The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

19/06/12, ore 21:54

In ritardo lo so !!
Scusatemi ma non ho avuto il tempo di leggere questo capitolo!
Bello...!!
Il prossimo capitolo parlerà della loro prima notte d' amore ?
Spero di leggerlo al più presto !!...
Un bacione!

19/06/12, ore 21:42

Caspita raga non vi siete proprio fatti mancare niente in questo strabellissimo capitolo. Che dire per colpa di Bellatrix la quale ha osato attaccare Hermione davanti agli occhi di Draco, pessima mossa, beramente pessima mossa. Si sono attivate una serie di reazioni a catena, partendo dal fatto che Draco ha perso la calma, ma cio e normale visto ciò che ha fatto Bellatrix, trasformandosi quasi completamente in un veela. In seguito a poi Voldemort e i supoi fidi compari hanno scoperto ciò che che i coniugi Malfoy, Hermione, Piton e lo stesso Draco avevano cercato di nascondere. Cio nonostante grazie A piton il quale avendo portato con se un funzionario del ministero, è riuscito a far in modo che i due ragazzi si sposaserò, per poi farli fuggire dal manor. D'ora in avanti si prospeta una vita dura per Herm e Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio

19/06/12, ore 19:28

Bellissimo capitolo complimenti, finalmente il nostro Draco scatenerà le sue voglie con Hermione!! Speriamo che lei sia altrettanto pronta... Si prospettano tempi bui, ora tutti conoscono la loro situazione, e il signore oscuro non starà certo con le mani in mano... Bellissima storia, complimenti ancora!!!!

19/06/12, ore 17:56

O Mio Draco! E'... WOW! Quella bastarda di Bellatrix... La uccido! Che cosa dolce, Draco che protegge Hermione. Quanto vorrei che Draco fosse mio!!!! Si sono sposati, in fretta, ma si sono sposati! Non ho parole! Mi sono innamorata di questa fanfiction!!!

19/06/12, ore 17:19

sentendo il mutamento di dra herm lo raggiunge per calmarlo  ,ma venne schiantata da bella , cio fece incazzare dra , bella aveva dimenticato quanto studiato
Il lord attirato dal caos vide e scopri il segreto e decise di usare dra come stallone per un esercito di vele usando non solo le figlie dei suoi mangiamorte ma anche le prigionere e diede ordine di prendere la mezzosangue che venne protetta da dra e che lei poi protesse a sua volta
Luc giuro che nessuno avrebbe toccato il figlio, sev porto un impieegato del monastero perchè li sposasse a cerimonia compiuta luc diede del dearo al figlio e disse ad herm che era fiero di avela in famiglia  poi di proteggersi a vicenda e per la prima volta abbraccia il figlio dicendigli di proteggerla ora era una malfoy  prima di guardarli sparire  per il mondo babano ora erano ricercati quanto harry
Sentiva quanto lui la desiderasse avesse l'urgenza di averla,ma, nonostante tutto seppe controllarsi
Questi vecchi coniugi malfoy mi pacciono sono prima genitori e poi mangiamorte è strano ma sembra che lei si sia abbituata alla sua nuova e strana famiglia
a presto

19/06/12, ore 14:57

e noi vogliamo proprio assistere a questa unione!! capitolo molto interessante, non mi aspettavo che Draco sarebbe stato scoperto subito, però penso che sia una scelta interessante e stare lontano dal Manor, permetterà a lei di calmarsi, mi piace mi piace!!

19/06/12, ore 14:20

bellissimo capitolo.
sono proprio contenta che avete aggiornato e sono proprio curiosa di sapere come continuera la storia.
spero di leggere presto un nuovo capitolo

19/06/12, ore 14:19

Salve, mi scuso per il ritardo il mare chiamava ( nessun Avada vi prego :D ) e non ho resistito .
Dunque, veniamo al capitolo. Stupendo, come del reto la storia.
Mi piace un mondo questo Draco che schianta tutti, pure Voldemort. Bella in piu non è riuscita a copulare, oltre il danno la beffa. Oh come sono felice della cosa.
Unica pecca e che ora sono fuggiti e sono soli... sarebbe interessante farli incontrare con quei due per vedere come si conporta la veela Draco contro Ron. ( si sono sadica voglio vedere il rosso perire )
Piacevolmente sorpresa da Piton, nel FF risulta sempre uno stronzo maniaco, tipo Bellatrix per intenderci. Questo, invece, è simile a quello descritto dalla Row.
Aspetto con ansia di sapere cosa avete ideato per la prima notte di nozze di quei due.
Kiss.

19/06/12, ore 14:06

Che capitolo!!!!
Nonostante la paura per una creatura magica,Bellatrix sarebbe stata a letto con il nipote a tutti costi!!
Però le è andata male,anche se la situazione non è rosea per nessuno dei Malfoy,visto che sono sulla lista nera di Voldemort.
Anche questa volta l'intervento di Piton è stato incisivo,sono riusciti a sposarsi.
Ho sorriso quando toccava ad Hermione dire "Si,lo voglio",il suo è stato molto titubante,nonostante il ringhio del marito :D
Ora sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! La notte di nozze *.*
A presto.
Vi seguo. :)
Marina

19/06/12, ore 13:45

Good morning guys!! :)
Allora questo capitolo è quello che in gergo viene definito "tanta carne al fuoco".
Si smuovono parecchie situazioni, se ne creano di nuove e, di sicuro, tutto quello che è successo qui sarà alla base di quello che succederà nei prossimi capitoli.
Draco non riesce a controllare la sua rabbia e Bellatrix lo segue: secondo me, non rinuncerà facilmente a sedurre il nipote, nonostante in questo capitolo lui le abbia fatto chiaramente intendere che di lei non ne vuole sapere... A meno che, quella pazza non consideri un atto di corteggiamento essere usata come bersaglio per delle sfere di fuoco!
Bellatrix sfida Draco una volta di troppo e compie l'unica cosa che non doveva fare: attacca Hermione e questo scatena la furia del ragazzo. A niente valgono i tentativi di Hermione di calmarlo, ormai è fuori controllo, tanto che anche Voldemort accorre e, da infima serpe qual'è, pensa già a come poter utilizzare Draco in modo da avere un esercito di veela al suo comando.
Di sicuro questo attacco improvviso costa caro ai ragazzi che non possono organizzare la fuga in maniera ordinata e sono costretti a sposarsi velocemente per scappare.
Ancora una volta, Severus si rivela un aiuto prezioso che permette ai ragazzi di sposarsi e scappare. Ora Narcissa e Lucius sono in pericolo, Voldemort non ci metterà molto a fare due più due e a capire che loro sono complici del figlio... Potrebbe addirittura usarli come esche per costringere Draco a tornare e sottomettersi ai suoi schifosissimi piani.
Nel frattempo i due novelli sposi sono in fuga nella Londra babbana e, almeno uno dei due, ha in testa un solo pensiero: la prima notte di nozza. Spero che Draco riesca a mettere Hermione a suo agio quel tanto che basta a non farla entrare in crisi.
Al solito, bravissimi! :)
Besos,
Sailor ^-^

19/06/12, ore 13:29

Cavolo, le cose si sono indubbiamente complicate... Anche perchè immagino che come fuggiaschi, prima o poi, si ritroveranno ad incontrare gli altri due membri del trio Harry e Ron, e davvero non oso pensare a ciò che potrebbe accadere in quel caso, insomma si vede che Draco è non geloso, ma di più della moglie, non lascerà che qualcun altro di sesso maschile le si avvicini... Bhè magari durante la nottata, hermione comicnerà a capire che stare assieme a Draco non è poi tanto male....

19/06/12, ore 13:24

Wow, i Malfoy normali sono potenti ma da Veela la cosa si fa preoccupante. E' un vero peccato che la natura di Draco sia stata scoperta così presto, ma quando si ha a che fare con degli sciroccati come Volfemort e Bellatrix non si puà andare tanto per il sottile. Spero che la fuga abbia buon esito, almeno per un pò. Ma la scomparsa di Draco ed Hermione non avrà conseguenze per Lucius e Narcissa? Mi piacciono quei due.
Sicuramente, stando da soli i due ragazzi avranno modo di conoscersi meglio e Draco sarà sicuramente in grado di rassicurare totalamente Hemrione.
Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà moooolto interessante, vero? ;-)
Un bacio
Silvia

19/06/12, ore 13:03

Uffi mi dispiace che il signore oscuro sappia tutto e il prossimo capitolo credo che sarà quello che tutti noi aspettiamo da tnt tnt tempo cmq bellissimo cap posta prestissimo baci Cucci93

19/06/12, ore 12:20

wow quetso capitolo è davvero bellissimo complimentiiii!!!!!!!!!! certo che bellatrix è proprio scema per non dire altro =), ed ha fatto l'unica cosa che non evrebbe mai dovuto fare, cioè attaccare hermione, in questo modo draco si è arrabbiato davvero e adesso tutti sanno la sua vera natura.......adeesso che sono sposati e che sono fuggiti hermione si deve concedere a draco che è al limite ma comunque cerca di essere dolce e gentile in modo da far dimenticare ad herm l'esperienza del 'cerchio'........ciao e complimenti ancora per il capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :-*

19/06/12, ore 11:04

Oddio, siete migliorati ancora! Davvero, avete uno stile che prende molto e una fantasia inesauribile, ogni trama è diversa dalle altre, ogni capitolo ricco di colpi di scena, e questa storia, devo dire, è davvero originale! Complimenti e, mi raccomando, fatela durare più a lungo possibile!!
baci, wendy ;)