The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

26/04/13, ore 16:44

Ok, si sono sposati e ora sono in fuga da Lord Voldemort e dai suoi seguaci. E pensare che tutto questo è successo solo ed esclusivamente per colpa della libido di quella pazza di Bellatrix. Mi consola il fatto che abbia avuto la giusta punizione per le sue azioni ed intenzioni. Ora però ai nostri protagonisti spetta la prima notte di nozze, come reagirà Hermione? Tess

26/04/13, ore 14:40

Non ho parole. Veramente, Bellatrix è veramente schifosa oltre che pazza. E se fosse stata veramente lei la madre di Draco? Che cosa sarebbe successo? Si sarebbe sentita attratta da lui anche in quel caso ed avrebbe fatto di tutto pur di averlo una sola volta? Inammissibile come situazione. Che ha in mente il ragazzo? Non vorrà cedere al suo ricatto spero. Se fossi in lui mi sarei presentato "all'appuntamento" con lei solo per toglierla dai piedi, magari con un bel veleno. L'unica cosa positiva, o quasi, è il matrimonio tra Draco ed Hermione. Tess ★ P. S.: Penso che abbiate dimenticato di scrivere una battuta di Draco dopo questa frase: - Era una considerazione, non una affermazione. Granger, sono uno stronzo, un bastardo, ma non uno stupratore. - Disse in un sospiro, come se fosse una confidenza strappata, e dopo di che uscì, non prima di averle detto

26/04/13, ore 12:35

Fantastica la trasformazione di Draco in veela, in pratica assomiglia molto ad un angelo. Piton ha detto tutte quelle cose ad Hermione per permetterle di capire che Draco non è malvagio, ma che ha agito così per il suo bene. Tuttavia pretendono un po' troppo da lei, almeno per il momento. Si devono ricordare da dove proviene lei, e che si è ritrovata catapultata in una faccenda troppo grande per lei. Tess :-) P. S.: Spero che Bellatrix non faccia qualche casino per via della sua attrazione verso Draco, oltretutto è suo nipote, è una cosa veramente oscena.

26/04/13, ore 00:33

Per cui Draco non è un umano al 100% ma è in parte veela? Sinceramente non avrei mai pensato ad una cosa simile, ma mi piace. Così grazie al morso che le ha dato ora sono praticamente già sposati, ma cosa sarebbe successo se lei smesse un altro? O se fosse già sposata? Sarebbe un bel guaio, vero? Tess

25/04/13, ore 22:54

Per fortuna grazie al piano del ragazzo è riuscita a portarla via, e per ora è salva. Mi spiace che per salvarla, sia dovuto arrivare a tanto, ma dopotutto non poteva fare altro. Come mai l'ha morsa? Solo per infonderle forza o per altro? Se non ho capito male, anche Hermione deve stare con lui se non vuole morire per questa maledizione, oppure la cosa riguarda solo lui? Tess

25/04/13, ore 20:44

Così la mia teoria era giusta. La Lei di cui parlano è proprio Hermione. Se ho capito bene sono in qualche modo collegati tra di loro, giusto? Molto interessante. Comunque, se io fossi stato il padre di Draco, avrei impedito che qualsiasi essere di sesso femminile fosse entrato in quella casa con il rischio di morire, d'altronde ne va della vita di mio figlio. Come farà ora Draco a salvare Hermione? Tess

25/04/13, ore 19:08

Ciao ^.^ L'introduzione della storia mi piace moltissimo. È veramente intrigante ed interessante. Draco Malfoy sta veramente morendo per colpa del suo sangue? È per via di una maledizione specifica oppure è solo per una questione, appunto, di sangue? Sono sicura che il "rimedio" è Hermione. Spero che non le accada nulla di male, e che la trovino in fretta. Tess

26/03/13, ore 17:42

... non ci sono parole. F-a-n-t-a-s-t-i-c-o . la migliore ff che finora ho letto su Draco ed Hermione. sono commossa, una storia davvero molto molto bella. ad essere sincera, appena ho letto che Draco era morto stavo per cruciarti xD meno male che ho letto l'epilogo xD comunque tornando seri nulla da togliere, hai trasmesso a noi lettori quello che senti veramente, ogni minima parola del racconto,almeno per me, mi faceva venire la pelle d'oca. la lettura era fluida soprattutto nei momenti 'intimi' (se possiamo chiamarli così) dei diretti interessati e anche come impostazione del testo..nulla da togliere.assolutamente. di certo leggerò altre tue storie e lascerò delle recensioni per farti sapere quello che penso. che dire...... viva la coppia Draco-Hermione e viva ' thedragontosaphira' :D un bacio Pulce_Smile <3 ;))

28/01/13, ore 20:31

Maledetti!! Vi avrei voluto strozzare!!!! Mi avete fatto piangere per tutto il capitolo e poi mi ritrovo che draco e' vivo!!!! Maledetti!!! Oltre a questo la storia e' stupenda!!! La trama e' originale e creativa...ma io dico tutte voi le trovate le combinazioni per proporre una storia diversa dalle altre??!! Donatemi un po' di creativita'!!! Ottima storia!!!! Continuate cosi'!!! Si aspettano aggiornamento per le due ff in corso :D

05/12/12, ore 14:11

Accidenti , al penultimo capitolo avrei voluto cruciarvi , perché anche se non sono più una ragazzina mi piacciono solo le storie a lieto fine e non me ne vergogno per niente , io leggo per divertirmi per ridere per piangere per rimanere incantata , anche alla mia età la fantasia continua ad essere il divertimento più grande e nelle vostre storie questo ho trovato . Per cui grazie mi piacciono tanto seguo già quelle in corso e mi sto mettendo in pari con le altre e. Anche se non sono un critico e commento molto poco devo dire che siete veramente bravi bravi bravi . Ancora grazie :)))

02/12/12, ore 13:12

Bellissima storia, davvero, molta fantasia e descrizione ricca dei dettagli. Per un attimo ho davvero creduto che non tornasse più... invece il finale è di gran lunga molto meglio della sua morte! Complimenti davvero e se sei d'accordo volevo chiederti di dare un'occhiata alla mia fan e sapere cosa ne pensi, un parere da esperto. Grazie
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 05:06 pm)

01/12/12, ore 20:25

è la storia più bella e triste che io abbia mai letto ç_ç è stupenda! mamma mia..... non so che altro dire...sono troppo angosciata....ma è comunque stupenda

Baci
una CourtG molto triste

10/11/12, ore 14:12

Ciao ragazzi!
Ieri sono riuscita a leggere la fine di questa storia.
Ma che bella!!!
Mi avete fatto saltare il cuore pensando con la morte di Draco... Già già .... Ma vi siete riscattati nel finale. Per fortuna.
Non è' periodo di finali tristi ( c'è' crisi!! Dio sta' batutta la dicono tutti ormai fa parte del ordine del giorno :) ce chi dice buon giorno ... C'è chi inizia a lamentarsi di prima matina ^^)
Cavoli ... Divago sempre. Scusate.
Tornando a noi.... La storia e' stata bellissima!
Complimenti!
Un bacione
Rebe

08/11/12, ore 02:09

storia molto intrigante,grande colpo di scena quando draco svela la sua natura veela.i personaggi sono strutturati abbastanza bene e non cadono mai nel banale.adoro il personaggio di draco,la sua possessività,il suo voler proteggere herm a tutti i costi,il modo in cui le dimostra che la ama...è tutto descritto in maniera perfetta.ci si immedesima perfettamente nelle emozioni sopratutto all'inizio quando herm subisce la "violenza",ci si immedesima nella sua vergogna e nella sua umiliazione,ma ci si immedesima anche nel dolore di draco per quello che ha dovuto fare alla sua compagna.un altro colpo di scena è stato sicuramente il capitolo finale,ero convintissima che avessi ucciso draco,ho persino pianto da quanto ero presa dalla storia,e ho gioito quando invece si è scoperto che era vivo,che era diventato un auror e che stava bene e che continuava a vivere la sua vita con herm e maia,continuando ad amare la moglie in modo assoluto e a mio parere bellissimo come daltronde fa herm.divertente il personaggio di maia che rispecchia in tutto e per tutto draco infatti ha un bel caratterino sicuramente in parte ereditato dalla mamma.

29/10/12, ore 22:30

che bella... =) anche se quando Draco è "morto" mi hai fatto piangere tantissimo... complimenti!!!!!