Il Risveglio del Drago
di Junna

15/03/13, ore 11:49

Siccome ci sono troppe cose che vorrei dire e non so da quale cominciare, andrò in ordine, quello che hai scelto tu per la storia: Gildarts, Natsu spaventato a morte, Lucy birichina e Happy troppo maturo e malizioso per un gatto di (in effetti, se hai scritto che sono passati 3 anni dall'incontro con Lucy) 9 anni.
Il rapporto tra Natsu e Gildarts è spiegato in maniera molto sbrigativa, e quindi perfetta: sono due uomini, troppe parole sarebbero state superflue e sgradevolmente esagerate.
Il modo in cui Natsu riesce ad equivocare tutto tradisce la sua ingenuità ed il suo candore, idea che viene completamente spazzata via con la frase "Lo vedi che effetto mi fai?".
Ecco, ora passiamo a quel punto. Raramente ho visto qualcosa di così...bello? Non so se è il termine giusto, perchè in realtà non viene usato propriamente per quello che voglio indicare, ma non so se ne esiste uno adatto...
Mi è piaciuto molto che siano passati così facilmente dall'imbarazzo alla realtà delle cose: non sono dei ragazzini sprovveduti, e per quanto candidi ed ingenui hanno pur sempre 20 anni a testa. Si piacciono, si vogliono, ed è giusto che lo dimostrino l'uno all'altra. Mi piace perchè solo loro due potevano comportarsi così, nel bene e nel male.
Happy è troppo malizioso! Troppo!!

15/03/13, ore 10:45

Ma ti pare?? Succede una cosa imbarazzante, e loro che fanno? Ovviamente vanno a raccontarlo a tutta la gilda! Capisco lo spirito del vivere tutti insieme in una famiglia e del condividere le proprie emozioni ed esperienze, ma certe cose vanno tenute nascoste. Molto nascoste. In una cassaforte attorno alla quale è stato indurito del cemento e gettata nella parte più profonda dell'oceano.
Gajeel che sbaglia i motti e che, ovviamente, è sboccato e volgare, si ritrova ancora una volta ad essere il mio uomo ideale... Tanto che mi sembra strano stia intrattenendo un rapporto così "superficiale" con Levy da tanto tempo, probabilmente si sarà evoluto e non vuole mostrarsi per orgoglio. (sto facendo tutto io o confermi? XD)
Gray è tanto tenero e gentile, solo lui può conoscere Natsu in quel modo; Elfman... credo sia inutile ricordare quanto sia spassoso XD Laxus mi sembra un tantino OOC con la prima frase che pronuncia, anche se in effetti Mira non è affatto una santa donna, e ci starebbe una scopamicizia con lui. Ovviamente anche Fried innamorato era prevedibile... Poveretto, lui cercava davvero di essere d'aiuto, da bravo cavaliere qual'è!
Francamente, continuo a pensare che avrebbero dovuto contenere la cosa, e parlarne solo con una persona a testa, massimo due, senza incappare nel resto della gilda.
Ma mi piace anche questo capitolo: escludendo Laxus, che comunque non è male, i ragazzi sono tutti molto IC, la prosa è ottima e resta divertente.
Al prossimo,
Laura

15/03/13, ore 10:31

Certo, dev'essere difficile accettare i propri sentimenti, soprattutto se sei Natsu, soprattutto se verso una nakama; ma se oltre ai sentimenti aggiungiamo anche le reazioni corporali, per quanto naturali... Insomma, è imbarazzante, forse sarebbe meglio non dormire più con lei per un pò!
Happy! Ma insomma, invece di fare qualcosa per aiutarlo, per cavarlo d'impaccio, il diabolico micio alato si diverte pure a sfottere, rischiando di parlare a voce talmente alta da svegliare Lucy! E per di più, uno non si aspetterebbe un bambino (perchè ha solo 6 anni!) tanto sveglio e malizioso, eppure...
Complimenti per la prosa, è divertente e svelta!
Al prossimo capitolo,
Laura

15/02/13, ore 12:46

Fantastica storia, e Natsu con i suoi "problemi" sia "corporali" che "sentimentali" è stato un fenomeno! Che dolce quando si è reso conto di amare Lucy! Sì, la tua storia mi è piaciuta molto, e inoltre è senza errori e scorrevole... non mi sono annoiata nemmeno per un momento!
Anche questa va tra le mie preferite!! Bravissima!

25/01/13, ore 22:42

dannazione, è bellissima! Lo stile è perfetto, la storia è talmente scritta bene che è credibilissima, sembraa di essere in un futuro in cui quei furbi di Natsu e Lucy capiscono i loro sentimenti! Fantastico!!

17/01/13, ore 22:09

Salve.
Questa fic va per forza inserita fra le scelte. E' davvero bellissima, visto che non basta questo mi soffermo sui dettagli. Scritta benissimo, la lettura è scorrevole e mai prevedibile. I personaggi sono tutti IC e i sentimenti di Natsu e Lucy sono descritti benissimo. E' una storia che merita ed è la migliore fino adesso che ho letto. Deve essere inserita perchè MERITA

16/12/12, ore 21:39

wow, questa è una signora fanfiction e, non lo dico solo per dire, parlo sul serio, mi è piaciuta fin da subito e ogni capitolo mi ha fatta "ribollire" dall'emozione, ero più emozionata io di Lucy ( forse...? -.- )
i motivi per i quali mi è piaciuta così tanto:
1. è una fanfic nalu per questo merita tutta la mia ammirazione;
2. è un testo che lo leggi e - come per i gioielli stroili oro - un capitolo tira l'altro;
3. natsu è troppo bello e lucy è fortunatissima, mi sono piaciuti tantissimo i loro moments;
4. è una storia che mi ha fatta ridere e "ribollire" - come ho detto prima - per tutti e 5 i capitoli.
e questi sono i motivi, ti ringrazio per aver postato l'ottava meraviglia del mondo - forse sto esagerando........nahhhh! - ti ringrazio dal profondo del cuore. GRAZIEEEEEEE! ciao !!!!

05/12/12, ore 18:38

Ok, allora. Sei riuscita ad aumentare ancora di più il mio amore per la coppia (che già era spropositato, e non esagero) ç_____ç Oh Dio, quanto sono belli.
Hai descritto splendidamente il carattere di Natsu, perché proprio ce lo vedo a non riuscire ad esprimersi e, diciamocelo, quel "ma l'amore si mangia?" sono certa che se lo chiederebbe sul serio. Si fa guidare dallo stomaco (e a quanto pare da qualcos'altro XD "l'amico dei piani bassi"... Muoio XD). Hai fuso il lime e il fluff: è l'amore supremo. Cioè, come ho detto nella recensione precedente amo entrambi, quindi la combo che hai creato mi uccide (in senso buono). Ho quantità di zuccheri incredibili che mi scorrono in corpo.
Quest'ultimo capitolo mi ha quasi fatta piangere, non sto scherzando. Sei riuscita a colpirmi diretta al cuore TT______TT Hai descritto bene non solo appunto il carattere di Natsu, ma tutto il subbuglio di sentimenti annessi e connessi e anche quelli di Lucy (che a dir la verità sono molto più chiari, essendo lei un po' meno adorabilmente imbranata del nostro draghetto).
Più che farti tantissimi complimenti per questa fiction e in particolare per la conclusione che è stata meravigliosa non so che fare. Gli appunti che potevo fare li ho già fatti, ora è il momento di ricoprirti di alloro xD. Fatti fare una statua al merito NaLu. Davvero.
Brava, brava e brava ç_ç La storia va tra i preferiti! Complimenti ancora <3

p.s.: "amici di scopa", ahahahahahahhahahahahahahahahah X°D

05/12/12, ore 17:39

Eh ma no però. Più mi ripropongo di recensire una storia solo alla fine, con il quadro d'insieme di tutti i capitoli, meno lo rispetto. E di solito è un voto che faccio sulle fiction veramente lunghe, dai 10 capitoli in su. Di solito cedo al nono capitolo (in media, magari riesco anche a tirare l'undicesimo o qualcosa del genere xD). Tu già al primo mi hai tentata, ma al terzo non ho potuto fare a meno di commentare (essendo io una fan NaLu piuttosto accanita - una cosa del tipo che quando leggo una loro fic/vedo una fanart scivolo nel patologico. Ma una cosa light, eh!). Amami od odiami a tua scelta (io ti adoro. Giusto perché tu lo sappia xD).
Allora, da cosa posso cominciare? Come soglio (?) fare nelle recensioni, parto dalle osservazioni magari più critiche.
Noto che il tuo stile è piacevole e ricco (per esempio noto con piacere che non ci sono ripetizioni che sciogli con tantissimi sinonimi *.*) e tendenzialmente scorrevole: l'unica cosa che posso dirti sono le virgole (che sono il mio incubo e la mia ossessione XD). Occhio a non usarne troppe altrimenti appesantisci la frase. Cerca di usare magari più congiunzioni oppure guardare dove le virgole sono semplicemente superflue e vedrai che diventerà ancora più facile leggere! Di errori grammaticali non ce ne sono, quindi l'unica critica è quella *si scansa da eventuali oggetti appuntiti lanciati disordinatamente*
A parte questo non si può dire che (finora, ma penso proprio che rimarrò estremamente soddisfatta) non mi sia piaciuta. è una meraviglia (non trovo un aggettivo migliore, perdonami ç-ç *si prostra al suolo.*). A parte il fatto che amo visceralmente la NaLu e già questo di per sé è un fattore che incide notevolmente sul gradimento *Capitan Ovvio MOD: ON*, è fantastica. Credo di non aver mai amato una lime in questo modo (devo preoccuparmi? Sto diventando/sono una mente pervertita senza possibilità di rendenzione?). Cioè, la trovata dell'alzabandiera è fenomenale, una cosa che mai nella mia vita ho letto. X°D Sono da una parte morta dalle risate tra una frase e l'altra, dall'altra parte mi mordevo le mani per soffocare i diversi urli da fangirl incallita che mi sfuggivano ogni tanto - credo sia facile capire il momento in cui sono partiti il maggior numero di questi urli da fangirl, della serie "effinalmente!". xD E non ho ancora concluso la fiction!
Per quanto riguarda OOC/IC dei personaggi, l'ingenuità di Natsu e Lucy è perfettamente nel personaggio. Lucy sarebbe perfettamente capace di un "sei sicuro di non voler scendere?" da te descritto. XD Anche Natsu mi sembra perfettamente IC, con il suo essere terribilmente imbranato ma soprattutto fin troppo schietto, candido e ingenuo su certe cose XD Per non parlare di quando fraintende il messaggio di Gildarts: decisamente tipico. Quindi non mi sembra il caso che tu ti preoccupi u.u
Complimenti, davvero ç______ç
Credo di dover proseguire a leggere <3 Davvero ancora brava. A parte quella macchia delle virgole, ti meriti proprio tutti i complimenti ç_ç

P.s.: nel caso io fossi davvero una mente malsana amante delle lime, saprò a chi dare la colpa. xD Scherzo. Sono già così (!).

P.p.s.: è la prima volta che descrivi un bacio?!? Per citare Natsu, sembra invece che tu sia nata per farlo. Non sto scherzando.
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 05:49 pm)

02/11/12, ore 11:23

Aaaw *^* A ogni parola di questo gioiellino non posso che emettere continui aaaw, è troppo, troppo perfettamente NaLu *^*
Che dire, ho apprezzato tantissimo Lisanna, nonostante la sua sofferenza ha trovato la forza di aiutare Natsu e credo lo farebbe anche nel manga se mai si presentasse la situazione!
Natsu e Lucy... non riesco a formulare pensieri decenti leggendo di loro, solo continui aaaw di tenerezza <3 Insieme sono perfetti e grazie a te adesso lo sono ancora di più *^*
L'amore fra loro è stato descritto con naturalezza e delicatezza senza essere mai volgare o fastidioso, complimenti!
Bellissimo anche lo special, come al solito XD
Bravissima, bravissima e bravissima ancora!
Alla prossima <3

22/10/12, ore 22:08

Ho deciso di prendere in mano la situation, quindi ho calciorotato via la pigrizia per lasciarti la recensione che meriti. Scusa se ci ho messo tanto XD.
Partiamo dall'inizio, con Natsu che si rende finalmente conto che "non era Lucy ad essere strana, era lui ad essere un idiota", mi viene da gridare "era ora, caro il mio draghetto dalle idee confuse, probabilmente è il primo pensiero intelligente che tu abbia fatto in questa disastrosa giornata! XD" e , si, ti sei decisamente fumato il cervello.
Carinissima la citazione dell'episodio 50, uno dei miei preferiti XD. Stupendo, ed appropriato aggiungerei, anche il ruolo che hai affidato a Lisanna, quello di amica e confidente (e pure salvatrice XD) del rosato; dotata di una pazienza infinita.... solo lei poteva riuscire a far capire al rosato i suoi sentimenti per Lucy ed ho adorato come Natsu ci sia sia arrivato perchè è stato di un IC spettacolare! *_*
E non sei stata Ic solo con Lui, ma sei stata bravissima anche con Lei: l'atteggiamento della stelluzza verso il rosato dopo il rifiuto è più che giustificato, che cavolo! Anche qui, mi è piaciuto come hai gestito la conversazione tra i due tontolini, nonostante la difficoltà che si possono incontrare nel trattare un argomento simile. e la dichiarazione di Natsu è stata proprio... da Natsu XD. E la scena hot? Vogliamo parlarne? Ovviamente sì XD. Anche qui la tua abilità di scrittrice è stata incredibile: sei riuscita a descriver tutto benissimo, senza fretta, senza essere volgare o troppo spinta e l'ho apprezzato (sono morta alla scena del preservativo XDXD). La conclusione (awn) e lo special (XD) sono stati la ciliegina sulla torta, hai davvero superato te stessa *_* . Te lo ridico:Se dovesse succedere davvero qualcosa del genere nel manga, dubito che sarebbe tanto diversa da quello che hai scritto tu, e non lo dico perchè siamo amiche, ma perchè sei un'autrice fenomenale, fantastica, mitica e, ribadisco, SEI LA DEA DEL NALU. :)

17/10/12, ore 21:08

Ehm-Ehm.. Ciao! :)
Chiedo perdono per non aver recensito la tua storia prima ma.. mi sono dimenticata, nonostante l'avessi messa non solo fra le seguite ma anche fra le preferite!
Credo che sia una delle storie Nalu più pazzamente farcite di amore, passione e sentimenti al massimo che io abbia trovato!
Sei una bravissima scrittrice e, credimi, se ti dico che davvero mi hai preso molto!
Assolutamente la parte del loro -amore fisico- non mi è sembrata volgare, anzi devo dire che sia una delle più belle!
Non vedo l'ora di seguirti in altre storia sul fandom di Fairy Tail, con coppia Nalu, che io personalmente adoro tantissimo.
Che altro dire? Bhe si, ti faccio ancora i complimenti e ti saluto!
A presto,
Elly-chan <3

16/10/12, ore 21:03

Buonsalve!
Innanzitutto mi scuso moltissimo per il ritardo stratosferico! Sono stata presa in ostaggio dai compiti, e solo adesso sono riuscita a fuggire...anche se probabilmente presto verrò catturata di nuovo (?)
Ok, scleri a parte, sono qui per recensire uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto. E non dico questo perchè oggi sono in vena di complimenti, lo dico perchè sono passati quasi 10 giorni e ho ancora questo capitolo fisso sul cellulare (ho il wireless, ma una volta caricata la pagina a volte la schermata, e in questo caso la fanfiction, rimane), e non passa giorno che io non lo legga senza emozionarmi ogni volta allo stesso modo.
Ma andiamo con ordine: non mi sembra di avere recensito il capitolo precedente, ma sappi che mi ero così tanto infuriata con Natsu per come si era comprtato...E il fatto che nonostante tutto rimanesse IC anche se non mi piaceva come si comportava mi mandava ancora più in bestia! Mi sono trattenuta dal farlo precipitare verso il basso nella mia personale classifica di personaggi preferiti solo perchè so che si sarebbe fatto perdonare; e così, fortunatamente per lui, è stato.
Ha ammesso di essere un idiota e che tutti gli altri avevano e hanno tutt'ora ragione a chiamarlo così.
Poi è intervenuta Lisanna. Sono stata davvero felicissima che tu l'abbia inserita, e soprattuto che non le abbia assegnato un ruolo da civetta e/o terzo incomodo, anzi: angioletto simpatico, carino e puccioso che fa rendere conto a Natsu dei suoi sentimenti!! In quel pezzo ho adorato sia lei che te, davvero....è un personaggio stupendo, ed è un peccato che nella stra-grande parte delle fanficiton nalu non sia valorizzata come merita. Perchè merita!!
Adesso smetto di esternare il mio amore per Lisanna e passo ad altro; il fatto che Gray si sia interessato così tanto a Lucy mi ha alquanto innervosito....ma ho deciso di perdonarlo, sapendo che è solito preoccuparsi per tutto e per tutti (in particolare, chissà come mai, di Juvia...).
E mi è piaciuto moltissimo quando Lucy ha aperto la porta aspettandosi Gray, e invece si è ritrovata davanti Natsu. E la parte subito seguente è fantastica: i pensieri sconnessi di Natsu riguardo l'amore ("si mangia?"....mi sto ancora rotolando per terra dalle risate XD), il suo imbarazzo e la sua timidezza sono incredibili, e la rabbia di Lucy è....adorabile. Non riesco a trovare un altro termine. Come il modo in cui Natsu cerca di spiegare i suoi sentimenti. E quando la chiama Luce....ero/sono tutta un "kyaaa"!!!
Adoro quando Natsu fa il possessivo con Lucy (" la sua Lucy. ") e quando si è rivolto ad Igneel chiedendogli di non ascoltare.....fantastico, sul serio XD
Non ho molto da dire sulla parte hot...so solo che quei due sono bellissimi <3<3<3 e che capisco benissimo Lucy/te....anch'io adoro la cicatrice di Natsu!!! Non è solo una sua caratteristica fondamentale, è un non so quale tocco di classe che gli dà e che lo rende stra-fighissimo...è diversa dalla cicatrice che ha Gray...quella non mi fa nè caldo nè freddo...Al contrario appena vedo la cicatrice di Natsu non riesco a fare a meno di mettermi a ciondolare con sguardo sognante!!! XD
Comunque la scena, come hai detto tu, non mi è sembrata per niente volgare, anzi; è vero, ci sono fiction in cui si "puffa" e basta, e i protagonisti sembrano essere lì solo per quell'unico scopo....qui invece è diverso, perchè compiere "il grande passo" (o chiamalo come vuoi tu insomma XD) è dettato dal sentimento più profondo quale l'amore <3
E Natsu e Lucy formano una coppia fantastica, se lo meritano.
Concludo dicendo che il capitolo non è stato affatto all'altezza delle mie aspettative....perchè le ha superate di molto ;)
Aspetto un qualsiasi altro tuo aggiornamento, e ancora complimenti!!
Kiss
Mokona_

09/10/12, ore 17:59

Stupendo finale :) Questa fanfic mi è piaciuta dall'inizio alla fine :) Non ti preoccupare per il ritardo, perchè ne è valsa la pena ;) E bellissimo anche lo special finale *_* Per non parlare della scena finale con Natsu, Lucy e Happy... una vera famiglia!
E dopo questo cap amo ancora di più Natsu, se possibile!!! <3
A presto con altre recensioni :D

09/10/12, ore 14:41

Come fare per scrivere la recensione di una storia tanto bella che si commenta da sè? Qualsiasi cosa io scriva sfocerà nel banale e nel già detto, ma ci provo lo stesso. Parto dall'inizio, da questo Natsu che, non avendo ancora capito la natura dei suoi sentimenti per Lucy (mentre ha ben presente quelli che lei prova per lui, visto che glieli ha appena confessati) scappa, mentre cerca di far mente locale su tutto quello che è successo e che è stato detto. "Lucy non era strana: era lui ad essere un idiota." questa frase riassume senza troppi fronzoli, secondo me, la natura del loro rapporto che hai portato in superficie splendidamente, senza perdere l'ilarità che caratterizza il manga. Ovviamente, solo in quel momento capisce il vero senso delle parole di Girdarts, ma ormai è troppo tardi. Il danno è stato combinato. Ma per fortuna Lisanna (sono contenta che tu la veda come amica di Natsu e non come nemica di Lucy), penso in parte per l'amore che nutre per lui (se non ho colto male il segno), ha la pazienza e la capacità di spiegare al suo amico il significato di quello che lui prova nei confronti della maga degli spiriti stellari.
« Nel senso che ti senti legato a lei in un modo che non puoi nemmeno spiegare a te stesso, figurarsi a qualcun altro. “Amore” di per sé è solo una parola. Un mezzo per esprimere un concetto, ma che non ha nemmeno un decimo della forza del concetto stesso... non so se mi stai seguendo ». Come concordo con questa definizione. Oltretutto penso che ognuno abbia un diverso concetto di amare e di amore, per cui la parola in sé non basta a spiegare quello che una persona può sentire. E con il passaggio "Voleva bene a Lucy ma... c'era quel ma: il ma che cambiava tutto." hai fatto intendere in pieno come può intendere l'Amore il nostro mago del fuoco. Amore è un concetto per lui gnostico, quindi non riesce a comprenderne l'essenza, ma quell'essenza lui la sta già sperimentando nella sua quotidianità con Lucy (quella stessa quotidianità che l'ha portato in quella ca**o di situazione!)... Ammetto che questa riflessione di Natsu mi ha fatto andare in brodo di giuggiole....
E comprendo bene Lucy che, quando si ritrova davanti Natsu, prova rabbia (per il fatto che lui non capisca che le possa servire tempo) e tristezza... Ma lo fa entrare comunque, come se non potesse davvero separarsi da lui... Ma non riesce a trattenersi e inizia a parlare a vanvera (mi immagino Gray ed Erza che insultano e puniscono a dovere Natsu e, soprattutto, il suo "gioiello"), ma la parte in cui gli comunica la decisione di starsene per un pò lontana da lui... Mi ha messo tristezza. Potevo capire cosa provava Lucy e cosa può aver provato Natsu in quel momento e ho pensato che se non chiariva tutto in quel momento l'avrebbero davvero fatto a fettine i suoi nakama! E la parte della sua dichiarazione.... AAAwwwwww!!! Beh, non mi aspetterei dichiarazione migliore in puro stile Natsu!
« Decisamente » assentì lui « E stupido. Ma quando si tratta di te... divento ancora più idiota ». Ma quanto può essere dolce il nostro draghetto?!? E l'amore paragonato all'amore per le fiamme... Beh, spiega benissimo il concetto!! E la scena xyz non ha assolutamente deluso, anzi, ha saputo trasmettere tutto l'amore (e in un certo senso, l'imbarazzo e l'impacciataggine) di cui i nostri due piccioncini sono capaci senza dover sfociare nel volgare, lasciando una "guida" per l'immaginazione del lettore è stata a dir poco perfetta! E ribadisco che adoro i tuoi Special.. Sono davvero esilaranti! Che cosa posso aggiungere su questa bellissima storia, che tratta un argomento delicato -Amore- all'interno di un manga in cui, anche se rispetto ad altri shonen ne respiri qualche sprazzo in più, resta comunque qualcosa di ben lontano dall'essere trattato (specie con Natsu come protagonista)? Che è scritta in modo geniale, mantenendo l'ironia e la comicità del manga, ma trasudando tanta (e intendo dire tanta) dolcezza e.. sensualità! Davvero, non so come fare a complimentarmi con te! Ora smetto la mia recensione fiume e prometto di recensire a breve anche "Cacciatori".. sto cercando di non perdermi più recensioni per strada e nel contempo di portare avanti le mie storie, ma il tempo è veramente poco!
Ancora i miei più sentiti complimenti per questa storia, che considero un piccolo capolavoro, tanto da finire tra le ricordate! (E tu, mia cara, tra gli autori preferiti, naturalmente!)
Un bacione
Aya-chan

P.s. Modifico ora la recensione perchè mi sono accorta, nel rileggere con calma, di non aver accennato alla parte finale: quando Natsu si sveglia e trova Lucy intenta a porre la parola fine sul suo libro; ho l'impressione che Mashima ci delizierà con un simile finale, un libro che forse Lucy regalerà ai suoi figli (non so perchè ma quando penso ad eventuali figli loro, riesco solo a pensare ad una bella bimba), o forse una storia, come sua madre fece con lei tempo addietro... Un libro che Natsu vuole assolutamente leggere (a differenza di quanto le dice, invece, agli inizi, quando le dice che tanto nessuno avrebbe letto i suoi romanzi), che parla di loro e delle loro avventure... E poi il guardare assieme l'alba del nuovo giorno, carico di nuovi significati. E, infine, a completare il cerchio, l'arrivo di Happy, che si accoccola vicino a loro, che pone davvero la parola fine alla storia, in cui tutti i suoi protagonisti hanno ottenuto quello che cercavano: una famiglia (ormai per me quei tre lo sono davvero e nessuno mi toglie più l'idea!!!)
Scappo, rinnovando i miei complimenti!
un bacione
Aya-chan
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 08:48 pm)