Il Risveglio del Drago
di Junna

19/06/12, ore 00:07

Ciao! :D Mi scuso per non aver commentato prima... questa fanfiction è stupendaaaaaaaaa!!!! *_* Davvero :D Sin dal primo capitolo attendo con ansia ogni tuo aggiornamento :) Mannaggia a Wendy che li ha interrotti :( hai detto che ti tremavano le mani mentre scrivevi la seconda parte, beh, sappi che sei riuscita a trasmettere la tua stessa emozione ai lettori :D Madò quanto è bello Natsu :Q Ok, basta sclerare XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Sel-ga-ti-co! ;D
P.S. Parini sarà contento di essere stato usato per una Nalu :D

18/06/12, ore 23:44

Ma cosa vedono le mie fosche pupille... Un nuovo capitolo di miss Junna! :D Con tanto di special :D
Tesora, come al solito non mi hai deluso e questo capitolo è diventato automaticamente il mio preferito di questa fantastica storia. Anche se meno comico (ma tranquilla che mi sono scompiciata lo stesso. Happy è sempre mitico! XD) e più passionale rispetto al precedente, ho amato la descrizione del bacio e tutto ciò che ne è conseguito. calcola che ho continuato a leggere il resto conuna faccia da awwww  (che nel mio caso è  un' espressione sorridente un po' ebete e a tratti assente XD). Anche se siamo alla fiera dell'OOC, su questo ti dò ragione, la cosa non infastidisce, dato che, come ti avevo già detto, ti stai avventurando in territori inesplorati. Quindi, sei libera di perenderti qualche libertà, senza esagerare; ma tanto sei brava e possiamo star tranquilli :).
tanti complimenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Ciao :)

18/06/12, ore 23:23

Ciao! Ho appena letto i tre capitoli della tua storia e gli ho trovati seriamente stupendi.
Adoro il modo scorrevole in cui stai scrivendo questa storia e star pur certa che la seguirò assiduamente e ovviamente, ti farò sapere per ogni capitolo che posterai d'ora in poi il mio parere. Ti mando un bacione e spero presto di leggere un altro tuo capitolo!

18/06/12, ore 23:23

Pensavo di aver recensito questo capitolo, ma mi sbagliavo. Beh, rimedio immediatamente! L'idea di Gajeel come "guru dell' amore" m'è piaciuta moltissimo, complimenti xD Oppure l'idea delle bambole di Bixlow xD Beh, Natsu non ha avuto una saggia idea a chiedere ai suoi nakama xD Per il resto, il capitolo è stato divertentissimo, ancora complimenti! Allora, al prossimo capitolo!C: Baci da Vale Aki ^^

18/06/12, ore 23:05

Oh oh, ma che bel capitolo infuocato! Anche in questa situazione - non so perché- non mi sembrano troppo Ooc. Però ho visto qualche errore di battitura, che ha rovinato un po' la scorrevolezza del capitolo. Per il resto, complimenti vivissimi e al prossimo capitolo! Baci da Vale Aki C:

17/06/12, ore 00:32

Fu-fu-fu *ç*
Questa storia era già ottima al primo capitolo ma inaspettatamente migliora sempre di più, come fai *-*? Questo è stato fantastico, con i maghi ognuno a dare consigli a modo suo - pervertito Bixlow XD - e il povero Natsu in bilico tra la voglia di prenderli a pugni e l'imbarazzo per la "scoperta" di Lucy... sarei proprio curiosa di sapere che ne pensa la maga degli Spiriti Stellari *_*
"Ma tu chi sei? Il guru dell'amore?" - ecco, devo dire che a questa frase sono scoppiata a ridere come una cretina davanti al computer, anche perchè mi ero ritrovata a farmi la stessa domanda riguardo Gajeel XD
E... chi sarà mai che vuole parlare con Natsu?! Attendo con ansia il prossimo *-*
Complimentissimi di nuovo!

16/06/12, ore 15:00

Beh che dire davvero una storia carina e abbastanza divertente anche gli accoppiamenti delle nuove coppie non sono affatto male XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

11/06/12, ore 20:33

Anch'io ti amo tanto, MINI  <3
Ragazza, dovresti farti sfuggire le cose di mano più spesso! XD
Il pianto della salamanra... Posso morire!! anche cana che applaude fa spaccare!
Ho amato come i nakama (maschi) si siano prodigati per aiutare (a modo loro) il povero drago,anche se alla fine Natsu non ha cavato un ragno dal buco e ha le idee più confuse di prima XD.Bixlow ce lo vedo poprio a fare simili uscite,sono feliche che tu abbia apprezzato l'idea delle bambole :). La rivelazione di Gajeel sulla scopamicizia tra Mira e Laxus è stata davvero WOW; non ho fatto in tempo a riprendermi dallo shock che sono sbottata a ridere per la reazione (giustificata) di Elf (oh, Laxus, che pessima scelta di parole XD). Mi è piaciuta la confessione del Gigante e la reazione della sua fata. Ho trovato la cosa molto dolce e molto IC (ce la vedo Ever a reagire così ^^).
Povero Freedo, è rimasto incul(c)ato ç_ç  Mi sa che, alla fine delle tue Short- Long, non saranno solo Natsu e Lucy ad aver bisogno di un bravo psicologo XD.
Cmq il vero Protagonista di questo capitolo è il fantastico guru dell'amorre Gajeel Redfox *Partono applausi registrati* XD. Lui si che ha capito tutto, e se la gode una cifra a fare l'espertone sull'argomento.
Sei stata grande, hai saputo trattare con maestria argomenti e situazioni del tutto estranei (per ora) al manga, senza andare nell'OOC. Calcola che, se Mashima-sensei decidesse di far prendere alla sua storia una piega più sentimentale, Credo che non si discosterebbe tanto da quello che hai scritto tu :).
Veramente tanti complimenti, tesora.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo con le cose zozze (perv mode on) XD.
Ciao :)

P.S. Eh, eh, eh... io SO chi è il personaggio alle spalle di Natsu, ma non lo scriverò perchè nn voglio rovinare la sorpresa alla gente di sotto *viene brutalmente massacrata da una folla di recensori furiosi*
Cmq sappi che mi ha fatto morire la faccia che hai fatto quando ho indovinato chi è alla prima botta ( forse era simile alla faccia di freedo XDXD), Bwahahahahahah!
Io ormai ti conosco bene, e poi siamo Gemi e Mini, che ti aspettavi?  ;)
E con questo chiudo questo poema di recensione, noi ci vediamo domani, ciao!!
bacibaci

11/06/12, ore 17:35

Tesoro!!!
Oddio oggi non so quante bustine di oki dovrò prendere per calmare il mal di pancia che mi è venuto per il troppo ridere!!
Cavolo, alla fine si è svegliata, ma che situazione di merda!!! O.o
E quindi in questo caso ciè voluta la riunione con i fratellini di sventura!! diciamo che natsu è ancora di più con un piede nella fossa....
il commento di bixlow è stato il colpo di grazia!! Ci è stato troppo! Stavo morendo!!
Quanto dovrò aspettare? (non è da me essere così insistente, ma le tue storie sono troppo belle e divertenti)
Alla prossima cara!
Besitos <3
Ambra_the_witch

11/06/12, ore 10:11

oddio sono morta dal ridere in questo capitolo!!!!!! cielo che ridere gajill!!!!!! e laxus che lo ringrazia poi!!!!! elfman che sclera ed evergreen che lo trascina via sono troppo forti!!!!!
di un po'....la presenza alle spalle di natsu è lisanna? oppure è il master makarov?

11/06/12, ore 09:38

Giuro che non posso fare a meno di adorarti, carissima Junna. Come si può restare indifferenti ad un capitolo bellissimo come questo? Non si può (ma che faccio, mi rispondo da sola? .-.). Tutte le coppie che hai citato piacciono molto anche a me. Il pezzo di Evergreen ed Elfman mi è piaciuto un sacco e l'ho trovato estremamente IC, complimenti vivissimi. Non vado particolarmente matta per la coppia, ma ammetto che mi piace (di certo non posso accoppiarli con nessun'altro, perchè sono perfetti assieme <3) e devo anche ammettere che, senza di voi, non avrei mai visto quei due come una "coppia" e quindi grazie di cuore (mi hai fatto affezionare ancora di più alla Elfman/Ever *-*). Giuro che sono rimasta un momento sotto schock nel leggere l'accenno della LaMi, ma poi i miei occhi si sono trasformati in due cuoricini. Amo questa coppia, anche se un po' mi dispiace per Freed ma deve arrendersi, Mirajane è solamente di Laxus. Poi la frase del Dragon Slayer del Tuono (cito: "Non mi pare il caso di scaldarsi così tanto Elf, sono cose che capitano...poi, Mirajane non si è mai lamentata. Anzi.") mi è piaciuta davvero tantissimo! Gajil che fa il guru dell'amore mi è piaciuto un sacco e lo trovo estremamente IC, non so perchè, ma ce lo vedo a tenere d'occhio le coppie di Fairy Tail. Poi il pezzo in cui Cana mima un'applauso a Natsu, non domandarmi il perchè, è stato incredibile e mi sono messa a ridere come una scema. E, parlando di scemi, certo che Natsu è davvero scemo! Insomma, non ha ancora capito proprio niente, eh? Stramaledettissimamente IC! *O* Mi hai lasciato con un immenso dubbio: chi è che deve parlare a Natsu? Non so perchè, ma ho la strana sensazione che potrebbe essere il Master, oppure Lucy (di certo allora non sono quei due), perchè ce lo vede bene il nonnetto che aiuta un suo figlio nei problemi di cuore, come un vero padre. <3 Quindi, nel complesso posso dirti che ho adorato questo capitolo e non ti preoccupare per il ritardo, penso proprio tu sia stata scusata da tutti ;) (anche io sono una ritardataria e devo sempre chiedere scusa per i miei mostruosi ritardi, posso capirti -.-). Ti posso assicurare che scrivi troppo bene, in modo perfetto, oserei dire. Povero Natsu, a volte i doni dei Draghi sono duri da portare con se (e di certo questo anche Gajil e Laxus lo sanno bene). Comunque posso assicurarti che tutti i personaggi sono estremamente IC, complimenti cara. Alla prossima, un bacione.

MissAnimeLover99

10/06/12, ore 23:04

Io ho amato questo capitolo. No, giuro, hai presente quando ti batte il cuore e ti compare un sorriso ebete sul volto senza neanche accorgertene, leggendo qualcosa? Ecco, questo è ciò che ho provato, e questa è la mia espressione dopo la lettura di questa meraviglia: *-----------------*
Allora, partiamo col dire che io adoro il modo in cui tratti Natsu: è così dolce la sua confusione riguardo i sentimenti che prova per Lucy, il suo chiedere aiuto ai suoi nakama e il suo sorprendersi quando loro gli fanno notare la cosa più ovvia di tutte (cioè che c'è un cavolo di motivo se solo Lucy ti fa quel certo effetto, Natsu, lo capirai prima o poi!)
Insomma, è tutto così dannatamente IC!
E i consigli dei ragazzi, soprattutto quelli di Gajil, che si improvvisa guru dell'amore ed espertissimo in quel campo -beh, come hanno sottolineato gli altri, in qualche modo la dovrà pur saper trattare la piccola Levy xD
Poi, oddio, gli accenni alle coppie sono stati strepitosi: allora, partiamo dalla "dichiarazione" fatta per sbaglio di Elfman...cioè, è stato un momento comico ma allo stesso tempo davvero dolce. E la reazione di Ever poi, sono così loro che mi è sembrato di star leggendo il manga! Se dovesse succedere qualcosa di più...esplicito, fra di loro, sono sicura che le cose andrebbero proprio così <3
E ci hai anche inserito un bellissimo accenno alla Lami *------------* Come posso non adorarti? Oh, immaginarmi Laxus e Mira che fanno gli sporcaccioni mi rende entusiasta >///< Un po' mi spiace per il povero Freed, ma che si rassegni xD
Ah, e la reazione di Lucy dopo aver visto il piccolo "incidente" di Natsu? E gli sguardi che lui le manda, mentre discute con gli altri ragazzi? Ora, dimmi se non sono belli e se tu non sei bravissima <3
E mi hai lasciato anche un bel punto in sospeso: chi è che vuole fare un discorsino con Natsu?
Cavolo, mi rendi così impaziente di leggere il prossimo capitolo >.<
In conclusione, te lo ripeto, ho amato questo capitolo e non posso far altro che farti tanti, tantissimi complimenti: sei di una bravura strabiliante, che ogni volta mi lasci letteralmente a bocca aperta!
Ci vediamo al prossimo capitolo di una delle tue fic, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo di "sventure"!
A presto, un bacione <3

10/06/12, ore 21:56

ahahahah fantastico questo capitolo! Credevo di morire dal ridere...x°D
Povero Natsu! Diciamo che non ha avuto proprio dei bei consigli dai suoi amici, :P però chissà ora cosa deciderà di fare? *^*
Sono super curiosa! >w< la tua fanfiction è splendida, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Baci, LadyVampira93

10/06/12, ore 17:51

Il ritardo è scusabile,tranquilla :) Del resto,ci hai regalato un capitolo fantastico,proprio come mi aspettavo :3 forse alcuni personaggi sono un po' OOC,ma in un contesto del genere non stonano affatto :) ora ciò che mi incuriosisce di più è vedere Natsu come risolverà i suoi problemi alimentati dipiù dai suoi sensi di drago :3 Non vedo l'ora che accada qualcosa di bello tra i due <3 al prossimo capitolo ;) spero presto ;)

07/06/12, ore 21:48

Posso dirtela una cosa? AMO l'inizio di questa tua fanfic,è davvero fantastico e intrigante :D me ne sono innamorata fin da subito :D Natsu in una situazione così "bollente" da soffocare lui stesso,idea geniale :D storia già inserita tra i preferiti ;) tra l'altro scrivi bene,hai uno stile lineare e comprensibile,che permette fin da subito di immergersi nella storia,infatti mi ha presa tantissimo :D aspetto con ansia il secondo capitolo ;)