La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

30/09/12, ore 11:30

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bel capitolo!!!!!!!!!
Sono di nuovo qua.
Dunque, questo capitolo mi piace davvero molto, ma adesso sto (di nuovo) morendo dalla curiosità! Comunque, credo di avere un'idea su quale sia la sorpresa di Natsume, ma non mi esprimo perchè so già che è una cavolata mondiale!
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!
Un bacione da

Angela

29/09/12, ore 23:56

Ciao Ely, questo capitolo è bellissimo! E' bello vedere come Mikan arrosisca ancora di imabarazzo quando Natsume dice o fa qualcosa, dopo la nottata che hanno avuto. Si vede che l'imbarazzo sparirà poco a poco. Secondo me il personaggio che ha avuto più spessore ed è stato protagonista, quasi assoluto, di questo capitolo è il nostro carissimo amico Ruka. Ovviamente anche Mikan e Natsume sono stati molto importanti per lo svolgimento del capitolo ma Ruka è quello che è risaltato e ha brillato più di tutti. Questo perchè si è comportato da persona matura. Anche se innamorato di Mikan l'ha lasciata andare. L'ha vista "volare" in braccia che non sono le sue e cioè in quelle del suo migliore amico, quindi fa ancora più male. E' ferito, come d'altronde tutti lo sarebbero al posto suo, ma è riuscito ugualmente a sorridere, congratularsi e ad augurare tutta la felicità del mondo ai suoi migliori amici. Questo si che è un grande atto d'amore e di amicizia. Lasciare andare la persona che si ama per la sua felicità e per la felicità dell'amico che purtroppo ha, in qualche modo, sempre sofferto. Ora si merita tutta la felicità del mondo e di trovare una persona che lo ricambi veramente, alla quale dedicarsi per sempre. Se solo aprisse bene i suoi occhietti noterebbe subito una cara ragazza che gli è sempre stata a fianco, sin dall'infanzia, e che lo ama con tutta se stessa. Speriamo bene =). Ora sono cuoriosa di sapere che sorpresine abbia in mente il nostro Natsume per la sua bella Polka-Dots. Ah quasi dimenticavo... si vede proprio tanto che Natsume ama sua madre, solo da come ne parla! Ancora complimenti per questo capitolo ricco di spessore e sentimenti. Ciao e al prossimo capitolo. Bacioni =)

29/09/12, ore 23:04

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Meno male che hai aggiornato!!!! non ce la facevo più a dalla curiosità ad aspettare questo capitolo!!!!
Che carini che sono MIkan e Natsume!!!! <3 ___ <3 Davvero splendidi!!! bravissima come sempre!!!! devi postare il prossimo capitolo il più presto possibile!!! non vedo
l'ora di leggerlo!!!!!!!! sei mitica!!!! e chissà che sorprese farà Natsume a Mikan!!!!! Oh ! sn troppo curiosa!!! ripeto: per favore...aggiorna presto!!!!
Dalla tua fan NUMBER ONE!!!!! Bacioni!!!!! TVUMDB!!!!!!!!! Al prox capitolo!!!! Ciaooooooooo!!!!!!!!!

27/09/12, ore 20:13

ciao!!!!!!!!nn ci si sente da un sacco di tempo!scusa,ma in questi giorni ero impegnatissima cn la scuola e altro ancora e nn ho avuto tempo x recensire,ma sappi k ti seguiro' sempre!!!bellissimo il capitolo!!!!
ahahahaha!!!!!Natsume ha proprio preso dalla madre!!!bravissima!!!!scrivere i msg tra natsume e sua madre e' stata una magnifica idea!!!!mi raccomando!aggiorna presto!!!!! baci
mikan99

24/09/12, ore 16:06

Ciau bella :3
Inizio col dire che questo capitolo mi piace, tanto.
Mi piace il carattere della mamma di Natsume e.e
Ti devo delle scuse perchè non ho potuto recensirti il precedente chappy :c
L'ho letto e dopo non ho potuto recensire, il computer era partito ç_ç
Scrivi benissimo eeee..voglio continuo!
Mi dileguo, a sabatoss.

Maka Chop

23/09/12, ore 20:11

Che bello questo capitolo!
Davvero, è super iper extra ultra fantastico u.u
E poi, immaginavo diversa l'entrata in scena di Kaoru e Yuka ^^
Era anche meglio di come l'avevo immaginata io!
Ti voglio bene,
baci!
Tua Marty :P

22/09/12, ore 20:44

Ciao Lelly 99. Il loro risveglio che hai descritto è sato bellissimo. Sono stati dolci e teneri l'uno nei confronti dell'altra. Senza contare che erano pure abbracciati, che carini =3. Questo capitolo poi mi ha spezzato dalle risate XD! La madre di Natsume è troppo forte ed ora sappiamo da chi ha preso lui XD! Kaoru è l'allegria fatta persona e anche una gran pervertita! Non so come sia riuscita a fare certe domande al figlio sulla sua attività notturna XD. Lei e Yuka poi iniziano già a fare grandi progetti sul loro futuro senza domandare se siano daccordo i diretti interessati, anche se diciamo che quest'ultima si sia fatta trascinare dall'evento e dall'allegria della prima. Si vede proprio che sono grandi amiche. Bè complimenti per il bel capitolo. Ciao e al prossimo! Baci =)

22/09/12, ore 19:06

Eccomi qui a recensire!!

Mamma come sto male ho la bronchite penso >.<

Oltre alla tosse che quando parlo,,mi devo mettere a uralare a mio fratello che gli sto facendo la baby-sitter.

Sto quasi morendo dunque questa potrebbe essere la mia ultima recensione!

IPhone5 scarso come telefono haha è.è

Sana-chan

22/09/12, ore 16:25

Come sempre un capitolo fantastico!
Ciao,
sono di nuovo qua a sclerare! Avrai sentito la mia mancanza eh?
Benny: Nessuno sente mai la tua mancanza!
Me: Non credo di avertela mai presentata, lei è Benedetta, la mia migliore amica, nonchè co-autrice e produttrice delle mie fic. E oggi ha deciso di essere qua con me.
Benny: Certo, perchè questo capitolo è senzazionale! E poi la mamma che invade la privacy è un'idea geniale!
Me: Sisi, adesso lascia andare avanti me. Dunque, avrei una domanda: ma tu aggiorni tutti i sabati? Così almeno mi do una regolata e non controllo tutti i giorni se hai pubblicato un nuovo capitolo. A parte questo, complimenti per il bellissimo capitolo! Sono molto curiosa di sapere come procederà la storia e per questo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione da

Angela e Benny

22/09/12, ore 16:14

un bellissimo capitolo !!!! tra poco morivo dalle risate infatti la privacy....nn c'è proprio....-.-
madre e figlio 2 gocce d'acqua....sopratutto caratterialmente ....
mia sorella si è presa paura per le risate ke facevo...mi ha definita molto diversamente normale...-.-''
nn vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo e piegarmi dalle risate !!!!
ciauu ^.^

22/09/12, ore 15:40

<3 ___ <3 Evvai!!!!! Ci sn anche le mamme di Natsume e Mikan!!!!!!!!!! Cmq Sei bravissima come sempre!!!!! E Naturalmente nn vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!!!!!! Sn troppo curiosa!!!!!!! Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni!!!!!!! Marty
PS: Sei mitica!!!!!!!! è stupenda!!!!! ;)

22/09/12, ore 14:43

Intrigante ma.. mi vengono i complessi di inferiorità X'D cioè tutti quelli che conosco hanno un Iphone (qualsiasi esso sia) e quindi sono mezza-complessata per il mio racchiotelefono poi vengo qua e questo c'ha un Iphone5?
Diamine! XD
Massì facciamo sentire uno sgorbio rain per il racchiotelefono che sembra una mentina grigia!

Comunque XD
L'idea dei messaggi è simpatica ma soprattutto mi piace come hai "disegnato" la madre di Nat, chissà perchè i figli maschi prendono sempre dalle madri e le femmine dai padri ò.o

Per un attimo mi ero aspettata che Nat rispondesse sinceramente alla domanda della notte di fuoco muahahah XD.

E poi, ora cosa succederà? ò.o Non vorrai mica far cominciare la lunga e seriosa catena di disastri di coppia, fraintendimenti, crisi sentimentali e coVnuti? O_O Se ci provi t'ammazzo giuro XD

Ecco fatto, ora dopo aver distrutto la tastiera del pc, posso anche ritirarmi XD
ciau ely <3

16/09/12, ore 14:05

Ho avuto la fortuna/sfortuna di tenermi "aggrappata" a questa fantastica FF solo grazie ad un mio carissimo amico e scriverti ora mi costa caro ma parliamo d'altro.

Ne ho avute parecchie di fortune continuando a leggere questa tua fantastica storia. Da quando sono approdata qui su EFP di storie, sia originali sia non, ne ho lette parecchie ma poche per molti concetti sono riuscite a colpirmi così nel profondo, concetti che forse perchè era tuo preciso scopo o a volte solo per pura casualità sei riuscita a spiegare davvero bene e, per quanto mi riguarda non semplicemente spiegare ma anche a farli sentire nel profondo, provare ed immedesimarsi.
Non è un semplice pensiero tanto per adornare questa recensione ma penso davvero che tu ne abbia di qualità per fare grandi cose e nel mio piccolo sarò sempre pronta a seguirti, non fraintendere, non farò mai la parte del "FidoFido" ma sarò volentieri l'anonima consigliera.

Adesso pensare che vuoi terminare qui la FF mi spiace e invece..
Appena ho letto di un possibile continuo mi son iniziati a brillare gli occhi, per due motivi:
uno - ovviamente non voglio che questa fantastica storia finisca.
due - perchè in un certo qual modo sono curiosa di vedere quanto ancora migliorerai.

Mi raccomando vai sempre così!
Un bacione!
sky

15/09/12, ore 15:59

Ed eccomi qui a recensire!

Bello il capitolo

Ma dato che si sono dichiarati fra poco la storia finisce?

Fammi sapere.

Comunque tu hai scritto che Kaoru e Yuka si faranno vedere,ma Kaoru non è morta?

Non ci capisco nienteeeeeeeeeeee

Ciao baci xxxxx

Sana-chan

15/09/12, ore 14:33

TT___TT Bellissima!!! è anche commovente!!!! stupenda!!! alla fine anche Natsume si è dichiarato!!!!! mi viene da piangere sn così felice!!!!!!!!!! TT____TT
Però.....che porcellini...... XP
Bravissimissimissimissima!!!!!!!!! come sempre d'altronde!!!!!!!!!!!
cmq la ff deve continuare assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!! (applausi)
Marty