Il Risveglio del Drago
di Junna

22/07/12, ore 02:10

waaaa aspettavo con ansia l'aggiornamento dell FF *_* inutile dire che sei bravissima *-* e soprattutto la storia è molto carina STAI mantenendo il vero Natsu ( con ovviamente alcuni "problemucci" con le donne u.u XP ) non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* pleasseee aggiorna presto sono troppo curiosa >.< kiss kiss lucy_chan93 ^^

21/07/12, ore 21:45

Cara compagna di malefatte, non potrei odiarti nemmeno se mi impegnassi/pagassero/sottoponessero ad un lavaggio del cervello, perchè tu sei una vera forza e, se tocca aspettare per poter leggere capitoli magnifici come qvesto. Probabilmente mi perderò qualche pezzo per strada, ma spero di riuscire cmq a fornirti un elenco abbastanza completo di tutto ciò che mi è piaciuto (anche se probabilmente fai prima a copiareincollare tutto il capitolo XD).
Gajeel ed Elfman... Volevi per caso uccidere i tuoi lettori? XD Cmq è stata una trovata geniale: un metodo del genere fredderebbe i bollenti spiriti di chiunque. Povero, dolce, ingenuo Natsu; le donne sono creature imprevedibili e pericolose perchè non hanno bisogno di un gruppo di supporto se vogliono fare a pezzi qualcuno, una fedele compagna basta e avanza, e il drago ha avuto la sventura di beccare l'accoppiata peggiore XD. Mi è piaciuto un sacco il tag team Mira e Cana ^^. (la battuta sul cuore mi ha fatto morire, di nuovo XD).
Nemmeno Happy si è risparmiato Xd Più scrivi, più mi fai adorare quel micio azzurro. Stupendo il ruolo che gli hai dato: solo lui può riuscire nell'ardua impresa di spingere Natsu nella direzione giusta, ovvero tra le braccia di Lucy. Probabilmente andrà così pure nella storia principale XD.
E visto che ho nominato la stelluzza... Il momento NaLu.Stupendo. Magnifico, mi sono letteralmente sciolta, leggendo come man mano la distanza tra i due si accorciava. E la dichiarazione della stelluzza: tremendamente toccante e tremendamente IC, Come Natsu quando, improvvisamente, si ferma, Come la riflessione che il rosato fa sui sentimenti che prova per la sua nakama (per quanto faccia strano mettere le parole Natsu, riflessione, sentimenti e Lucy nella stessa frase XD).
Il finale è stato triste, lo ammetto, ma sono sicura che sia la conclusione migliore, così potrai di nuovo sorprenderci quando aggiornerai con l'ultimo atto.
Davvero tanti complimenti, amour. Sei la dea della NaLu :)

21/07/12, ore 20:37

Cara!
Ero più che decisa a lasciare il fandom per un po', ma ritornare di tanto in tanto a leggere queste storie meravigliose non può fare altro che bene!
Quando Natsu ha pensato quella cosa decisamente orrenda su Gajeel, sono letteralmente scoppiata dal ridere xD Per non parlare della chiacchierata con Mira e Cana xD
Il momento in cui Lucy piange e conversa con Natsu è stato un po' toccante, devo ammetterlo.
Beh, aspetto il prossimo capitolo ^^
Un bacio da Vale Aki

21/07/12, ore 20:21

Tu non ti puoi nemmeno immaginare quanto io abbia aspettato impaziente questo capitolo.
E quando ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente messa a saltellare sopra il letto emettendo gridolini alquanto sospetti, presa da un momento di pura, intensa gioia. Quindi puoi ben comprendere quanto ti sia grata per averci regalato un capitolo così bello ed emozionante -come tutto ciò che scrivi, del resto :)
Ma adesso passiamo alla recensione vera e propria: ho adorato tutto, ma proprio tutto di questo capitolo. A partire dalle sensazioni iniziali di Natsu, che riesce a levarsi il pensiero di Lucy dalla testa e ad uscire dal suo...ehm, problema, solo immaginandosi Gajeel ed Elfman che ballano ondeggiando il ventre e mandando baci di qua e di là -e qui sono praticamente morta x°°°°D
Per non parlare della sua conversazione con Mirajane e Cana, sempre pronte a non farsi i fatti loro e dare una...massì, chiamiamola una mano, con i loro consigli e le loro prese in giro -adorabili <33
Ma la parte migliore è stata quella finale. Certo, magari tante di noi sarebbero state più felici se Natsu e Lucy avessero cominciato a fare porcate così dal nulla senza capirci un fico secco, della situazione in cui si sono cacciati, ma io no: ho trovato dannatamente perfetto ed IC tutto ciò che è successo. Insomma, l'insicurezza di Lucy, la sua dichiarazione e la sua consapevolezza che Natsu si sarebbe fermato, se non avesse provato ciò che provava lei...doveva andare così, per forza. Anche perché, si sa, Natsu sarà anche un tipo impulsivo, ma quando si parla di Lucy o delle persone a cui vuole bene, farebbe di tutto per evitare di fare sciocchezze. Ed è ciò che ha fatto anche qui: a malincuore ha lasciato da parte il suo desiderio di farla sua, per paura di poterle fare del male, visto che non era ancora sicuro di quello che sentiva nei suoi confronti. Ma già da qui si può capire quanto lui la ami, deve solo rendersene conto *^*
Per cui, non ho niente da dire se non che diventi sempre più brava, sei eccezionale, e che cavolo!
Ah, un'altra cosa: il "ti amo" di Lucy ha fatto inumidire i miei occhi, giuro :°)
Starò in trepida attesa per il prossimo capitolo sia di questa, che di sventure, qualunque aggiornerai per prima sarò felicissima comunque :)
Anyway, ripeto, capitolo grandioso. Alla prossima darling <33
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 08:25 pm)

21/07/12, ore 16:56

Mi chiamo Elly e devo dire che la tua storia è bellissima.
Sopratutto la frase che Lucy dice a Natsu:

« Mi fido di te...e so che non faresti mai niente per ferirmi -non consapevolmente, almeno. Conosco il tuo cuore e so che non sei il tipo di...u-uomo che fa ciò che non sente » sussurrò, mentre un'altra lacrima le solcava il viso. « So che ti fermeresti, se quello che tu provi è diverso da ciò che io provo per te ».

Davvero questa frase mi ha emozionato tantissimo.
Un po male in effetti ci sono rimasta ma leggendo lo spazio riservato a te, spero (e continuerò fino a che non scriverai l'ultimo capitolo) che la fine sia grandiosa.
Quindi ti faccio i miei complimenti e dico:
Spero che continuerai!
A presto
Thedarkgirl96/Elly-chan

21/07/12, ore 16:49

Allora si....Forse nemmeno io avrei voluto un finale del genere,anzi,di sicuro non lo volevo xD Ma rileggendolo mi sono resa conto che questo è il finale migliore che potesse essere stato scritto per questa fic,del resto,far elaborare subito a Natsu tutto l'amore che prova verso Lucy,sarebbe stato decisamente OOC,mentre così sei rimasta nei canoni dell'IC,descrivendo davvero il nostro caro Natsu <3 Che dirti...Sono quasi morta mentre leggevo la parte finale del capitolo,che è decisamente meravigliosa,perchè evidenzia come loro stessero per fare l'amore e non un semplice atto carnale :3 Sono contentissima di questo capitolo e di questa tua storia,bravissima,ti prego aggiorna presto *-* Spero che Natsu e Lucy vivranno il loro bellissimo amore molto presto <3 un bacio <3

16/07/12, ore 13:58

Sto seguendo la tua storia fin dagli inizi, ma non ero ancora riuscita a recensire... Innanzi tutto ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere fluido e non troppo descrittivo. Hai inoltre fatto un buon uso della punteggiatura, cosa essenziale. Per quanto riguarda la trama non saprei che dire, se non che è veramente geniale! Mi fa morire dal ridere Natsu alle prese con un problema così quotidiano!!! Al momento lo vedo abbastanza IC, quindi continua così. Aya se la ghigna sotto i baffi pensando che Natsu dovrà invocare l'aiuto di Igneel ancora parecchie volte!!!! Mwahahahahah!
A breve commenterò anche gli altri capitoli
Alla prossima
Aya

26/06/12, ore 11:18

ahahah oddio Happy alla fine è stata un'idea geniale! e devo dire... FINALMENTE! finalmente una scena di passione totale tra Natsu e Lucy!TI PREGO, TI PREGO! devi continuare il prima possibile! bravissima =)

22/06/12, ore 11:56

Muahahah pervert Lucy, potrebbe fare concorrenza al mio pervert Natsu XD
Tu guarda come lo stuzzica senza ritegno, povero ragazzo XD
Capitolo bellissimo, non c'è che dire! A partire dal discorso di Gildarts - che vedo come una figura paterna per Natsu - per finire con il confronto... scontro... quello che è, proprio con l'oggetto dei suoi desideri! E chissà come sarebbe finita se Wendy non li avesse interrotti, fufufu *ç* - ecco, mancava pervert Saralasse XD
Che posso dirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! E non mi scuso più per il ritardo, ormai è una costante, sopportami così ç_ç
Complimenti cara, sei assolutamente bravissima! A presto <3

19/06/12, ore 21:58

Chiedo umilmente perdono per il mio disastro mostruoso, gomenasai ç_ç Non mi ero accorta dell'aggiornamento... sono proprio pessima T^T Scusa se chiedo ma non sono mai stata pratica di queste cose, per cui ho qualche domanduccia da fare...
«Diamine Lucy, non posso scendere in questo stato!»
In questo stato come? Perdonami ma ho solamente dodici anni e credo proprio di non essermi mai lontanamente interessata a certe cose (e le mie amiche sono come i nakama di Natsu, mi danno qualche pacca sulla spalla come a dire "Quando sarai più grande capirai" e mi fanno proprio arrabbiare X3).
E poi volevo domandare che cosa aveva comprato Happy perchè -si, lo ammetto- non ho capito assolutamente e non ho nemmeno mezza idea su cosa possa aver comprato -.- Ok, perdona per le domande ma sono proprio disperata non riesco a capire (ma che ci trovi di strano, tu non riesci mai a capire... NdNatsu) (Da che pulpito viene la predica... -.- NdA).
Comunque, il capitolo è molto bello e mi ha fatto proprio ridere! Accidenti, povero Natsu! E la giornata, come ha detto lui, non è ancora finita XDD Chissà perchè ma ho la senzasione che ne accadranno delle belle... :) Come sempre non posso non lodarti, perchè scrivi troppo bene! La scena del bacio mi è piaciuta molto, anche se era la prima volta che la descrivevi ti è riuscita perfetta (anche io non ho mai descritto un bacio, posso capirti u.u). Dunque, come posso restare indefferente ad un capitolo così bello e divertente? Ma per me è impossibile, cara! Trovo che Natsu sia trooooppo IC, è fantastico :33 L'interruzione di Wendy ci stava da Dio, te lo posso assicurare!!! Mi è piaciuta tantissimo!
Ok, chiedo scusa sia per le domande cretine (ma di cui ho davvero bisogno di sapere le risposte) e anche per il ritardo.
Scrivi benissimo, non smetterò di ripetertelo ;) Complimenti vivissimi :*

MissAnimeLover99

19/06/12, ore 16:44

waaaa stupendo davvero stupendo *-* ...LUCY PERVERTITA XD ha stuzzicato Natsu finché anche lui non cedesse xD hahaha ...e poi Happy che va a comprare il "pensierino" per non diventare zio XD hahahah XD stupendaa XD *_* ti prego aggiorna presto *_* sei bravissima *_*

19/06/12, ore 13:22

OOC??? M-ma dove??? èwè E'....spettacolare.....davvero,a mio parere Natsu è perefettamente IC, :3 un'amorevole stupido draghetto innamorato <3 Lucy forse è un po' OOC,ma infondo anche lei lo vuole,quindi prima o poi sarebbe successo no? XD Che dire...mi sono sciolta letteralmente davanti al pc appena ho letto il loro momento magico <3 <3 <3 Ero in estasi insieme a loro <3 <3 Ma perchè sono stati interrotti?? Non è giusto!! Dimmi che Natsu si riscatterà presto,ti prego!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna in fretta mi raccomando :D E rendi giustizia al povero Natsu innamorato,se lo merita suuuu ;) Aspetto con ansia il capitolo nuovo,ciauuuuu

19/06/12, ore 11:21

lol q-questo capitolo e-e semplicemente stupendo magnifico sublime sei bravissima come sempre questa storia mi piace da matti non vedo l'oradi leggere il prossimo
sei bravissima
un bacione grande grande grande
-tua leti-

19/06/12, ore 09:08

Eccezionale! *O* Io adoro questo capitolo! *^* Strano vedere un Natsu tanto audace, ma mi è piaciuto troppo troppo troppo! >w<
Carinissimo anche il "Special1 Happy"!xD Non riesco a vedere Happy...... zio! xD comunque sia mi ha fatto sorridere parecchio questa parte! :P
Beh che dire? Continua così perchè questa fic è mitica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* A presto! ;)
Baci, LadyVampira93

19/06/12, ore 00:19

Cioè...no, boh, io sono senza parole difronte a tutta questa bravura.
Tu non hai mai scritto di un bacio? Cioè, è la prima volta che descrivi un momento del genere? E che ne so, a me sembrava di leggere un libro, e che cavolo. Sei dannatamente brava!
Accidenti, come avrai ben capito il capitolo mi è piaciuto non tanto, di più! *----------*
Ma partiamo dal principio: ebbene si, mi hai colta di sorpresa, non mi era neanche passato per la mente che la persona che voleva parlare con Natsu potesse essere Gildarts. Ma secondo me è stata la scelta migliore, davvero.
Quando gli ha parlato delle sue impressioni riguardo ai sentimenti che il dragon slayer poteva provare per Lisanna mi è spuntato un sorriso malefico sulle labbra che non sono stata in grado di controllare -tsk, ti ci sta bene, stupida Lisanna. (Devi sapere che è un personaggio che proprio non mi va giù, e non solo perché è la "rivale" di Lucy...boh, è una sensazione a pelle -ma forse te l'avevo già detto xD). Fatto sta che le considerazioni di Gildarts sono state perfette e gli interventi di Happy mi hanno fatto morire! ahahah, quanto amo quel gattaccio! <3
Ovviamente Natsu è il solito stupido che non capisce un fico secco, per cui era inevitabile che fraintendesse il consiglio di Gildarts. Ma poi ho notato che si è saputo rifare....aww *----------* No, dai, la scena del bacio è stata dannatamente bellissima. Tutto, tutto è stato bellissimo: il loro dialogo, il fatto che fossero così imbarazzati e confusi entrambi....e la fine...l'ho amata con tutto il cuore! Certo, Wendy non è arrivata in un momento opportuno -mannaggia a lei- ma la conseguente reazione di Natsu mi ha lasciato senza fiato, porello! xD E Lucy che casca dalle scale per la troppa confusione che le naviga nella testa? A quel punto ero sdraiata per terra dal troppo ridere, LOL.
Ed Happy è andato perfino a comprare ai due un bel pensierino! Sono sicura che presto Natsu ne avrà parecchio bisogno *O*
Che dire cara, io non so più come dirtelo che sei brava. Ogni cosa che scrivi mi lascia letteralmente senza fiato.
Complimenti, tanti tanti complimenti!
A presto, un bacio <3