meglio.
se però per il parere degli altri sei costretta a cancellare il capitolo e a farne un altro, ti prego di fare di questa one-shot una poesia.
perchè è venuta veramente bene.
cioè, è quello che Talia avrà veramente pensato, anche se non in rima...ma vabbè questi sono dettagli.
mi hai fato sbellicare dal ridere xDDDD
te l'ho detto e te lo ripeto: mi è piaciuta da morire! *---*
bravissimissima!
aspetto il prossimo carissima
un bacione e a presto xD
Aryelle

02/01/13, ore 09:28

Ciao dolcezza! XD
Signori e signore! Ragazzi e ragazze! Donne e ragazzuoli...ECCO A VOI THALIA!
Ma cosa diamine...
QUESTO CAPITOLO PER ME? OHHHH NON ME L'ASPETTAVO! *ritira il premio*
No, aspetta...Quale premio? O.O
Sono cosi' lusingata! Mi hai davvvero rappresentato bene!
In realta' questo lo dovrei dire io...
Sono cosi' fantastica!  Un genio! Un genio! Ho fatto crepare dal ridere Ale!
Questo e' vero, ma in realta' sarebbe stata l'autrice...
Vivro' nella storia con questo capitolo! E' cosi' bello! Poco banale! E fottutamente IN RIMA!
Tutto vero u.u, parla pure Thals! (non credevo che lo avrei mai detto o.O)
Pero' un attimo...PERCHE' PARLO IN RIMA? SARO' MICA NA FREGATISSIMA FIGLIA DI APOLLO!?
Eccola, mo ridiventa lunatica..-.-
E...E...
STOP! Ritira il premio (?) e sloggia!
Tu non puoi parlarmi cosi'! Sono il personaggio principale del capitolo IO!
Non c'entra nulla!
Io sono ugualmente la tua fregatissima padrona! (?)
Ma non e' vero! o.o
Lo so, ma smamma ugualmente!
Va beh! Devo andare a lucidare il premio! *va via*
Ehi ciao ;)
Bel capitolo! Davvero!Originalissimo! Il resto l'ha detto Thalia...*si sbatte una mano sulla fronte*
Baci,
Ale!!! ;) e una schizzofrenica a caso (magnifica naturalmente) che non trova un fottuto fazzoletto inumidito (?) per lucidare il premio (ma quale premio poi? >.<)

02/01/13, ore 01:53

E davvero bella ma io preferisco i dialoghi come prima ! Certo che comunque di fantasia ce ne hai è ?!
(Recensione modificata da Ladynotorius il 08/01/2013 - 04:20 pm)