The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

11/01/15, ore 18:05

Posso dire di aver pianto come una bambina. L'apparente morte di Draco veramente orribile cosi come tutta la disperazione attorno a lui. Ma vedere sin dal primo capitolo la nascita di sentimenti cosi forti è qualcosa di magico. Dalla nascita, all'accettazione e all'esternazione i questi sentimenti si sta con il fiato sospeso.
Complimenti.

30/11/14, ore 11:14

Per Merlino! Mi avete fatto piangere e devo farvi i miei più sinceri complimenti, è la FF che mi ha coinvolto e che amo di più, e l'UNICA che mi ha fatto provare questo turbine di emozioni.
Grazie per aver scritto questa favolosa storia, Grazie.

10/10/14, ore 23:56

Wow troppo troppo bella!!! Ho amato questa storia dall'inizio alla fine. La trama è una genialata! Voglio dire chi ci avrebbe mai pensato?! Draco Malfoy un veela!!! Ecco spiegato il suo charme! E Hermione Granger la sua compagna di vita!! Awww mi ha proprio conquistata questa storia! Ho letto molti racconti sulla Dramione e posso dire con certezza che questo è uno dei miei preferiti! Anche se devo dire che mi avete fatto prendere un colpo quando all'inizio dell'epilogo davate l'impressione che Draco fosse morto per davvero!!! Avevo un groppo alla gola e le lacrime agli occhi! Ma poi scoprire che era ancora vivo ha soltanto reso ancora più sorprendente questa storia. Ormai l'adoro, c'è poco da fare. Grazie mille per averla scritta, leggerla ha migliorato le mie giornate.😊

26/09/14, ore 20:36

Rieccomi qua e come al solito devo farvi i complimenti, anche questa storia è sublime e davvero non so come facciate a sfornarne sempre di così belle e sono anche scorrevoli (si leggono in un attimo tanto che quando arrivi alla fine dici, ma come già finita).
Anche questa è scritta a regola d'arte e mi è piaciuta la trama che ruota tutta attorno a questo amore stravolgente,ed è anche strappalacrime il capitolo dove Draco muore ho pianto come una fontana (è una scena davvero molto profonda); i personaggi come al solito sono fantastici, Voldemort e Bellatrix sono pazzi come sempre e mi ha stupito Rodolphus Lestrange.
Bella bella bella dall'inizio alla fine, non mi resta che farvi ancora i complimenti
Un abbraccio Sibilla87

17/08/14, ore 14:40

Veramente meravigliosa è la decima volta che la rileggo.Complimenti all'autore.Voglio solo dire che è maledettamente perfetta.

27/04/14, ore 16:51

buon pomeriggio autori.
Premetto che questa FF è stata una delle prime Dramioni che ho letto quando mi sono iscritta, ma oggi rileggendola mi sono accorta di non averla mai recensita.
Ed eccomi qui... a lasciare il segno del mio passaggio.

Questa è una delle vostre opere che più mi ha entusiasmato, e voglio farvi i complimenti.

Non c'è mai stato un capitolo banale o noioso.
Siete riusciti a rendere non opprimente le parti con contenuti forti, e non è facile, quando si tratta tematiche delicate come lo stupro o l'incesto, si rischia di rendere una storia nauseante o a volte grottesca.
Voi invece, siete risultati delicati, facendo capire esattamente al lettore cos'è giusto e cos'è sbagliato.

Beh, grazie, avete allietato le mie ore.

Vi auguro buon lavoro, so che siete sempre attivi con nuove FF.

un abbraccio e un kiss
J.

09/02/14, ore 22:36

...e per la quarta volta ricomincio a leggerla perchè è decisamente ed assolutamente troppo bella!!!!

31/12/13, ore 15:39

Credo che questa sia una delle più belle storie che abbia mai letto...a mio parere è allo stesso livello dell'originale, potrebbe tranquillamente essere un finale alternativo rispetto al libro vero!!
Questa storia è ricca di colpi di scena, è emozionante e studiata fin nei minimi dettagli. In alcuni punti è molto dura e crudele, ma mai esagerata.
L'ho letta quasi tutta d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo...
Consiglio solo di rileggere prima di pubblicare perché ci sono molti errori di battitura che rendono meno fluida la lettura, ma per il resto è fantastica così :)

29/12/13, ore 22:32

Questa FF me la sono letta tutta d'un fiato ieri notte! è un colpo di scena dopo l'altro. e alla fine non ti stupisci più di niente. nonostante ci siano scene "violente" le avete trattate molto bene e con il dovuto tatto!!
i personaggi mi sono piaciuti tutti... nessuno escluso, giuro! il cambiamento che avviene nei Malfoy è qualcosa di straordinario! Hermione è stupenda, sempre! Draco è spassosissimo quando le parla telepaticamente e fa il geloso!
avete avuto una grandissima idea!!!!
come sempre poi avete un modo e una correttezza di scrivere ottima... i dialoghi sono molto belli...
nonostante di dramioni ne sto leggendo un po', questa e "Lux in tenebris" sono nelle mie "più preferite"!!!!!

01/09/13, ore 15:26

the dragon e to saphira,
so che questa storia l'avete scritta un po' di tempo fa e lo letta e lo voluta recensire (se non vi da fastidio sempre):
è stata una bellissima storia! e mi avete fatto piangere gli ultimi due capitoli..che dire? scrivete una meraviglia!
complimenti :D

vostra, midnight

13/08/13, ore 12:20

ahahahhahahah no sto scherzando

è la millesima volta leggo questa storia :P

CONTINUATE COSì E VI TROVERETE A SCRIVERE UN LIBRO DI FIABE (MAGARI PER BIMBI!!)

20/07/13, ore 12:20

*Q*

STORIA STUPENDA STAVOLTA VI SIETE SUPERATI IN TUTTA LA VOSTRA BRAVURA, FANTASTICA L'IDEA DI RIVOLUZIONARE IL SETTIMO LIBRO, L'ULTIMO CAPITOLO E L'EPIGOLO, MI SONO COMMOSSA,SONO RIMASTA STUPITA

GRAZIE <3

08/07/13, ore 23:47

Grazie ragazzi per la meravigliosa storia! Per un momento ho temuto ke aveste deciso di farla finire male...Eravamo depressissime,tristissime! Ma poi ci avete sorpreso e grazie al cielo l avete fatta finire bene,anzo Bnisssimo...E davvero una FanFictio fantastica,no di piu,strdpitosa! Di quelle ke non ti stanchi mai di rileggere! Gra,zieper le sensazioni ke ci avete donato! Grazie per l ansia ke ci prendeva mentre aspettavamo un nuovo capitolo,grazie per il vostro modo stupendo di scriVre,grazie per i sospiri di gioia ke ssiete riusciti a donarci,grazie per tutte le volte ke siete riusciti a farci immedesimare nelle scene,grazie per il pianto ke cii avete fatto scaturire quando pensavamo il peggio...Grazie ragazzi,grazie per quesra meravigliosa storia....Siete stati fantastici....La vostra syoria non la dimentikeremo MAI!

23/06/13, ore 23:15

cioè quando ho letto questo:
Oh non è vero, a mamma piace volare, eccome se le piace, specie quando papà l'avvolge nelle sue ali e la fa urlare di piacere, " pensò malizioso scordandosi della connessione aperta.

" Stronzo, non provare a dirlo alla bambina, " sibilò una voce nella sua mente.

credetemi mi sono rotolata a terra per le risate ahahah

mi è piaciuta questa storia ma il finale non mi ha colpito molto,mi sembra confuso, non capisco bene perchè all'inizio lei sembra vivere solo di ricordi se Draco in realtà è vivo.

17/06/13, ore 16:08

Cominciò col dirvi che è la prima FF che ho letto vostra.Avete un fantastico modo di scrivere,potreste diventare delle grandi autrici,ci avete mai pensato a scrivere un libro vero e proprio?Comunque sia,sono molto colpita dalla questa FF.È davvero fantastica,e quando parlate di Bellatrix e Voldy credo che certe volte quei particolari sono cose che realmente possano essere accadute nella storia.Mi è piaciuta davvero molto,complimenti.Ora leggero tutte le altre vostre FF,e sono sicura che mi colpiranno come questa. Ancora complimenti,siete bravissime.Ciao ciao:*