The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

09/09/12, ore 00:40

No vi prego non fatela finire così sto per piangere, spero che ci sia un colpo di scena memorabile aspetto con ansia il prossimo cap baci Cucci93

09/09/12, ore 00:37

Okay, premettendo che questa è la prima recensione che lascio ad una delle vostre storie... (sono più una che legge in silenzio) volevo dirvi che siete mitici, e questa è una delle mie storie preferite, però, c'è un però. E anche piuttosto evidente e terrificante; MI AVETE UCCISO DRACO! ç_ç come avete potuto? Ditemi che eravate in preda ad una momentanea follia quando avete scritto, oppure che è un pesce d'aprile in anticipo! Siete ancora in tempo a cambiare idea! Fatelo vivere! ç_ç Dopo questa scenata da prima donna isterica, posso solo farvi i miei complimenti più sentiti, e dirvi che anche se è triste, questo è il mio capitolo preferito! Bravi bravi bravi! Ancora complimenti, a rileggerci, Felpik93

09/09/12, ore 00:21

Ohi, ragazzi, il lieto fine non vi piace più? Spero abbiate un asso nella manica...altrimenti....
Per punizione per la morte di Draco, recensione brevissima.
Un bacio non convintissimo
Silvia

08/09/12, ore 23:32

Per colpa vostra il mio mascara si è completamente sciolto ed ora ho la faccia tutta nera. Mi bruciano anche gli occhi, tanto per concludere in bellezza!
Voi non potete farmi piangere così! Ho dei diritti in quanto amante delle Dramione! Non potete uccidermi Draco così! Lo preferivo serpe e codardo, piuttosto che grifondoro sulle orme di braveheart se doveva farsi ammazzare! Uffa!
Ok, ho finito lo sfogo ma gli occhi mi bruciano ancora.
Questo capitolo è stato davvero intenso, molto intenso.
Siete riusciti a trasmettervi l'ansia e il turbamento, l'angoscia e la paura di Draco, ma al tempo stesso, la determinazione e l'amore che lega quell'uomo alla sua compagnia. Penso ad Hermione ed alla sua bimba, che dovranno crescere e vivere senza il compagno ed il padre. Penso a Narcissa che ha visto morire il figlio.
Ok, ve l'ho già detto che mi avete fatto piangere?
Comunque complimenti. Come sempre sapete sorprendermi. Ora, mi sorprenderete con la resuscitazione di Draco, vero? Vero?
Mi toccherà struggermi per un'altra settimana... che crudeltà! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora!

08/09/12, ore 22:44

Ma che roba è?
Ma che avete scritto?
Ma che avevate in testa?

Ma non si può fare morire Draco. E' vietato! Lo dice la costituzione delle Dramioni. articolo uno!

Adesso ditemi che, come Harry, anche Draco non è veramente morto e che al prossimo capitolo si ridesta... avanti... sto aspettando... ditemi che ho ragione...

Lo so che siete cattivi e che non mi direte niente, neanche minacciandovi.
Alla prossima e vedete di fare i bravi. Simona
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:18 am)

08/09/12, ore 22:10

Sto piangendo per colpa vostra. Anche mentre scrivo non riesco a smettere. Loro si amavano, erano felici, perché doveva finire così? Perché tanto dolore?Ho sperato che morisse solo la su parte veela...invece lui non c'è più.
Spero di poter tornare a sorridere nel prossimo capitolo.
Ragazzi siete stati grandi...anche se mi avete straziato il cuore.
A presto.

08/09/12, ore 22:09

Il capitolo è bellissimo, come sempre LOL, quando è morto Draco ho pianto tipo per 10 minuti! Ti prego dimmi che gli danno un altra possibilità come è successo a Harry o mi sparo D: Un bacio, Tempest

08/09/12, ore 21:54

SONO BASITA! A parte questo finale struggente e ...inaspettato, è un bellissimo capitolo, scritto in modo coinvolgente e commovente. Mi avete lasciato però il " cuore pesante" e quindi dovete per forza consolarci.Comunque sempre bravissimi.

08/09/12, ore 21:50

Beh direi che è stato un bel racconto. avete stravolto tutti i parametri e con il finale sicuramente sete riusciti
a portare in alto i racconto. Triste vero ma d'impatto..complimenti

08/09/12, ore 21:39

State scherzando vero??? E' un capitolo finto vero? :( dov'e' il mi happy ending? Dai ditelo che e' uno scherzo, lo so che e' così, non puo' mica morire adesso! Quando sarà vecchio, brutto e decrepito forse ma non adesso! Dopo l'avada ho pensato fino alla fine "tranquilla vedrai che appena muore voldemort torna in vita" ma poi e' pure arrivato il gufo! Noooooo siete cattivi, forse anche un po' St......
Inventatevi qualcosa e risolvete subito questo pasticcio!
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:44 pm)

08/09/12, ore 20:26

Oddio sto ancora asciugando le lacrime, siete due stro...nn si fa così
Mi avete fatto morie Draco ( nn è che me lo fate resuscitare? Please)
Mamma che capitolo intenso..ho il cuore che batte forte mi sono emozionata
leggendo, rigo dopo rigo.
Però avvisarci che moriva no?! eh?
Vi odio..
Ed ora che succede dedotto che questo era l'ultimo cap..il prox è l'epilogo? Che ne sarà di Hermione e di sua figlia?
Lo farete comaprire come angelo custode?
Mamma mia, nn me lo aspettavo davvero, nn mi aspettavo che morisse e lasciasse la moglie incinta
siete diabolici..
Bello..bello..anche se vi ucciderei ( nn amo le storie che nn hanno un lieto fine), ma questa è stata una bella storia..
Bravi

08/09/12, ore 20:21

Oddio!!! non può essere morto vero??ritornerà in vita spero....ho pianto per tutta laa durata del capitolo e la parte della lettera l ho riletta due volte piangendo come una bambina! complimenti per il modo di suscitare tutti i tipi di emozioni attraverso la scrittura davvero complimenti. Questo capitolo è stato davvero formidabile e nonostante io stia ancora cercando di smettere di piangere spero di cuore che il nostro draco ritorni in vita come merita
Baci Hajar

08/09/12, ore 20:08

non so cosa dire. siamo sicuri che Draco sotto sotto non sia un pò Grifondoro? forse è vero che l'amore fa miracoli.
iaele

30/08/12, ore 13:12

bello, non direi.. emozionante, na.. perchè questa ff mi regala di più. approposito, quando arriva il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo

30/08/12, ore 11:03

non riesco a fermarmi.. è come se dovessi continuare a leggere, una necessità, continuate così