La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

03/09/12, ore 00:27

Ohh!! Io adoro questi due... e povero Ganjo! Non si può proprio capire quanto possa essere doloroso perdere la persona con cui hai deciso di unirti in matrimonio... doversi separare da essa per sempre, proprio quando stava per avvenire qualcosa di tanto importante! Natsume e Mikan, comunque, sono troppo dolci! *^* SEI MITICA, VAI COSì!!! u.u

01/09/12, ore 14:32

Mio Dio povera mikan chissÁ che spavento e poi natsumino ci stav mettendo la. Pelle continua cara

01/09/12, ore 14:15

Che teneri Natsume e Mikan!!!!!!!!!!!!!!! <3_____<3 Ma che bastardo Genjo!!!!! Come si permette di fare delle cose del genere?! Cmq il capitolo è super super super super x 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 Bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Bacioni!!!!!!!
Marty

01/09/12, ore 12:08

Bellissimo! Ora capisco quando mi avevi detto che la dichiarazione era vicina e che sarebbe stata movimentata.... è già iniziato adesso ad essere movimentato! Mikan che rischia così grosso. Per fortuna c'era super Natsume a difenderla sennò sarebbe finita male per lei. E' stato molto carino e dolce a prendersi cura di lei, utilizzando il suo potere sapendo che questo per lui è dannoso alla salute perchè continuando ad utilizzarlo rischia di morire. Questo è amare, mettere a repentaglio la propria vita per cercare di salvare l'altra persona. In questo capitolo poi si capisce quanto è di gran cuore Natsume, non solo con lei ma anche con tutti gli altri. Io non sarei mai riuscita a perdonare un simile gesto, lui invece si. L'ha pure aiutato! Altro gesto di bontà che possiede! Bè al prossimo capitolo, sperando che sia al più presto! =) Ciao e baci!

29/08/12, ore 17:04

Oh cielo, continui a stupirmi! I due sono proprio duri di coccio (io al posto loro mi sarei fatta un sacco di flash xD), ma sono così teneri! Immagino la faccia bianca di Natsume quando Mikan gli ha detto di Ruka... Comunque, è un capitolo davvero molto originale! Questa del motorino mi è nuova, sai? Ed anche il fatto che Mikan ha abbracciato Natsume per così tanto tempo.. ** Insomma, ti trovo sempre più piena di risorse e, a parer mio, sei anche migliorata, sebbene tu sia stata brava fin dall'inizio! Complimenti, continua così! Ti voglio bene! Oh, credo che tu mi abbia già superata da un pezzo! :) Sei insostituibile, ineguagliabile! Procedi per questa strada e sarai sempre la migliore! ^^

26/08/12, ore 19:13

Dovrei dire che Mikan è completamente fuori di melone, ma non mi trattengo e ti dico che sono morta dal ridere e mi sono divorata il capitolo in... Oddio pochissimi minuti O_O Shuahahah ormai adoro te e la tua storia quindi mi aspetto un finale in grandissimo stile, anzi no che dico. Gigantesco u.u
Sono contentissima di averti seguito fino ad ora, sai perchè? Perchè ti ho vista migliorare capitolo dopo capitolo :D Il che mi emoziona, strano ma vero XD
E d'altra parte, sono stra sicura che se ora sei all 80% in una scrittura praticamente fantastica, alla tua prossima FF arriverai al 110% e se così non sarà ... bhe XP.

Purtroppo come sai non potrò leggere l'ultimo capitolo Sabato prossimo.. Parto per l'Irlanda <.< Inutile dire che ci sto malissimo! T_T Cercherò di resistere ^^
TVB! <3

26/08/12, ore 19:05

Come al solito.. Dio mio che ritardo che ho accumulato :\ c'è già anche l'altro capitolo <.< Perdonami ely T_T Ma sai come sono combinata XD

CMQ!
Al solito mi fai emozionare tantissimo in questi ultimi capitoli, fantastico il momento in cui Nat la bacia però mi sfugge se lei abbia capito o fa soltanto l'ebete come le sta riuscendo bene o.o
Quindi, visto che non sto nella pelle chiudo qui e mi risparmio per la recensione del prossimo capitolo che ovviamente, corro a leggere u.u
Tvb ely ^^

26/08/12, ore 13:51

Rieccomi tornata, è bellissimoooooooo questo capitolo,
sono rimasta senza perole,
non so definirlo com'è stupendo,
Bravvissima
Da stellamg

26/08/12, ore 10:59

Bellissima!!!sono cosi' carini  insieme!!!spero ke continuerai presto!!!sei sempre piu' brava!!!anzi direi magnifica,bravissima!!!ciao ciao
mikan99

26/08/12, ore 00:26

Bellisimissimissimissimissimissimissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei una grande!!!!!!!!!!!!!!! certo che Mikan cocciuta!!! peggio del marmo!!!!! Cmq sia aggiorna presto!!!!!!!!!!!! infiniti baci dalla tua fan N.1 !!!!!!!!!!!!!!!!! Neko-chan

25/08/12, ore 23:56

Woooooow che dolci ci siamo quasi vero? Tra poco si dichiareranno siiiiii non vedo lNora

25/08/12, ore 23:36

Allora anche questo capitolo è finito, purtroppo. Ti devo fare i complimenti perchè scrivi veramente bene, è molto scorrevole. Ma ancora mi domando io.... come fanno a non accorgersi dei sentimenti che provano l'un l'altra? Insomma non è normale che due amici abbiano così tanta confidenza da stare appiccicati come la colla attak e scambiarsi smancerie. Fino che sono abbracci va bene, baci sulla guancia ancora accettabili... ma cosa mi dici dei veri propri baci che si sono scambiati???? Quelli vanno oltre alla normale amicizia (secondo me). Voglio dire se ne sono accorti anche tutti i loro amici che si amano. Anche un cieco pur non vedendoli lo capirebbe! e loro noooo???? Che stranezza. Comunque ormai anche la loro dichiarazione sta bussando alla porta! Non vedo l'ora di leggerla! Ciao ciao e continua presto! Bacio :)

25/08/12, ore 23:33

Ma Mikan è scema o ci fa?!

Che bello fra poco è il mio compleanno tra quasi un'ora!

So che non c'entra niente -.-'''

XD Comunque continua

Sana-chan

23/08/12, ore 02:51

Ciao Lelly99 e complimenti per questa bella ff.
Mikan e Natsume sono proprio stupidi a non riuscire a capire i sentimenti che provano reciprocamente. Insomma avrebbero dovuto capirlo da tutto: gesti, sguardi e parole che si rivolgono. Comunque quest'ultimo capitolo mi è piacito parecchio perchè, oltre al fatto che ormai siano ad un punto di svolta, alla fine mi ha pure fatto morire dalle risate! Troppo forti gli amici con le loro stupide domande XD. Ciao e alla prossima.

22/08/12, ore 17:31

Ciao sono io gli altri capitoli non li avevo ancora letti comunque sono io MarraGiovy(cambiato nome) di Gakuen Alice, comunque sto con il mio tablet sul mare davvero bellissimo a Ischia, ci vediamo Sabato per il 15 capitolo.
Ciao dalla tua fan di Gakuen Alice MarraGiovy (stellamg)