La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

14/10/12, ore 20:07

Ciao Ely =)! Hai scritto un capitolo bellissimo, stupendo! Si vede quanto Mikan e Natsume siano innamorati l'un dell'altra e quanto questo sentimento sia forte e unico nel suo essere. Così forte da arrivare persino a proteggersi a vicenda da 10 anni or sono. In maniera differente ovviamente, poichè lui lo faceva andando in missione e quindi indirettamente mentre lei salvandolo direttamente, ma sempre proteggendosi a vicenda. Questo è proprio un'altro atto d'amore! Come hai scritto tu penso anch'io che se fosse successo o succedesse qualcosa a Mikan, Natsume metterebbe fine alla sua vita. Natsume, poi, ha detto una cosa bellissima secondo me, lui non la ama solo perchè è una bellissima ragazza ma la ama perchè è lei, per il suo carattere forte, deciso e solare. Mikan invece non dovrebbe sentirsi in colpa per ciò che è successo in passato e per come si è comportata con lui perchè, il più delle volte, è difficile capire cosa c'è dietro ad una grande maschera di freddezza, insomma... comprendere la psiche umana. Lei semplicemente non è riuscita ad accorgersi e comprendere subito che (dietro tutti i suoi gesti talvolta freddi e parole delle volte malevoli ed offensive) tutto questo lo aveva fatto solo per lei. Ora però devono pensare solo al futuro, alla loro felicità e serenità insieme anche perchè hanno una famiglia eccezionale alle spalle che li aiuteranno e che gli vorranno bene per sempre. Bè che dire in merito della loro famiglia finalmete riunita? Sono uno meglio dell'altro! Si percepisce moltissimo il legame che unisce Natsume a sua sorella, al padre ma soprattuto alla madre! Kaoru è una donna molto intuitiva, solare e divertente se poi insieme a Yuka fa scintille! Queste due mi hanno fatto morire dalle risate! Il padre di lui invece mi sembra quello più calmo della bella famiglia. Bè ciao e al prossimo capitolo e non preoccuparti se adesso non riuscirai più a postare come prima per colpa della scuola. Quindi fai con calma e impegnati, visto che hai detto di avere anche gli esami. In bocca al lupo! Bacioni =)

14/10/12, ore 19:43

CHE BEL DISCORSO CHE HA FATTO NATSUME!!!!!!!!!!!
mi sono commossa così tanto!!!!!!!!!!!!!
troppo bello questo capitolo!!!!!!!
ora è chiaro al 100 x 100!!!!!!
tu decisamente migliori di volta in volta!!!!!!!!!!
peccato che nn potrai continuare prossimo sabato....
sono così curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

natsume: anchio sono curioso
io: -.-" nn stavo parlando con te e adesso scusami sto scrivendo una recensione se ti dispiace
natsume: hai ragione,anchio nn ho tempo da perdere con te
io: si si si...........hey!!!!!!!cs intendi dire???che io sarei noiosa???
nastume: wow!finalmente ci 6 arrivata!
io: ma vattene!pussa via! vai da mikan che è meglio......
natsume: si è meglio
io con la mazza da basebool: lasciami in pace!!!!
natsume: ok ok ok,calma!

finalmente....se ne è andato........
dove ero rimasta?
ah già è vero!
cmq,che sfortuna..........non puoi continuare prossimo sabato...........
me la prendo con i professori!!!!!!!!!!!!
-.-" ok ok ok....ora basta continuare a recensire se no ti riempio.........
ci sentiamo al commento del prossimo capitolo che non perderò anke se cascherà il mondo!!!!
baci <3
mikan99

14/10/12, ore 18:14

TT^TT Quando Natsume ha fatto quel discorso...mi è venuto da piangere!!!!!! TT^TT
Brava!!!!!!!!!!!!!!!! Sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!
Mikan e Natsume sono così dolci insieme!!! e poi....Kaoru e Yuka insieme....
sono davvero divertentissime!!!!!!!!! Mi veniva da sbellicarmi dalle risate!!!!!
Il mio umore è passato dal divertimento assoluto, alla tristezza assoluta e
nuovamente al divertimento assoluto!!!!!!!!!! *^*
Di nuovo comlimentI!!!!
Accidenti ai tuoi professori!!!!!!!!!!! *^*
Gli vorrei uccidere!!!!
é colpa loro se non riuscirai ad aggiornare presto!!!!!!!! TT^TT
Va bé...Alla prox!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Marty

09/10/12, ore 17:57

bellissimo il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto sono dolci quei dueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha ragione Natsume!chissene frega delle regole!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!
e perdonami per il mio ritardo,ma avevo così tanti impegni che non sono riuscita neanke ad anccendere il mio pc!
beh ti saluto e nn frami rimanere sulle spine al lungo xk' sn troppo curiosa!!!!aggiorna presto!!!!!!!
baci
  :  mikan99
Ps: perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x il ritardoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-T ma succederà spesso....mi dispiace.......................................................

08/10/12, ore 22:54

Eccomi qua e tirornata come sempre Ely ti devo dire che è
SUPER-MEGA-ULTRA-SUPER-FANTASTICAMENTE-BELLISSIMISSIMO
Complimenti come sempre Ely, e come sempre sei una romanticona, ma mi piace come lo hai sviluppato sei
SUPER-ULTRA-MEGA-SUPER-FANTASTICAMENTE-BRAVISSIMISSIMA
Alla Prossima Da
MarraGiovy (stellamg)

07/10/12, ore 22:04

Eccomi qui!

Ma sono sempre l'ultima a recensire ^_^'''''''''''''

Mi sembra di si...comunque  apparte questo il capitolo è bello!

Continua ^_^

Povero Narumi è sempre stato innamorato di Yuka,ma poi lei se n'è andata col maestro suo (o sbaglio?)

Chiudo sono stanchissima :P

Sana-chan

07/10/12, ore 20:28

Non posso far altro che dirti che questo episodio è davvero davvero davvero.......(fino all'infinito....XDXDXD) stupendo!!!!!!!!!!!!
mi meravigli sempre!!!!!! e poi....che kawaii Natsume quando scrive quel biglietto a Mikan!!!!!! era così dolce!!!!!!!!! XP
sei sempre la migliore Ely!!!!!!!!!!!! Dico davvero!!!!!!!!! Sarò per tutto l resto della mia vita la tua fan NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!!!! <3
Marty

07/10/12, ore 18:10

Buonaseraa *____*
Sono molto eccitata per il prossimo capitolo e.e
Chisà che combineranno le mamma..e Aoi? xD
Oddio l'aneeello *wwww*
Mikan però è sempre stata esagerata con i Pluffa Fluffa..mi fa venir voglia di mangiarli ._.
LALALALALALALA...
Mi aspetto Mikan incinta...°___°
Già..e.e
-Gil

07/10/12, ore 14:34

Ciao Ely =)! Forse ti sarai stufata di sentirtelo ripetere ma questa storia è bellissima! Ogni tuo capitolo è coinvolgente, spettacolare e bellissimo. Natsume è stato dolcissimo e tenerissimo. Ha proprio pensato a una bellissima sorpresa da farle. Vorrei ricevere anch’io un anello come quello che ha regalato a Mikan. Già me l’immagino la bellezza di quel anellino. Se la reazione di Mikan era di contentezza per aver ricevuto i suoi adorati Fluffa-Puffa con quel regalo nascosto nella scatolona è stata ancora più intensa. Immagino benissimo i suoi sentimenti nel vederlo: grandissima felicità e un amore immenso e assoluto verso il ragazzo che glielo ha donato. E’ bellissimo vedere l’amore che li lega l’uno altra. Solo che lei è molto sbadata perché… come ha fatto a non accorgersene subito o quasi? Invece se ne è accorta solo alla fine, tipico di lei! Hotaru è stata di grande aiuto questa volta a Natsume. Non credo che senza il suo aiuto sarebbe riuscito a farle una sorpresa di questa grandezza. Sai mi piace molto anche il legame fra Natsume e sua madre, è meraviglioso. Si vede quanto Natsume sia legato a lei e a tutta la sua famiglia. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà quando arriveranno a casa della famiglia di lui, nella quale c’è anche la madre di lei (se non sono in errore). Chissà se le loro madri inizieranno a fare grandi progetti per il futuro con loro lì presenti. Che bello le due famiglie riunite! Ciao, al prossimo capitolo. Bacioni =)

07/10/12, ore 11:19

Che carini pure io voglio l aanello waaaaaa ciao cucciola dolcissimo questo capitolo ciao baci

05/10/12, ore 17:03

Brava come sempre!
Mikan e Natsume sono sempre dolcissimi.
Anche Ruka non scherza: è stato davvero adorabile!
Vedi, alla fine sono tornata... per te! u.u Ti voglio bene <3
Mi spiace scrivere così poco, ma mi viene male perché mi sono tagliata mentre tagliavo una fetta di pane x" (Sono una deficiente :D)
Be'... ripeto, ti voglio bene e sei il mio mito! Ora vado prima che comincio a soffrire mille dolori per il mio indice xD

01/10/12, ore 20:58

Scusami, scusami tanto, non avevo letto gli altri capitoli e ti posso dire che sono:
Super-mega-super-fantasticamente-belli,
Complimenti come sempre Ely,
e lo sai ci sono sempre qui a fare la recenzione
Continua mi raccomando e...
TVTTB
By
MarraGiovy (stellamg)
A dopo per il prossimo capitolo

01/10/12, ore 20:42

che bei discorsi k hanno fatto!!!bravissima mi piace tantissimo questa storiaaaa!!!!finamente Mikan e Natsume possono stare insieme felici e contenti!!!solo che mi dispiace per Hotaru,Ruka x adesso nn prova nnt x lei,ma solo x adesso ...beh,nn veddo l'ora k Nat da a Mikan la sua sorpresa k sicuramente tutti sapranno cs sia,solo k nn ho capito quale sia l'altro....beh ora ti salutoci sentiamo alla prossiama recensione del prossimo cap.!
(forse,xk' dipende quando pubbliki)
ciao ciao!!!!!<3 <3 <3 =D
baci mikan99

30/09/12, ore 18:50

Eccomi qui a recensire ^__^
Eheh,uffa che caldoooo :P Da me si muore.
Bello il capitolo,Mikan e sempre la solita ^^
Sana-chan

30/09/12, ore 14:08

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Voglio la seconda parte! Oddio *^*
HJDSHDIXLS Quanto sono belli e.e
Mi dispiace per Ruka...ci sono io uwu
Ma adesso devo aspettare fino a sabato per sapere cos'è la sorpresa? D:
Uffa.
Hotaru che rovina sempre tutto HAHAHHAHAHA.
okok, vado :3

-Gil