La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

19/08/12, ore 16:25

ciaooo!!!!!! wow com'e bello questo caapy , e poi mi piace moltissimo finalmente quei due si sono dichiarati e non vedevo l'ora mamma mia ,comunque non vedo l'ora che tu continui la storia perche e veremanet interessante e poi e molto bella e poi le domandi imbarazzanti sono troppo forti hahaha be non vedo l'oora che i ragazzi gli chiedano di nuovo queste domande pero dopo che l'hanno fatto per davvero vorrei vedere l'audacia di natsume nel rispondere hahaha ci vediamo al prossimo

18/08/12, ore 21:55

Finalmente il bacio!
fvjchdiuvgtc, sto sclerando, giuro!
Solo che ti odio perchè non hai fatto dichiarare Natsume! ç_ç
Sono state bellissime le domande..HAHAHAHAHHAHA
eh, giustamente li vedono mano nella mano e.e
Ti odio e ti amo. vfhchvfbv xD

18/08/12, ore 21:39

Hahah le precauzioni :')

Ma quando si mettono insieme sti due iditoi eh????

Sembrano degli scemi, anzi sono scemi...

Comunque continua presto

Sana-chan

18/08/12, ore 19:40

Questo capitolo mi piace un sacco!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!ti prego,aggiorna un po' presto la prossima volta ok?ero curiosissima...Beh ...ciauuuu!!!Mikan99

18/08/12, ore 16:24

o mio DIO LEEEELLYYYYYYYY finalmente mi stavi facendo impazzire troppo bello questo capitolo davvero sono così carini insime evviva si no dichiarati continuaaaaa e presto bacioni

18/08/12, ore 16:02

Super-Super-Super bellissimo capitolo!!!!!!!!! Non vedo l'ora che Mikan e Natsume rivelino i propri sentimenti!!!!! hihihi!!!!! un bacione grande grande!!! by CartoonWorld

P.S. Aggiorna presto!!!! non vedo l'ora di scoprire il seguito ciauuuuu!!!!!!!

13/08/12, ore 14:50

Ehi my dear <3
Scusa se faccio la recensione solo oggi ma ne sono successe di tutti i colori! Comunque..
Al solito il capitolo è fantastico, mi libero solo di un pensiero che spero tu non voglia interpretare come "Oddiocherazzadicritica" .. le faccine .. nei racconti .. credo starebbero meglio se si trattasse di messaggi, capisco benissimo che tu voglia far, umh, percepire a noi tutti le loro emozioni ed i loro pensieri o comunque come dire .. "Come fosse un elemento d'arredo".

Ma dal momento che si tratta di una storia a botta e risposta non fa un grandissimo grattacapo, credo di avertelo detto più come appunto per storie future quindi non fucilarmi, se vuoi. Altrimenti avvisami che mi pitturo i punti del tiro a bersaglio .. XD

D'altro canto il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come al solito e mi tremano quasi le mani a pensare al fatidico momento della dichiarazione. Non girarci troppo attorno e non allungare altrimenti ti mordo le dita (?) XD.

Un bacione e un ti voglio bene <3 ^^
Gaia

11/08/12, ore 12:45

Ma sono scemi tutti e due !!

Che aspettano a dichiararsi XD

Scusa  v.v Però loro mi fanno arrabbiare è.è

Ho letto anche un pò di fretta che mio fratello faceva casino...Ciaooo!

Sana-chan

11/08/12, ore 09:12

Leeeeeeeeeeeeelly mi stai facendo impazzire fali mettere insiemeeeee questo capitolo é stra bello

07/08/12, ore 10:13

Dio mio sto morendo non vedo l ora che si dichiarino

04/08/12, ore 21:13

Beh, che dire? Domani parto e mi devo tenere dentro questa curiosità fino a domenica prossima. CHE RABBIA!!!!!!!! Uffa, ti ordino di non aggiornare fino al mio ritorno! A parte gli scherzi, sono davvero curiosa. Comunque, il capitolo mi e' piaciuto molto, e scommetti che fra un paio di capitoli ci sarà la dichiarazione di qualcuno (anche se preferirei he fosse Natsume). Bene, devo ancora finire di fare le valigie, quindi ti saluto dicendoti ancora una volta quanto mi piaccia la tua storia. Un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!!!!!

04/08/12, ore 19:49

Sono abbastanza felice perchè sono sicura che nel prossimo capitolo ci sara' la dichiarazione di Natsume, nviwnfidjdhf. Solo che non la posso leggere perchè domani parto -.- Aspetterò a fine mese e poi recensirò l'ultimo capitolo che hai fatto. Uff, mi dispiace solo che la storia trapoco finira' çç Baciii <3

04/08/12, ore 13:45

quanta manca ancora.....per dichiararsi !!!!
tra poco mi viene il diabete per quanto meravigliosamente mielosi sono questi capitoli !!!
sei bravissima aggiorna presto :)
ciauu^.^
buon pranzo !!

04/08/12, ore 13:23

Heii hai aggiornato! Comunque vedi che la mamma di Natsume e` morta...
Sono sopravissuti solo il padre e` la sorella,comunque cortino questo capitolo pensavo piu` lungo.
Ma quando si dichiarano sti dueeeeeeeeeee! >.< uffiiiiii
Si devono sbrigare... :D
Vabbe` aggiorna al piu` presto
Sana-chaaaaaaaaaaaan!

04/08/12, ore 12:38

Eh allora cara, la finisci? ù.u No ora mi stai dando fastidio!

...
Paura? ò.o
Ovviamente intendevo per le farfalle nello stomaco che mi fai venire ogni volta che leggo uno di questi capitoli tutti mielosi XD
Ora mi devo riprendere, devo respirare a fondo altrimenti non so cosa farò nell'attesa di sabato prossimo.
Cose catastrofiche, la fine del mondo anticipata a causa della storia XD
Questi due continuano a non capirsi. Lui fa il carino, poi ha paura e cambia il discorso o lo deforma. Lei pensa che Nat non la guardi come lei vorrebbe. Conclusione?
Sti due si allontanano e poi si scontrano peggio degli elettroni e dei protoni XD (Paragone alquanto strano)

Mi è piaciuto il paragone dell'iceberg che fece affondare il Titanic, ahahah, magari fosse vero. Ci avrebbero risparmiato un film lungo 4 ore di tortuosa disperazione. Soprattutto se ti costringono a vederlo da mezzanotte fino alle 4 del mattino (Ma comunque..)
Attendo con ansia gli sviluppi ù.u
----

Informazione d'esclusiva (solo per te ? XD) sto andando anche io ad aggiornare e poi avrò bisogno di un tuo grandissimo aiuto ^^
Un bacione :3
Gaia!