Il Risveglio del Drago
di Junna

19/06/15, ore 13:27

Nnno, ma Freed è geloso di Laxus, non di Mira! Vero? >_< Shippo troppo LaMi e FreXus (questo sembra un... pokemon?)
Ma comunque... cosa sono tutti questi ship in un capitolo solo? *fangirla alla grande*
E poi Evergreen e Elfman... Mi sta salendo il diabete :'D
E sclero per Bixlow, è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai reso alla perfezione :)
Voglio le 'porcherie' adesso. *seria*
Passiamo al prossimo capitolo e ancora complimenti! ♥
Rachele ♥ ~

19/06/15, ore 13:14

Fuaaaaaaaaaaaaah
Please help meh 0_0
Giuro che adesso inizio a vomitare arcobaleni e mi trasformo in un pandacorno (NO)
Scrivi benissimo, sul serio, sto iniziando a fangirlare alla ennesimerrima (?) potenza♥^♥ (e poi, trattandosi di Nalu... hehe)
Già dal primo capitolo non vedo l'ora di continuare a leggerla :)
Xx
Rachele ♥~
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 02:20 pm)

23/03/15, ore 00:13

OMMIOOOOOOOOOOOOODDDDIIIOOOOOOOOO É LA STORIA PIÚ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOO <3 <3<3 COMPLIMENTI E BRAVISSIMA IO NON RIUSCIREI MAI A SCRIVERE UNA STORIA DEL GENERE

28/02/15, ore 22:17

Ma io ti adoro! Scrivi in un modo semplicemente meraviglioso; la forma è scorrevole e corretta. E' la quarta volta che leggo questa fanfiction e continuo ad emozionarmi come se fosse la prima! (scusa se recensisco solo ora, ma sono molto pigra.) xD Leggendo l'ultimo capitolo mi sono venuti i brividi per l'emozione... merita (per me) il titolo di "migliore fanfiction NaLu". Grazie ancora per questa stupenda storia che mi ha commosso e divertito, sei una scrittrice nata. Aspetto impazientemente anche il finale di "L'origine di tutte le mie sventure".
Ciao ♥
-FlamingPhoenix
P.s. -Tu guarda che situazione di merda-, scopa amici, l'alzabandiera... mi hai fatto morire dal ridere! xD

30/11/14, ore 21:56

"Amici di scopa?"... Pff... Ahahahahahahah... No, aspé... AHAHAHAHAHAHA!
Non posso crederci, mi sta per partire un polmone! Ahahahahah.. ehm ehm.. solo Natsu, solo Natsu poteva dire una cosa del genere, seriamente!
Ahhhh, ma che bellini! Ho avuto per tutto il tempo gli occhi a cuoricino, ti giuro! Sono cos perfetti, per non parlare della fanart! E' a dir poco sublime! *^*
A me viene una schifezza, tipo la roba che fai su paint o all'asilo con i pastelli che hanno la bunta stile tour Eiffel...
Non capirò mai come si disegna, ma pazienza, veniamo al dunque: una delle storie più belli di Fairy Tail che abbia mai letto.
Io più che il romantico/comico preferisco quelli drammatici, splatter o comunque che ti fanno finire una scatola di fazzoletti.
Mi commuovo facilmente per queste cose :')

Natsu e Lucy hanno avuto la loro fantastica love story e spero che Mashima non ci trolli o vado in "Nipponia" e lo faccio fuori.
Con un coltellino svizzero.
Vendetta.

Alla prossima (spero...)!

30/11/14, ore 21:48

Niente da fare: Mirajane e Cana sono... Ahahahahahahah! Non trovo l'aggettivo, ma sarebbe comunque "fantastiche"! Poi Cana mi ha fatto morire dal ridere: "... non quello sotto alla cintura!" Ahahahahahah!
Degna di sua padre, assolutamente. u.u
Oggi è il giorno de "prendiamo per il culo Natsu, tutti insieme e appassionatamente!".
Sul serio, Natsu! come diamine hai fatto a non accorgerti per tutto questo tempo di Lucy... in quel senso!
Dai, era evidente! :3
Io e Mira shippiamo troppo. *^*
Lo special di Lucy poi è stato tutto un dire xD
Io sarei morta dall'imbarazzo a sapere che un gatto è "più furbo" di me!
Diamine, parliamo di Happy!
Happy: ...crudele T.T

*lo prende e lo soffoca di baci e coccole*
A tra poco!

30/11/14, ore 21:40

Ahahahahahahah! Poveri due piccioncini!
Uno più sfigato dell'altro xD
Io AMO questa storia, sono troppo realistici per non adorarli.
Solo io penso che con Lisanna, Natsu sarebbe stato malissimo? Non ce li vedo neanche un po'! La piccola Strauss deve stare con Bixlow, punto.
E il nostro Drago con la ragazza che vola per le scale.
Povera, piccola Wendy... non è ancora pronta per certe cose, le bloccate la crescita! Un po' di contegno, ragazzi. u.u
Gildarts è proprio il padre perfetto, come si fa a non amarlo?
Ma Happy in questo capitolo batte tutti!
Lui che sembra innocente più di un bambino, con quel faccino tutto coccole e amore... E bravo Happy, uno sveglio in casa Dragneel c'è!
Sì, oggi devo prendere per il culo Natsu, non resisto! *^*
Natsu: E quando mai non lo fai?
Io: Al momento non ne ho ricordo, perdonami.

Bene, ci vediamo dopo!

30/11/14, ore 21:31

Ed eccomi ancora qui a romperti le balle! Oleeee!
Natus, lasciatelo dire, ma alle volte sei proprio un idiota ingenuo. u.u
Natus: Io non sono ingenuo!
Io: A no?
Gray: Natsu, tu sei il Re degli ingenui!
Gajeel: Sei talmente tanto ingenuo che in una gara tra ingenui arriveresti secondo perché sei ingenuo!
Natsu: ... eh?
Laxus: Ed è pure stupido.

*entra in scena per evitare una rissa*
Poverino, già gli è andata male con Lucy, ora smettiamola di prenderlo per il culo (ceeeeertoo!)!
Inconsciamente hai buttato qui dentro la mia coppia preferita, la LaMi.
Io amo Laxus e Mirajane insieme, sono troppo belli loro! <3
Mi spiace Fried ma tu resterai solo come un cane. u.u
Certo che questi ragazzi sono perfetti per incasinarti le idee; meno male che arriva questo "misterioso" salvatore a parare il deretano a Natsu.
Però Gajeel, Occhi di Falco versione 2.0!
Io: Mihawk abbassa la spada, abbassa quella spada! (non pensare male)
*corre come un'idiota con Drakul Mihawk appresso*
*riprende fiato e lancia un pasticciono a Mihawk*
Bene... ehm ehm... ci vediamo al prossimo capitolo!

30/11/14, ore 21:22

Ahahahahahahah! Oh Santa divinità di Zentopia! Sto per morire, ti giuro!
Natsu: E allora crepa, non è divertente!
Io: Sì che lo è, perché prima o poi ti succederà, vedrai.
Nalsu e Lucy: O////O

La verità è una brutta bestia, ragazzi! u.u
Ho letto questa storia trentordici volte e oggi, dopo secoli che è tra le mie preferite, ho deciso di reccinsire TUTTI i capitoli. Yeeeeeeh!
Perdonami ma sono fondamentalmente pigra, un vero disastro.
Vediamo di iniziare perché il lavoro è lungo (ma dove?):
come storia è bellissima, te lo dico già adesso, e perfettamente verosimile.
Insomma, Lucy è una bellissima ragazza (anche se ogni tanto fa l'oca (Ehi! nd Lucy)), quindi è normale che accadano certi "incidenti", puramente casuali si intende (certo, certo...)!
Non è per niente OOC, anzi i personaggi sono IC al punto che sembra scritto da Mashima sensei.
Oky, dopo parentesi nelle parentesi, personaggi molesti (vedy Lucy), millemila punti esclamativi e faccine idiote, io ti lascio la prima recensione!
A dopo! ^^

28/11/14, ore 13:35

Ciao, ti volevo semplicemente dire (anche se mi rendo conto che sia passato un casino di tempo da quando lo hai scritto) che è scritto veramente bene ed è ricco di contenuti, hai creato una storia d'amore tra Natsu e Lucy mantenendo il carattere dei personaggi. Infatti sono rimasta molto colpita e credo che tu abbia una carriera come scrittrice XD

10/09/14, ore 14:53

Santo cielo! Questa Fanfiction è semplicemente DIVINA!!!!é scritto in una maniera stupenda...Sono rimasta senza parole.L'ho divorata in un attimo!
Sopratutto con la punteggiatura, è scorrevole e facile da leggere.
La storia molto ben articolata. Cioè se potessi dare un voto darei un 10+++++ senza pensarci due volte. Ti aggiungo come mio autore preferito!Grandissima i miei complimenti

02/09/14, ore 13:29

Cucù!
Ciao
Questa è la prima storia che leggo su Fairy Tail (avendo finito di leggere oggi l'ultimo capitolo disponibile del manga sono corsa qua su Efp a leggere che cosa è uscito dalle menti malate dei fanwriter) l'ho trovata tra le più popolari e devo dire che capisco come mai è stata messa da così tante persone tra le preferite :)
Pensa che durante questo capitolo, quando Natsu le fa capire che la ama, mi stavo mettendo a piangere! E ti assicuro che ci sono riuscite pochissime storie. Questo vuol dire che oltre a scrivere bene, mi hai fatto coinvolgere talmente nella storia che mi sono commossa ed è veramente difficile in così pochi capitoli :)
Forse l'unica cosa che non andava era che hai messo il rating arancione. Secondo me era più da rating rosso ma per il resto andava tutto bene ^-^ Ciao
Lily

11/08/14, ore 10:20

"« Gli affari miei e di Levy non ti riguardano Salamander! E poi, Elfman, gli unici veri scopa-amici collaudati in questa gilda sono Laxus e quella finta-santarellina della tua sorellona »." cit. Gajeel x"
Sono morta, e poi la reazione di Freed è stata la ciliegina sulla torta x'D❤️ Beh, si sapeva che Laxus e Mirajane avessero una relazione o cose del genere >.>
Elfman ed Evergreen sono veramente dolci, e sono perfettamente IC, a mio parere (:❤️
Credo che Natsu e Lucy faranno una bella chiaccherata come si deve c;❤️ Alla mia Lu-chan non si sfugge u.u

Molto brava, sai scrivere divinamente e non c'è nemmeno un errore c':
A tra poco con il terzo capitolo e momento^^❤️
Un mega abbraccio, la tua Ga-chan❤️

11/08/14, ore 10:08

Questa short long è davvero carina *w*
Mi presento, io sono Gaia-chan, ma più comunemente nota come Ga-chan, chiamami come più ti piace^^❤️
Mi sono trovata nella shot long spiando il profilo di un'autrice che ha inserito le mie storie tra le preferite, e siccome sono una che non si fa i fatti suoi sono andata a vedere il resto delle preferite, ed eccomi qua!^^❤️
Allora, adoro il fatto che sia tutta in p.o.v Natsu, e qualcosa si è risvegliato in lui, anche qualcosa li giù >.>❤️
Penso che tu abbia reso i personaggi IC, almeno io la penso così c': Poi Happy parla nei momenti meno opportuni u.u❤️
E se Lucy aprisse gli occhi? Uh uh, grossi guai per Natsu Dragneel! *w*❤️
Bravissima, Junna-chan (posso chiamarti così?), a tra poco con il prossimo capitolo.❤️
Un grande bacio, dalla tua Gaia-chan/Ga-chan.❤️

27/06/14, ore 15:49

Un capitolo decisamente fantastico xD Ho riso tantissimo per tutti i consigli, le dichiarazioni, Gajil i veste di guru dell'amore xD Insomma,Davvero un bel capitolo, leggerò tutta la ff perché merita davvero e adoro il modo in cui scrivi *O*