La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

01/08/12, ore 22:20

Rieeeeccomi cara :D
Prima ho promesso che sarei corsa a leggere di qua no?
Quindi bang! Ci sono!
Allora nient'altro da aggiungere rispetto all'altra recensione, solo che ci stai veramente facendo penare eh?
Pure con quell'uscita di Nat poi.. Ah! Ti morderei le dita se potessi X°D (Scatto di cannibalismo? No tranquilla!)
Ovviamente io non mi sono accorta dei ritardi essendolo io stessa per cui ti ringrazio della stupenda storia di cui ci hai resi partecipi (Credo valga per tutti), perché è davvero fantastica e tu, mi ripeto, migliori ogni giorno di più.
Il pezzo di Kokoro mi ha fatto morir dal ridere, semplice capirne il perché vero? X°D
Mi raccomando continua così, io sarò qui a recensire, ritardi o meno non importa! Arriverò sempre :P
Un bacione! Sky

01/08/12, ore 22:04

Ciao carissima! Sono veramente, veramente veramente in ritardo e mi scuso tantissimo, ne sono successe di tutti i colori e son potuta entrare effettivamente solo oggi.
Quindi eccomi qui di nuovo a recensire la tua storia di cui rimango sempre più colpita: forse lo stacco mi ha permesso di accorgermi del netto miglioramento del tuo modo di scrivere e ovviamente del fantastico svolgimento della trama, nonostante avevo già grandissime aspettative continui a stupirmi sempre di più.
Mi raccomando cara continua così, corro subito a leggere l'altro capitolo e recensirò anche quello.
Un bacione anche se in straritardo :3
*-*

01/08/12, ore 21:52

Bhe.. Non c'è da perdonare per pochi giorni di ritardo ^.^
Comunque la storia é molto interessante Continua così !
Aspetto i prossimi capitoli.

_Hiruga_

01/08/12, ore 18:05

Che dire, come sempre sei fantastica. Mi scuso per non essermi più fatta viva, ma come tu sai sono ultra-impegnata e quelle volte che accendo il pc sono costretta a spegnerlo dopo pochi minuti! XD Be', sei bravissima, continua così! XD La scenetta tra te e Natsume per passargli la narrazione era una cosa davvero originale e simpatica! Sei molto creativa e fantasiosa! Sei un genio! XD Ciaoo! :)

31/07/12, ore 21:24

Complimenti, la storia e' bellissima e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Se non c' e' la dichiarazione di Natsume ti vengo a cercare. *inizia ad affilare la mannaia*. Cooooooooooomunque, ancora una volta complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ancora una volta ti dico che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi spero che aggiornerai presto. Sono piuttosto ripetitiva vero? Comunque ti saluto, un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!!!

30/07/12, ore 19:45

Ciaso sono rossanaeheric spero ti ricordi di me?! Ho cambiato nome account...
Bel capitolo anche se corto, ma comunque hai preferito non aggiungere capitolo perche` si avvicina la fine?
Meglio cosi XD dunque penso che i capitoli arriverrano massimo a venti.
Povero Natsume si stava per dichiarare >.<
Bhe chiudo, kiss
Sana-chan

30/07/12, ore 15:24

anchio ti perdono,sinceramente non mi sono neanche arrabbiata con te,perche' puoi avere tutto il tempo che vuoi per scrivere un capitolo!communque questo non e' stata una schifezza come dici,anzi e' bellissimo!!!beh ti saluto!ciaoooooo!!!
mikan99

30/07/12, ore 13:02

io ti perdono^w^ solo se fai baciare Nastume e Mikan!
Nastume: incomincio subito! *va da Mikan è la bacia teneramente*
Io: *^* che belli<3 *guardo quei due fare i dolci e pucciosi e scatto mille e mille foto cn la macchina fotografica di Hotaru*
torniamo alla storia adoro questa FANFICTION! <3w<3 ti prego,ti prego [..........................] ti prego CONTINUA PRESTO!!!
cmq nn è vero il capitoluccio nn è una schifezzuola ù.ù
io adesso vado a vendere le foto di Mikan e Nastume che si baciano (5 conigli) e il video HD (500 conigli) chi le vuole? :D
ehehehehe ciao ti mando un bacio
kodocha98

23/07/12, ore 15:32

Allora scusa il ritardo ma veramente non mi sono potuta connettere uno perche ero in vacanza
Due perche mia cugina mi fa stare pochissimo sul computer e ho visto prima la sezione di dragon ball perche viene aggiornata quasi ogni ora dunque scusa......
Infatti solo quando sono entrata per dragon ball avevano aggiornato e per trovare le storie che dovevo leggere
sono dovuta andare fino alla quinta pagina del sito
Poi dopo mi ha chiuso tutto mia cugina =.= che palleeeeeeee
Bhe ancora scuse e ciao
Rossanaeheric

23/07/12, ore 00:42

oh è la FIC più dolce mai letta, la adoro poi Natsume rispecchia
proprio il Natsume degli ultimo capitoli del manga, apprensivo e ultra innamorato di Mikan :) aggiorna presto ti prego!

21/07/12, ore 16:40

bellissimaaaaaaaaa!!!continuala!!!sono troppo curiosa!!!cosa succedera!?
hihihihihi!mikan stai attenta natsume potra scoprire i tuoi sentimenti se non controlli il tuo amore x lui!hihihi,ma quanto sono carini insieme da 1 a 10???1000!questo capitolo e' stato fantastico!
beh...ci vediamo,aggiorna presto!!!
mikan99

ps:spero che presto ci sara' un bacio!beh ti saluto!^^

20/07/12, ore 11:58

Mi faccio di nuovo viva! Chiedo scusa per non aver più recensito, sai che ti voglio bene xD Come al solito, non mi deludi! La tua FF è meravigliosa e Mikan e Natsume sono tenerissimi! Kokoroyomi poi è un gran ficcanaso, ma diciamocela tutta.. è simpatico! ^-^ Sei bravissima a scrivere e ho letto adesso tutta la FF. Leggerla mi ha dato tanta carica energetica, sai? Mi hai trasmesso anche felicità e gioia! Ti voglio bene, continua così!

16/07/12, ore 01:24

Mi piace un sacco la tua storia!! Sono carinissimi i tuoi MIkan&Natsume *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cose succederà ;) Un bacione Mew misi :3

15/07/12, ore 22:46

Ehi lelly :3
Ho letto ora per comodità altrimenti prima avrei dovuto lasciare la storia a metà, bhè che dire, non ti smentisci mai.
Anche questo capitolo è bellissimo e ci avviciniamo sempre più al momento clue, vero? Sisi dai XD
Ti seguirò fino alla morte u.u!

Credo che questo capitolo sia stato parecchio bello, diciamo che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco in alcuni punti, senza ben saperne il motivo. Insomma se inizio già da ora non oso immaginare cosa sarà poi!

Sono davvero teneri quei due, potessi li prenderei a scarpate, si comportano come due piccioncini e poi puff! Fanno di nuovo gli idioti. Ossignur che capre. XD
Basta sfogarsi <.< .

Attendo con ansia il prossimo capitolo (anche se giovedì parto, ma prrrrrometto che porterò il pc. Tuttavia probabilmente sarò costretta a commentare verso l'una di notte XD)

Un bacione Lelly <3

15/07/12, ore 01:09

Cioè, adesso io dovrei aspettare sabato per il continuo? Scherzi vero? Quei due fanno tanto i romantici e poi sfottono l'italia, pff. Anche se il Giappone è meglio çç Mikan, Natsume, venite a Napoli a mangiarvi la pizza margherita, vi piacerà sicuramente u.u No, ok, mi vanto troppo, hahaha. Che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto! Spero arrivi presto il prossimo sabato:) Baciii xx