Il Risveglio del Drago
di Junna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/12, ore 16:55

E perchè mai dovremmo insultarti, questa fic promette assolutamente bene!
Questo primo capitolo è già bollente anche se non è successo niente - ancora - e sono curiosissima di come terminerà la giornata - pervert mode on - perchè le premesse ci sono tutte! Natsu è assolutamente tenerissimo e sono d'accordo, il fatto che non ne parli non significa certo che non noti certi particolari (anche perchè Mashima ci ha ampiamente mostrato che non è così :D) soprattutto dormendo tutte le notti nel letto di Lucy!
La parte finale è stata anche divertente, con quel demonio svolazzante di Happy che si diverte a prenderlo in giro XD
Bravissima cara, ti seguirò con impazienza! Alla prossima <3

29/05/12, ore 09:17

Carissima Junna, eccoti nuovamente su questo Fandom a farci leggere Short-Long come queste. Come sempre non deludi le nostre aspettative e ci rendi orgogliosissime di te, complimenti. Trovo che Natsu non sia affatto caduto nell'OOC, al contrario penso che protrebbe provare gli stessi sentimenti se anche nel manga o nell'anime accadesse "quello". Complimenti. La tua scrittura fa intendere perfettamente i sentimenti e i pensieri dei personaggi e non è da tutti un simile talento. Inoltre conosci l'italiano alla perfezione e quindi posso assicurati di non aver visto nemmeno una sbavatura in quello che definirei un capitolo perfetto e senza dubbio adorabilmente divertente. Sono felice del fatto che il nostro Dragon Slayer inizi ad essere in difficoltà assieme a Lucy, perchè i suoi pensieri sono davvero buffi ma corretti. Io benedirei Happy per aver detto quella frase, perchè davvero mi farebbe piacere -e mi farebbe anche ridere molto- vedere la reazione di Lucy svegliandosi ma, comunque, sono dalla parte di Natsu e spero che la maga si svegli il più tardi possibile (anche perchè così i due resterebbero in quella posizione per ancora molto tempo, eh!). Mi ha fatto davvero ridere il momento in cui Natsu chiede aiuto a Igneel, non so il perchè. Poi l'apice delle risate l'ho trovato quando ho letto le due frasi finali, che mi hanno fatto ridere come una scema.
"Tanto, sarebbe comunque morto. Di imbarazzo."
Le ho trovate bellissime e molto significative. Comunque concordo con te. Il fatto che Natsu non parli di donne, curve e quant'altro collegato all'universo femminile non vuol per forza di cose dire che non veda nulla, tutto il contrario. Come hai scritto tu, Salamander non è affatto cielo, al contrario ci vede più che bene sopratutto quando si parla di ragazze (e, in particolar modo, di Lucy). Anche io ci scommetterei sul fatto che tutta Fairy Tail sia certa del fatto che a Natsu non interessa il mondo femminile, ma noi conosciamo bene il Dragon Slayer!
Complimentissimi, una Short-Long bellissima e spero di leggerne altre da parte tua. Rinnovo i complimenti e aggiungo anche che l'idea che hai scelto è semplice ma alquanto originale, brava. Spero tu possa aggiornare il più in fretta possibile, in modo da poter nuovamente ridere leggendo qualche tuo capitolo. Ora sono curiosa di sapere quali altri parti della giornata sceglierai.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo, un bacio e un saluto grande grande.

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:22 am)

28/05/12, ore 23:05

Tre parole: molto, molto divertente!! Fiction davvero intrigante, bella anche l'idea di dividerla in varie parti della giornata! Finalmente il nostro adorato Natsu è leggermente in difficoltà (e se potessi sottolinerei il "finalmente"). Hai un modo di scrivere davvero chiaro e scorrevole. L'unico consiglio che posso darti è di continuare così! Brava! Attendo tuoi aggiornamenti (appena puoi ovviamente!)! Ciao!

28/05/12, ore 21:51

Bwahahahahaha! Oh, Titania, sto morendo dal ridere. Povero, povero Natsu, speriamo che Lushi non apra gli occhi al momento sbagliato, altrimenti... *sghignazza insieme a Happy* XD
Mi pare giusto, comunque, scrivere una short- long con P.O.V Natsu: devi torturare pure lui; altrimenti dove va a finire la parità dei sessi? XD
Voglio proprio vedere come si comporterà il mio draghetto prefeito in una situazione del genere, e, come al solito, L'OOC nn mi spaventa perchè scrivi tu :).
ti adovo (ma lo sai), e adovo la tua testolina capace di regalarci piccole perle come questa, che riescono ad illuminare le giornate mie e dei recensori di sotto (e spero di Taanti recensori di sopva ^^).
Bacioni, ci vediamo al prossimo aggiornamento (e pure domani XD)
Ciao!  :)

28/05/12, ore 21:19

ma buonasera cara!!
Wow che fanfic carina....mi ha incuriosito molto e mi ha migliorato molto la giornata!!!
O my god O.o...davvero speriamo che lucy si svegli il più tardi possibile....la vista di "quello" potrebbe sconvolgerle la crescita XD
.....Come se le fosse una ragazza casta e pura, ma questa è un'altra storia.....
Non sei sprofondata nell'OOC e non c'è bisogno di cambiamento, è perfetta già dal primo capitolo ^^
Mi vuoi fare felice una fanfic dal punto di vista di lucy e adesso una da quello di natsu....*me in brodo di giuggiole*
Alla prossima cara...
Baciottoli <3 <3
Ambra_the_witch

28/05/12, ore 19:24

M-ma cosa vedono i mei occhi? *O* Una short-long tutta P.O.V. Natsu? Una short-long tutta P.O.V. Natsu...scritta da te? Mio Dio, mi hai migliorato la giornata! *w*
L'idea m'incuriosisce e ti faccio i miei complimenti: è un'ideuccia semplice ma originale.
E questo primo capitolo è stato fantastico e...caldo! Uh-uh caro Natsu, si è risvegliato qualcosa in te, eh? *///* Come dargli torto, Lucy è sempre Lucy! (E sono una ragazza!)
Mi è piaciuta veramente un sacco, hai caratterizzato il tutto alla perfezione e per adesso non sei per niente caduta nell'OOC, è stata ironica al punto giusto e Natsu mi ha fatto pure tenerezza -vabbé, a me Natsu fa tenerezza anche quanto tira fuori il suo lato spietato nei combattimenti, LOL.
E i commenti sempre molto opportuni di Happy? Ahahah sei geniale x°°D
Non posso far altro se non dirti che sei bravissima e che adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Qualunque delle tue due fic aggiornerai per prima sarò felicissima allo stesso modo, dato che le adoro già entrambe <3 Questa va subito subito fra le seguite!
A presto cara, un bacio (:

28/05/12, ore 19:12

Ahah, ma che carina questa fanfic *^*
Comunque Natsu non mi pare troppo OOC, tranquilla :)
In effetti Natsu non è cieco, Lucy l'avrà notata, quindi ci sta alla perfezione!
No davvero, è perfetta *^*
Seguirò con immenso piacere questa short-long (più le disavventure della povera Lucy xD)
Beh, al prossimo capitolo :D

Vale Aki
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]