Il diario di Gwen
di Pwhore

06/08/13, ore 04:11

Spunto fuori dal nulla. So che questa fanfiction è del 2012 ma sta sera mi sono messa a leggere un po' di fanfiction qui su EFP e tra quelle complete è spuntata fuori anche questa. La presentazione mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla, e ho fatto bene! Mi è piaciuta molto, la trama è originale e non è una delle solite storielle che si leggono. Non so perchè ma sin dai primi capitolo mi sentivo che Alex e Jack sarebbero finiti insieme (forse per via del fatto che sono una jalex shipper acuta e quindi per me si mettono insieme sempre lol) I miei complimenti, scrivi molto bene e in piú sei oroginale, qualcosa di meglio? Ahah. Un bacio (e scusa se riesumo le fanfiction dal nulla lol).

10/06/12, ore 16:29

Cavolo, l'ho letta tutta oggi e ho riso e pianto.
E' dannatamente perfetta, ogni descrizione ed ogni dialogo. Sei davvero stupenda e farti i complimenti sarebbe troppo poco.
E' una delle ff più belle che io abbia mai letto, e mi metterò a leggere tutte le altre scritte da te.
Mi è piaciuta davvero da morire.

07/06/12, ore 22:11

Non è bello, non è bellissimo, non è meraviglioso. DI PIU'.

Mi stavo giusto chiedendo come l'avresti fatta finire questa storia, e boh. E' tipo cdsklalskcnl. Un finale coi fiocchi, oh.
In fondo me l'aspettavo un finale in, ehm, Jalex. Non saprei neppure come rigirare la minestra perché tipo ho tutte le parole incise di questo capitolo in testa e come sempre mi hai lasciato con un qualcosa dentro, senza parole, a bocca aperta. Boh, non so come spiegarla questa sensazione. Però tu, tipo boh, ci riesci ogni volta bdbsjaak.
Grazie mille per avermi citata perché mi fai sentire importante aw
e poi okay, non saprei davvero più che dire, mi dileguo.
Ciao, bellissima storia - è fin troppo riduttivo "bellissima"-
Boh, sì, ciao.

06/06/12, ore 15:15

La storia è fantastica ma questo finale di Jack e Alex no...C'è...Jack è mio! *purtroppo solo nella mia vita mentale* C'è...Alex e Jack gay non si il perchè ma gay non ce li vedo proprio!!! Ciemmecu è stato fantastico leggere questa ff!

05/06/12, ore 19:58

Che dire, oddio.
Comincio con ringraziarti della nota Ollie, grazie inifinite. Te meriti tutto e anche di più!
l'animo dolce e ragionevole di Alex è sempre omogeneo e ben curato, costante e mai indeciso.
Al mio opposto, riesci sempre a rendere la storia chiarissima, nonostante tu riesca a lasciare degli spazi in cui il lettore si possa ritrovare, per rendere meno "noiosa" la narrazione ed animare la storia.
Per il poco che sia descritta, nel corso della storia sei riuscita a rendere chiaramente il personaggio di Gwen, questa ragazza persa e disperata, che cerca di ritrovare la vita nei suoi ricordi.
E' quasi triste, ma non necessariamente brutto, perché questa ragazza riesci a ritrovare l'armonia nel modo meno aspettato, che magari nemmeno voleva, ma in cui si è ritrovata.
Un lieto fine ogni tanto ci sta bene, e la felicità di Alex è davvero più che meritata.
Scusami se ci ho messo troppo tempo per leggerla, ma volevo sentirmi bene immersa nella storia e mi hai lasciato buonissime occasioni per farlo.
E' indubbiamente una delle storie più belle che abbia letto nell'ultimo periodo, sono stupefatta.
Sei meravigliosa, spero in un'altra tua storia, veramente.
Un abbraccio,
Delf.

05/06/12, ore 18:01

Che ansia. Terribile ansia. Ti chiedo scusa nella mia solita lentezza nel recensire çwwwç. Inizio dicendoti che come sempre è scritto meravigliosamente e che sei ogni capitolo migliore. La storia è una delle più originale che io abbia letto ultimamente e con tutto il cuore ammetto che mi ci sto appassionato. Lei è Gwen vero? *-* deve essere assolutamente lei. L'ultima parte fa rimanere senza fiato come il resto della scrittura. Davvero, lascia tutto e scrivi un libro, ti ci manterresti a vita. Ancora complimenti, veramente!

05/06/12, ore 14:06

E' Gwen?! Dimmi che è Gwen! Dimmeeelo! Ok, mi calmo. Parto col dirti che la storia è molto bella, la stesura è ottima e il tuo modo di scrivere è semplice, senza troppe ripetizioni o complicazioni il chè rende la lettura piacevole. L'unica nota negativa per me sono i capitoli lunghi, non che sono un male di per sè ma per la mia povera vista si...con questo vorrà dire che mi ridurrò gli occhi a nulla pur di leggere un capitolo di questa fantastica storia. ù.ù poi che altro aggiungere...ah si ecco. I personaggi sono stupendi. Alex, il solito poeta sognatore innamorato e Jack ** ... nessuno ha mai descritto Jack in questo suo lato più umano e meno da cazzone. Lo hai dipinto come una persona sulle spalle, seria e che tiene molto al suo legame di amicizia che a fare baldoria e abbordare qualche ragazza, e devo dire che in nessuna delle FF che ho letto sia stato descritto così. Ti faccio davvero tanti complimenti. Spero ti poter leggere al più presto il capitolo 6, sono davvero impaziente! Mi raccomando avvisami quando aggiorni ;) Ci conto :) Nel frattempo la storia è tra le mie seguite.
Con affetto, tanti saluti
Rebecca.

04/06/12, ore 19:18

No, momento, momento. Sono ritardata io o il tizio non è Alex? Chi è, chi è?
Fanculo trota, mi hai messo ansia dbskjlfadslfdklas c:
Il capitolo è meraviglioso come sempre awwww
Però adesso voglio scoprire come va avanti bdsklvbjasl
Scusa per la recensione schifosa, ma non ci sono con la testa.
Ciau figona.

04/06/12, ore 14:49

omgomg jack mi somiglia troppo LOLOL
comunque oh, mi piace troppo sai? *---*

03/06/12, ore 16:59

Ogni volta che parti io leggo le tue ff e questa è bellissima e sei obbligata ad aggiornare casomai.....casomai non ti abbraccio (?) quanto sono gangsta co ste minacce, no serio aggiorna ti prego ti scongiuro *si inginocchia piangendo*
no, ciao, ti amo
-Key

01/06/12, ore 15:59

Sono sempre più sbalordita, veramente.
Ti chiedo scusa se ci ho impiegato un po' troppo tempo per leggere, però sai che non sono riuscita recensire prima!
Che dire, è pefetta. Se potessi la ricoprirei di complimenti per tutta la giornata: è una storia coinvolgente, scritta bene, perfettamente organizzata, ben impostata e dalla tramma interessante e originale.
Nella dolcezza del protagonista e del suo modo di vedere e proteggere le persone ho riconosciuto tantissimo te. Sembra semplicemente di vederti immersa nella storia, come se fossi tu a parlare.
In più il personaggio di Alex e le sue riflessioni sono sempre posizionate nei momenti giusti e migliori, mai sparate o troppo prolungate.
Tutti i miei complimenti, Olli.

Un abbraccio.

31/05/12, ore 20:48

aaaw la storia si fa sempre più interessante gn. Coooomunque, la prima parte io l'avrei slashata, cioè guardali sono troppo teneri insieme dsabklfasldndna e poi, oh, bisogna ammetterlo. Okay, mi è piaciuto molto anche l'incontro con Skye.

Questa ff mi sta piacendo un botto non solo per il racconto in sé, ma anche per il ruolo dei personaggi, non è tanto ruolo, è naturalezza. Mi sembra di avere a che fare proprio con Alex e jack, cioè. Questa cosa ti fa davvero onore, perché personalmente amo i racconti di questo genere, e mi immedesimo troppo nei personaggi. Lo sai che adoro questa cosa baslkcdsaklfalfdskcjdk è importante. Okay, la smetto.
E poi boh, vorrei davvero avere buona parte del tuo talento perché sei bravissima, ed è inutile che te lo dica ogni volta. Anzi, non smetterò mai di dirtelo perché è così e lo devi sapere. Ammetto che dalle prime ff hai cambiato modo di scrivere, e mi piace davvero molto perché riesci a catturare l'attenzione delle persone e riesci ad immedesimarti nei personaggi molto di più di prima e awawaw
Devi continuare, sono davvero impaziente nell'aspettare un nuovo aggiornamento sdfnaskbfaldskjb :3

30/05/12, ore 21:06

Aggiornamento immediato. Mi hai fatto un favore, sai? gngngngn
Sì, ho letto velocemente e ormai dovresti saperlo (?) chiamami speedy-pingu lol
No, sto delirando, e non poco ahahah
Vorrei entrare nella storia e dire ad Alex che si tratta di Gwen, ma non posso </3
Okay, smetto di dire cagate x''
Aspetto il prossimo capitolo, yo.

30/05/12, ore 20:45

M-M-mi lasci con quest'ansia? Dal titolo ho capito di chi è il diario -woah, sono sveglia!- ma voglio sapere che c'è scritto. Susususu che c'è scritto? *s'intrufola nella storia* aaaaah ti amo tipo per ciò che hai scritto. Tanto è inutile dirti sempre le stesse cose perché boh, è meraviglioso ciò che scrivi, come sempre oh bdshcvadskjdbalk
Sto amando questa storia, e poi mi sento importante perché mi hai citata nel primo capitolo. E nel secondo? Nei dialoghi, sembra che per un momento abbia preso il loro posto e ti sia messa a parlare tu con tanto di accento romano (es. famo) ahahahahah

"Oddio ma ti pare? Ma manco nei filmi"
"Bho sì, ma se-"
"Maddai, ti senti quando parli?"
"Okay, hai ragino...

aaaaw oddio ahahahahahah dislessia portami via. E' fatta apposta, no? :'D
Mi è piaciuta un casino, e boh, continua e scriviscrivi. Mi dispiace per non aver letto subito perché sai che sto dietro a sclerare con la scuola. Per fortuna oggi ero libera e sono riuscita anche a leggere, perché sto pure male, altrimenti sarei dovuta uscire. Okay, basta rendere pubblici i cavoli miei lol
Yo, la docile -come dici tu- olla che mi cita gngngngn, okay l'ho già detto. E' una recensione cazzuta, ma capiscimi sto male e sono in fase di sclero ;w;
Aggiorna presto che voglio sapere. Sei fantastica come al solito.
Ciao <3

30/05/12, ore 16:57

Ottimo lavoro, ancora!
Sinceramente, di quelle che ho letto è molto probabilmente la storia che prende la svolta migliore e il lessico è davvero scorrevole, ripeto.
Il rapporto tra i due amici è molto chiaro e delineato, sembra di star lì con loro ad ammirare il profondo e sciogliersi ai loro discorsi.
Anche il fatto del film è stata una buona trovata, veramente.
Perdona la mia scarsa esperienza nelle recensioni, sei grande Olli!
ancora i miei complimenti;
VsR.