Naufraghi.
di Scar_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/18, ore 16:24

Nooo Chris Perchè hai sposato Elsa... Tom ha fatto una cazzata madornale, è vero, ci sta che fossi arrabbiato con lui per aver fatto sesso con l’altro Chris , però non dovevi agire per ripicca, perché capirai bene che ti sei appena rovinato la vita sposando una donna che non ami neanche ! Hai lasciato andare Tom, e Tom ti ha lasciato andare a sua volta, perché forse è giusto così. Si dice sempre , quando si ama qualcuno, si deve lasciare libero di scegliere e se è necessario , lascialo andare, se questo vuol dire che sia felice, anche senza di te... il problema qui è che nessuno dei due è felice della Scelta fatta. Chris perché si è messo la catena al collo con una persona che non è la SUA persona ! Tom perche l’ha lasciato andare non volendo essere egoista ... spero che Chris si riveda e dica: ma che cazzo ho fatto!!. Aspetto il prossimo capitolo

08/08/13, ore 00:14

Eccomi da promesso a recensire gli altri sei bellissimi capitoli.Non saprei proprio da dove iniziare XD, ma già questa è una partenza :p. Allora...Tom e Chris (che all'inizio facevo fatica a capire quale dei due ) sono una coppia veramente bella che in questi capitoli hanno dovuto affrontare le pene dell'inferno poverini ¤_¤ (faccina nonsense del cellulare xD). Un continuo di alti e bassi con la drammaticità a fare sempre da contorno allo sfigato (perché lo è stato u_u) Hiddleston. Non riesco minimamente a pensare a quanti traumi emotivi hanno dovuto affrontare quelle due persone, con la continua ossessione reciproca che li martella in testa. Forse rendi le vicende un pò troppo veloci saltando da una parte a l'altra, ma sono piene di emozioni *_*. Sia Tom che Chris sono molto emotivi, ma a quanto pare è al nostro ben amato biondone che spetta la patata più bollente xD (se mi sono spiegata .-.). Comunque spero che il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare ^_^ e che questa mia ''recensione'' possa in qualsiasi modo esserti stata di tuo gradimento.
A presto, watanuki
ps le canzoni,a parer mio, sono azzecatissime

07/08/13, ore 23:19

Visto che il mio (brutto?) vizio è quello di scrivere solo una recensione se la storia è già incominciata, con questa ff voglio cambiare. Faccio una prima reflessione e poi all'ultimo capitolo. Ma bando alle inutili ciance u_u.
Non ho letto neanche la trama di questa storia, ho deciso di lasciare il mio futuro nelle mani del destino (e per ora non mi pento di niente§, ma il mio compito non è quello di spiegarti il come sono arrivata ergo inizio veramente xD
Come ''primo capitolo'' mi ispira molto. Scritto e strutturato bene, anche a livello di narrazione. Il fatto che il nostro grande e grosso thor voglia fare le cose per bene mi rende tremendamente su di giri *^*. Ora bisogna vedere come si svilupperà il tutto e cosa farà Tom a riguardo.
A presto,watanuki

19/07/12, ore 11:51

Questa storia è meravigliosa, l'amore fra Chris e Tom non ha mai pace e Chris Evans che sconvolgeva la storia fra i due ci stava benissimo, sei bravissima ed alla fine non sono riuscita a trattenere le lacrime...dimmi che ci sarà un seguito, non voglio che finisca così, voglio che si rincontrino e stiano insieme, che si amino, non solo a distanza..ancora complimenti :)

15/06/12, ore 22:32

*________________* Li voglio insieme! Susu fallo lasciare Elsa!
Ok. ritorno in meXD Davvero una bella storia....ti appassiona, ti rende partecipe...poi per me sono una delle coppie più belle *_* Devono stare insieme T__T
Hai presente quei momenti in un film, in una storia o in una ff quando vorresti scuotere il protagonista o gridargli appresso per fargli cambiare idea?!
Ecco. Questo capitolo è uno di quelli.
"Chrissss fermaaaa"
Povero Cap comuque!
Aggiorna presto!

09/06/12, ore 17:05

Oddio come amo questa storia! Capitoli angst a non finire, sempre con quella punta di amore, tristezza e dramma che stanno sempre bene tra loro! Cosa potrei dirti? Ancora complimenti?! Forse ne hai la mente piena a forza di leggerli ogni santa volta ma non posso far a meno di complimentarmi con te, esprimenti la mia passione nel leggere un racconto così ben strutturato e con dei personaggi magnifici come i tuoi! Provo una vera e profonda compassione sia per Tom che per Chris, due anime gemelle che devono subire così tanto per avere piccoli frammenti di felicità insieme...se ne avranno ancora s'intende. Ho bisogno che tu mi dica che ne avranno...ti prego...
Ciao
        -Ugaz

08/06/12, ore 16:32

Ma...cioè.......oddio, Chris mi ha stravolto i piani!E io che pensavo potessero tornare insieme O.O!Azz, mi confondi...e mi fai caragnare XD!
Bravissima, mi paice tanto tanto e anche se i caratteri dei personaggi sono un po' "stravolti", per me è lo stesso, la storia mi piace comunque....è un po' diversa :D!
Ovviamente attendo il seguito ;)!Un abbraccio!

Christy

08/06/12, ore 12:32

"- Tom, io oggi mi sposo -
- lo so -
- devi dimenticarmi -
- perché me lo dici così dolcemente? –"
Boh no so, questo pezzo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...e anche la fine...non so che dire, questo capitolo è veramente triste...Chris, ragiona, torna sui tuoi passi, Tom ha bisogno di te!! Povero cucciolo ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Meravigliosa, sei veramente bravissima!! A presto <3

08/06/12, ore 12:18

___________________ --> il mio battito cardiaco
Finalmenteeeee lo sapevo che sarebbe successo!! Anzi, lo speravo fortemente *-*
Gli ultimi due paragrafi sono bellissimi, veramente. L'intesa che c'è tra loro è diventata qualcosa di meraviglioso!! E sono tanto tanto felice che almeno qualcosa sia successo :')
Però io non voglio che Chris si sposi D: voglio che scappi via con Tom forevaaah. Se, magari xD
*corre a leggere il prossimo capitolo*
PS. Pride degli U2, mitica :')

08/06/12, ore 12:05

CIAO. Ho letto il titolo del capitolo e stavo già per svenire.
Quella canzone l'ho sentita per la prima volta in un negozio mentre stavo pensando a Fred e George Weasley, non so se hai presente...ç__ç
E adesso anche quiiii che cosa struggente ç_____ç
Cioè questo capitolo è meraviglioso. I loro pensieri sono qualcosa di indefinibile a parole...mi sono commossa ç_ç sono una persona moooolto sensibile ç_ç
Questa ff ha conquistato il mio cuoreeeeeee, decisamente! Sono andata a rileggere la fine, e gli ultimi quattro versi della canzone uniti alle ultime del capitolo mi hanno stesa, sono KO.
Ora vado avanti, o potrei continuare così per giorni. *sniff sniff*

08/06/12, ore 11:59

Ok. ok ok ok.
NO OK UN CORNO. Uffaaaaaa Tom daiiiii non farlooo ç__ç fai soffrire entrambi in questo modo!! Cap ci starà male perchè ti ama, ma tu Tom perchè ami Chris ç____ç spero che il lieto fine arrivi presto...v.v
Non so cosa dire, se non che ora vado avanti subito. Bellissima :')

08/06/12, ore 11:56

Eccoooooo, il bis!! .____.
Chris H, ma proprio il quel momento dovevi arrivare????? asjdhasfòs UFFA. Altro Chris, togliti da Tom, sei ingiustoooo ç___ç
Certo che è bugiardo. LUI VUOLE TOM CACCHIO.
PS. Mentre Tutto Scorre, la amo. <3

08/06/12, ore 00:30

*sob sniff sob * ç___ç nuooooo ma cazzooo Chris (Evans) che minchia faii?? E ti pareva che arrivava qualcuno a rovinare tutto ç_ç
*si soffia rumorosamente il naso* sto male, ti giuro quando una fanfiction mi prende mi proietto in essa non riesco più a pensare ad altro xD
Poveri tesori, mr Evans confessa il tuo peccato pleaseeee!! Che ci sono due persone che VOGLIONO STARE INSIEME v.v
Amo questa tua storia, sul serio. Adesso vado avanti subito perché sto fremendo ed impazzendo. xD
Rinnovo i miei complimenti, scrivi tanto beneeee **

08/06/12, ore 00:13

Oggesù cristo. Ho appena trovato questa meravigliosa sezione e ho aperto subito la tua ff...ho fatto benissimo.
Sto già impazzendo di gioia, adoro la Hiddlesworth e oddio non riesco nemmeno a esprimere la mia esaltazione dopo aver letto il capitolo xD
La tua scrittura mi piace, mi piace questo primo capitolo e ti faccio i complimenti perché mi sono già innamorata di questa ff, al primo sguardo xD questo vuol dire che per me sei bravissima. Ah, e questo lo dico spesso agli autori che mi piacciono: quando leggendo mi sembra di vedere con i miei occhi ciò che sta succedendo, allora ciò che ho appena letto è PERFETTO. <3 complimenti :D
Ora continuo subito a leggere, ciao **

07/06/12, ore 23:14

piango ç___ç
tesoro, ho realmente i lacrimoni !!!
è straziante, pensavo che Chris facesse marcia indietro e invece è andato dritto per la sua strada...
e Tom ??? beh lui se la deve cavare ovviamente ç__ç
e poi, cacchiarola, non puoi lasciarci con un finale del genere, starò in ansia per non so quanto tempo :D
sdrammatizziamo un po' va : - è un passo importante, chi non lo sarebbe? - stanotte ho fatto sesso con lui, e stamattina tu te lo sposi
non sapevo se mettermi a ridere come una scema o piangere :D
non voglio essere ripetitiva, ma ti adoro :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]