Il Risveglio del Drago
di Junna

08/10/12, ore 21:04

Oh... mio... mi hai lasciata senza parole.
Per la storia, per questo -ahimè çwç- conclusivo capitolo e perché non mi aspettavo proprio di aprire EFP e trovare questa meraviglia! Il ridacchiare come un ebete felice, lo tralasciamo. Passiamo, piuttosto, ad una recensione che dovrebbe aver un senso -più o meno- logico!
Intanto, per un punto di vista "tecnico", scrivi come sempre in maniera impeccabile. *^*
I sentimenti di Natsu e ciò che provava in quella sofferenza iniziale, preda del timore di perdere la tanto amata compagna, era così tangibili che riuscivo a sentirmi male per lui! E poi, proprio l'essere giunto finalmente a quella conclusione, la conclusione di essersi innamorato di Lucy, l'appresa consapevolezza che, probabilmente, quel sentimento era solo celato nel suo cuore, che da sempre era certo di provare. :') E non un amore qualsiasi, un amore che supera quel concetto stesso -come hai detto tu. Perché noi sappiamo quanto Salamander ami le fiamme e nutrirsene. Quando hai descritto del paragone che il Dragon Slayer fa tra -appunto- il presunto sentimento, che alla fine suona più come l'ammissione di una bugia, perché non riesce neanche lontanamente a descrivere appieno ciò che provi per l'amica (anche se ormai..xD) e quella "passione" che ha proprio per il fuoco... *'^*
Sono quasi contenta che tu abbia voluto utilizzare il personaggio di Lisanna per "risvegliarlo" del tutto, chi meglio di lei, infondo -Lucy a parte,s'intende- potrebbe capirlo e consigliarlo?
E quando Natsu corre da lei... inizialmente, ho sofferto ad ogni parola acida della ragazza. çwç Però, al contempo, come biasimarla dopo quello che era accaduto? Ne aveva il pieno di diritto di sentirsi così offesa, ferita. Anche se alla fine, Natsu è riuscito a sistemare ogni cosa con la sua dolcezza, quell'innocenza che, man mano, andava a farsi benedire e quella genuina ingenuità che lo caratterizza sempre, in ogni circostanza. :')
Infine, l'unione tanto attesa. <3
A questo proposito, non sei stata affatto volgare e hai concesso, infatti, di poter noi stessi immaginare quei momenti con una visione personale, sempre dalla tua descrizione come partenza. E nella semplicità di quel momento, ho adorato ogni singola parola di quell'atto impaziente di verificarsi. *^*
Per quanto riguarda la cicatrice: NON CI CREDO, ho trovato qualcuno che condivide la mia smania/passione per quella bellissima cicatrice. *-* Leggere di una Lucy così stuzzicata da quella ferita sul collo di Natsu, è stato... non lo so, come se quello che la mia mente pensava ogni qual volta s'intravedesse dalla sciarpa e il mio lato perv li immaginasse in queste situazioni... cioè... cavolo, non so come spiegarmi. >w< Come se l'avessi preso dalla mia testa, ecco, per il modo così simile su cui io stessa ho fantasticato. *^*
Poi... Lucy che armeggia con uno di "quei cosi" e si premura di... mamma mia, non pensavo che il ragazzo fosse all'oscuro dell'esistenza di quell'oggetto. xD Anche se forse, è già tanto che capisca "certe cose". ò.ò
E quel losco quadratino -LOL- che diventa il soggetto delle gelosie del Dragon Slayer? A proposito di gelosia, ma quanto si possono amare quei due così gelosi-possessivi nei confronti reciproci? *^* Dio, quanto amore per la NaLu. <3 Un amore incrementato da quell'uscita sul tetto e la conclusiva dormita insieme, tutti e tre, Natsu, Lucy e Happy, stretti sotto le coperte calde di Lucy... un quadro più perfetto non poteva esserci. :')
E tanto amore per questa storia! In parte sono felice che sia terminata, ma mi dispiace comunque... è sempre un po' triste assistere alla conclusione di una storia che è riuscita a prenderti, coinvolgerti in una maniera tanto assurda, e quasi... quasi mi sono affezionata! Quest'aggiornamento lo attendevo da tanto, ma la sin troppo ragazza emotiva che è in me, mi spinge ad essere tanto stupida da rimanerci quasi male. :'3
E visto che è la fine, colgo qui l'occasione per dirti quello che non ho mai scritto nei capitoli precedenti.
Questa storia è stata magnifica dal primo all'ultimo, un così originale particolare della vita di Natsu e Lucy, soprattutto del Dragon Slayer che comincia a provare sensazioni sconosciute ed emozioni mai provate, per poi sentirsi appagato nel comprendere che in realtà, tutta quella confusione ed esasperazione, era dovuta a quel legame così forte ed intenso che lo legava all'amata compagna di team.
Questa è stata forse una delle prime NaLu che abbia letto e che mi siano piaciute in una maniera indescrivibile, perciò mi sento quasi in dovere di ringraziarti; ringraziarti per aver intrapreso l'inizio de "Il Risveglio del Drago", per averla portata a termine nella maniera più dolce e lasciato svolgere il tutto con quella malizia ad ogni gesto, l'allegria solita che vi è in Fairy Tail e molto altro, come (almeno personalmente xD) la costante ansia delle decisioni di Lucy -che mi stava facendo venire un infarto, tra l'altro.
La stupidità di Natsu ha persistito fino all'ultimo. :'D

Ehm... ok, ogni volta prendo a scrivere e non capisco più nulla, ho intersecato discorsi e contro discorsi e nemmeno so se sia riuscita a dargli un senso. °-°
Ma che ci vuoi fare, giustificala con l'euforia del momento. xD
Concludo definitivamente quest'obbrobrio, facendoti i miei più sentiti complimenti per questa tua long-short, la prima che hai finito. :)
Davvero complimenti, è stata una piacevole lettura che mi ha tenuto compagnia, un modo per distrarsi e sorridere quando se ne ha più bisogno. Grazie per il tuo tempismo sempre gradito, un bacio enorme. <3

Ps.Buon risveglio, Natsu!
Pps. Avrai la pazienza di leggere tutto? ò.ò

08/10/12, ore 15:55

Innanzi tutto, non posso che essere felice di vedere un nuovo capitolo di questa meravigliosa -fantastica, adorabile, divina, perfetta, dolcissima e, se proprio volessi, di aggettivi pucciosi per descriverla ne troverei ancora xD- fic, che mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. :D Certo mi spiace che sia finita così presto, però se fosse stata più lunga probabilmente la trama sarebbe caduta nella banalità e nella noia, quindi, anche se mi addolora ammetterlo, hai fatto bene a concludere. Appena sono entrata e ho visto questa storia, ti giuro -e, davvero, non scherzo!- che ho urlato: "JUNNA HA AGGIORNATO LA FIC!" e infatti mio fratello, nella stanza accanto, mi ha urlato dietro un sacco di minacce che sarebbe meglio nessun altro essere umano -oltre a me, la povera vittima della felicità çwç- sapesse. xD Accidenti a quel fratellone antipatico. :P Io mi devo sorbire lui quando gioca alla Play Station 3, mentre io non posso esultare quando una delle mie storie preferite è stata aggiornata. >_< Un giorno o l'altro stacco il cavo della sua amatissima Play e lo butto dal balcone -scoprirai che l'ho fatto davvero quando non mi vedrai più recensire le tue fic, perché di certo morirei seduta stante. xD Dunque, che dire di questo capito, se non che l'ho assolutamente e letteralmente amato alla follia? :33 Innanzi tutto mi complimento con te: ho sempre trovato Lisanna una ragazza abbastanza odiosa -non perché interferisca con la NaLu, ma proprio perché il suo carattere non mi piace molto >_<- mentre tu, in questo capitolo, me l'hai fatta adorare. Se si fosse trovata davanti a me, giuro che l'avrei stritolata di abbracci! :D Non penso sia affatto facile far capire a Natsu -un'idiota nel vero senso della parola! D: E prego che, se mai venisse a scoprire che ho scitto ciò, non mi uccida!- che sentimento è "l'amore" (beh, questo concetto resta oscuro anche a me! BD) e l'esempio che ha fatto l'albina era perfetto per riuscire a togliere dai dubbi il Dragon Slayer (io aggiungo: ERA ORA! Ci ha fatto dannare per tutta una storia, se in più non capiva di essere cotto marcio di Lucy entravo dentro la fic e lo pugnalavo! D:). In secondo luogo, devo ammettere che l'entrata a casa di Lucy da parte di Salamander -con la biondina che pensava fosse Gray- è stata quasi spettacolare (non so se mi spiego! D':). E' troppo divertente immaginare lei, scocciata, che apre la porta dicendo "Gray ti assicuro che sto..." poi che incontra lo sguardo di un certo ragazzo dai capelli rosa che noi conosciamo e resta a bocca aperta. x'' Non so, la cosa mi sembra divertente. :D Ovviamente lo sfogo della nostra carissima maga degli spiriti stellari è più che logico, insomma, non possono pretendere che dopo essere stata rifiutata (o almeno, dopo che LEI pensa di essere stata rifiutata u.ù) la trovino tutta bella pimpante e allegra come sempre! D: Ha bisogno del suo tempo per assimilare l'accaduto e farsene una ragione. u.u Povera, concordo con lei. D: Poi... il modo in cui Natsu ha spiegato i suoi sentimenti è stato... abaonaobhaa! *Q* Insomma, mi è piaciuto tantissimo! *^* Dolce, meraviglioso e splendido. <3 Sopratutto dolce *w* -ok, non sono una ragazza che si può definire "romantica" o "sdolcinata" ma quel pezzo mi ha fatto sciogliere! Tutta la stima di questo mondo per Natsu Dragneel. B| Bravo, anche tu ogni tanto riesci a spiegarti. :D Poi... il momento xyz (oddio, ho ancora la fissa di tecnica nelle assonometrie isometriche -se ti chiedi che roba sono, ti anticipo dicendoti che, pur studiandole, non ho la minima idea di cosa siano, è già tanto se mi ricordo a che materia vanno collegate. ^^"), posso dirti che è stato descritto molto bene. *^^* E' difficile non cadere nella volgarità quando si descrivono certi fatti, però tu ci sei riuscita -davvero, ho letto di quelle cose allucinanti! Volgari ed eccessivamente spinte, da far venire la pelle d'oca! °--° Quindi, ti faccio i miei complimenti. ;D Bravissimamente brava. Come sempre, e ti assicuro che in ogni mio commento ci sarà questa parte, non smetterò MAI di ripeterti quando io adori il tuo modo di scrivere. Riesci a coinvolgermi moltissimo nella trama e ogni volta che termini un capitolo sul più bello (anche questa è una dote! u.u) mi metto le mani nei capelli pensando: "No! D: Non posso aspettare al prossimo aggiornamento, devo saperlo ADESSO cosa succede!" oppure altre frasi estremamente idiote come questa. :D E' raro trovare in questo sito delle persone con una dote come la tua, quindi è sempre bello gustare queste chicche di rarità. <3 Visto che ci sono, volevo chiederti immenso perdono per non aver recensito i due capitoli della tua nuova fic (dato che il primo l'ho commentato, se non sbaglio), ma a causa di forze maggiori mi manca il tempo -devo già ringraziare il cielo che sono qui a farti i complimenti per questo, ma niente al mondo -nemmeno la morte- mi avrebbe fermato! *^*
Ciao e un bacio! Ci risentiamo nei tuoi prossimi aggiornamenti. :D

MissAnimeLover99

P.S. Scusa per tutta la recensione lunga chilometri, ma non potevo non farti sapere quando ho adorato questo capitolo. **
P.P.S. L'ho vista anche io l'immagine che hai linkato e sono assolutamente d'accordo con te, è meravigliosa! *^^^* Ok, ora me ne vado davvero. ;)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:06 pm)

08/10/12, ore 11:01

Jun, ce l'hai fatta! L'hai finita *_*
Non ti nascondo che ormai ci speravo poco XD Coomunque! Questo capitolo è stato stupendo! Quasi non mi pento di essere a casa con la febbre xD
Mi è piaciuta un sacco l'idea di mettere Lisanna come "cupido" della situazione. Molti la odiano, a parer mio senza motivo, per la questione "Nali vs. Nalu". In realtà a lei, secondo me, di Natsu non gliene frega più una cippa XD
Sì insomma, se io dovessi andar dietro a tutte le cotte che avevo da bambina, penso che non ne uscirei viva! La storia di Natsu e Lisanna è morta e sepolta, oltre al fatto che trattava di un affetto che si può provare a otto anni. Adesso Natsu è grande e i sentimenti che prova sono di portata diversa e Lisanna, da buona amica, lo sa: l'ha dimostrato durante la saga di Tenroujima, quando ha detto a Lucy di stargli accanto. Lei sa che è Lucy la persona più importante per lui e quindi perché maltrattarla gratuitamente? ;_; *coccola Lisanna*
Detto questo, il resto è storia. Non c'è una singola parte di questo capitolo che non ho adorato *-* a parte forse il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere Natsu un po' più geloso di Gray, ma vabbe' u_u
Comunque propongo un applauso per Lucy che prende le precauzioni e un facepalm di gruppo per Natsu che non sa cosa sia un preservativo. XD
Per il resto, la scena finale è stata magnifica *-* Natsu di una dolcezza indescrivibile quando fa entrare Happy e si sente serenamente felice. Mi ha davvero commosso D:
Be', penso che come tu abbia messo un punto a questa storia (che va a finire dritta tra le ricordate), io debba mettere un punto a questa recensione, per cui la chiudo qui.
Ancora complimenti per questa fanfiction. Mi è piaciuta davvero tanto e ha appagato a pieno tutte le mie aspettative da Nalu-shipper compulsiva. (santo cielo, non so se hai letto l'ultimo capitolo.. è stato troppo, troppo ;_; NaLu ;_; *va ad accendere un cero per Lucy*)
Alla prossima u_ù

PS: ... amici di scopa.... buahahahahahahhahaahahaahahah. *muore*

08/10/12, ore 09:41

Parto da una piccolezza: anche io sono OSSESSIONATA dalla cicatrice di Natsu,beata Lucy che può fare quello che io non posso :(
Ad ogni modo...finalmente ho avuto il piacere di leggere questo capitolo,non sai da quanto lo attendevo :D
La scena haVd sta bene,tranquilla...essendo stata la loro prima volta hai comunque fatto percepire la dolcezza e la passione che i due provavano x3 quanto invidio Lucy >.<
Vedere Natsu così innamorato è stato davvero divertente e la cosa è degna di lode perché nel corso della fic lo hai mantenuto costantemente IC.
Quindi parte l'applauso da parte mia. :D
I fraintendimenti di Natsu,le cantonate che prende dai consigli dei nakama,l'avviso totalmente frainteso di Gildarts...tutto tipico di Natsu.
Ma sono esplosa quando Lucy,imbarazzatissima,sperava che lui sapesse cosa fosse quel "quadratino sospetto" o quando Natsu si interrogava su cosa potessero essere gli AMICI DI SCOPA XD
Davvero una bellissima storia,sei stata bravissima...resterà tra le mie preferite x3

17/08/12, ore 11:15

Con enorme ritardo recensisco anche questo bellissimo capitolo! Nella prima parte ho ghignato, sia per i tentativi di Natsu di scacciare Lucy dalla sua mente (la scena di Gajeel ed Elfman è davvero esilarante) sia per l'attacco di Cana e Mira (cosa sono in grado di fare due donne!!!)... Adoro Happy (soprattutto come lo descrivi tu nelle tue storie) quando dice « Mi raccomando Natsu, niente pasticci, intesi? Si dorme troppo bene nel letto di Lucy... » ... la mia pallottola di pelo azzurra che ha già capito tutto al volo!! La seconda parte è decisamente dolce... Permeata di quel "qualcosa di non detto e terribilmente opprimente" che la caratterizza e che porta, inevitabilmente, alla (momentanea) separazione... Trovo davvero molto bella la fine di questo capitolo, riesce a rendere il senso di vuoto provato sia da Natsu che da Lucy. Spero che il nostro drago riesca a colmarlo in fretta!!! ^^ Ancora i miei complimenti
Un bacione

25/07/12, ore 14:03

Ok! Non posso far altro che dire che questa fic è terribilmente geniale! Anche questo capitolo è una bomba (in tutti i sensi)! Beh, adoro il - Tu guarda che situazione di merda- penso che rispecchi in pieno lo stato d'animo di Natsu.. Almeno prima che la nostra Lucy, con fare audace, gli si avvicini! Ormai Natsu (ma tutti i Dragon Slayer in generale) è stato etichettato come pervertito, xò è bello che anche la nostra Lucy segua un pò l'istinto!! La scena in cui lei gira il dito nella piaga, beh.... come sono carucci!!!!!!! Ma lo special di Happy è da premio.... -Fortuna che ci sono io. Natsu è talmente tontolone che sicuramente li avrebbe dimenticati...mi auguro solo che sappia come usarli- ahahahah! Ammetto che, al posto di Happy, avrei pensato la stessa cosa!! Quel gattaccio è tutto tranne che un innocente micetto...
Al prossimo capitolo
Ancora i miei più sentiti complimenti
Baci

25/07/12, ore 12:09

sì! finalmente ci riesco! è da due giorni che cerco di recensire la tua storia ma o internet che salta o impegni improvvisi imposti da autorità massime (mia madre) non ci ero ancora riuscita.. ora posso rimediare.
innanzitutto mi dispiace non aver recensito anche gli scorsi capitoli, scusa ç_ç
allora, questa storia è incredibile, esilarante, bellissima e chi più ne ha più ne metta! credo di non aver mai riso così tanto per qualcosa che leggevo...
povero Natsu, che giornataccia XD e il pensiero di Gajeel e Elfman nudi... santo cielo!
tranquilla, non ti sei guadagnata il mio odio anzi, penso che la reazione di Natsu sia stata.. 'giusta'. è vero, lui non farebbe mai una cosa del genere senza esserrne sicuro...
ok ma adesso voglio il lieto fine >< Il momenti NaLu tanto atteso *-*
va bene, al prossimo capitolo e scusa ancora T.T
ciao!
_Alluka_

24/07/12, ore 13:18

Hola :)
Rischiando di ripetere ciò che ti hanno già detto fino alla nausea, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa fan fiction **
Inutile dire che attendevo con ansia il tuo aggiornamento >.< e devo aggiungere che ogni minuto passato ad aspettare è stato ripagato alla grande *^*
Al di là del fatto che, secondo me, Gajeel in bikini che ancheggia ha un che di sexy e malsano allo stesso tempo (ma sono io quella strana, non ti preoccupare x°), questo capitolo è stato assolutamente perfetto.
Sei riuscita a passare da scene esilaranti ad un romanticismo degno di un romanzo della Austen nel giro di poche righe.. non c'è stata una parte che non mi abbia fatto emozionare! (nel bene.. o nel male, sigh ç_ç)
Riguardo alla questone OOC, vai tranquilla. Secondo me, sono tutti piuttosto IC (anche se non capito bene come la storia sia collocata temporalmente: prima o dopo i Grand Magic Games? D:). Natsu è sempre il solito idiota.. ma a noi piace così (e anche a Lucy, ghgh).
Ah, e non preoccuparti per la fine 'disastrosa': era assolutamente necesaria. La mente del Dragon Slayer opera per vie misteriose (in pratica non capisce nulla), quindi, volendo rimanere fedeli al personaggio, una conclusione del genere era d'obbligo!
Be', penso di aver detto tutto, quindi.. aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Alla prossima \ò

23/07/12, ore 21:38

Certo che tra Mira, Cana e Happy il povero Natsu si è trovato sotto un bel fuoco di fila, eh XD Per non parlare dei cattivissimi pettegoli che ci sono in gilda, perfidi XD
E poi beh... non mi aspettavo che finisse così, ti dico la verità, speravo che Natsu avesse fatto chiarezza nel suo cuore e non solo - per adesso - ai piani bassi, perchè è chiaro che lui desideri Lucy; ma ciò che dice lei è vero, non è il tipo di persona che si limiterebbe a sfogare i propri "bassi istinti" senza un coinvolgimento sentimentale più che sentito.
Che dirti, scusa per la recensione minuscola ma tanto più "sento" la lettura meno mi viene da scriverne :P
Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo per capire come finirà tra i nostri beniamini ;)
Alla prossima <3

23/07/12, ore 16:10

Ed eccomi a commentare il secondo capitolo di questa -a mio avviso- bellissima storia!! Ho riso a crepapelle, giuro! I personaggi sono così maledettamente IC e terribilmente comici (in senso più che positivo!!). Passando al capitolo, tra le scene che più mi sono piaciute, c'è sicuramente quella del "posso spiegarti": Natsu che non sa che dire, perchè qualsiasi scusa accampata sarebbe equivalso a negare l'evidenza... Me la sono sghignazzata (sono profondamente malvagia, lo so!). Poi mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi come, pian piano, Lucy si sia insinuata nei sogni di Natsu, dapprima come compagna di avventure, per poi diventare soggetto (e oggetto) di una passione irrefrenabile... Ma la parte in cui ho riso di più è stata quella di Bixlow e dei suoi bambini... Avevo le lacrime agli occhi! Poi la confessione di Elfman!!! Come è stato giuggioloso il nostro omone!!! Ma penso che lo scettro di miglior personaggio di questo capitolo spetti a Gajeel... è stato veramente IC e terribilmente str**zo (ehm... licenza poetica, permettetemelo!).. come mi aspettavo da lui!!!!
Complimenti per questo capitolo, davvero!
Al prossimo
Un bacione

23/07/12, ore 11:33

Tu... Tu... Tu... Grr! :@ non puoi fare una cosa del genereee!!! Ero già presa strabene che stava finalmente succedendo quello che ho sempre sognato di vedere nell'anime e Natsu mi delude così... Sigh.... Ti prego fa che l'ultimo capitolo coroni il mio sogno di vedere quei due insieme! Comunque sei bravissima :)riesci a descrivere determinate scene ma senza entrare troppo nel volgare :) brava brava brava! E aggiorna prestisssssssssssssimo! Un bacio

23/07/12, ore 01:25

Bellissimo capitolo, come sempre :) Devo essere sincera... più mi avvicinavo al finale e più speravo che non finisse bene... altrimenti sarebbe stato troppo scontato :) Hai fatto benissimo a far andare così le cose, un po' di suspence serve :D Povera Lucy, ci sarà rimasta malissimo... però si dice che le cose più belle sono quelle per le quali  bisogna lottare per averle, o sbaglio? U_U Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Complimenti ancora :D
Nancy
P.S. Anche gli special mi stanno piacendo un sacco, sono simpaticissimi e spezzano la tensione XD :)

22/07/12, ore 17:14

Dunque, inizio col dire che sei stata Bravissima e che Adoro questa tua fanfiction *--*
La dolcezza di Natsu, così titubante, incerto, sui sentimenti che prova per Lucy (quando ormai, il suo inconscio è perfettamente consapevole di quale sia la risposta alla domanda di Gildarts). E lei, terribilmente tenera...davvero, fa una tenerezza incredibile quando si convince -con le azioni di Natsu, ovvero smettere di "possederla"- che lui non provi per lei la stessa cosa, ma solo attrazione fisica.
Attendo con ansia un nuovo capitolo, rinnovando i complimenti.
Un bacio. <3

22/07/12, ore 10:59

Ciaoooo! =) Che bello, non vedevo l'ora che tu aggiornassi! *^* Questo capitolo è eccezionale, dall'inizio alla fine, anche se mi è dispiaciuto che Natsu e Lucy si siano fermati sul più bello! xP Ma da quanto hai detto tu, è nel prossimo capitolo che ne vedremo delle belle! xD
Comunque complimenti per la storia e anche per come scrivi, è tutto assolutamente perfetto! *^* Sei un'artista! Hai pensato di diventare una scrittrice? =D
E con questo, ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)
Baci, LadyVampira93

22/07/12, ore 09:57

Oh, carissima, che piacere leggere di questo aggiornamento *-* Sai bene quanto mi renda felice leggere le tue storie e come sempre non mi hai deluso ;) Ma infondo mi aspettavo questo da te. Che dire... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, forse è diventato uno dei miei preferiti tra tutti quelli che hai scritto (anche se sono tutti bellissimi, ricordiamocelo!). Le emozioni che provavano i personaggi le ho quasi sentite e le descrizioni a momenti me le immaginavo -ho molta fantasia e anche quando leggo libri mi immagino sempre tutto, ma deve essere descritto molto bene e questo significa che i dettagli che aggiungi sono meravigliosi. *ç* Mi spiace solamente che Natsu non abbia capito che quello che prova nei confronti di Lucy è AMORE. Ma confido che riuscirai a farlo arrivare a questa conclusione nell'ultimo capitolo ;) Ecco, a proposito di questo... ç_ç Mi spiace tantissimo pensare che questa meravigliosa (e sottolineo il meravigliosa, perché lo è) fic sia già finita. E pensare che speravo potesse andare avanti all'infinito -di certo la cosa mi sarebbe piaciuta. Comunque, spero di leggere al più presto il finale della tua storia :D Per quanto invece riguardale le sventure, non preoccuparti. Aspetteremo tutti con pazienza (imparerò a restare calma, beh... una dote che mi mancava ^^") il continuo. Ma infondo non possiamo biasimarti (e sopratutto non posso io, che di cose come le tue me ne succedono a catinelle. Ad esempio, la mia sfortuna -o ironia della sorte- ha fatto sì che ieri scrivessi a una mia amica su facebook: "Fortuna che Daniele non è ancora arrivato..." ebbene, appena finito di scrivere, ti lascio immaginare chi è che arrivato TT______TT). Quindi, alla prossima, dei ricordi o delle sventure :)

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 10:00 am)