La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

15/09/12, ore 14:04

Ma che bel capitolooo! E' stupendo, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta! Finalmente si sono chiariti, o meglio dichiarati, questi due. Natsume è stato dolcissimo nei confronti di Mikan. Però poverino.... ci ha messo un bel pò prima che lei potesse comprendere che l'amava davvero. Tipico di Mikan, un pò di ingenuità è rimasta da quando aveva 10 anni XD! Ma ovviamente se non fosse così non sarebbe lei. Ora possono essere felici tutta la vita. La loro prima volta l'ho trovata molto parlata, almeno all'inizio XD. Comunque ancora complimenti per il capitolo! Ciao e bacioni =)
P.S: se continuassi la ff ne sarei felicissima, quindi se ne hai voglia... CONTINUA PER FAVORE!

15/09/12, ore 12:49

Oddio, era da un sacco che aspettavo questo momento! Ma partiamo dalle cose semplici:
Ciaoooooooooooo!
Sono di nuovo qua a rompere le scatole, ma ormai sarai abituata alle mie sclerate, no?
Ma passiamo all'ordine del giorno: il capitolo è veramente bellissimo, non sai quanto aspettavo di leggerlo, ma ora sono curiosa di sapere come procede la storia. Spero che aggiornerai presto, anche se non credo che la prossima settimana avrò molto tempo libero per leggere (lunedi torno a scuola -.- e l'incubo ricomincia). Comunque, ora vado a magnare qualcosina, considerando che in questo momento sto sgranocchiando i Pan di Stelle (che sono buonissimi!!!!). Ok, basta con queste cretinate, ora ti saluto. Un bacione da

15/09/12, ore 12:30

Prima di tutto, andiamo a parlare della storia...
Sei bravissima.
E dico davvero! In questi capitoli ho potuto vedere quanto sei matura...
Hai parlato di molti valori, argomenti delicati e importanti...
Hai anche avuto molta fantasia.
Ho visto in te un'originalità che non si vede spesso, e lo dico con cuore sincero.
Non perché sei una persona speciale e voglio farti sentire come tale, ma perché è la verità.
Al pensiero che potresti finire la FF mi sento piccola piccola! Per me è sempre stato un piacere leggere questa FF.
Non farla finire qui, per favore!
Ormai mi sono innamorata di tutto ciò che scrivi... che siano risposte alle recensioni o che siano Fan Fiction.
Eiko-Chan, ti voglio bene!
Per piacere, cerca di continuare presto!

10/09/12, ore 23:33

*Cade dal lettuccio freddo*
Tu mi farai uscire PAZZA! Ma come? Mi lasci con la suspence?! Stò iniziando ad odiarti e_e
Mikan..oh dolce e piccola Mikan...PERCHE' CONTINUI A SCAPPARE? ç_ç Anche quando ti
dichiari lo fai D:
Ok ok..*sbava* SI E' DICHIARATAAAAAAAAA.
Kokoroyomi grazie! GRAZIE MILLE!
dndvj bfjkchvkjfhcjlvhoffnhc ok, ci vediamo sabato prossimo! :3

Maka Chop

10/09/12, ore 17:50

*Entra con gli occhiali indosso e la testa china su un libro*

Oh.. OHOH! Sono in onda? ò.o
Cavolo che figura dovrò picchiare il mio manager XD
Comunque Sssia, ti picchierei, ti cancellerei e tante altre cose poco crudeli! Come hai potuto interrompere così bruscamente (secondo me xD) questo sbavosissimo capitolo?! (Ricordi ti dissi che volevo qualcosa dove sarei rimasta così :Q_)
Bhè, allora non smetterò fino al prossimo capitolo ahahah, oddio inonderò la casa!

A parte questo momento sbavosità, Mikan sta proprio fuori di crapa! Dannazione, non ce la fa proprio dico io, se lo dice da sola che tutte le volte Natsume la ricambia con dolcezza e la abbraccia pure. Perchè lo fa se non la ama? Per sport?!
Aaah, briscoleblu!
Dovrebbero inventare dei corsi avanzati di "Come capire che sei amato/a senza fare una figura alla merendinerosa"

*Tutti gli insulti briscoleblu e merendinerosa sono coperte da bizzarrocopyright XD*
<3 e alla prossima recensione o.o

10/09/12, ore 17:35

Ok eccomi, che dire.. Ogggesù XD
Fossi stata in Mikan io personalmente avrei assestato anche qualche sonoro calcione rotante alla chuck norris prima di chiamare Nat.. No lo so che è impossibile ma fammi sognare XD
*si immagina la scena YATTAAA!*

Ok allora, che dire.. mbè quanto ci manca per una bella e sonora dichiarazione con i fiocchi, cioè qualcosa di spettaculare? °_° Qualcosa che mi lasci tipo appiccicata allo schermo del piccì con la bavetta tipo ebete o.O
Ma siccome non è una bella immagine ora ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo XD

09/09/12, ore 11:11

Emh eccomi in ritardo!

Perdonami se non ho recensito manco lo scorsco capitolo!

Vedi il fatto è che il computer era rotto...

E dunque non ho potuto recensire.

Si ecco scusa, se non mi perdonerai capiro TT.TT

Sana-chan

08/09/12, ore 20:56

E' bellissima questa FanFiction,  la fine è stata molto interessante e vorrei che mi dicesti quando la continuerai. :)
Come tutti, anche io insisto che tu lo finisca al più presto. E' LA PARTE PIù BELLA!
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:36 pm)

08/09/12, ore 16:54

TT^TT Povera Mikan!!!!!!!!!!!!!!! E Natsume è davvero stupido!!!!! tutto rilassato con gli occhi chiusi.....ma potrebbe andare a pescà fagioli!!!!!!!!
Cmq....questo capitolo è stupendo!!! Divino!!!!! Super Bello!!! Anzi Super bellissimo!!!!! lo adoro!!!!!!!!!!!!! Devi aggiornare per forza il più presto possibile!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!! giuro sul mio cuore che non sto più nella pelle!!!!!!! *___*
Sei eccellente!!!!! D'altronde come sempre!!!!!! Ci si sente al prox capitolo!!!! E ripeto...il più presto possibile!!!!!!! *___*
tantissimi bacioni dalla tua fan number 1!!!!!!!!!!!!!!!! TVUMDB!!!!!!!!!!
Marty

08/09/12, ore 15:16

Noooo, non puoi farmi questoooo! L'hai interrotto sulla parte più bella!!! Questo capitolo è favoloso, stupendo, bellissimo. Questi agettivi mi sa che sono ancora pochi per definirlo bene. I loro amici, a parte averli interrotti sulla parte più bella all'inizio, hanno escogitato proprio un bellissimo piano con quel giochetto. Finalmente Mikan è riuscita ad esprimere tutto l'amore che prova nei confronti di Natsume. Ma ancora non sa che anche lui la ama perchè è scappata via in lacrime per la paura che lui non la ricambi, poverina. Non sò comunque come abbia fatto a trovare il coraggio sapendo pure che erano presenti tutti gli amici. Spero che posterai al più presto, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà fra i due piccioncini. Ciao e baci =)

08/09/12, ore 15:14

Waaaaaaaaaa mitico bellissimo questo capitolo davvero wa il vecchissimo gioco della bottiglia

08/09/12, ore 14:58

Ciao, sono sempre io: quella pazzoide di Angela!
Che bel capitolo!!!!!!!!! Ti prego aggiorna! Anche se credo già di sapere chi sia. E sarà maglio per la salute di tutti che sia chi penso io! *si guarda attorno con uno sguardo omicida prendendo in mano un arma aliena* Comunque, capitolo veramente bello, e aspetterò con ansia il prossimo, che spero arrivera mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*dopo svariati secoli*oooooooooooooooooooooooooooooooooolto presto. *si sgranchisce la schiena e beve un bicchiere d'acqua* E così, finalmente Mikan ce l'ha fatta! Complimenti Mikan!
Mikan: grazie!
Me: Ahhhhhhhhh, ma, ma, tu eri in camera a piangere.
Mikan: ah, già, è vero!
Me: -.- Comunque, ora smetto di sclerare e ti lascio in pace. Un bacione da

08/09/12, ore 14:09

Che bello! T_T'' Sono commossa! Adoro le tue storie. Non ho ancora trovato una cosa che non sei in grado di fare! (A parte volare, ovviamente xD) Be'.. era ora che Mikan si dichiarasse! Voglio tanto sapere come reagirà Natsume... Piccola, dolce Mikan... si è chiusa nella stanza credendo che Natsume non la ami çç Ma non è così! Stupida! >:l No, dai... in fondo è la nostra dolce Mikan: si sistemerà tutto! :P Continua così!

05/09/12, ore 22:03

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*dopo 90 anni* wwwwwww! Ma quanto sono pucciosissimi Natume e Mikan?!?!?! Ho bisogno di vedere una dichiarazione! Il mio cervello ne sente il bisogno! Ma cerchiamo di fare le cose con ordine! *si spreme le meningi per capire da dove cominciare* Ok, ci sono!
Ciao Lelly,
dunque, da dove partire se non dal dirti che il capitolo mi è piaciuto molto. Natsume, APRI GLI OCCHI! Te lo dice anche un molestatore seriale che tu piaci a Mikan! Ma guarda che sei zuccone eh!
Natsume: ma che ho fatto stavolta?
Me: come ho già detto...APRI GLI OCCHI! Devi dichiararti qui, seduta stante, now, adesso. Non accetto scuse, nada, nein, nothing!
Tutto il mondo: ma cosa si è fumata prima di recensire?
Me: niente, è solo che questa fic mi sta prendendo troppo! Ma adesso sono troppo curiosa, ti prego aggiornaaaaaaaaa! Ne va della mia sanità mentale!
Natsume: quella non ce l'hai più da un pò!
Me: fa lo stesso, ne ho abbastanza per finire questa recensione. Dunque, capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ora ti lascio prima di perdere definitivamente il controllo. E TU *guarda malissimo Natsume* vedi di dichiararti al più presto altrimenti....
Natsume: altrimenti cosa?
Me: ti mando a fare shopping con Narumi.
Narumi: SIIIIIIIIIIIIIIIII!
Natsume: NOOOOOOOOOOOO!
Me: ora ti saluto sul serio. Un bacione da

05/09/12, ore 20:44

come sempre è bellissimo e scusa per il ritardo dall'altra volta che ho scritto il mio parere qua sopra non ci sono andora andata, comunque bellissimaaaaaaaa
ci vediamo alla prossima storia
ciao ciao da stellamg
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 08:46 pm)