The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

26/05/13, ore 14:42

Ok....Comincio subito dicendo che mi sono completamente innamorata delle vostre FF e le sto leggendo tutte piano piano.
Ma soprattutto adoro questa l'ho letta praticamente in un giorno e mi sono sciolta alla fine,quando Draco é "morto" mi sono quasi messa a piangere e quando é tornato in vita mi sono sentita più felice di loro;pur non vivendola io stessa.
Entrambi scrivete troppo bene e avete una fantasia fantastica;anche se una cosa in comune c'é sempre:Hermione incinta. Ok volevo chiedervi come mai sempre questa scelta se posso :)
E volevo ringraziarvi per le bellissime FF che scrivete perché sono emozionanti e per il vostro bellissimo modo di scrivere.

:D

14/05/13, ore 10:37

Sublime,meravigliosa nn so che altro dire di questa meravigli ho fatto le ore pidcole pur di leggerla tutta adoro come scrivete.
Un bacio ciao:-)
PS continuate a scrivere ff cosi belle mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/13, ore 23:57

Questa è stata la prima storia che ho letto di voi, l'ho riletta e come allora è veramente magnifica. Mi piace che Ron non sia stato relegato al solito personaggio di poco di buono (questo l'ho apprezzato moltissimo), ma che vi siate attenuti al vero Ron, con tutte le caratteristiche originali della saga. Come anche gli altri personaggi. Ron non mi dispiace come personaggio, solo che per il suo carattere non lo vedevo per niente bene con Hermione. Speravo in un miracolo da parte della Rowling, non ci è stato, pazienza avete rimediato voi. E' stata 100 volte più bella questa vostra variante che l'originale. Anche se ambientata in un contesto duro, c'era sempre quella leggerezza per sdrammatizzare la situazione.
Non ho altro da dire. Siete in gamba ;)
Complimenti e bravissimi!

PS: Rileggendo questa storia mi è venuta un'idea. Mi piacerebbe vedere in futuro una vostra fan con contesto scolastico, in cui i 2 ragazzi escono da Hogwarts e vanno in un'accademia di musica. Lui pianista e lei violinista. Draco non è il solito stallone e Herm non ha mai avuto nessun rapporto. Fine della mia grande idea, potete mandarmi pure a quel posto ahah!

04/05/13, ore 17:53

La vostra storia non è bella è meravigliosa .... di tutte quelle che ho letto fin ora è la pi appassionante mi ci sono affezzionata e alla fine non potevo credere che Draco morisse ... fortuna che voi da ottime scrittrici l' avete resuscitato.
Un grazie davvero speciale da una vostra lettrice

29/04/13, ore 14:31

Sono felice di vedere che Draco sia tornato in vita pur di stare con Hermione e la figlia. Trovo che il nome Maia sia davvero adatto a lei. Vi dirò, all'inizio del capitolo ho pensato che Draco fosse morto veramente, e che lei stesse con un altro. Poi però, quando ha detto che era arrivato il suo compagno e uomo, ho capito che era Malfoy junior. La storia mi è piaciuta moltissimo e spero di leggerne altre, anche se prima devo terminare quelle che ho lasciato in sospeso. Alla prossima, Tess ♥

29/04/13, ore 01:50

Ok… Draco Malfoy è morto? Com'è possibile!? È una cosa veramente triste, soprattutto per Hermione che si troverà a dover crescere una bambina da sola, senza il padre al suo fianco Π-Π. La prima cosa a cui ho pensato leggendo la parte relativa alla morte del ragazzo è la mia ex-professoressa di diritto. È veramente la fotocopia di Bellatrix, tanto che quando l'ho vista per la prima volta ho pensato che fosse davvero lei. Era il Terrore della scuola, ogni volta che dicevamo qualcosa di sbagliato saltava subito in piedi ed urlava: "NOTHING" con una voce stridula. In pratica è la stessa cosa che ho fatto io :-P. Comunque, a parte questo triste destino, il fatto che Draco sia l'ultimo Horcrux è molto innovativa come cosa. Finalmente Voldemort è stato sconfitto definitamente, e questo anche con l'aiuto di Rodolphus. "Draco aveva compiuto un atto d'amore sacrificandosi, aveva donato la sua vita in cambio di migliaia, sperando di non averlo fatto invano, guardava sereno la moglie e sapeva che per lei ci sarebbe stato un futuro radioso." Questo mi porta a sperare che Draco potrebbe tornare, magari non del tutto umano, ma in un'altra forma. La lettera che ha scritto era davvero bellissima e toccante. Tess

28/04/13, ore 20:09

Ora mancano solo due Horcrux. Piton si è giocato la copertura e si è unito ai ragazzi. Come fa Hermione a sapere che è una femmina? Pensa se magari è un maschio e loro camprano tutte le cose per una bambina. Sono felice però che Lucius sia felice per questo. Ron deve per forza fare da spione ogni volta che Hermione e Draco lo fanno? Se continua così diventerà veramente un pervertito. Tess

28/04/13, ore 16:36

Ohhhhh!!!!! Hermione aspetta veramente un bambino? Fantastico >.< Un altro Horcrux è andato distrutto e ne restano tre. "Si sarebbe trovata per per terra a raccogliere margherite", non ho mai sentito questo detto, esiste davvero? Ora che Hermione, forse, è incinta, Draco sarà di sicuro più pericoloso, visto che oltre alla vita della ragazza ora è in pericolo anche quella del figlio. Ho sempre considerato Ron molto stupido, non adatto ad Hermione proprio per questo. Tutti sanno che un veela non va istigato, e lui che fa? Lo istiga nel modo peggiore. Tess :-) P. S.: Ci sararanno i Doni della Morte?

28/04/13, ore 13:41

Finalmente! Era proprio ora che Hermione si sfogasse un po' e dicesse quello che pensava. Ora hanno un altro Horcrux, e presto verrà distrutto, ammesso che non sia già stato distrutto durante quell'inferno da Draco. -SOLO UNA PUTTANA ARRIVISTA, E OLTRE TUTTO TUA FIGLIA ME LA SONO GIA' SCOPATA TEMPO FA. L'ha detto solo per dispetto o perché è successo veramente? Ho sempre visto Lucius come un buon padre ed un buon marito, naturalmente facendo delle scelte sbagliate. Mi fa piacere sapere che Draco ed Hermione stiano cominciando a provare qualcosa l'uno per l'altra, sarebbe stato triste per loro essere legati per tutta la vita solo per via dei geni veela del ragazzo, senza essere veramente innamorati. Tess

27/04/13, ore 15:05

Bene… sono proprio felice che Ron si sia ripreso. Così come sono contenta che i nostri amici abbiano un Horcrux in meno e ,forse, un alleato in più. Beh, anche se Rodolphus non si unirà veramente a loro nella lotta contro Voldemort, non si può dire che non abbia dato un piccolo contributo. Però è strano, come faceva lui a sapere degli Horcrux? Non è che Voldemort vada in giro a spifferare i suoi segreti a tutti. Comunque è stata una fortuna avere il suo aiuto. Tess

27/04/13, ore 13:20

Mi spiace che Ron sia in fin di vita, però in questo capitolo non mi è piaciuto per niente. " Passi Malfoy , che è un bastardo, ma da Herm,mi aspettavo un po' più di considerazione...” Lui ha avuto considerazione per lei quando l'ha tradita? Non penso proprio. E poi dice che i suoi genitori gli hanno insegnato l'educazione, ma da come si comporta non si direbbe. Dovrebbe scendere dal piedistallo e lasciarla in pace. Comunque sia, spero che si riprenda. Tess

27/04/13, ore 01:24

Mentre passavano attraverso un corridoio di gente un uomo gli sibilò nell'orecchio. – Sporchi mangiamorte, avete quello che vi meritate.. E' una ruota che gira alla fine, oggi a me, domani a te... - Chi parla è Rodolphus, giusto? Non so perché, ma qualcosa mi dice che lui non è tanto malvagio come vuole dimostrare. Lo dimostra il fatto che non abbia nemmeno tentato di fermarli. Molto probabilmente l'ha fatto solo per ripicca nei confronti di Voldemort e della moglie, ma è già qualcosa. Sbaglio, o non sa che la moglie lo tradisce? Oppure lo sa, ma è geloso. Sono veramente felice che le cose siano andate per il meglio. Penso proprio che questo capitolo sia l'ultimo che leggo, almeno per il momento, fino a quando non mi passa questo mal di testa. Tess

26/04/13, ore 22:38

Poveri coniugi Malfoy, stanno rischiando molto. Non potevano scappare insieme ai ragazzi? Lord Voldemort li ha condannati a morte solo per tendere una trappola al figlio ed alla moglie, ma li ucciderà veramente? Spero di no. Accidenti… ho un mal di testa pazzesco, ma non riesco a smettere di leggere :-P. Tess

26/04/13, ore 21:47

Sono contenta che Draco non le abbia fatto del male. Così sono riusciti a trovare Harry e Ron tramite il famoso galeone… Geniale come cosa, anche se devo ammettere che sarebbe parecchio pericolosa se dovesse cadere in mani nemiche. Mi lascia un po' perplessa il fatto che i due ragazzi sappiano queste cose riguardo ai veela, dato che a scuola non facevano altro che pensare a fare di tutto, fuorché studiare. È esilarante il modo in lo abbiano scoperto. Non capisco però il comportamento di Ron, prima stava con Hermione ma l'ha tradita con Lavanda, e ora la rivuole? Mah… dovrà vedersela con Draco-veela. Tess

26/04/13, ore 19:27

Beh… La notte delle nozze penso proprio che sia andata benissimo, considerando tutti i loro trascorsi e la loro prima volta. Hermione ha regione, la cosa più giusta e migliore da fare ora è unirsi ad Harry e Ron per distruggere Voldemort. E poi non deve essere geloso, tra lui e Ron non c'è paragone, vince su tutti i fronti. Spero che non le faccia del male. Tess *.*