Il Risveglio del Drago
di Junna

08/06/14, ore 09:07

Io: piacere sono oSiRiS puoi
chiamarmi oSi tranquillamente
ora assieme ai miei compagni Mira e
Makarov recensirò la tua short-long
Mira: ma che BEL primo capitolo
Master: che dolci *______*
Io: “piccolo”, ed imbarazzante particolare in bella vista.
credevo fosse il seno di Lucy ma verso la fine ho capito
meglio u.u molto meglio
Master: ah bravo Natsu che fa FINTA di non
vedere.
Io: su che dobbiamo recensire tutti gli altri capitoli oggi
Mira: già ti adoro

Alla prox °-°

29/05/14, ore 17:58

Una NaLu bellissima. <3
Natsu è maturato quanto basta per rendersi conto di Lucy e dei sentimenti che prova per lei, finalmente! Le scene di baci e quelle dell'ultimo capitolo sono state "aww... ! *^*"; tenerezza pura.
E Happy? Solamente lui poteva pensare e fare una cosa del genere (mi riferisco alla scatola e al suo contenuto)per aiutare Natsu, e Natsu gli dovrebbe portare a casa qualche pesce -non appena avrà finito con Lucy <3 - come ricompensa. u.u

In definitiva, complimenti per la fic! A me è piaciuta molto. *-*

Ciao, Aelliexy ^-^

23/05/14, ore 23:24

Hey sei bravissima a scrivereee...e ti dico una cosa...mentre leggevo anche a me è venuta in mente quell'immagine...e anche io ce l'ho come sfondo, è meravigliosa! Complimenti :D

25/02/14, ore 18:02

« Gli affari miei e di Levy non ti riguardano Salamander! E poi, Elfman, gli unici veri scopa-amici collaudati in questa gilda sono Laxus e quella finta-santarellina della tua sorellona ».

rido come una disperata
non puoi capire
sei un genio ti amo! l'ambiente della gilda è reso benissimo! semplicemente fantastico!
bravissima!
Erza_chan

01/02/14, ore 17:38

Adoro questa storia.Adoro come l'hai scritta e adoro la coppia Natsu-Lucy.La dolcezza e il sentimento che sono riuscita a percepire dai tuoi dialoghi e dalle descrizioni mi ha commossa.Bhè spero di leggere un altra delle tue storie perché meritano veramente...alla prossima :3

25/09/13, ore 00:17

Ahahahhaah!!! X'D ommioddioo sto lacrimandoo X'D
questo capitolo è S E N S A Z I O N A L E!! Mmm Gajeel non la racconta giusta... Di solito però le questioni di cuore sono diciamo.. Da ragazze ecco! Comunque è scritto in modo scorrevole e "pulito".. Insomma è tutto a posto! ;)
Ciauz :3

by kaori_kuran :)

08/09/13, ore 15:22

Ciao! Allora, premetto che ho preferito fare una recensione alla fine della storia, invece di farla in ogni capitolo.. perché Boh! Comunque.. devo dire che la tua storia mi è piaciuto un CA-SI-NO giuro l'adoro! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni singola scena.. soprattutto quella quando Natsu si è confidato con i suoi nakama, per il fatto del..... vabbe! Del suo amichetto (se lo vogliamo chiamare cosi) xD
Sei riuscita a seguire il carattere dei personaggi, soprattutto di Natsu! Perché a volte capita che nelle storie rendono i personaggi.. più sicuri, gentili, comprensibili quando in realta non sono così.. invece tu sei riuscita a rappresentare perfettamente quello che, magari, sarebbe successo se sisarebbe trattato di Natsu e Lucy.. non so se riesco a spiegarmi xD Poi devo dire che la parte della precauzione è stata un qualcosa di fantastico! Giuro rido ancora ! Semplicemente una storia perfetta :D Con questa recensione ti voglio ringraziare per la tua storia e voglio dirti che hai completamente la stima! Auguri, sei bravissima! Un bacione Kate.

06/09/13, ore 18:01

semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO SEI STATA BRAVISSIMA E IL FINALE è PERFETTTO, ho letto molte fanfic nn solo su fairy tail, ma tutte nn avevano un finale soddisfacente perchè sembrava che mancasse qualcosa invece la tua fanfic è stupenda !!!! BRAVA

11/06/13, ore 23:39

ahahahahahahhahah X°D sei bravissima, lo sai? i miei complimenti! i namaka maschi sono uno spasso XD LOOOOL
ho alzato le braccia alla scena del baccio tra Evergreen e Elfam! cariiiiinniiiiiiiii <3 <3 povero Freed, chissà perchè me lo immaginavo XD
brava, vai avanti così :D

31/05/13, ore 21:59

Ciao Junna :)
Cercavo da oggi la serietà per poterti lasciare una recensione degna di questa storia, ma poi mi sono resa conto che non ce l'avrei mai fatta, ma nonostante tutto non potevo ignorarla, quindi mi spiace ma dovrai sorbirti uno sproloquio di cazzate banalità xD ahahah
Partiamo dall'inizio, da quando il caro Natsu si rende conto di avere un nuovo amico e che questo prova uno strano interesse per Lucy LOL ahahahahaha stavo morendo, il capitolo è stato stupendo, e mi ha tenuta fino all'ultimo con il fiato sospeso, poi damn si è interrotto sul più bello così sono andata al secondo e sono praticamente morta AHAHAHAHAHA Grey favoloso ** proprio l'amico perfetto, per non parlare poi del magnifico quanto reale siparietto tra tutti i componenti maschili della gilda!
Elfman poi, la dolcezza fatta persona, sì ho fangirleggiato parecchio quando Ever lo ha trascinato e lo ha slinguazzato per bene e poi hfsdjfbuekjdsjd anche Mira e Lax ahhhhhhhhw ** ero in ebolizione lì, fortuna che c'era Fried che mi ha fatta riprendere ahahah povero, povero amore, dopo quella batosta mi sa che gli servirà un po' di psicanalisi per mandare tutto giù LOL
Ma poi, VOGLIAMO PARLARE DI GILDARTS? AHAHAHAHAHAHA cuore di mamma, lui sì che è ferrato in materia e ci ha provato proprio in tutti i modi a spiegare a quel baka di Natsu quale fosse la cosa migliore da fare, ma lui è un adorabile bambinone e non gli si può chiedere poi tanto
Sai cosa anche ho amato? anche se alla fine ci sarebbe da dire cosa non hai amato di questa storia e forse faremmo prima xD Happy e la storia dei preservativi AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA TU SEI UN GENIO DONNAH LET ME LOVE U PLZ
Infine, ho trovato fantastico l'ultimo momento con Lisanna, lei dolcissima come sempre e Natsu che capisce ciò che il suo amico gli stava suggerendo da tempo, l'amore insomma ** e aggiungerei che Natsu dovrebbe fare una statua (?) no vabbé forse una statua proprio no LOL al suo amico, perché se non fosse stato per lui, di tempo ce ne avrebbe messo di più per capire ciò che provava per Lucy xD ahahahah cucciolo...
Comunque mia cara, bravissima, spero di leggere presto altre cose così ben scritte e meravigliose

helly

23/04/13, ore 19:07

sai cosa?! finalmente una FF scorrevole e divertente, calata perfettamente nella natura dei pg ! complimenti :)

04/04/13, ore 09:57

che storia fantastica ... non vedo l'ora che scrivi dell altro perchè sei davvero bravissima :)

27/03/13, ore 16:51

che storia fantastica O.O mi domando come faccia a non stare tra le scelte del sito :| vengono scelte storie davvero scandenti e questa no ??

15/03/13, ore 19:01

*_* Mio dio quanto è bella quell'immagine!!!! Ma è davvero stupenda, non riesco a smettere di pensarci!! Cavolo questo potrebbe svilire la qualità della mia recensione... Ci proverò comunque, abbi pazienza per favore...
Questo finale era abbastanza prevedibile, ma non per questo meno bello. Molti dei momenti precedenti alla scena "hot" sono stati divertenti, perfetti e decisamente IC, come Natsu che si trattiene dal ricordare a Lucy che stava già piangendo o Lisanna che si stupisce della scarsa attenzione di Natsu stesso; Gray è il solito gentleman, che si preoccupa per Lucy... Mi sa che sarà uno di quei bei ragazzi da allontanare, secondo il gelosissimo dragon slayer XD Se non fosse per Juvia, probabilmente gli avrebbe già cavato gli occhi XD No, a parte gli scherzi, sul serio: il rapporto tra Gray e Lucy è sempre stato molto profondo, Mashima lo ha inserito più volte nella storia, anche se molti ignorano la cosa (devo dire che anche Mashima sceglie i momenti peggiori per farlo notare, eh?!?) è evidente che tra i due vi siano affetto e rispetto reciproco, e che quindi lui si preoccupi molto riguardo le condizioni psicoemotive della nakama, prendendosela momentaneamente con quel testone di Natsu.
Stupenda l'idea di farle finire il romanzo proprio quella notte (immagino che comunque non mancasse molto, altrimenti sarebbe un mostro XD), e meravigliosa la scena dell'alba.
Devo dire che l'iniziale fraintendimento delle intenzioni di quel povero piccolo dragon slayer è stato ben congegnato sia stilisticamente che dal punto di vista della narrazione, ma Lucy avrebbe dovuto capire da una cosa sola (senza contare le migliaia di altre) che il cucciolo l'ama sul serio: la chiama Luce. Cos'altro c'è da dire??
Solo una cosa non ho afferrato bene... Perchè Lucy si è arrabbiata quando Natsu le ha chiesto di chiamare Virgo?? O_O Sono un pò testa di coccio anch'io... alla tua prossima, spero ci sarà perchè mi piace molto il tuo stile :D Complimenti vivissimi!
Laura.

15/03/13, ore 12:26

Tranquilla, il momento NaLu è stato stupendo come il precedente. Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi, sei davvero geniale, riesci a renderli perfettamente IC! Mira e Cana non sarebbero state diverse in Mashima, e lui stesso non fa che lanciare segnali per la NaLu, quindi...
Credo ora Natsu abbia compreso appieno il consiglio di Gildarts; quel povero cucciolo si starà rodendo il fegato, pensando a quanto sia stato scemo a non capire subito ciò che intendeva!
Sia lui che Lucy si sono comportati in maniera molto matura, chiarendosi e fermandosi in tempo... Anche se, essendo io abbastanza lontana dalla morale comune, li avrei comunque spinti a finire ciò che avevano cominciato: tanto è solo questione di tempo!
...Il prossimo sarà il conclusivo, vedrò di affrettarmi!