La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

14/07/12, ore 22:08

Ciao e vero sono in viaggio pero per fortuna posso stare un po sul pc di mia cugina anche se ci vogliono i carri armati per farmi stare solo dieci minuti.
Allora che scemi Mikan e Natsume si accarezzano i capelli si abbracciano e poi dicono (siamo solo migliori amici)
Idiotiiiiiii comunque un po di dolcezza a Natsume non fa male ma non deve esserlo davanti a tutti se no perde il suo sguardo da figo non so chii
O.O comunque non credo che il giappone conosca minimamente l'italia XD
Bhe continua a scrivere
Ciao Rossanaeheric

09/07/12, ore 19:39

Sono daccordo con due recensioni sotto! Bellissimo il capitolo, ci fai aspettare troppo u.u Vogliamo tutti la dichiarazione! E non dire mai più che i tuoi capitoli sono pessimi che vengo fino a casa tua e ti faccio cambiare idea! U.u Baci, Forevah_ xx :)

09/07/12, ore 11:03

Allora bello questo capitolo.
Ma cosa si aspetta Natsume che Mikan rimanga zitella per tutta la vita hahaha
Comunque anche io non potrò recensire perchè domani partirò per un mese e non potrò portarmi il pc.
Io invece ho finito le raccolte di alice academy ;P Se ti va di leggerle.
Comunque continua che quando tornerò ti recensiro :D
Ciao Rossanaeheric

08/07/12, ore 23:40

Nonostante hai detto che dubiti sia effettivamente piaciuto il capitolo, sono costretta, con enorme dispiacere, a dirti che m'è piaciuta non poco. Anche se è strano vedere un lato di Nat del genere, a volte le cose strane ... Fanno piacere, e fanno ridere :D
Prima o poi Nat perderà tutta la sua pazienza con Mikan.
Lui ama lei, lei ama lui..
Eddai XD Ci fai mangiar le unghie fino alla fine °-°
Sei una scrittrice crudele! XDD

Abbraccione!

08/07/12, ore 23:01

Eccomi subito alla carica :D
Carinissimo Nat che cerca di farsi disperare dalla sua amata Mikan,
però eh, ci vuoi far soffrire con questa dichiarazione T_T
Ed invece ecco pure puntuale Hotaru con le sue battutine antipatiche, e giustamente stavolta mica si stan tutti zitti a sorbire :D
Bel capitolo, come al solito.
Il tuo modo di scrivere prende sempre, a mio parere stai anche migliorando °-° non so, mi sono sentita più coinvolta D:

Un abbraccccione!
Sky

25/06/12, ore 00:49

Come sempre devo aspettare sabato çç Natsume e Mikan sono stupendi assieme, perchè il momento della dichiatazione deve essere così lontano? D: uff, aspetto il prossino capitolo e sono sicura che sarà stupendo come questo! :)

24/06/12, ore 15:56

AAAA E BELLISSIMO E POI E MOLTO ROMANTICO SPERO CHE LO CONTINUI PERCHE PER ME E MOLTO BELLA TI FACIO I MIEI COMPLIMENTI ...

23/06/12, ore 19:11

Ciao Lelly,
ancora una volta il capitolo mi è piaciuto e non mi ripeterò come nella precedente recensione, poichè mi hai detto più di una volta che il momento della dichiarazione è lontano (e si ci sono rimasta malissimo ahahahah XD).
Mikan e Natsume sono davvero 2 piccioncini, non posso far altro che dar ragione ad Hotaru :D. Prima o poi dirà qualcosa che non deve, boh, è una mia impressione magari O_O
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima carissima :D
Sky!

23/06/12, ore 16:17

Che bel capitolo :D
Che dolce natsume che si preoccupa >.<
Ciaoooo :*

19/06/12, ore 23:54

Ehilà, mi hai chiamata e sono arrivata! :D
Mi sono letta tutti i capitoli in un boccone! Davvero molto bello e soprattutto scrivi benissimo.
Questo soprattutto è stato fantastico, sono troppo carini Naty e Mikan.
Sono troppo curiosa/ansiosa di vedere quando e come si dichiareranno, si stanno dimostrando parecchio paurosi, come d'altra parte erano anche nel manga XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, quando sarà, io sarò qui pronta con la mia tastiera a recensire :D!
Sky!

18/06/12, ore 01:24

Il bacio *-* Che bello questo cappy, mi ha colpita di più. Ohh Mikan era la tua volta buona per dichiararti çç Natsume poi, si vede che è follemente innamorato °///° Spero che uno dei due si dichiari presto... Uff,.aspetterò sabato prossimo :\ Baci :)

17/06/12, ore 22:20

Con un secchio della spazzatura vabbè che e innamorato pero che esagerato XD
bello anche questo cappy continua!

11/06/12, ore 01:14

Dio, scrivi benissimo!
Naty e Mutandine-A-Pois pero' si devono dichiarare al piu' presto, eh! xD
Che bello, ci andranno in coppia *-*
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa per il ritardo della
recensione:)

09/06/12, ore 15:36

Devo ammetterlo, io di solito delle ff su efp leggo solo un capitolo per giorno, ma con la tua ho fatto un'eccezione alla regola, questa ff mi ha stupito davvero, ogni capitolo era migliore del precendente complimenti ...

09/06/12, ore 10:29

Scusa se non ho recensito subito :P
Ieri il mio computer nn si apriva dunque nn sono potuta entrare sul sito,
bello questo capitolo =)
Continua al piu presto